Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
IlCrucco
All Star Game
Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)

Messaggioda IlCrucco » 09/05/2011, 13:30

Non oso dare un voto al Mago (io gli darei 8 per il semplice fatto che giocare in una squadra di merda, con un allenatore di merda, un sistema di merda (scusate la volgarità ma è così) e fare quello che ha fatto lui in attacco beh ragazzi io vorrei vederne un altro. La difesa? Che non sia Garnett lo sapevate tutti (io no, per me lui è moooolto meglio di Garnett :mrgreen: ) però senza un sistema difensivo è inutile dare le colpe solo a lui come fa quell'impedito die Colangelo. Ripeto, mettetelo in un sistema normale, non dico speciale ma almeno normale e poi vediamo.
Al BrufoloVolante io darei un bel calcio nel deretano, perchè uno che non sa tirare da 4 metri dico 4 e non sa difendere ma in compenso salta come una cavalletta in calore boh io la manderei a giocare a pallasaltata e non a pallacanestro. O al massimo a rubare cigliege da noi in Trentino fino a quando vien fuori il contadino a spararti.
Ovviamente io non ne capisco una mazza, questo è chiaro. Ma dato che siamo su un forum dovete subirvi anche questa, dato che per una volta non vado OT. Ostia.
Voto alla CHAT e a ITALIANBASKET.IT-------> 10
Perchè tutte quelle nottate passate a vedere il Mago (dei craptors non me ne frega niente) sono state semplicemente fantastiche grazie a gente come Ghesbo, ..., Viktor e tanti altri.
p.s. tanto per non smentirmi, lassa pur che 'l mondo el diga....viva la figa! :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

...
Free Agent!

Messaggioda ... » 09/05/2011, 16:38

RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 09/05/2011, 16:42

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 10/05/2011, 23:49

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 27/12/2011, 4:42

Bruttissima partita. Sarà una lunga stagione :lol:

Calderon 8
DeRozan 6
Butler 5,5
Bargnani 5
A Johnson 7

Bayless 6
Barbosa 5,5
J Johnson 7
Davis 7
Magloire 5,5
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 27/12/2011, 6:04

Per Derozan lo SlamBall andrebbe bene. Problemi tecnici mi impediscono di mettere un link, per cui vi do il compitino: cercate slamball su youtube.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 27/12/2011, 8:46

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 27/12/2011, 15:01

CACCALIERS 96-104 RAPTORS

Prima di iniziare a scrivere le pagelle vorrei premiare un giocatore della squadra avversaria: GEE.
Prende un rimbalzo, parte a razzo senza minimamente palleggiare, gli fischiano passi, non se ne accorge e continua, arriva sotto al suo canestro, salta, inchiodata spettacolare, si appende al ferro, scivola e si DISTRUGGE per terra.
Giuro, pensavo morisse sul colpo.
Letteralmente spalmato per terra. Voto: 12

PASQUALE BUTLER 6:
E' edificante vedere che la SF dello staring five dei Raptors è un soggetto di tale bruttezza da poter competere con Plinio Fernando (Mariangela di Fantozzi). Gioca pochi minuti, sia perché fondamentalmente non serve ad una ceppa, sia perché molto meglio JJ.

ANDREA ASSENTANI 5,5:
Bargnani non disponibile, al suo posto in campo Aaron Gray con la maschera di Bargnani.
Scherzi a parte, dopo aver iniziato col botto (nel vero senso della parola, visto che ad un certo punto è franato per terra da solo) abbiamo perso le sue tracce, un po' perché contro Cleveland può segnare chiunque (e quindi a maggior ragione nessuno la passa), un po' perché in attacco l'unico schema collaudato è il noto PLPEPB (Prendo La Palla E Poi Boh). A pochi minuti dal termine era a quota 9 punti con solo 8 tiri presi.
Era stato più bello l'esordio contro Cleveland di qualche anno fa.

AMIR "centro titolare" GIONSON 7,5:
Sebbene non l'abbia visto piegarsi mezza volta (pare avere la schiena di cemento armato) l'ho visto sbattersi non poco. 13+13 dice il tabellino a fine gara. Esordio incoraggiante per l'amico Amir.
I believe in GIONSON!

DeVOIMPARARE AgIOCAREABASKET 6:
Dare in mano a lui un pallone da basket è come dare in mano una magnum di champagne a Gascoigne: sai già che il risultato sarà pessimo.
Tutto sommato merita la sufficienza, qualche progresso s'è visto, anche se non a livello di miglioramento dell'acne.

PINO CALDERINO 7,5:
Molti lo chiamano CADAVERON, ma ieri sera, oltre ad aver insegnato a Irving un po' di cose, ha dimostrato di averne ancora (anche se non sappiamo per quanto). Chiude con un 15+6+11 facile in 30 minuti.

TUTANKAMON MAGLOIRE 6:
Direttamente dall'antico Egitto ecco riesumata una mummia.
Il suo patetico sorriso, più finto di quello di Harry e Marv i due ladri di Mamma ho perso l'aereo, mi provoca l'orchite fulminea ogni qualvolta lo vedo, però c'è da dire che il suo compitino l'ha fatto.
Bravo dinosauro!

CRISI BARBOSA 5:
Lo spread tra lui ed un giocatore di basket ha superato quota 500, Toronto sta per entrare in default.

IL CRESTA 8:
Il suo nome parla da solo: James Johnson, ovvero colui che prende il meglio da LeBron James e Magic Johnson.
Nonostante l'acconciatura opinabile JJ mostra di poter essere veramente utile ai Raps e di essere un giocatore con molto potenziale.
Peccato per quel QI un po' esageratamente basso, però a me non dispiace affatto come giocatore.

JERRYD "forza 4" BAYLESS 5,5:
Il suo gioco preferito è "forza 4", ovvero i primi 4 palloni che gli capitano tra le mani lui li forza senza guardare in faccia a nessuno.
Nel corso della partita si rimette un po' in carreggiata

(CLUB M)ED DAVIS 7:
Grinta, forza, voglia. Il tutto però non supportato da un cervello adeguato che pare essere sempre in vacanza in un villaggio turistico.
Ce ne sono parecchi di giocatori babbei in NBA, però io non ne ho mai visto uno al suo livello

ANTONIO CARTER SV:
Erano convinti di aver preso un altro Carter (no, non quel cadavere di Vince, intendo quello di Holly & Benji, il centrocampista!). Una volta che si sono accorti dell'errore l'hanno chiuso in una gabbia nello spogliatoio degli asciugatori di parquet.

GARY FORCIPE SV:
Non gioca, ma sostanzialmente non ci chiediamo perché.

SOLOMON "sunny day" ALABI 118:
Vederlo ti mette allegria. Ride ma non sa perché, però ride. Non mi è mai capitato di vedere un ultrapanchinaro ridere così tanto.
Lui poi lo fa con stile, è sempre in piedi, dall'alto dei suoi 14 metri e 18 di altezza. A volte parla con Kleiza, non capisce una mazza, però ride.
E' più genuino Alabi del latte della Lola.
:ita:

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 27/12/2011, 15:04

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 27/12/2011, 17:07

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 27/12/2011, 18:54

pagelle fantastiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 27/12/2011, 19:15

quest'anno le pagelle di Barbosa saranno tutte a tema "crisi".
chi meglio di lui può simboleggiare la crisi? :banana:

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 29/12/2011, 10:11

Calderon 5. Sotto tono, Amir lo tradisce più volte e lui allora va in crisi. Da abolire il tiro in transizione, senza rimbalzo.

De Rozan 7. Partita pessima per tre quarti, poi si trasforma e gioca un quarto quarto pazzesco.

Butler 5. Pochi minuti, abbastanza inutile in entrambe le metacampo.

Bargnani 6,5. Bene, anche per gli assist serviti a De Rozan, però nel momento decisivo manca, troppi errori al tiro (e dalla lunetta) nel quarto quarto.

A Johnson 5. Sgonfio, perde in due giorni tutta l'energia mostrata contro Cleveland.

Bayless 6. Se fosse forte solo 1/4 di quello che lui crede di essere, Toronto sarebbe da titolo :lol: Se non altro in buona serata, a livello di percentuali, quando caleranno (e caleranno), ci sarà da strapparsi i capelli.

Barbosa 5. Tira tutto, memorabile l'inizio del quarto quarto :lol:

J Johnson 6,5. In attacco è quello che è, fa tutto il resto e lo fa bene. Questo è davvero un bel giocatore.

Davis 4. Il peggiore in campo, si fa stuprare in maniera indecorosa da Hibbert e anche da Hansbrough. Consiglio di andarsi a vedere un paio di sue difese uno contro uno, veramente imbarazzanti.

Magloire 5. E' una sega, lo si sapeva, ieri nella sua massima essenza.

Forbes. Mi rifiuto di dargli un voto, aspetto con ansia il commento di Max :lol:

max
Most Valuable Player

Messaggioda max » 29/12/2011, 12:52

GHIACCIOLI 85-90 INDIANI

Casual Butler 5:
E' veramente un caso che questo giochi a basket. Con tutti i lavori che esistono al mondo proprio questo doveva scegliere?
Postino? Macellaio? Elettricista? Giardiniere? No, eh?

Andrea Assistani 6,5:
Ottimi i 5 assist, peccato per gli errori ai liberi e per qualche tiro un po' troppo affrettato.
A rimbalzo deve metterci la stessa grinta che ci ha messo nel quarto quarto, quando ha preso un rimbalzo di quelli che contano.

Amir Shampoo Baby Johnson 6:
Non brucia gli occhi.

DeVoringraziaredio PeRchéhosegnatodallarco 6:
Alla voce "miracoli" aggiungere due triple messe a segno nel 4° quarto.
Ha giocato un ultimo quarto eccezionale, ma non basta a cancellare l'orrore dei primi tre quarti, dove peraltro è stato letteralmente violentato da Paul George.

Giosé Scaricon 5,5:
Passa più tempo ad esaltare il pubblico che non a giocare. Sottotono rispetto alla partita precedente, e quando è sottotono lui per i Raps sono cazzi, perché un secondo semi-play non ce l'hanno.

(M)e(r)d Davis 4,5:
Il piffero alza l'asticella dell'inguardabilità. E' un discreto talento, ma è veramente stupido. Abboccare alle finte di Amundson è a dir poco umiliante.

Jamaal Magloire 6:
Non è un uomo ma è una cassapanca semovente. Obbiettivamente fa pietà, sia dal punto di vista cestistico che da quello estetico, però ci sta tantissimo in questa squadra.
Innanzitutto è sempre il primo ad alzarsi quando un compagno fa punto, anima la panchina, in seconda battuta invece mi piace per l'agonismo che ci mette. Ieri s'è tuffato a pelle di leone per salvare un pallone. Una cosa del genere deve essere d'esempio per i giovani pistola!

Il crosta 6,5:
Contro i Cavs era "il cresta", ora, dopo la rasata, è "il crosta". Scende in campo in fretta e furia, tanto che si dimentica di farsi un pezzo di barba.
Gioca con la sua solita intensità. Tante palle rubate, pochi punti ma una schiacciata fantastica su assist impeccabile del Mago.

Leandro Goldman&Sachs 4,5:
Avido di palloni. E' una tassa da pagare per i Raps.
(eppure come talento offensivo dopo Bargnani c'è lui. perché si ostina a giocare di escremento?)

Jerryd "water" Bayless 6:
Plof... tirate l'acqua!

Ghéri Forbes -4:
E' misterioso come un giocatore orrendo come lui, che sarebbe vicepanchinaro persino in DNA, entri in campo e in 3 minuti si prenda più tiri pesanti lui di Robert Horry.
Mi ha fatto venire l'idromerda!

Anthony Carter SV:
Gioca la bellezza di 1 secondo e riesce ad avere -2 di plus/minus. IDOLO!

Dwane Casey 11:
Dopo "Padre Maronno" ecco "Padre Smadonno". La quantità di insulti che si è preso Ed Davis dopo l'ennesimo fallo idiota è stata epica. :lol2:

Jacks
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda Jacks » 29/12/2011, 15:02

Magloire e Forbes... :lol: :lol: :lol: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Grande Max! :nba:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)

Torna a “Andrea Bargnani”