io ci proverei per biedrins e qualcos'altro .. ancora meglio per Boozer dei Jazz perchè ci vedo una situazione più facile visto che Booz è anche lui in scadenza mi pare .. magari ci si può fare anche solo una sign & trade fino a fine stagione come con Marion l'anno scorsocomy6 ha scritto:qualche voce di scambio della girafemmina con i warriors per biedrins ed altro mah.....
http://www.nbarumors.info/2009/10/chris ... -warriors/
http://sports.yahoo.com/nba/rumors/post ... nba,195359
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
svev
- All Star Game
Ma non si può vedere un quintetto solo europeo in NBA!
non sono d'accordo..
non sono d'accordo..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
mighty
- the mirror climber
Scusa ma allora non puoi farla direttamente con Bosh la sign and trade? perchè coinvolgere anche Boozer?GrandeMagoooo ha scritto:io ci proverei per biedrins e qualcos'altro .. ancora meglio per Boozer dei Jazz perchè ci vedo una situazione più facile visto che Booz è anche lui in scadenza mi pare .. magari ci si può fare anche solo una sign & trade fino a fine stagione come con Marion l'anno scorsocomy6 ha scritto:qualche voce di scambio della girafemmina con i warriors per biedrins ed altro mah.....
Uno scambio con GS mi fa ribrezzo. Biedrins è un altro goicatore che non ha senso a Toronto in quanto è sì un buon rimbalzista ma è un altro senza gioco in post. In più ha un contratto assurdamente lungo. A questo punto è dura scambiarlo per qualcuno che lo valga veramente...l'unica è andare da NY o da NJN o da altri che vogliono liberare spazio per il 2010 ma chi prendi? Sarebbe bello andare da NJN per farsi dare Brook Lopez ma è sotto rookie contract e poi non te lo darebbero cmq. NYC non parliamone nemmeno...
Io proverei ad andare da LAL e imbastire qualche maxi trade che mi porti il bambinone.
Boh strana situazione...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
comy6
- All Star Game
mighty ha scritto:Scusa ma allora non puoi farla direttamente con Bosh la sign and trade? perchè coinvolgere anche Boozer?GrandeMagoooo ha scritto:io ci proverei per biedrins e qualcos'altro .. ancora meglio per Boozer dei Jazz perchè ci vedo una situazione più facile visto che Booz è anche lui in scadenza mi pare .. magari ci si può fare anche solo una sign & trade fino a fine stagione come con Marion l'anno scorsocomy6 ha scritto:qualche voce di scambio della girafemmina con i warriors per biedrins ed altro mah.....
Uno scambio con GS mi fa ribrezzo. Biedrins è un altro goicatore che non ha senso a Toronto in quanto è sì un buon rimbalzista ma è un altro senza gioco in post. In più ha un contratto assurdamente lungo. A questo punto è dura scambiarlo per qualcuno che lo valga veramente...l'unica è andare da NY o da NJN o da altri che vogliono liberare spazio per il 2010 ma chi prendi? Sarebbe bello andare da NJN per farsi dare Brook Lopez ma è sotto rookie contract e poi non te lo darebbero cmq. NYC non parliamone nemmeno...
Io proverei ad andare da LAL e imbastire qualche maxi trade che mi porti il bambinone.
Boh strana situazione...
per bambinone intendi bynum quello ancora più busto del busto,con le ginocchia fragiline che neanche ronaldo
scherzi a parte sarebbe potenzialmente un ottima coppia ma lal che cosa se ne fanno della girafemmina?scambio molto improbabile.......
-
Dankun
- Superstar NBA
So che a posteriori è troppo facile, ma vedendo questo Jack non era meglio forse prendere Sessions? Come cifre sono simili, come gioco non saprei dire visto che non seguo i Bucks. Ma Jack mi sembra parecchio egoista in alcune situazioni e troppo propenso a creare palle perse.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Sessions, per quanto mi possa essere simpatico, è sempre al limite tra la mandrakata e la vaccata colossale. Mette(va) su buoni numeri ma in questi Raptors secondo me c'entrebbe meno di zero. E per di più in difesa è quasi più scarso di Calderon..Lo so, l'ho detta grossaDankun ha scritto:So che a posteriori è troppo facile, ma vedendo questo Jack non era meglio forse prendere Sessions? Come cifre sono simili, come gioco non saprei dire visto che non seguo i Bucks. Ma Jack mi sembra parecchio egoista in alcune situazioni e troppo propenso a creare palle perse.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Dankun
- Superstar NBA
Lo so, però Jack in questo momento è proprio il classico giocatore che sa fare tutto nella media e non eccelle in nulla. Al tiro non è precisissimo, non è certo un Deron negli assist, difensivamente lascia a desiderare e non fa girare la squadra nel modo corretto in attacco. Non è un caso che nelle partite in cui lui (e anche Calderon) ha giocato bene i Raps hanno vinto secondo me.Charles ha scritto:Sessions, per quanto mi possa essere simpatico, è sempre al limite tra la mandrakata e la vaccata colossale. Mette(va) su buoni numeri ma in questi Raptors secondo me c'entrebbe meno di zero. E per di più in difesa è quasi più scarso di Calderon..Lo so, l'ho detta grossaDankun ha scritto:So che a posteriori è troppo facile, ma vedendo questo Jack non era meglio forse prendere Sessions? Come cifre sono simili, come gioco non saprei dire visto che non seguo i Bucks. Ma Jack mi sembra parecchio egoista in alcune situazioni e troppo propenso a creare palle perse.
Sessions magari tirerà ancora peggio di Jack, dubito difenda peggio però è più "playmaker" e forse è quello che serve al momento a questi Raps. Perchè sarà un'opinione decisamente poco imparziale ma per tenere in campo questo Jack nel ruolo di guardia, allora è molto meglio Belinelli (paradossalmente è lui la guardia che fa girare meglio la palla) e anche Wright (quando non si prende 10 tiri a partita e pensa a fare la differenza in difesa).
Poi io ho fatto il nome di Sessions perchè anche lui quest'estate era free agent...
-
Guidus88
- All Star Game
si ma cosa offri a minnesota per session? una prima scelta minimo....Dankun ha scritto:Lo so, però Jack in questo momento è proprio il classico giocatore che sa fare tutto nella media e non eccelle in nulla. Al tiro non è precisissimo, non è certo un Deron negli assist, difensivamente lascia a desiderare e non fa girare la squadra nel modo corretto in attacco. Non è un caso che nelle partite in cui lui (e anche Calderon) ha giocato bene i Raps hanno vinto secondo me.Charles ha scritto:Sessions, per quanto mi possa essere simpatico, è sempre al limite tra la mandrakata e la vaccata colossale. Mette(va) su buoni numeri ma in questi Raptors secondo me c'entrebbe meno di zero. E per di più in difesa è quasi più scarso di Calderon..Lo so, l'ho detta grossaDankun ha scritto:So che a posteriori è troppo facile, ma vedendo questo Jack non era meglio forse prendere Sessions? Come cifre sono simili, come gioco non saprei dire visto che non seguo i Bucks. Ma Jack mi sembra parecchio egoista in alcune situazioni e troppo propenso a creare palle perse.
Sessions magari tirerà ancora peggio di Jack, dubito difenda peggio però è più "playmaker" e forse è quello che serve al momento a questi Raps. Perchè sarà un'opinione decisamente poco imparziale ma per tenere in campo questo Jack nel ruolo di guardia, allora è molto meglio Belinelli (paradossalmente è lui la guardia che fa girare meglio la palla) e anche Wright (quando non si prende 10 tiri a partita e pensa a fare la differenza in difesa).
Poi io ho fatto il nome di Sessions perchè anche lui quest'estate era free agent...
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
Dankun
- Superstar NBA
Non offri nulla, andava preso prima al posto di Jack. Sessions quest'estate era Free Agent...Guidus88 ha scritto: si ma cosa offri a minnesota per session? una prima scelta minimo....
-
Ghost12
- Leader della squadra
Visto che i Nets stanno facendo ridere i polli e che la giraffa se ne andrà un Brooke Lopez come lo vedete???
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
"Defense" and "Bosh"
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Impossibile messa solo così troppa differenza di salario per tentare una trade. I Nets dovrebbero darti mezza squadra per prendere Bosh tramite trade.Ghost12 ha scritto:Visto che i Nets stanno facendo ridere i polli e che la giraffa se ne andrà un Brooke Lopez come lo vedete???
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
Ogni tanto riparte il toto Bosh
dove andrà l'anno prossimo,se ne andrà prima,riusciranno i raps a guadagnarci qualcosa?
l'ultima che mi è venuta in mente,quella che tecnicamente mi sembra più conveniente e fattibile, è mandare Bosh ai Rockets per Scola + Battier ..
ora,fatta la classica tracannata
di quando si scrivono certi post, a me questa sembra uno scambio in cui ci guadagnrebbero tutti :
BOSH tornerebbe nel suo amatissimo Texas in una squadra che può portarlo ai PO ad Ovest con un grande Coach e con la possibilità di giocare con un'altra all star come Mc Grady e dall'nno prossimo poter formare un'ottima coppia di lunghi con Yao Ming
I RAPTORS che inserirebbero due giocatori d'esperienza eccellenti in quegli aspetti del gioco dove la squadra ha carenza come gioco in post con grandi letture cestistiche (Scola) e difesa sul perimetro (Battier)
che ne dite?
ah,per chi lo possa fare provatela con la trade machine per vedere se è fattibile una cosa del genere con gli ingaggi e fatemi sapere,grazie
l'ultima che mi è venuta in mente,quella che tecnicamente mi sembra più conveniente e fattibile, è mandare Bosh ai Rockets per Scola + Battier ..
ora,fatta la classica tracannata
BOSH tornerebbe nel suo amatissimo Texas in una squadra che può portarlo ai PO ad Ovest con un grande Coach e con la possibilità di giocare con un'altra all star come Mc Grady e dall'nno prossimo poter formare un'ottima coppia di lunghi con Yao Ming
I RAPTORS che inserirebbero due giocatori d'esperienza eccellenti in quegli aspetti del gioco dove la squadra ha carenza come gioco in post con grandi letture cestistiche (Scola) e difesa sul perimetro (Battier)
che ne dite?
ah,per chi lo possa fare provatela con la trade machine per vedere se è fattibile una cosa del genere con gli ingaggi e fatemi sapere,grazie
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Senza trade machine, ma non ci stanno come ingaggi...di poco ma non ci stannoGrandeMagoooo ha scritto:Ogni tanto riparte il toto Boshdove andrà l'anno prossimo,se ne andrà prima,riusciranno i raps a guadagnarci qualcosa?
ora,fatta la classica tracannatadi quando si scrivono certi post, a me questa sembra uno scambio in cui ci guadagnrebbero tutti :
che ne dite?
-
Ghost12
- Leader della squadra
Gabrielr ha scritto:Impossibile messa solo così troppa differenza di salario per tentare una trade. I Nets dovrebbero darti mezza squadra per prendere Bosh tramite trade.Ghost12 ha scritto:Visto che i Nets stanno facendo ridere i polli e che la giraffa se ne andrà un Brooke Lopez come lo vedete???
Non intendevo dire una trade tra toronto e NJ ma fare in modo di arrivarci in qualche maniera
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
"Defense" and "Bosh"
"Defense" and "Bosh"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Forse sparando alle gambe al GM dei Nets ...Ghost12 ha scritto: Non intendevo dire una trade tra toronto e NJ ma fare in modo di arrivarci in qualche maniera
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com