Casey dovrà pancarlo per manifesta volontà...
Mago
A me è sembrato "aggressivo" anche nelle interviste.crelmood ha scritto:concludo: nelle interviste che ho visto stamattina mi è parso che andrea abbia lo sguardo di sara tommasi quando parla con don mazzi
A parte che non mi è sembrato di sentire booo all'ingesso in campo, o forse veramente poco rispetto agli applausi.Stefanone ha scritto:Ah, dimenticavo: m'è piaciuto molto nell'intervista, ha risposto con professionalità alle domande, specie quelle sui buuh al suo rientro.
Su questo tema, peraltro, qualche riga di (credo) Doug Smith:
(And, no, Bargnani should not have heard a single boo. It was despicable, uncalled for, unfair and those who did it should be ashamed of themselves. And don’t tell me those clowns were booing for past indiscretions because if they had been, they should have been voicing displeasure in November or last year or the year before that).

ai twolves sarebbe interessante, charlotte mai nella vita, ai lakers cosi cosi però il fascino dei gialloviola non ha eguali se non i C's,atlanta sarebbe perfetta,per quanto riguarda i nuggets andrebbero a perdere troppo senza miller e faried certo che uno scorer come andrea se lo sognano xò effettivamente perderebbero troppo, vedrei meglio miller-chandler per bargnani e anderson...speremGabbo ha scritto:T-wolves: vorrebbe dire che salutano anche Love
Denver: sarebbero pazzi i Nuggets. Oltre che l'atletismo di Faried non verrebbe sostituito da nessuno, Miller è necessario come il pane secondo me
Charlotte: vabbhè
Trade a 3: si potrebbe fare