Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da montystefy »

E' una lotta tra poveri :lol:

Che vinciamo noi.

La verità è che voi dal vivaio sono 6 anni che non tirate fuori nulla, nè Roma nè Juve, e continuate a millantare l'ottimo lavoro delle vostre primavere.

goBBi
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto:E' una lotta tra poveri :lol:

Che vinciamo noi.

La verità è che voi dal vivaio sono 6 anni che non tirate fuori nulla, nè Roma nè Juve, e continuate a millantare l'ottimo lavoro delle vostre primavere.

goBBi
Nulla nulla?

Inter Juve di quest'anno?

Secondo gol nostro?

:lol:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Patavino ha scritto:
montystefy ha scritto:E' una lotta tra poveri :lol:

Che vinciamo noi.

goBBi
Nulla nulla?

Inter Juve di quest'anno?

Secondo gol nostro?

Continui a cambiare discorso

Sei spassosissimo :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto: Continui a cambiare discorso

Sei spassosissimo :lol:
Ehm allora dovevi dire "che non vincete nulla".. Parla italiano :lol:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Che bello leggere gli interisti che parlano del loro vivaio nel topic della serie A, come sono andate le ultime due partite?
"Ero a Roma e avevo la connessione lenta"
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

montystefy ha scritto:Ho detto che da 5 anni siamo il miglior vivaio d'Italia.

Ti sei messo a ridere.

Ti ho messo di fronte ai fatti e ti sei zittito.

Classico

Se parliamo in questi termini di recente dalle giovanili della juve sono usciti: Nocerino, Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Ariaudo, Lanzafame, Rigoni, Pasquato, Marrone, Immobile, Mirante.

A parte Immobile sono tutti giocatori da serieA, tre di questi giocano in nazionale.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Rickett ha scritto:
montystefy ha scritto:Ho detto che da 5 anni siamo il miglior vivaio d'Italia.

Ti sei messo a ridere.

Ti ho messo di fronte ai fatti e ti sei zittito.

Classico

Se parliamo in questi termini di recente dalle giovanili della juve sono usciti: Nocerino, Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Ariaudo, Lanzafame, Rigoni, Pasquato, Marrone, Immobile, Mirante.

A parte Immobile sono tutti giocatori da serieA, tre di questi giocano in nazionale.
Dal 2007 in poi chi di loro scusa? :lol:

Il mirror climbing è diventato lo sport del momento a quanto vedo!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ma che bello vedere Monty che fa il galletto citando Obi,Faraoni e Biabiany...Cioè Obi... :lol:

Che poi vai a vedere e scopri che Balotelli è cresciuto nel Lumezzane dove è rimasto sino ai 16anni...E che era stato già provinato dal Barcellona e il suo passaggio in Spagna è saltato per motivi economici...
A' Monty,dinne n'altra su,che ce fai tanto ridere... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

vanz ha scritto:Ma che bello vedere Monty che fa il galletto citando Obi,Faraoni e Biabiany...Cioè Obi... :lol:

Che poi vai a vedere e scopri che Balotelli è cresciuto nel Lumezzane dove è rimasto sino ai 16anni...E che era stato già provinato dal Barcellona e il suo passaggio in Spagna è saltato per motivi economici...
A' Monty,dinne n'altra su,che ce fai tanto ridere... :lol:
Non ci provare, tutte le società fanno queste cose.. Prendere i giocatori a 16 anni da altre primavere di squadre più piccole.. Balo rimane comunque un prodotto del nostro vivaio.

Io comunque sto sempre aspettando i nomi..

Ps io ho citato Obi, cioè Obi!, il tuo amico Ricchiett ha citato LANZAFAME PASQUATO E RIGONI!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Il boia di Rigoni, senza infortuni, sarebbe stato in Nazionale per anni e anni.. Gran giocatore..
montystefy
All Star Game
Contatta:

Patavino ha scritto:Il boia di Rigoni, senza infortuni, sarebbe stato in Nazionale per anni e anni.. Gran giocatore..
Ancora i nomi di chi ha tirato fuori, che siano più forti dei nostri, il miglior vivaio d'Italia dal 2007 ad oggi non vengono fuori.

Che strano.

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto:
Patavino ha scritto:Il boia di Rigoni, senza infortuni, sarebbe stato in Nazionale per anni e anni.. Gran giocatore..
Ancora i nomi di chi ha tirato fuori il miglior vivaio d'Italia dal 2007 ad oggi non vengono fuori.

Che strano.

Basterebbero Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Marrone e Immobile per far impallidire i due nigga vostri che - per inciso - sono tra le seghe più clamorose che abbiano mai calcato i campi di A.

E già ora certi "bocia" della primavera sarebbero titolari al posto di quell'accozzaglia di cadaveri agonizzanti che schierate in campo ogni tre giorni.

Ciao :lol:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Mi sono fermato al paragone Balotelli-Marchisio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora capisco tutto

Coglione io a mettermi al vostro livello

Scusate se ho interrotto le vostre seghe tra poveri

buona serata
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto:Mi sono fermato al paragone Balotelli-Marchisio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora capisco tutto

Coglione io a mettermi al vostro livello

Scusate se ho interrotto le vostre seghe tra poveri

buona serata
Stavo parlando di Obi e Biabiany :lol:

Balotelli non fa testo. E' nato fenomeno, non gli si può insegnare un cazzo di niente. Tra dieci anni sarà egualmente forte ed egualmente idiota.. :lol:

E avete l'aggravante di averlo venduto a vent'anni, crimine calcistico che cancella la bella plusvalenza realizzata..
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Secondo me il discorso "vivaio" va affrontato un po' come dice Pata.Se per giocatori del vivaio s'intendono solamente quelli nati,cresciuti e formati calcisticamente e non in un'unica squadra è ovvio che si finisce a parlare solamente di giocatori "locali" perchè difficilmente un pupo (o Pupone :lol: ) di 11-12 anni si trasferisce lontano da casa per giocare a calcio (oddio ultimamente succede sempre più spesso ma è una cosa che a me fa sinceramente un po' schifo,sia per le aspettative che si mettono addosso ad un bambino sia per il cambiamento radicale di vita che può avere).Se per giocatori del vivaio intendiamo questi è ovvio che la Roma vinca,se non altro per la vastità del territorio da cui può pescare e per la relativa "mancanza di concorrenza" rispetto a Juve,Milan e Inter che sono tre squadre di due città relativamente vicine fra loro.Il discorso cambia se vogliamo valutarla come la valuta Patavino,a quel punto direi che Roma e Juve a livello di giocatori usciti dal vivaio sono superiori all'Inter
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Bloccato