Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
CHe in passato ci siano stati errori non ci son dubbi, l'unica cosa su cui non siamo d'accordo è Bosh, senza di lui Toronto non sarebbe neanche lontanamente nei radar NBA e per esempio un operazione come quella del Turco se le sognavano...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
paolo
- Apologia di un Busto
maurom ha scritto:CHe in passato ci siano stati errori non ci son dubbi, l'unica cosa su cui non siamo d'accordo è Bosh, senza di lui Toronto non sarebbe neanche lontanamente nei radar NBA e per esempio un operazione come quella del Turco se le sognavano...
Su questo sono d'accordo con te, Bosh al momento è un giocatore di primissima fascia ed è l'uomo immagine dei Raptors (poi che anche lui abbia dei difetti è un altro discorso). Io mi limito a giudicare le prospettive future di Toronto, perchè IMO scambiare bene Bosh è l'unico modo per fare un ulteriore step. Certo, ti deve andare bene perchè Bosh ad oggi ti dà delle certezze e non è per niente detto che Bargnani, Calderon, Turkoglu e chi dovesse arrivare al posto di Bosh ti rendano una squadra più forte di quanto tu non sia adesso con i problemi che nascono dalla mancanza di difesa e di un lungo con certe caratteristiche. Poi oh, se Toronto tiene Bosh e Bargnani in un altro anno diventa un buon rimbalzista e un difensore di livello, al punto da rendere inutile un cambiamento, io sono solo contento...
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Se solo provassero a scambiare Bosh, i canadesi piglierebbero a calci in culo i dirigenti, l'allenatore e tutti gli italiani sparsi nel Canada. Go Home Bustitalians. Ed il palazzetto si svuoterebbe.
Bosh è l'unico vero fenomeno della squadra, sarebbe inconcepibile per loro darlo via prima del tempo.
Bosh è l'unico vero fenomeno della squadra, sarebbe inconcepibile per loro darlo via prima del tempo.
-
paolo
- Apologia di un Busto
cippa lippa ha scritto:Se solo provassero a scambiare Bosh, i canadesi piglierebbero a calci in culo i dirigenti, l'allenatore e tutti gli italiani sparsi nel Canada. Go Home Bustitalians. Ed il palazzetto si svuoterebbe.
OK, poi arriva il momento, lui se ne va e tu tra i free agent 2010 non riesci a portarti a casa quello che ti serve e che magari saresti riuscito a portarti a casa scambiando Bosh. Per Toronto è meglio? Boh, per me no. Ma sono opinioni. Ecco, un'ultima cosa: gran giocatore sì, attaccante strepitoso anche, ma i fenomeni sono altri eh...
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Diciamo che è un fenomeno per i Toronto Raptors, e visto che nessuna grande stella andrà mai a giocare in Canada, per loro sarebbe un sacrilegio privarsene. Io poi sono d'accordo con te, sul fatto che sarebbe meglio scambiarlo subito. Solo che cercavo di pensare nell'ottica dei canadesi. Ma poi, domanda: a fine stagione Bosh sarà free agent, giusto? Non è ipotizzabile una sign&trade come quella di Marion?paolo ha scritto:cippa lippa ha scritto:Se solo provassero a scambiare Bosh, i canadesi piglierebbero a calci in culo i dirigenti, l'allenatore e tutti gli italiani sparsi nel Canada. Go Home Bustitalians. Ed il palazzetto si svuoterebbe.
OK, poi arriva il momento, lui se ne va e tu tra i free agent 2010 non riesci a portarti a casa quello che ti serve e che magari saresti riuscito a portarti a casa scambiando Bosh. Per Toronto è meglio? Boh, per me no. Ma sono opinioni. Ecco, un'ultima cosa: gran giocatore sì, attaccante strepitoso anche, ma i fenomeni sono altri eh...
-
paolo
- Apologia di un Busto
Nell'ottica di Colangelo la soluzione migliore sarebbe quella di proporre a Bosh un contratto importante e poi, nel caso Bosh voglia andarsene comunque, provare a mettere in piedi una sign&trade per avere in cambio qualcosa di molto buono. Sicuramente è una soluzione che permetterebbe a Toronto di ricavare qualcosa, però attenzione: le franchigie che tra un anno vorranno Bosh (la prima che mi viene in mente sono i Miami Heat, la seconda New York) nel frattempo hanno liberato tantissimo spazio salariale, i Knicks tra un anno mandano in scadenza il 90% del roster, gli Heat si liberano del contrattone di O'Neal. Il che significa che hanno i soldi da dare a Bosh (oltre a quelli da dare a un'altra star) senza doversi privare necessariamente di un giocatore importante. Considerazione simile per le texane, che liberano i soldi di Nowitzki e McGrady e sono altre due possibili destinazioni per Bosh. La sign&trade converrebbe ai Raptors, ma converebbe meno alla controparte e se Bosh decide di andarsene non credo che Toronto possa avere il coltello dalla parte del manico. Comunque stiamo a vedere, c'è tutto un anno davanti e sono curioso di vedere cosa metterà in piedi Triano con questo roster. Ripeto che ho delle perplessità (difesa e distribuzione dei tiri) ma se il coach riesce a fare un buon lavoro arriveranno i risultati e credo anche soddisfazioni per i "nostri".cippa lippa ha scritto:Diciamo che è un fenomeno per i Toronto Raptors, e visto che nessuna grande stella andrà mai a giocare in Canada, per loro sarebbe un sacrilegio privarsene. Io poi sono d'accordo con te, sul fatto che sarebbe meglio scambiarlo subito. Solo che cercavo di pensare nell'ottica dei canadesi. Ma poi, domanda: a fine stagione Bosh sarà free agent, giusto? Non è ipotizzabile una sign&trade come quella di Marion?
-
azino
- Most Valuable Player
Ecco il Calendario 2009/2010
Esordio stagionale contro i Cavs
Poco dopo subito una gita ad ovest con intermezzo casalingo contro i Bulls, che tra il 6 ed il 18 novembre metterà di fronte New Orleans, Dallas, San Antonio, Clippers, Phoenix, Denver, Utah.
Un inizio non facile di stagione che metterà a dura prova una sqaudra così rivoluzionata ma che potrà già inviare segnali su cosa potranno essere i Raptors nella prossima stagione.
Da segnalare anche che i "derby" italiani contro il Gallo saranno il 15 ed il 28 gennaio a New York, e il 5 Marzo ed il 14 Aprile (ultima partita della regular season) a Toronto.
Esordio stagionale contro i Cavs
Poco dopo subito una gita ad ovest con intermezzo casalingo contro i Bulls, che tra il 6 ed il 18 novembre metterà di fronte New Orleans, Dallas, San Antonio, Clippers, Phoenix, Denver, Utah.
Un inizio non facile di stagione che metterà a dura prova una sqaudra così rivoluzionata ma che potrà già inviare segnali su cosa potranno essere i Raptors nella prossima stagione.
Da segnalare anche che i "derby" italiani contro il Gallo saranno il 15 ed il 28 gennaio a New York, e il 5 Marzo ed il 14 Aprile (ultima partita della regular season) a Toronto.
Ultima modifica di azino il 04/08/2009, 20:15, modificato 1 volta in totale.
-
maurom
- Most Valuable Player
Si inizia con uno 0-1 PANICO!!!!!!
Le prime 7 si rischia grosso
Al solito per Toronto tante partite a orari umani la domenica.
20 back to back, se non ho visto male la più lunga striscia di trasferte è di 4, altri anni ne ho viste anche di 6.
Visto così il mese più facile mi sembra Dicembre.
Le prime 7 si rischia grosso
Al solito per Toronto tante partite a orari umani la domenica.
20 back to back, se non ho visto male la più lunga striscia di trasferte è di 4, altri anni ne ho viste anche di 6.
Visto così il mese più facile mi sembra Dicembre.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
azino
- Most Valuable Player
-
azino
- Most Valuable Player
Secondo espn.com i Raps sarebbero vicini ad un accordo con i Bucks che porterebbe Amir Johnson a Toronto in cambio di Delfino (sign-and-trade) e Ukic.
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4404309
Se fosse confermata a mio avviso sarebbe un discreto scambio.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Non vedo però cosa possa portare in più ai Raps.Sì è giovane ma andrebbe solo ad affollare il reparto ali portando in dote delle caratteristiche che non servono al teamazino ha scritto:Secondo espn.com i Raps sarebbero vicini ad un accordo con i Bucks che porterebbe Amir Johnson a Toronto in cambio di Delfino (sign-and-trade) e Ukic.
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
serpico
- Most Valuable Player
adesso è ufficiale:
delfino e ukic ai bucks in cambio di amir johnson e sonny weems, l'inquietante sosia di joey graham

delfino e ukic ai bucks in cambio di amir johnson e sonny weems, l'inquietante sosia di joey graham

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
azino
- Most Valuable Player
Se ne va Bosh...?Panzer ha scritto:Non vedo però cosa possa portare in più ai Raps.Sì è giovane ma andrebbe solo ad affollare il reparto ali portando in dote delle caratteristiche che non servono al teamazino ha scritto:Secondo espn.com i Raps sarebbero vicini ad un accordo con i Bucks che porterebbe Amir Johnson a Toronto in cambio di Delfino (sign-and-trade) e Ukic.
-
maurom
- Most Valuable Player
Ukic non avrebbe visto il campo, bella mossa di contorno che porta comunque molto atletismo
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Bah, per me scambio sostanzialmente inutile al momento. Anzi, io mi sarei eventualmente tenuto i diritti di Delfino per cercare qualcosa di meglio.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com