Come dissi già tempo fa, state un pelo sopravvalutando DelfinoThe Huge ha scritto:Bah, per me scambio sostanzialmente inutile al momento. Anzi, io mi sarei eventualmente tenuto i diritti di Delfino per cercare qualcosa di meglio.
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Si Charles hai ragione, utile solo per pulire un pò il salary alla fine dell'anno, ok.
Però io rimango dell'idea che Ukic non sia una sega, a Roma vidi un gran bel giocatore e credo che quest'anno abbia sofferto per l'adattamento in un mondo diverso. Ritengo che con fiducia sarebbe potuto diventare un buon panchinaro NBA.
Però io rimango dell'idea che Ukic non sia una sega, a Roma vidi un gran bel giocatore e credo che quest'anno abbia sofferto per l'adattamento in un mondo diverso. Ritengo che con fiducia sarebbe potuto diventare un buon panchinaro NBA.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Stefanone
- Superstar NBA
Aprire contro LeBron e Shaq proprio non ci voleva 
ps: 100° post!
ps: 100° post!
Real winners respect all opponents
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Uno degli idoli di questo forum rischia di non allietare più i momenti di garbage...
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... sah_bonsu/
in fondo era prevedibile
in fondo era prevedibile
Ammaccabanane
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
A Roma era un bel giocatore, ma senza ruolo. Sapevamo tutti che non era un play classico e come guardia aveva un tiro ondivago. Piu' adatto al gioco NBA, pensavamo.Però io rimango dell'idea che Ukic non sia una sega, a Roma vidi un gran bel giocatore e credo che quest'anno abbia sofferto per l'adattamento in un mondo diverso. Ritengo che con fiducia sarebbe potuto diventare un buon panchinaro NBA.
Trasportato in NBA, si e' dimostrato non convenzionale nel ruolo di play e impossibile da impostare come guardia. Aggiungici l'eta' non verdissima, la concorrenza ed ecco che trovare una quadra che ti dia ulteriore tempo e fiducia per crescere diventi una missione difficile.
Non dimentichiamo che Ukic non e' una scelta di Colangelo: gli e' stato concesso del tempo per dimostrare di poter entrare nelle rotazioni, ora il tempo e' scaduto.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
-
comy6
- All Star Game
io non so che giocatore avete visto a roma ma qui a barcellona(2006-2007) ho visto lo stesso giocatore posteriormente visto ai raps
è un giocatore troppo da costruire, ha una buona capacità per l'uno contro uno ma il resto non esiste
tiro zero,visione di gioco zero, ti passa gli attacchi 20 secondi palla in mano pallleggiando, in definitiva oggi come oggi non è un secondo play affidabile in nba cosi come non lo era al barça , che poi a roma abbia fatto bene la dice lunga sul livello attuale del nostro campionato
è un giocatore troppo da costruire, ha una buona capacità per l'uno contro uno ma il resto non esiste
tiro zero,visione di gioco zero, ti passa gli attacchi 20 secondi palla in mano pallleggiando, in definitiva oggi come oggi non è un secondo play affidabile in nba cosi come non lo era al barça , che poi a roma abbia fatto bene la dice lunga sul livello attuale del nostro campionato
-
lol
- you'll be dreamshaked
Davvero?comy6 ha scritto:io non so che giocatore avete visto a roma ma qui a barcellona(2006-2007) ho visto lo stesso giocatore posteriormente visto ai raps
Qui ha riportato l'idea del playmaker che mancava dai tempi di Jerome Allen, i primi mesi li ha fatti davveri ad alto livello, poi causa problemi fisici e rotazioni limitate non è risucito a dare il meglio di sè nei PO.
-
comy6
- All Star Game
lol ha scritto:Davvero?comy6 ha scritto:io non so che giocatore avete visto a roma ma qui a barcellona(2006-2007) ho visto lo stesso giocatore posteriormente visto ai raps
Qui ha riportato l'idea del playmaker che mancava dai tempi di Jerome Allen, i primi mesi li ha fatti davveri ad alto livello, poi causa problemi fisici e rotazioni limitate non è risucito a dare il meglio di sè nei PO.
a roma ha fatto una buona stagione, tra l'altro l'unica in carriera da play titolare, precedentemente sia al tau(dietro prigioni) che al barça(dietro lakovic) aveva dimostrato tutti i limiti poi visti anche in canada, secondo me in 3-4 stagioni non è cresciuto in niente rimanendo quel giocatore dal buon potenziale ma terribilmente acerbo
per farti un esempio il calderon dei primi tempi a fuenlabrada era simile a ukic,potenziale fisico,ottimo uno contro uno, ma mancanza di tiro,conoscimento del gioco ecc
poi don tapas nel tempo è maturato, si è creato un tiro quasi dal nulla(ricordate come veniva battezzato da kidd nel primo po del mago?)e oggi è un giocatore completo
roko questi miglioramenti imo non li ha fatti e per un eurolega ad alto livello(tau e barça) ed nba(raps) si è dimostrato inadatto, a un livello, con tutto il rispetto, più basso(roma) ha fatto una buona stagione
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
Si, hai ragione.lol ha scritto: Qui ha riportato l'idea del playmaker che mancava dai tempi di Jerome Allen, i primi mesi li ha fatti davveri ad alto livello, poi causa problemi fisici e rotazioni limitate non è risucito a dare il meglio di sè nei PO.
L'idea che mi sono fatto su di lui nel suo passaggio a Roma è che, indipendentemente dagli infortuni, gli avversari, alla lunga, abbiano capito i suoi punti deboli, limitandolo e lui non abbia saputo o potuto fare il salto di qualità definitivo. All'epoca pensai che aveva la testa gia' in NBA.
motoraptor
-
svev
- All Star Game
Cambio un attimo argomento..per una curiosità.
In questi giorni vi sarà capitato di vedere i giochi olimpici di Berlino in tv..e magari avete visto anche il salto in alto..c'è un atleta (ma non ricordo il nome) che assomiglia alla giraffa da far spavento,pure nel taglio di capelli.Trovatelo perchè va fatta vedere a tutti una chicca del genere!
Non potete sbagliarvi perchè è uguale.
In questi giorni vi sarà capitato di vedere i giochi olimpici di Berlino in tv..e magari avete visto anche il salto in alto..c'è un atleta (ma non ricordo il nome) che assomiglia alla giraffa da far spavento,pure nel taglio di capelli.Trovatelo perchè va fatta vedere a tutti una chicca del genere!
Non potete sbagliarvi perchè è uguale.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
mighty
- the mirror climber
ahahah quello del Botswana!!!! Si chiama Kabelo Kgoseimang (o qualcosa di simile). Lo ho visto ieri e mi stavo ribaltando dal ridere! Identico!!!!
Aveva pure il mazzo di chiavi attaccato alla cintura...

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
svev
- All Star Game

ADAMO & EVANS 7:
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
mighty ha scritto:ahahah quello del Botswana!!!! Si chiama Kabelo Kgoseimang (o qualcosa di simile). Lo ho visto ieri e mi stavo ribaltando dal ridere! Identico!!!!
il RuPaul del salto in alto LOL
-
Stefanone
- Superstar NBA
Nooooooooooarghhh!!!J.D. Rules ha scritto:Uno degli idoli di questo forum rischia di non allietare più i momenti di garbage...
in fondo era prevedibile
Real winners respect all opponents
-
comy6
- All Star Game
qualche voce di scambio della girafemmina con i warriors per biedrins ed altro mah.....
http://www.nbarumors.info/2009/10/chris ... -warriors/
http://sports.yahoo.com/nba/rumors/post ... nba,195359
http://www.nbarumors.info/2009/10/chris ... -warriors/
http://sports.yahoo.com/nba/rumors/post ... nba,195359