Serie A 2011/12
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
Ah niente non lo so perchè non ho Sky o Premium, ma so che all'intervallo Galliani gli ha urlato qualcosa come "ladri" e lui ha risposto "da che pulpito" .. 
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Vialli sull'espulsione di Vidal: "Si vede che Van Bommel era lanciato in contropiede".
Ai 4 km/h, palla incollata al piede e di passarla non se ne parla.
Io avrei espulso lui, così impari a scaricarla prima quando i tuoi compagni ti corrono affianco.
Poi però ho visto che il compagno affianco era Muntari, e allora forse forse la palla me la sarei tenuta anch'io.
Ai 4 km/h, palla incollata al piede e di passarla non se ne parla.
Io avrei espulso lui, così impari a scaricarla prima quando i tuoi compagni ti corrono affianco.
Poi però ho visto che il compagno affianco era Muntari, e allora forse forse la palla me la sarei tenuta anch'io.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
Patavino
- NBA Legend
Comunque Vidal ha fatto bene. E anche la rissa finale mi è piaciuta, visto che nessuno si è fatto del male.
Mi ero rotto le palle dei bacini di Buffon a Gattuso dopo averle prese all'Olimpico.
Finalmente una rivalità come dio comanda. E' il calcio. E' un gioco maschio. Così si fa.
Mi ero rotto le palle dei bacini di Buffon a Gattuso dopo averle prese all'Olimpico.
Finalmente una rivalità come dio comanda. E' il calcio. E' un gioco maschio. Così si fa.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Patavino ha scritto:Comunque Vidal ha fatto bene. E anche la rissa finale mi è piaciuta, visto che nessuno si è fatto del male.
A me non è piaciuta solo per quello, o te le dai come dio comanda oppure la fai finita li
-
Patavino
- NBA Legend
lol ha scritto:Patavino ha scritto:Comunque Vidal ha fatto bene. E anche la rissa finale mi è piaciuta, visto che nessuno si è fatto del male.
A me non è piaciuta solo per quello, o te le dai come dio comanda oppure la fai finita li![]()
![]()
Più che altro godo a vedere che finalmente le verginelle rossonere hanno qualcuno che non si fa mettere i piedi in testa dal loro potere e dalla loro potenza, che non è solo calcistica.
E di questo vanno ringraziati in primis Agnelli e Conte.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Comunque sta cosa che la gente va negli spogliatoi negli intervalli è fuori da ogni grazia di Dio, ci credo che i giocatori vanno fuori di testa poi.
Bisogna chiudere gli spogliatoi all'accesso di non giocatori e non arbitri fino a partita finita e non vanno messi gli schermi televisivi.
Ma non sapevo estranei potessero scendere a metà partita, è allucinante!
Bisogna chiudere gli spogliatoi all'accesso di non giocatori e non arbitri fino a partita finita e non vanno messi gli schermi televisivi.
Ma non sapevo estranei potessero scendere a metà partita, è allucinante!
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Scusate, forse mi sono perso qualcosa: Muntari quando tira non è in fuorigioco visto che il nostro è dietro la linea della porta????
Poi Galliani e Allegri...andassero a un ballo in maschera a fare lo zio Fester e Lerch che sono più attendibili.
Detto questo, leggere i milanisti che si lamentano e ci danno dei ladri, mi fa crepare di risate.
Poi Galliani e Allegri...andassero a un ballo in maschera a fare lo zio Fester e Lerch che sono più attendibili.
Detto questo, leggere i milanisti che si lamentano e ci danno dei ladri, mi fa crepare di risate.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
azino
- Most Valuable Player
Io da juventino, dopo il gol di Muntari, ho sperato di perdere la partita, tanto da non aver neanche esultato per il gol di Matri.
Questo per non dover sopportare le settimane, mesi, anni di ennesima campagna mediatica che solo contro la Juve sanno fare a quei livelli.
La cosa che mi fa incazzare è che, se Conte e società non avessero fatto quelle dichiarazioni dopo Siena e Parma, nessuno avrebbe parlato dei rigori non dati alla Juve, tutto sarebbe passato sotto silenzio e al primo errore a favore sarebbe scattato il solito circo.
La campagna c'è stata lo stesso perchè figuarimoci se quei ladri dei gobbi possono protestare, quando lo fanno tutti indiscriminatamente...quando uno schiaffo da bulletto di periferia di un giocatore viene tranquillamente definito un gesto non violento da dirigenti, compagni e allenatori tanto da imporre alla stampa il termine "buffetto" (a casa mia quello è uno schiaffo bello e buono)...quando l'allenatore avversario entra in casa tua cercando di fare il "simpatico", come una fuga di gas aggiungo io...almeno avesse il coraggio di prendersi la responsabilità di ciò che dice senza buttarla sull'ironia.
Adesso siamo arrivati all'apice. Per una svista clamorosa (il gol regolare di Matri, l'espulsione di Mexes dimenticatele pure), il campionato sarà falsato, sapete solo rubare, e via dicendo.
Poi il pelatone si può permettere di andare nel tunnel a fine primo tempo insultando arbitro, designatore e allenatore avversario come neanche il Moggi dei bei tempi, e naturalmente sarà un episodio sul quale farci una risata sopra, che potremmo definire "folkloristico" visto che lo schiaffo è diventato "buffetto".
Insomma niente di nuovo, la solita vecchia storia...della quale però mi sono ampiamente rotto il cazzo!
Questo per non dover sopportare le settimane, mesi, anni di ennesima campagna mediatica che solo contro la Juve sanno fare a quei livelli.
La cosa che mi fa incazzare è che, se Conte e società non avessero fatto quelle dichiarazioni dopo Siena e Parma, nessuno avrebbe parlato dei rigori non dati alla Juve, tutto sarebbe passato sotto silenzio e al primo errore a favore sarebbe scattato il solito circo.
La campagna c'è stata lo stesso perchè figuarimoci se quei ladri dei gobbi possono protestare, quando lo fanno tutti indiscriminatamente...quando uno schiaffo da bulletto di periferia di un giocatore viene tranquillamente definito un gesto non violento da dirigenti, compagni e allenatori tanto da imporre alla stampa il termine "buffetto" (a casa mia quello è uno schiaffo bello e buono)...quando l'allenatore avversario entra in casa tua cercando di fare il "simpatico", come una fuga di gas aggiungo io...almeno avesse il coraggio di prendersi la responsabilità di ciò che dice senza buttarla sull'ironia.
Adesso siamo arrivati all'apice. Per una svista clamorosa (il gol regolare di Matri, l'espulsione di Mexes dimenticatele pure), il campionato sarà falsato, sapete solo rubare, e via dicendo.
Poi il pelatone si può permettere di andare nel tunnel a fine primo tempo insultando arbitro, designatore e allenatore avversario come neanche il Moggi dei bei tempi, e naturalmente sarà un episodio sul quale farci una risata sopra, che potremmo definire "folkloristico" visto che lo schiaffo è diventato "buffetto".
Insomma niente di nuovo, la solita vecchia storia...della quale però mi sono ampiamente rotto il cazzo!
-
Patavino
- NBA Legend
Anche io ho sperato di perdere, fino al gol annullato a Matri.
Eppure riescono lo stesso a infangarci.
Galliani infame, pensasse al pugile di centrale che ha preso dalla Roma.
L'arroganza di Galliani mi fa godere come una iena in calore ogni volta che rivedo quella palla dentro di un metro.
Eppure riescono lo stesso a infangarci.
Galliani infame, pensasse al pugile di centrale che ha preso dalla Roma.
L'arroganza di Galliani mi fa godere come una iena in calore ogni volta che rivedo quella palla dentro di un metro.
-
Arwain
- All Star Game
E non sei l'unico, caro azino. Ma facciamo sempre in tempo a FOTTERCENE.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
"Da che pulpito, siete la MAFIA del calcio"..
In faccia a Fester
Senza di te non andremo lontano, Antonio Conte Capitano!

In faccia a Fester. Unico. Lo amo.
Grazie di esistere..
In faccia a Fester
Senza di te non andremo lontano, Antonio Conte Capitano!
In faccia a Fester. Unico. Lo amo.
Grazie di esistere..
-
serpico
- Most Valuable Player
Arwain ha scritto:Scusate, forse mi sono perso qualcosa: Muntari quando tira non è in fuorigioco visto che il nostro è dietro la linea della porta????
Sì, ti sei perso qualcosa: il regolamento
Comunque, tornando alla partita, è triste vedere che il match di cartello della stagione vedeva in campo gente come Antonini, Ambrosini, Van Bommel, Muntari, Nocerino, Estigarribia, Bonucci, Borriello...
Livello veramente bassissimo.
Vanno comunque fatti i complimenti alla Juventus, in una giornata abbastanza negativa (il Milan prima di crollare fisicamente ha francamente dominato sotto ogni punto di vista), ha dimostrato tuttavia una condizione fisica fantastica (gli ultimi 30 minuti c'era un dislivello imbarazzante tra le due squadre); quando inizia ad attaccare è un martello, ero praticamente certo che se il Milan non avesse trovato il raddoppio in contropiede (cosa molto difficile perchè Robinho non ne aveva più...), avrebbe pareggiato.
Un pareggio che per la Juve vale 1,5 punti, visto che, in caso di parità, avrà il vantaggio dello scontro diretto.
Ultima modifica di serpico il 26/02/2012, 1:20, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Arwain
- All Star Game
Ma se uno sta dietro la linea non è escluso dal gioco?
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
serpico
- Most Valuable Player
Arwain ha scritto:Ma se uno sta dietro la linea non è escluso dal gioco?
Arwain, madonna santa, smettila di renderti ridicolo
Cazzo, le basi
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Arwain
- All Star Game
Nemmeno si può fare una domanda dentro sto forum? Io mi ricordavo che se un giocatore sta fuori dàl campo viene escluso dal gioco. Se poi tu conosci il manuale del calcio a memoria, meglio per te serpico. Grazie per l'informazione.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO