Virtus Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 24/12/2007, 2:39

scoccia tantissimo perchè si poteva e doveva ristaccare Biella, ma succede dopo Pana, Snaidero e Real in una settimana in 8 giocatori che la benza poi alla quarta finisce...

i giocatori stasera per me non hanno colpe, finchè ne hanno avuto nelle gambe hanno spinto e hanno giocato in maniera paurosa (secondo quarto grandioso), poi si è visto non ce l'hanno proprio fatta più fisicamente.

Lorbek dopo 10 minuti boccheggiava, nonno Fucka non so come abbia resistito così tanto, Ukic dopo il terzo fallo si è spento, pure Ray dopo un inizio mostruoso ha accusato la fatica e allo stesso modo tutti gli altri.

senza più Daniels, e al momento senza anche Drejer (?), Tonno e Bagnoli (certo questi ultimi due non è che siano assenze decisive, ma per una partita come quella di stasera potevano essere utilissimi per portarla a casa) siamo pesantemente incompleti, soprattutto visto il doppio impegno.

serve tornare sul mercato, as usual
Immagine
ciao RafT

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 24/12/2007, 13:16

[quote="maomer":1ib88hyk]un po' scoccia perdere così a Montegranaro :?[/quote:1ib88hyk]

Scoccia più a Milano, perchè così ci avete garantito di rimanere fuori dalle Final Eight ... :(

Immagine

ImmagineImmagine

chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggioda chicca » 25/12/2007, 20:40

[quote="The Huge":lbtk46dc]Scoccia più a Milano, perchè così ci avete garantito di rimanere fuori dalle Final Eight ... :([/quote:lbtk46dc]
Caro perdona la mia ignoranza, ma perchè? Mi sfugge...

Chicca ignorante
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/12/2007, 5:03

[quote="chicca":mrbcoorw][quote="The Huge":mrbcoorw]Scoccia più a Milano, perchè così ci avete garantito di rimanere fuori dalle Final Eight ... :([/quote:mrbcoorw]
Caro perdona la mia ignoranza, ma perchè? Mi sfugge...

Chicca ignorante[/quote:mrbcoorw]

Facevamo una improbabile corsa su Montegranaro per approdare alle F8, con la vittoria contro di voi è diventato impossibile. :(

Immagine

ImmagineImmagine

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 02/01/2008, 0:33

Da Basketcentral.it

Stefansson fuori un mese. Roma in emergenza
01/01/2008 18:23
Non c'è pace in casa Virtus Roma. Gli accertamenti ecografici hanno evidenziato che Jon Stefansson contro la Virtus Bologna si è procurato uno stiramento ai muscoli adduttori della coscia sinistra. Il suo stop, dunque, sarà molto più lungo del previsto. Si prevede un periodo di convalescenza di circa un mese.

Ora Roma, in evidente emergenza, deve decidere rapidamente come muoversi per evitare di perdere le residue speranze che le rimangono di accedere alle Top16 di Eurolega. Nella gara di giovedì col Fenerbahce, coach Repesa avrà a disposizione soltanto 8 giocatori, tra cui Ukic e Tonolli ancora convalescenti e non in perfette condizioni fisiche.
Non solo: gli esterni saranno quattro per tre ruoli (Giachetti, Ukic, Ray ed Hawkins), con l'aggiunta per qualche minuto di Gabini nello slot di ala piccola (spostamento reso possibile dal recupero di Tonolli).

Una situazione di estrema difficoltà in cui appare palese l'urgenza di almeno due innesti a fermare l'emorragia: la speranza di tutto l'ambiente romano è che il presidente Claudio Toti decida di tornare sul mercato nel mese di gennaio. Lo richiedono Repesa e Bodiroga, lo esigono i tifosi. (v.b.)

PD :? Caccia sti cazzo di sordi!!!

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 04/01/2008, 2:04

"Contestato dopo la sirena dai tifosi il presidente romano Toti."

è vero? a me pare esagerato.. insomma, è vero che servono 1-2 rinforzi, ma mi sembra che per fare questa squadra qualcosa abbia speso, no? e a Milano a Corbelli che dovrebbero fare? :mitra: :rocketwhore:

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/01/2008, 2:44

[quote="maomer":sgaquwps]"Contestato dopo la sirena dai tifosi il presidente romano Toti."

è vero? a me pare esagerato.. insomma, è vero che servono 1-2 rinforzi, ma mi sembra che per fare questa squadra qualcosa abbia speso, no? e a Milano a Corbelli che dovrebbero fare? :mitra: :rocketwhore:[/quote:sgaquwps]

Nono mica dopo la sirena durante la partita e lui da persona ridicola che è se ne è anche andato salutando con un applauso ironico la curva che non lo aveva insultato ma lo aveva semplicemente invitato a comprare 1o 2 giocatori non dico per vincere l'Eurolega ma comunque che facciano rifiatare i poveri giocatori attuali che fisicamente sono alla frutta e non possono reggere una partita ogni 3 giorni con una rotazione ridotta all'osso.

Poi aprisse gli occhi cazzo lo vedi siamo in 7 a giocare , Repesa ogni volta che si gira in panca e vede solo il povero Fucka e i giovani Casale e Valeriani giustamente credo si deprima e non poco( e da settembre in campidoglio alla presentazione della squadra che Repesa chiede 2 innesti) , chi altro dovrebbe mette in campo ??

Sei senza un lungo da settembre e non compri , hai cacciato Daniels dopo averlo atteso 3 mesi e non hai trovato il sostituto , Drejer è infortunato da ottobre e non lo rimpiazzi, Stef lo sai da 5 giorni che mancherà per un mese e ancora non si è visto nessuno, Bagnoli non è un giocatore , Ukic( non si allena da un mese ) , Tonolli mezzo acciaccato , Ray apprendo ora che aveva il ginocchio gonfio che cazzo aspetti a comprare qualcuno????

Poi che dire onore alla squadra che come sempre ha lottato e ha messo l'anima in campo , qui l'unico che deve vergognarsi e quel palazzinaro ignorante!

P.s. Il migliore rimane sempre Gregorio che come al solito da lezioni di basket :)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 04/01/2008, 13:23

[quote="maomer":29blwvul]"Contestato dopo la sirena dai tifosi il presidente romano Toti."

è vero? a me pare esagerato.. insomma, è vero che servono 1-2 rinforzi, ma mi sembra che per fare questa squadra qualcosa abbia speso, no? e a Milano a Corbelli che dovrebbero fare? :mitra: :rocketwhore:[/quote:29blwvul]

Allora abbiamo Drejer rotto da 3 mesi e il sostituto è stato Hawkins e mi potrebbe andare, ma il nostro 4 titolare sta fuori 3 mesi (non vendendo sostituito con un lungo a gettone) e quando torna litiga con il coach e viene allontanato, tutto questo un mese fa . Sono 3 settimane che battiamo Pana e Real giocando con Fucka che c'ha 37 anni che fa 20 minuti, Ukic che non si allena come dio comanda da 30 giorni e Giachetti che sta dando il massimo ma a certi livelli incide relativamente poco. Tutto questo per dire che a Luglio alla presentazione aveva detto "Non ci nascondiamo partiamo per vincere lo scudetto" mentre Siena per non far stancare i propri lunghi ha sostituito Lavrinovic per un lungo a gettone e Kaukenas (che dovrebbe rientrare ai Po) con un signor giocatore come McLeod, mentre avrebbe potuto giocare benissimo più minuti T-Mac, Ilievsky e Bootsy. E poi si dice che vogliamo vincere...

Anthony
Free Agent!
Contatta:

Messaggioda Anthony » 04/01/2008, 15:52

Troppi problemi irrisolti sta Roma!! Sulla carta avrebbe potuto essere devastante davvero...peccato,avrei voluto vederla.....nonostante ogni volta che vada al palalottomatica mi cantino "casertano pezzo di merda"....avrò la mia vendetta 8)
Immagine

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 04/01/2008, 16:12

tutto vero, servono un paio di rinforzi ma: 1)Siena ha alle spalle tale Monte dei Paschi, che 2 o 3 spiccioli ce li ha; 2)se Toti decide di mollare tutto che succede?

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 04/01/2008, 19:30

a me piacerebbe che facessero discorsi chiari del tipo "aspettiamo di prendere un ottimo giocatore non vogliamo uno qualsiasi a gettone" oppure " non ci sono più soldi accontentiamoci di quello che c'è"... Posto questo per me la contestazione a Toti è ingenerosa, il suo atteggiamento è pure peggio, doveva rimanere seduto a prendersi la contestazione come si prende gli applausi quando ci sono...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 04/01/2008, 19:33

[quote="peezza":a9lj1b9x]a me piacerebbe che facessero discorsi chiari del tipo "aspettiamo di prendere un ottimo giocatore non vogliamo uno qualsiasi a gettone" oppure " non ci sono più soldi accontentiamoci di quello che c'è"... Posto questo per me la [b:a9lj1b9x]contestazione a Toti è ingenerosa[/b:a9lj1b9x], il suo atteggiamento è pure peggio, doveva rimanere seduto a prendersi la contestazione come si prende gli applausi quando ci sono...[/quote:a9lj1b9x]

la contestazione a me è parsa più che opportuna, anche per tutelare questi poveri 8 che giocano da mesi in condizioni pietose, ottenendo anche buoni risultati.

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 04/01/2008, 22:01

Il problema di Roma è che se arriva in fondo(leggasi finale playoff) con questa rosa di giocatori, sfiancati da RS e playoff e falcidiati da infortuni che portano Fucka, 36 primavere, a giocare i minuti di quando ne aveva 25(quanto durerà ancora?)non possono sperare di restare competitivi con una squadra come Siena dalla panchina lunga in una serie a 5 gare(ancora non riesco a capire perchè non portino la serie a 7)....alla luce di questo la contestazione mi sembra alquanto motivata, considerati i recenti mercati non proprio mirati della compagine romana che solo quest'anno ha iniziato a costruire una squadra all'altezza(grazie all'aiuto di Repesa)e spendendo una follia per un giocatore, Ray, che a mio modesto avviso, pur essendo buono, non vale quella cifra.....anche se l'ultimo mercato ha portato giocatori ex NBA in Europa(leggi Spanoulis e Jasi)a cifre mai viste in Europa con un conseguente innalzamento degli ingaggi che portano a pagare milioni giocatori che qualche anno fa sarebbero arrivati a ben altre cifre.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/01/2008, 22:57

[quote="Darkman":9mhqaess]Il problema di Roma è che se arriva in fondo(leggasi finale playoff) con questa rosa di giocatori, sfiancati da RS e playoff e falcidiati da infortuni che portano Fucka, 36 primavere, a giocare i minuti di quando ne aveva 25(quanto durerà ancora?)non possono sperare di restare competitivi con una squadra come Siena dalla panchina lunga in una serie a 5 gare(ancora non riesco a capire perchè non portino la serie a 7)....alla luce di questo la contestazione mi sembra alquanto motivata, considerati i recenti mercati non proprio mirati della compagine romana che solo quest'anno ha iniziato a costruire una squadra all'altezza(grazie all'aiuto di Repesa)e spendendo una follia per un giocatore, Ray, che a mio modesto avviso, pur essendo buono, non vale quella cifra.....anche se l'ultimo mercato ha portato giocatori ex NBA in Europa(leggi Spanoulis e Jasi)a cifre mai viste in Europa con un conseguente innalzamento degli ingaggi che portano a pagare milioni giocatori che qualche anno fa sarebbero arrivati a ben altre cifre.[/quote:9mhqaess]

Guarda la serie finale dal prossimo anno è al meglio delle 7 , mentre quarti e semifinali restano a 5. :wink:
Ray si sta ambientando partita dopo partita e sta facendo vedere quello che vale , poi probabilmente non vale 700mila euro a stagione, può non piacere come giocatore ma non venitemi a dire sempre che è il più pagato della legaA perchè non credere che Lavrinovic , per fare un esempio , che a Kazaan guadagnava 900 mila euro a stagione prenda attualmente meno di quella cifra perchè non è vero.

Poi volevo riprendere il discorso di peezza.
Secondo me è giusta una contestazione per il bene della squadra che fisicamente non ce la fa a reggere 2 partite ogni 3 giorni. A me sinceramente basta che tu presidente mi dici : " Non puntiamo allo scudetto!! Non ho soldi" a quel punto mi accontenterei anche di giocatori mediocri per allargare le rotazioni e far rifiatare i titolari , ma se tu mi dici " puntiamo allo scudetto e alle Top16" vuol dire che nel momento del bisogno ,e questo momento è un di bisogno fisico perchè i giocatori giocando in queste condizioni rischiano infortuni ben + gravi del ginocchio gonfio di Ray o dello stiramento di Stefansson , tu mi compri 1 o 2 giocatori per completare il roster.

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 04/01/2008, 23:50

[quote="Palerio":1d6mm99q]Ray si sta ambientando partita dopo partita e sta facendo vedere quello che vale , poi probabilmente non vale 700mila euro a stagione, può non piacere come giocatore ma non venitemi a dire sempre che è il più pagato della legaA perchè non credere che Lavrinovic , per fare un esempio , che a Kazaan guadagnava 900 mila euro a stagione prenda attualmente meno di quella cifra perchè non è vero.

[/quote:1d6mm99q]

Infatti quei soldi sono tanti anche per lui.....un tempo all'equivalente di quelle cifre avevi gente come Rivers e Danilovic, con tutto il rispetto con Lavrinovic e Ray non avevano niente a che spartire....le cifre che spendono le nuove corazzate hanno drogato il mercato e portato i buoni giocatori lontano dall'Italia.

Torna a “Campionato di Serie A”