Serie A e B 2009/2010
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Serie A e B 2009/2010
Lo vuoi capire o no che a noi interisti non frega un cazzo di quello scudetto?
Lo rivendichiamo solo per farvi schiattare di rabbia, da quando avete iniziato l'indecorosa pagliacciata del "Sono sempre 29".
Lo rivendichiamo solo per farvi schiattare di rabbia, da quando avete iniziato l'indecorosa pagliacciata del "Sono sempre 29".
- Mike
- All Star Game
Quoto!fagiu ha scritto:Lo vuoi capire o no che a noi interisti non frega un cazzo di quello scudetto?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Patavino
- NBA Legend
plurale maiestatis.. Moratti si fa ancora le pippe pensando che sono 17fagiu ha scritto:Lo vuoi capire o no che a noi interisti non frega un cazzo di quello scudetto?
-
Gabbo
- Il Mago
Non me ne frega più di tanto della questione.
Però dopo Perugia-Juve, fossi stato facchetti avrei preteso collina per tutte le partite
Però dopo Perugia-Juve, fossi stato facchetti avrei preteso collina per tutte le partite
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
La madre di tutte le intercettazioni è quella di moggi che parla di griglie, svegliafagiu ha scritto:Patavino ha scritto: comunque è vero, Facchetti avrebbe continuato la frase con "fetta di salame nel panino che ho fame"..![]()
Questa l'ho letta a ripetizione nei commenti dei gobbi in rete, quando hanno realizzato che il resto del mondo non aveva le orecchie otturate e che l'ennesima porcata del loro idolo Moggi era andata a vuoto. La "madre di tutte le intercettazioni" si è rivelata una bufala blabla
Comunque in tutte le altre intercettazioni uscite nell'ultimo mese i rappresentanti dell'inter violano ripetutamente l'articolo 1, c'è davvero poco da discutere,
-
REDDEN
- NBA Legend
certo la settimana che la roma è prima non si parla di campo ma di intercettazioni ehehe e io che mi aspettavo di leggere qualche complimento.
per venerdi cmq a casa pronti:agli,corni,amuleti,iettatori e il tutto basterà? è difficile dire forza ju...... mamma che sensazione sgradevole ma mi tocca farlo
per venerdi cmq a casa pronti:agli,corni,amuleti,iettatori e il tutto basterà? è difficile dire forza ju...... mamma che sensazione sgradevole ma mi tocca farlo
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ah, bene, è indiscutibile. Non resta che informare la Procura, per risparmiare tempoRickett ha scritto:
Comunque in tutte le altre intercettazioni uscite nell'ultimo mese i rappresentanti dell'inter violano ripetutamente l'articolo 1, c'è davvero poco da discutere
-
Rickett
- Most Valuable Player
Gia fatto, se lo facevano nel 2006 invece che nasconderle pero era meglio.
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Non farti del male REDDEN per te non è il caso, dipende solo da voi oraREDDEN ha scritto:certo la settimana che la roma è prima non si parla di campo ma di intercettazioni ehehe e io che mi aspettavo di leggere qualche complimento.
Sono contento per Ranieri che sta dimostrando una volta per tutte che è un ottimo allenatore, padre dell'inizio campionato di quest'anno della Juve(Che ha vissuto l'onda lunga del suo lavoro poi si è spenta). Spero i dirigenti capiscano quest'errore (anche se ne dubito) e facciano subito qualcosa per farci tornare grandi anche a noi
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Intanto girando qua e la ho trovato quest'altra intercettazione NON ritenuta RILEVANTE:
http://www.youtube.com/watch?v=wRxzqoreNJU
Non c'è nulla da aggiungere.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- Mike
- All Star Game
Tranquillamente mi spieghi cosa ne pensi di questa intercettazione?luca10 ha scritto:Intanto girando qua e la ho trovato quest'altra intercettazione NON ritenuta RILEVANTE:
vorrei capire come la interpreti...
-
Patavino
- NBA Legend
minimo minimo la cupola Moggi-Carraro non è mai esistitaMike ha scritto:Tranquillamente mi spieghi cosa ne pensi di questa intercettazione?luca10 ha scritto:Intanto girando qua e la ho trovato quest'altra intercettazione NON ritenuta RILEVANTE:
vorrei capire come la interpreti...
- Fausto
- NBA Legend
Patavino ha scritto:
minimo minimo la cupola Moggi-Carraro non è mai esistita
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
Fausto ma perchè ridi dio bono?Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:
Moggi e Carraro erano complici? Dai lo dice pure Corno, noto interista fazioso, che è una vergogna che IL CAPO DEL CALCIO chiamasse il designatore per dirgli di raccomandare all'arbitro di NON FARE FAVORI ALLA JUVE. E non ha detto NON FARE ERRORI, ha detto NON FARE ERRORI A FAVORE DELLA JUVE!!!!!!!
E comunque la VERA vergogna è che ancora una volta è Moggi a difenderci.
ELKANN DOVE CAZZO SEI?!?!?!?!?!
ah a proposito, Fagiu, guarda come a Moratti e soci non gliene fraga un cazzo dello scudo di cartone!
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 6706.shtml
- Mike
- All Star Game
Guarda che lui cerca di salvare il suo culo...Patavino ha scritto:Fausto ma perchè ridi dio bono?Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:
Moggi e Carraro erano complici? Dai lo dice pure Corno, noto interista fazioso, che è una vergogna che IL CAPO DEL CALCIO chiamasse il designatore per dirgli di raccomandare all'arbitro di NON FARE FAVORI ALLA JUVE. E non ha detto NON FARE ERRORI, ha detto NON FARE ERRORI A FAVORE DELLA JUVE!!!!!!!
E comunque la VERA vergogna è che ancora una volta è Moggi a difenderci.
ELKANN DOVE CAZZO SEI?!?!?!?!?!
La juve è solo un effetto collaterale... è questo che non capisco di voi...
A Moggi della Juve non gliene frega un cazzo...