Che vinciamo noi.
La verità è che voi dal vivaio sono 6 anni che non tirate fuori nulla, nè Roma nè Juve, e continuate a millantare l'ottimo lavoro delle vostre primavere.
goBBi
Nulla nulla?montystefy ha scritto:E' una lotta tra poveri![]()
Che vinciamo noi.
La verità è che voi dal vivaio sono 6 anni che non tirate fuori nulla, nè Roma nè Juve, e continuate a millantare l'ottimo lavoro delle vostre primavere.
goBBi
Continui a cambiare discorsoPatavino ha scritto:Nulla nulla?montystefy ha scritto:E' una lotta tra poveri![]()
Che vinciamo noi.
goBBi
Inter Juve di quest'anno?
Secondo gol nostro?
Ehm allora dovevi dire "che non vincete nulla".. Parla italianomontystefy ha scritto: Continui a cambiare discorso
Sei spassosissimo
Se parliamo in questi termini di recente dalle giovanili della juve sono usciti: Nocerino, Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Ariaudo, Lanzafame, Rigoni, Pasquato, Marrone, Immobile, Mirante.montystefy ha scritto:Ho detto che da 5 anni siamo il miglior vivaio d'Italia.
Ti sei messo a ridere.
Ti ho messo di fronte ai fatti e ti sei zittito.
Classico
Dal 2007 in poi chi di loro scusa?Rickett ha scritto:Se parliamo in questi termini di recente dalle giovanili della juve sono usciti: Nocerino, Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Ariaudo, Lanzafame, Rigoni, Pasquato, Marrone, Immobile, Mirante.montystefy ha scritto:Ho detto che da 5 anni siamo il miglior vivaio d'Italia.
Ti sei messo a ridere.
Ti ho messo di fronte ai fatti e ti sei zittito.
Classico
A parte Immobile sono tutti giocatori da serieA, tre di questi giocano in nazionale.
Non ci provare, tutte le società fanno queste cose.. Prendere i giocatori a 16 anni da altre primavere di squadre più piccole.. Balo rimane comunque un prodotto del nostro vivaio.vanz ha scritto:Ma che bello vedere Monty che fa il galletto citando Obi,Faraoni e Biabiany...Cioè Obi...![]()
Che poi vai a vedere e scopri che Balotelli è cresciuto nel Lumezzane dove è rimasto sino ai 16anni...E che era stato già provinato dal Barcellona e il suo passaggio in Spagna è saltato per motivi economici...
A' Monty,dinne n'altra su,che ce fai tanto ridere...
Ancora i nomi di chi ha tirato fuori, che siano più forti dei nostri, il miglior vivaio d'Italia dal 2007 ad oggi non vengono fuori.Patavino ha scritto:Il boia di Rigoni, senza infortuni, sarebbe stato in Nazionale per anni e anni.. Gran giocatore..
Basterebbero Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Marrone e Immobile per far impallidire i due nigga vostri che - per inciso - sono tra le seghe più clamorose che abbiano mai calcato i campi di A.montystefy ha scritto:Ancora i nomi di chi ha tirato fuori il miglior vivaio d'Italia dal 2007 ad oggi non vengono fuori.Patavino ha scritto:Il boia di Rigoni, senza infortuni, sarebbe stato in Nazionale per anni e anni.. Gran giocatore..
Che strano.
Stavo parlando di Obi e Biabianymontystefy ha scritto:Mi sono fermato al paragone Balotelli-Marchisio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora capisco tutto
Coglione io a mettermi al vostro livello