vanz ha scritto:Marotta sta pagando i danni fatti da Secco,Huge deve tener presente questo.
Se l'anno prossimo,saremo ancora da quarto-quinto posto,avrà fallito anche lui.Ma al primo anno,pensare sul serio allo scudetto,sarebbe stato da gente col salame sugli occhi.
La Roma senza Borriello quanti punti avrebbe?L'inter senza Eto'o?E il Milan senza Ibra?
E'un campionato modesto dove la differenza la fanno in pochi.
Noi avevamo Quagliarella e si è fatto male.Togli Cavani al Napoli e arrivano ottavi se va bene.E qui concedo una sana grattata di maroni a Raf
Krasic adesso sta pagando una stagione lunghissima,viene da un campionato con calendario diverso dal nostro e chiaramente adesso è a corto di condizione.
Non è un giocatore semplicemente buono,quando sta bene salta l'uomo come pochi.
concordo almeno per quanto riguarda la mia squadra cambiando il soggetto pero'...
la roma gioca il peggior calcio della serie a ma ha una squadra a mio modo di vedere fortissima,moto piu di quello che si pensi:ha 3 centrali,chi piu chi meno,di valore e un gran terzino sinistro(imho il migliore del campionato),vabbè una pippa galattica a destra...a centrocampo giochiamo da 3 mesi senza pizarro e c'è una rotazione continua,in attacco l'imbarazzo della scelta..
ci credesse di piu' sarebbe prima senza se e senza ma con con questo gioco giustamente stiamo ancora dietro..
borriello è il terminale sta facendo molto bene ma i "fattori" sono menez e vucinic,quando giocano o entrano loro cambia musica..da un liscio si passa al rock and roll sono 2 fenomeni per me,gli unici con un passo superiore..
poi borriello segna ma io guardo anche e menez che ne salta 3 e gliela passa o a vucinic che è sempre determinante..
quindi d'accordo con vanz ma cambiando borriello con questi 2