Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
L.J.
Stagione da rookie

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da L.J. »

mighty ha scritto:comunque analizzare le varie problematiche del Busto non serve a nulla...le risposte stanno tutte in queste foto.

Immagine
mah....etichettare così tale buddy holly, un grandissimo....

....bro, meglio resti sul basket....
Ultima modifica di L.J. il 24/12/2009, 15:40, modificato 1 volta in totale.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

L.J. ha scritto: ....magari puoi parlare di basket
a natale ti senti più buono :mrgreen:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

baravissimo andrea.
ma....
detroit ieri era in versione nbdl.
go on.
:ita:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

un mostro...
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

grandissimo mago :approved: :ita:
quando attacca cosi c'è poco da dire, goderselo e basta
buon natale a tutti
costaest
Scelto al Draft

Messaggio da costaest »

L.J. ha scritto:
mighty ha scritto:comunque analizzare le varie problematiche del Busto non serve a nulla...le risposte stanno tutte in queste foto.

Immagine
mah....etichettare così tale buddy holly, un grandissimo....

....bro, meglio resti sul basket....
Grazie LJ stavo facendo un infarto quando ho visto la foto di Buddy Holly fra quelle...
Mighty l'hai fatta un po' fuori dal vasino (Andrea avesse 1/10 della genialità di questo qui...)

Buon Natale a tutti
The Future's So Bright, I Gotta Wear Shades (Timbuk3)

Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche :lol:
(GhostRider)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

nick ha scritto:
nick ha scritto:
mighty ha scritto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5GOowP3BSeQ[/youtube]

e intanto magari ti prende quei 18 rimbalzi...
coddìo postagli anche quello dei PO dell'anno scorso contro i Celtics
che recupera palla corre a tutto campo e tira giù l'arena + fallo di Pierce
postaglielo
vabbè ve lo posto io allora

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uMTcdlNu4bE[/youtube]

ma sti cazzi non ce lo metti?
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

mighty ha scritto:
DavidatorXXX ha scritto: Salta e prende rimbalzi... ok è un perticone atletico, ma la pallacanestro è un'altra cosa amico mio... la pallacanestro è la lingua che parla Andrea Bargnani!

:lol2: :lol2: :lol2:
Beh non è che Noah sia da prendere ad esempio...
... anzi, consiglio a tutti i giovani che praticano basket di tenersi ben distanti dal guardare qualche match dei Bulls quest'anno, non sia mai che a guardare Noah vi venga voglia di imitarlo! :lol:

La cosa bella che hai tu mighty è che riesci sempre a rigirare la frittata dalla tua parte. A me Noah come giocatore piace, lo sai che ti dico, addirittura mi piacerebbe tanto vederlo giocare insieme a Bargs.
Tu riesci a metterci anche contro questi giocatori...

Noah ha aggressività e forza nel giocare che Bargs non ha, né credo mai avrà... embé? preferisci giocatori così che però non hanno imparato a tirare con una mano? Sti c****, sono gusti.
Io come gusto preferisco vedere un lungo che fa quello che fa bargs 8)
Volendo dirla tutta diciamo che sono due atipici all'antitesi. Però anche Noah mi piace... non butto nulla. Lo prendo per quel che è...

Noah prende 18 rimbalzi??
Ci mancherebbe cazzo... sarebbe proprio da cestinare altrimenti!! :shock: :shock:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

2° giro preliminare di voti per l'ASG, Andrea sempre terzo tra i centro ad est, anche se da dietro si avvicinano Horford e Lopez:

EASTERN CONFERENCE

Centers: Dwight Howard (Orl) 1,252,786; Shaquille O'Neal (Cle) 455,239; Andrea Bargnani (Tor) 121,253; Al Horford (Atl) 118,802; Brook Lopez (NJ) 105,157; Andrew Bogut (Mil) 87,876; Jermaine O'Neal (Mia) 81,262; Rasheed Wallace (Bos) 66,307; Kendrick Perkins (Bos) 40,057; Samuel Dalembert (Phi) 35,714; Tyson Chandler (Cha) 31,470; Brad Miller (Chi) 29,369.

http://www.nba.com/2009/news/12/24/asg. ... index.html
ciao RafT
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Quoto il Pirata! Anche a me Noah piace... ma magari lo apprezzerei di più da tifoso perchè è più "adrenalinizzante", ma da amante del Basket scelgo Andrea tutta la vita!
Per tornare al paragone col tennis che avete tirato fuori... tra Nadal e Federer potrebbe vincere anche sempre Nadal (come accadeva qualche tempo fa) ma per me rimarrà sempre Federer il miglior tennista! Perchè nello sport conta l'elemento tecnico e quello fisico-atletico, entrambi sono importanti, ma l'elemento caratterizzante di ogni sport è quello tecnico... Ovviamente pure io mi esalto a vedere grandi doti atletiche, ma se un professionista come Noah mi tira i meloni perchè non sa giocare a basket non lo chiamerò mai campione... resterà sempre un fenomeno da baraccone strappato dall'agricoltura per portare un pò di scimmiesca forza a chi sa giocare davvero, come facciamo noi il mercoledì sera che ci avvaliamo di un campione di atletica che ci prenda i rimbalzi a patto di non palleggiare nemmeno nel riscaldamento.

Buon natale a tutti!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

attenzione perchè una cosa è dire non è tecnico un'altra è dire non sa giocare a basket perchè per me noah è un giocatore molto intelligente, d'altronde lo sostenevano anche mamoli e tranquillo
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

crazycry10 ha scritto:attenzione perchè una cosa è dire non è tecnico un'altra è dire non sa giocare a basket perchè per me noah è un giocatore molto intelligente, d'altronde lo sostenevano anche mamoli e tranquillo

A Basket come nel calcio non si gioca solo mettendo la palla nel sette con un interno a giro, si gioca anche coi falegnami, con quelli che corrono e con la gente che difende...dire che Noah non sa giocare a basket è una follia.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

E' talmente folle che non credo nessuno sia stato in grado di dirlo, almeno qui dentro.
Credo...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

L'ho detto io, ma ovviamente va interpretato nel contesto.... è logico che sa giocare... è molto efficace. Ma era chiaro che si intendeva il GIOCARE maiuscolo... nel senso tecnico del termine.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Andrea ottimo in attacco ieri notte...
non per vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto sti rimbalzi però vuole svegliarsi a prenderli? A volte sembra quasi che ci faccia apposta...sei alto quasi 215 cm...non puoi prendere solo 3 rimbalzi difensivi in tutta la partita...Detroit è riuscito a prendere 23 rimbalzi offensivi...sia chiaro, la colpa non è mica solo sua...

Buone Feste
Bloccato