Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da The Huge »

Dark Knight ha scritto:Aggressività anormale.
Gioca per la trade a Charlotte.
E' uno stronzo, è ufficiale! :azz:

Cazzo, ha un talento enorme, se giocasse sempre con la metà dell'intensità di questi minuti, ne fa 25 a partita sbadigliando.

Stronzo!

EDIT: cmq la sua verve a rimbalzo è la solita eh ... sembra li eviti come si evita di pestare una merda ... :lol:
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

occristosanto ricezione in post e canestro in semigancio...checaxxxo c'era nella mia cena stasera?

cioè, l'avete visto fare il coniglietto in giro per l'area a raddoppiare e cercare rimbalzi???

O non stava bene o ci ha preso per il culo
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Mi sta piacendo molto per adesso, quando ce da passare la passa quando ce da tirare tira, in difesa è il solito pianto ma almeno ci prova.

Gray e Lucas inguardabili
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

peccato che debba centellinarlo casey...
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

The Huge ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Aggressività anormale.
Gioca per la trade a Charlotte.
E' uno stronzo, è ufficiale! :azz:

Cazzo, ha un talento enorme, se giocasse sempre con la metà dell'intensità di questi minuti, ne fa 25 a partita sbadigliando.

Stronzo!

EDIT: cmq la sua verve a rimbalzo è la solita eh ... sembra li eviti come si evita di pestare una merda ... :lol:
Tutto vero.

Lato positivo: qualcosina dentro si è mosso, magari non è definitivo, magari dura una partita, ma si è mosso.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

Lol i telecronisti lo hanno preso per il culo quando ha preso il rimbalzo sull'airball di lowry

Cmq l'atteggiamento mi sembra quello giusto, a charlotte servirà :lol:
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
codename47
Preseason

Messaggio da codename47 »

è appena passato lo spot di primo pasta and sauce, :) finalmente
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

già odio quel ricchione di merda, non passa mezza palla!
edit: comunque speriamo che lo tradino perchè altrimenti per andrea è notte fonda,saranno 3 mesi lunghissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Da ricordare la prestazione altisonante in attacco dei due sposini.

Gay 8/24
DeRozan 5/16

A parte questo a me sembra che questa squadra manchi un play puro che sappia gestire e dare ritmo all'attacco. Nel 4° quarto si sono fatti recuperare 10 punti in 3-4 minuti.
Agghiacciante il giro palla. Sono andati molte volte isolamento con conseguente mattonata (se non sbaglio le percentuali al tiro di DD e Gay sono calati proprio in questo quarto).

Bargnani a me è piaciuto. In difesa l'ho visto attivo e aggressivo andando a stoppare anche in aiuto sull'arco (ovviamente non conteggiata su NBA.com). Di solito è sempre stato il suo maggior difetto e l'ho visto "confuso" solo in una circostanza contro Garnett (praticamente si è perso l'uomo lasciandogli il jumper semplice dalla lunetta). Bene anche sull'1vs1 e sul cambio difensivo. Da questo punto di vista non mi è sembrato per nulla fuori luogo e spaesato come ben visto in altre partite di inizio stagione.

In attacco molto bene. Si è limitato a prendere buoni tiri; il tiro da tre proprio non entra.
5/10 13 punti in 23 minuti (quanto DD :lol: ). Giusto questo minutaggio al momento ma non può essere così basso per sempre. Dalla sua deve tornare a farsi rispettare, anche dai compagni.
Perdere contro questi Celtics comunque senza Rondo e con dei vcchietti (signor vecchietti si intende) ti fa pensare ad una squadra con grande potenziale ma con poche idee.

Manca veramente una guida. Lowry non potrà mai fare il Calderon e questo limita molto il loro gioco imho.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
bargnani1974
Scelto al Draft
NBA Team: lakers

Messaggio da bargnani1974 »

palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Addirittura provano a tradarlo per un play tiratore di riserva? Che brutta fine!
Spero davvero si riprenda in fretta.
Una caduta di questo tipo non me l' aspettavo proprio.
Comunque, secondo me, il ragazzo deve avere seri problemi anche fuori dal campo altrimenti non si spiega proprio.
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

visto che non giocava da 2 mesi pensavo peggio.nel 2o tempo rivers decide di giocare con un quintetto con pierce da 4, dovendo quest'ultimo marcare bargnani in difesa.ovviamente toronto manda bargnani in post solo 1a volta preferendo per tutte le altre azioni d'attacco tenerlo a 7 metri dal canestro per mandare in post gay e anderson marcati da giocatori della loro taglia.raptors basketball.
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

ho visto, stanotte, solo il primo tempo.
Mi sono venute in mente soprattutto due cose.
La prima è che, magari è solo una mia impressione, non l'ho mai visto così smilzo. Ad inizio stagione si diceva avesse messo su qualche chilo, ma ieri l'ho visto molto (troppo?) asciutto e quindi con poca potenza. Spero sia legato al fatto di aver fatto poca palestra.
La seconda è che se deve correre così tanto, allora andrea non sta giocando nè per charlotte, nè per i lakers, nè per okc: andrea sta giocando per il suo prossimo infortunio.
Va bene sbattersi, ma non si può pretendere che uno con la stazza di bargnani si metta a correre, in maniera spedita, sopra e sotto e per tutta la metà campo sia quando è in attacco sia quando è in difesa. L'ho visto correre come un disperato in difesa quando ha dovuto sacrificarsi per coprire i buchi della rotazione, e lì va bene. Ma in attacco, pure, va bene il movimento senza palla, però...

concludo: nelle interviste che ho visto stamattina mi è parso che andrea abbia lo sguardo di sara tommasi quando parla con don mazzi :alcool:
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Sensazioni contrastanti:
- nostalgia (ora è un comprimario)
- soddisfazione (ha fatto 11 punti in pochi minuti senza vedere una palla e ha difeso molto bene)
- ottimismo (va anche bene vedere meno palloni in un sistema che, per la prima volta, sembra avere un senso, con la palla che gira abbastanza in attacco e la difesa finalmente serrata)
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

la palla che gira in atacco nel 4/4 io non l'ho vista.oltre al fatto che bisogna essere intelligenti nel sfruttare un mismatch e bargnani contro pierce lo era e come al solito non è stato sfruttato.comunque va via gia da questa stagione imho.
Bloccato