Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Fausto
NBA Legend

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da Fausto »

Se ha i coglioni adesso fa fare un bel .500 dal rientro ai Raps così che debbano prendere scelta del cavolo - again - e lui se ne va a fine anno...
Casey dovrà pancarlo per manifesta volontà...

Mago :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Ma io direi di non lamentarci troppo. È stato fermo 2 mesi senza fare un tiro fino a pochi giorni fa e un rientro come stanotte non mi sembra affatto male.
Il minutaggio va bene e se Casey non è un mentecatto ha ben visto che con lui in squadra i Craptors tenevano mooooolto bene i Celtics (questi Celtics).
Era motivato, si muoveva bene, il tiro è andato abbastanza e ha difeso + che bene cosa vogliamo ancora alla prima partita? Ok ok magari un rimbalzino aggiuntivo :mrgreen:
È stato un buon ritorno, adesso deve tenere quella grinta e poi deve URGENTEMENTE fare due chiacchere con la Coppia dell'Anno perchè non gli passavano un pallone che sia uno, se la passano solo fra di loro quei due.
Su Stan Lauren eclissiamo perchè a me manca tanto tanto la Caldaia.
Da segnalare in chat il glorioso ritorno di Ghesbo :alcool:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

crelmood ha scritto:concludo: nelle interviste che ho visto stamattina mi è parso che andrea abbia lo sguardo di sara tommasi quando parla con don mazzi
A me è sembrato "aggressivo" anche nelle interviste.
Non so perchè sia così presente, se gli han detto "gioca bene che ti scambiamo" o lui pensa di essere in un contesto "vincente" o aveva solo voglia di rispondere alle critiche. Mah.

Comunque ti lascia la netta impressione di essere uno di un'altra categoria offensivamente quando gioca.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Una sola parola: efficienza... in Canada già parlano di un ruolo da sesto uomo (quelli che non lo vogliono tradare). Il mago può anche fare il sesto uomo, ma non a Toronto... se lo scordano
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Basta guardarsi il 4° 4° per vedere come i Raps hanno perso anche questa. E soprattutto chi gliel'ha fatta perdere (riguardando l'ultima palla persa di DD son scoppiato a ridere :lol2: )

Andrea positivo, avete già detto quasi tutto. Da notare che ha messo 11 punti in 11 minuti, ragion per cui nel secondo tempo è stato coinvolto la metà, se non anche meno, rispetto al primo, per preferire splendidi tiracci 1v1 alla pene di segugio.
Non ce n'è, ormai deve cambiare squadra. Ho cancellato TO dalla mia cartina.
Real winners respect all opponents
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

il suo l'ha fatto
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Ah, dimenticavo: m'è piaciuto molto nell'intervista, ha risposto con professionalità alle domande, specie quelle sui buuh al suo rientro.
Su questo tema, peraltro, qualche riga di (credo) Doug Smith:

(And, no, Bargnani should not have heard a single boo. It was despicable, uncalled for, unfair and those who did it should be ashamed of themselves. And don’t tell me those clowns were booing for past indiscretions because if they had been, they should have been voicing displeasure in November or last year or the year before that).
Real winners respect all opponents
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Stefanone ha scritto:Ah, dimenticavo: m'è piaciuto molto nell'intervista, ha risposto con professionalità alle domande, specie quelle sui buuh al suo rientro.
Su questo tema, peraltro, qualche riga di (credo) Doug Smith:

(And, no, Bargnani should not have heard a single boo. It was despicable, uncalled for, unfair and those who did it should be ashamed of themselves. And don’t tell me those clowns were booing for past indiscretions because if they had been, they should have been voicing displeasure in November or last year or the year before that).
A parte che non mi è sembrato di sentire booo all'ingesso in campo, o forse veramente poco rispetto agli applausi.
Comunque anche a me nell'intervista è sembrato bello presente, così come in campo. Io però di queste capre non ne posso più. Lowry è inguardabile come playmaker, ci mette grinta, ha dei buoni colpi ma ha un QI pari a zero. Derozan non ne parliamo...
Inoltre credo di aver molto sopravvalutato le capacità di Casey.

Basta Mago, mettiti in mostra e chiedi la trade entro il 21 febrraio, che altri 3 mesi in Canada a lottare per il niente non posso più vederli.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Buon rientro, ha svolto bene il suo compito di scorer dalla panca, fin quando il suo ruolo sarà questo più di così è difficile fare; con l'arrivo di Gay dubito che la cosa possa cambiare a breve.

La cosa importante è che abbia dimostrato di stare decentemente bene fisicamente e che abbia messo in campo un buon atteggiamento, tutte e due le cose sono state fatte, un primo passo c'è stato, ora ci vuole continuità e speriamo basti per andarsene entro questi 15 giorni...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Nell'intervista sulla gazza mi pare che parli chiaramente di obiettivi personali, non tanto di squadra.
O ho capito male?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

stanno rovinando anche valanciunas.incredibile.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Già, obbiettivi personali. L'ho visto veramente pimpante rispetto a due mesi fa.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Riporto pettegolexxi da fantabasket che trovo qui negli states:

Timberwolves interessati perche' non hanno piu' lunghi a cause di tutti questi infortuni, Raptors in cerca di un playmaker. Risultato: Andrea e Anderson in Minnesota e Ridnour in Canada con Derrick Williams (con qualche ggiustamento tra cash consideration o picks).

Howard potrebbe finire ad Atlanta per Josh Smith perche' potrebbe non rinnovare visto l'andazzo (e io aggiungo, perche' Kobe gia' non sopporta piu' la fighetta); Gasol e' rotto per tutta la stagione. Risultato: Andrea ai Lakers (ma non si specificano pedine di scambio) o ad Atlanta in una trade a 3 squadre.

Charlotte e' sempre interessata ma ha poco da offrire.

Andrea e Anderson a Denver per Faried e Miller. Non succede, ma se succede....

Divertitevi voi a speculare.

Una nota riguard al mio post precedente: non sto cercando di farmi una ragione nel vedere Andrea ai Bobcats; sto solo dicendo che Andrea non puo' rifiutarsi di andare se succedesse e per quanto la squadra faccia schifo, ci puo' essere un minimo di programma che nel prossimo futuro e' meglio delle idee confuse dei Raptors (tutto per Bosh... no, meglio aspettare Andrea... ma forse se facciamo run and gun..... DeRozan uomo franchigia.... pero' se riusciamo a prendere Gay.... ora tradiamo Andrea cosi' ci prendiamo un vero playmaker, visto che abbiamo dato via l'unico che avevamo.... forse dovremmo guardare al draft...).

Come diceva il Pascoli: "se sono rose, fioriranno; se sono cachi....."
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

T-wolves: vorrebbe dire che salutano anche Love
Denver: sarebbero pazzi i Nuggets :D. Oltre che l'atletismo di Faried non verrebbe sostituito da nessuno, Miller è necessario come il pane secondo me
Charlotte: vabbhè
Trade a 3: si potrebbe fare
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Gabbo ha scritto:T-wolves: vorrebbe dire che salutano anche Love
Denver: sarebbero pazzi i Nuggets :D. Oltre che l'atletismo di Faried non verrebbe sostituito da nessuno, Miller è necessario come il pane secondo me
Charlotte: vabbhè
Trade a 3: si potrebbe fare
ai twolves sarebbe interessante, charlotte mai nella vita, ai lakers cosi cosi però il fascino dei gialloviola non ha eguali se non i C's,atlanta sarebbe perfetta,per quanto riguarda i nuggets andrebbero a perdere troppo senza miller e faried certo che uno scorer come andrea se lo sognano xò effettivamente perderebbero troppo, vedrei meglio miller-chandler per bargnani e anderson...sperem
Bloccato