con la maglia di savicevic tra gli amici o hai giocato?nick ha scritto:io non sono appassionatoFausto ha scritto:e tu?nick ha scritto:tutta la gente che conosco molto appassionata di calcio che sa tutto di calcio
non sa giocare a calcio
ovviamente sono molto bravo
Serie A e B 2009/2010
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2009/2010
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Ieri ero al Franchi a vedere Fiorentina Inter.
Partita molto bella, abbiamo giocato (paradossalmente) molto meglio che sabato, e la Fiorentina con la formazione titolare molto peggio.
Per la prima volta ho visto dal vivo T. Motta, che giocatore
Si sente tantissimo la sua presenza in mezzo al campo. Eto'o è allucinante, sembra che gli avversari abbiano paura di affrontarlo, non la perde mai e fa sempre la cosa giusta, sempre il movimento perfetto, dalla tv si nota molto meno. E anche Lucio fa spavento
Il cuchu è un allenatore in campo, si sentiva benissimo la sua voce che guidava tutti i compagni (sopratutto Mariga e Muntari voto 3 ierisera)
Per la Fiorentina Jojo non ne ha azzeccata UNA purtroppo, Marchionni impalpabile, e Vargas ha fatto molti meno danni con Cordoba.
Siamo in Finale di C. Italia, secondi a un punto in campionato, in semifinale di Champions. Se anche riportiamo Szeru Tituli (come è probabilissimo) , per me, sarà stata una stagione da incorniciare.
Partita molto bella, abbiamo giocato (paradossalmente) molto meglio che sabato, e la Fiorentina con la formazione titolare molto peggio.
Per la prima volta ho visto dal vivo T. Motta, che giocatore
Si sente tantissimo la sua presenza in mezzo al campo. Eto'o è allucinante, sembra che gli avversari abbiano paura di affrontarlo, non la perde mai e fa sempre la cosa giusta, sempre il movimento perfetto, dalla tv si nota molto meno. E anche Lucio fa spavento
Il cuchu è un allenatore in campo, si sentiva benissimo la sua voce che guidava tutti i compagni (sopratutto Mariga e Muntari voto 3 ierisera)
Per la Fiorentina Jojo non ne ha azzeccata UNA purtroppo, Marchionni impalpabile, e Vargas ha fatto molti meno danni con Cordoba.
Siamo in Finale di C. Italia, secondi a un punto in campionato, in semifinale di Champions. Se anche riportiamo Szeru Tituli (come è probabilissimo) , per me, sarà stata una stagione da incorniciare.
- Fausto
- NBA Legend
La serie D lombarda è comica.nick ha scritto:a 16 anni mi hanno convocato con la prima squadra in serie D , la domenica in panchinaFausto ha scritto:
con la maglia di savicevic tra gli amici o hai giocato?
a 17 anni ci giocavo
a 19 ho smesso perchè non sono appassionato di calcio
Comunque meglio che niente.
Bravo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Gli interisti cominciano a mettere le mani avantiSiamo in Finale di C. Italia, secondi a un punto in campionato, in semifinale di Champions. Se anche riportiamo Szeru Tituli (come è probabilissimo) , per me, sarà stata una stagione da incorniciare.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- sygno
- Most Valuable Player
Quoto, quel "probabilissimo" è stato scritto con la mano sui testicoli...vanz ha scritto:Gli interisti cominciano a mettere le mani avantiSiamo in Finale di C. Italia, secondi a un punto in campionato, in semifinale di Champions. Se anche riportiamo Szeru Tituli (come è probabilissimo) , per me, sarà stata una stagione da incorniciare.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
santruzzo
- Superstar NBA
Ma proprio ora quel pazzo di Cellino doveva cacciare allegri che domenica dobbiamo giocarci contro!poteva aspettare1altra partita visto che stavano giocando tanto per finire la stagione?
T-mac...........do you believe in miracles
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Vatti a rileggere i miei post dal ritorno col Chelsea e ti accorgi che ho sempre sostenuto questa cosa.
E' da un mese che per me la Roma è favorita per questo scudetto.
Può perderlo solo lei.
Poi, dopo 3 anni che a maggio festeggio e a febbraio sono fuori da tutto, questa stagione sono in semi-finale di Champions col Barcellona e mi sto giocando il quarto (o quinto) scudetto consecutivo, per me rimane una grandissima stagione.
Sarebbe fantastico anche vincere solo uno dei due, ma ringrazierò all'infinto per questa bellissima annata i ragazzi, Moratti, Mourinho e Branca anche se non dovesse arrivare un bel niente.
E' da un mese che per me la Roma è favorita per questo scudetto.
Può perderlo solo lei.
Poi, dopo 3 anni che a maggio festeggio e a febbraio sono fuori da tutto, questa stagione sono in semi-finale di Champions col Barcellona e mi sto giocando il quarto (o quinto) scudetto consecutivo, per me rimane una grandissima stagione.
Sarebbe fantastico anche vincere solo uno dei due, ma ringrazierò all'infinto per questa bellissima annata i ragazzi, Moratti, Mourinho e Branca anche se non dovesse arrivare un bel niente.
-
vanz
- Most Valuable Player
Se se ringrazia...Forse non ti rendi conto dello squadrone che hai...Che con quella rosa,avresti dovuto già vincere lo scudetto e invece sono 2 mesi buoni che in Italia andate pianissimo...
In piu,l'anno prossimo Mourinho va probabilmente al Real e devi riaprire un ciclo con un altro allenatore...
In piu,l'anno prossimo Mourinho va probabilmente al Real e devi riaprire un ciclo con un altro allenatore...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- sygno
- Most Valuable Player
Dai, puoi anche scriverlo ma non puoi pensarlo.... minchia avete una squadra due spanne sopra le altre!montystefy ha scritto: E' da un mese che per me la Roma è favorita per questo scudetto.
.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Fausto
- NBA Legend
nick ha scritto: ah ok
Te lo potrei spiegare, ma non sei appassionato.
Diciamo che giocavi a calcio come Ricky Martini che saltava addosso a Nina Moric nel famoso video.
- Fausto
- NBA Legend
Lo so.
Albo d'oro Scudetto Dilettanti
1952-53 Catanzaro
1953-54 Bari
1954-55 BPD Colleferro(al sorteggio sulla Mestrina)
1955-56 Siena
1956-57 Ravenna
1957-58 Cosenza, Mantova e Spezia (ex-aequo)
1958-1992 non disputato
1992-93 Crevalcore
1993-94 Pro Vercelli
1994-95 Taranto
1995-96 Castel San Pietro (successivamente non promossa in Serie C2)
1996-97 Biellese
1997-98 Giugliano
1998-99 Lanciano
1999-00 Sangiovannese
2000-01 Palmese
2001-02 Olbia
2002-03 Cavese
2003-04 Massese
2004-05 Bassano Virtus
2005-06 Paganese
2006-07 Tempio (successivamente non ammessa in Serie C2)
2007-08 San Felice Normanna
2008-09 Pro Vasto
Così, tanto per dirne una.
dai, subito a mettere le mani avanti...
"non sono tanto italiano", "non mi serviva correre", "non me ne frega un cazzo"...
Albo d'oro Scudetto Dilettanti
1952-53 Catanzaro
1953-54 Bari
1954-55 BPD Colleferro(al sorteggio sulla Mestrina)
1955-56 Siena
1956-57 Ravenna
1957-58 Cosenza, Mantova e Spezia (ex-aequo)
1958-1992 non disputato
1992-93 Crevalcore
1993-94 Pro Vercelli
1994-95 Taranto
1995-96 Castel San Pietro (successivamente non promossa in Serie C2)
1996-97 Biellese
1997-98 Giugliano
1998-99 Lanciano
1999-00 Sangiovannese
2000-01 Palmese
2001-02 Olbia
2002-03 Cavese
2003-04 Massese
2004-05 Bassano Virtus
2005-06 Paganese
2006-07 Tempio (successivamente non ammessa in Serie C2)
2007-08 San Felice Normanna
2008-09 Pro Vasto
Così, tanto per dirne una.
dai, subito a mettere le mani avanti...
"non sono tanto italiano", "non mi serviva correre", "non me ne frega un cazzo"...
-
Patavino
- NBA Legend
che detto da un interistafagiu ha scritto:Ecco l'audio dell'intercettazione Bergamo-Facchetti sulla griglia
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QqQOuNrUDyY[/youtube]
Bergamo: "Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente, quindi sono quattro e tutti e quattro possono fare la partita. C'è..."
Facchetti: "Vabbé, ma metti dentro qualche..."
Bergamo: "Collina... Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione... perché c'è dentro Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti".
La trascrizione dell'avvocato di Moggi e quelle che si leggono un po' dappertutto in rete, con Facchetti che direbbe "Metti dentro Collina" sono errate, anzi manipolate
Menzogne, disinformazione, malafede.
comunque è vero, Facchetti avrebbe continuato la frase con "fetta di salame nel panino che ho fame"..
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Patavino ha scritto: comunque è vero, Facchetti avrebbe continuato la frase con "fetta di salame nel panino che ho fame"..
Questa l'ho letta a ripetizione nei commenti dei gobbi in rete, quando hanno realizzato che il resto del mondo non aveva le orecchie otturate e che l'ennesima porcata del loro idolo Moggi era andata a vuoto. La "madre di tutte le intercettazioni" si è rivelata una bufala, la più innocua tra tutte: Bergamo ha fatto la griglia da solo, non l'ha modificata a seguito del colloquio, anzi non ha ricevuto nemmeno vere pressioni da Facchetti, il quale, dopo la parola "qualche", non avrebbe proposto alcun nome specifico. A meno che tu e i tuoi simili non pensiate a espressioni come "Qualche arbitro Collina".
Andatevi a rileggere come parlava Moggi di griglie, piuttosto
Ma no, forse mi sbaglio, la "madre di tutte le intercettazioni" era quella del 23 Dicembre sui regali di Natale di Moratti.
-
Patavino
- NBA Legend
Io sono d'accordo che è Bergamo a dire "Collina" anche se ritengo che il poco che è emerso è sufficiente per togliere uno scudetto assurdo e ridicolo.fagiu ha scritto:Patavino ha scritto: comunque è vero, Facchetti avrebbe continuato la frase con "fetta di salame nel panino che ho fame"..![]()
Questa l'ho letta a ripetizione nei commenti dei gobbi in rete, quando hanno realizzato che il resto del mondo non aveva le orecchie otturate e che l'ennesima porcata del loro idolo Moggi era andata a vuoto. La "madre di tutte le intercettazioni" si è rivelata una bufala, la più innocua tra tutte: Bergamo ha fatto la griglia da solo, non l'ha modificata a seguito del colloquio, anzi non ha ricevuto nemmeno vere pressioni da Facchetti, il quale, dopo la parola "qualche", non avrebbe proposto alcun nome specifico. A meno che tu e i tuoi simili non pensiate a espressioni come "Qualche arbitro Collina".E' vero che da tempo la sete di vendetta vi ha fatto smarrire ogni logica e pudore, ma cercate di non coinvolgere anche la grammatica italiana nel delirio, per favore
Ma no, forse mi sbaglio, la "madre di tutte le intercettazioni" era quella del 23 Dicembre sui regali di Natale di Moratti.
- Mike
- All Star Game
Ma io non riesco a capire cos'è emerso?Patavino ha scritto:Io sono d'accordo che è Bergamo a dire "Collina" anche se ritengo che il poco che è emerso è sufficiente per togliere uno scudetto assurdo e ridicolo.fagiu ha scritto:Patavino ha scritto: comunque è vero, Facchetti avrebbe continuato la frase con "fetta di salame nel panino che ho fame"..![]()
Questa l'ho letta a ripetizione nei commenti dei gobbi in rete, quando hanno realizzato che il resto del mondo non aveva le orecchie otturate e che l'ennesima porcata del loro idolo Moggi era andata a vuoto. La "madre di tutte le intercettazioni" si è rivelata una bufala, la più innocua tra tutte: Bergamo ha fatto la griglia da solo, non l'ha modificata a seguito del colloquio, anzi non ha ricevuto nemmeno vere pressioni da Facchetti, il quale, dopo la parola "qualche", non avrebbe proposto alcun nome specifico. A meno che tu e i tuoi simili non pensiate a espressioni come "Qualche arbitro Collina".E' vero che da tempo la sete di vendetta vi ha fatto smarrire ogni logica e pudore, ma cercate di non coinvolgere anche la grammatica italiana nel delirio, per favore
Condizionavamo le partite?
Decidevamo le griglie arbitrali e le mettevamo in mano ai designatori?
Avevamo dato sim svizzere ai vari designatori e arbitri per parlarci in segreto?
Chiamavamo i giocatori delle altre squadre per fargli cambiare squadra?
E poi, chiamiamo a sbobinare i nastri delle registrazioni a chi controllava le urine dei giocatori? Non vi puzza questa cosa?
Non ti girano le palle Patavino, che uno come Moggi con la sua condotta scriteriata abbia messo nel fango e sputtanato qualcosa che tu ami e che per te merita rispetto, trasformandovi da chi era temuto a zimbelli?
Io sarei incazzato come una iena come dice Redden, come se Rossella Sensi facesse fallire la Roma...
Ultima modifica di Mike il 14/04/2010, 16:24, modificato 1 volta in totale.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"