si, bargnani ai celtici come perno della ricostruzione?
dando via l'unico buono e con una carriera futura in NBA oltre i 5 anni?
cazzate
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011 MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
1-Bargnani in una delle due franchigie della storia nba sarebbe da orgasmo
2-Bargnani con Allen-Pierce-Garnett sarebbe super
3-Senza Rondo non ha senso (però i Celtics non mi pare abbiano molto altro oltre a Rondo da scambiare)
ma stiamo qua anche a discuterne? boston che da via rondo? io non ci credo ma se lo fanno pensano che rondo resti a toronto un giorno in più del necessario.....ma sopratutto rondo ai rap centra come il 2 di picche, anche perche rondo da solo non è un gran realizzatore ma un ottimo passatore e ai rap senza bargnani a chi la passa? e con lo zozzo che fa (si pesterebbero i piedi. Dai immo non ci sta ne il cielo ne in terra.... scambiassero allen o garnet ci crederi pure ma rondo no
Secondo me, per i Celtics avrebbe anche senso. Sono vecchi e devono rifondare; Rondo prende più dollari di Bargnani e non si sa quanto funzioni quando deve fare tutto da solo; il contratto di Andrea non è poi così lungo e lui sarebbe (ancora) un tappabuchi nei due o tre anni di ricostruzione.
Meglio fare il tappabuchi a Boston che farlo a Toronto, ma probabilmente è solo una sparata di Bagatta.
Che sia vero?
Forse LUI torna alla fine della settimana!
Well, I heard this weekend that Andrea’s doing a little bit of running and on-court work, would suggest to me that it will be Friday at the very earliest that he returns and next Sunday might be more realistic.
Speriamo sia una buona forma però, altrimenti, se fosse necessario, a questo punto non mi strapperei i capelli se ci fosse da aspettare qualche giorno in più.
nash a toronto sarebbe manna dal cielo per il mago
certo è che phoenix resterebbe a mani vuote se lo si aspettasse st'estate...
magari lo danno via subito...gli offri un calderon piu bimbo ed piu qualche altra monnezza raccattata qua e la nel roster...
sarebbe sanguinoso, invece, dare via la scelta del prossimo anno...
Da lacrime pensando agli anni buttati via da gente incapace, che era capace di non parlare per un mese con un ragazzino di 20 anni, prima scelta assoluta, che veniva da un altro continente, ma non certo con la prosopopea di qualche bambinello USA supermontato.
W Casey comunque.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco