Belinelli sta diventando sempre più il Dahntay Jones di Denver (anno 2009) o il Keith Bogans degli Spurs (anno 2010): parte titolare, gioca 5 minuti e ciao fino all'intervallo.
Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Il beniamino di casa (nato e cresciuto a Baton Rouge e college a LSU) sta mettendo la freccia dalla panchina.
Belinelli sta diventando sempre più il Dahntay Jones di Denver (anno 2009) o il Keith Bogans degli Spurs (anno 2010): parte titolare, gioca 5 minuti e ciao fino all'intervallo.

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
giginho93
- All Star Game
perdonatelo, non sa quello che diceCharles ha scritto:Il beniamino di casa (nato e cresciuto a Baton Rouge e college a LSU) sta mettendo la freccia dalla panchina.
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
Charles
- Most Valuable Player
giginho93 ha scritto:perdonatelo, non sa quello che diceCharles ha scritto:Il beniamino di casa (nato e cresciuto a Baton Rouge e college a LSU) sta mettendo la freccia dalla panchina.
![]()
Come no? Io faccio l'hater..Bargnani e Gallo ne hanno tantissimi, Belinelli non ne ha quasi nessuno.. Mi prendo questa responsabilità
E comunque a me questo infortunio sa tanto di scusa per le prestazioni molto scadenti degli ultimi tempi.. Alla fine è stato fuori 2 partite.. E a fine anno i numeri saranno impietosi:
Gennaio: 8 punti, 1.5 assist e 1.1 persa con 43% totale (11/35 nelle ultime 5) in 20 minuti di media.
Certo, c'è stato l'infortunio in cui è uscito dopo 30 secondi abbassando le medie.. Però a fine anno conteranno solo i numeri e nessuno ovviamente si ricorderà di questi "impedimenti".
-
Filo
- All Star Game
Sì ma il giocare 10 minuti in meno a partita è un dato di fatto. Che poi al suo posto giochi Thorton, Jack o nonna papera a me poco importa, è pur sempre una riduzione abbastanza pesante del suo ruolo in campo.

-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
E' evidente che è necessario rimettere in piedi la resistenza...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Resistenza N° 4 sempre presente, cmq Charles non ti sembra troppo presto per dare questi tipi di giudizi, un periodo che dura da 4/5 partite può cancellare metà Regular Season fatta al di sopra di OGNI previsione?
Resistenza Belinelli N° 4
-
Matt_11
- Superstar NBA
resistenza belinelli in ogni caso, un mese così non può e non deve cancellare una stagione intera che finora secondo me è eccellente visti i trascorsi e visto che NOH di fatto ha preso un giocatore che da zero sta dimostrando di saperci stare (e bene) in NBA.
allora se x gennaio si inizia a dire così, su Bargnani passiamo direttamente alla fustigazione??
allora se x gennaio si inizia a dire così, su Bargnani passiamo direttamente alla fustigazione??
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Charles
- Most Valuable Player
Saba88 ha scritto:Resistenza N° 4 sempre presente, cmq Charles non ti sembra troppo presto per dare questi tipi di giudizi, un periodo che dura da 4/5 partite può cancellare metà Regular Season fatta al di sopra di OGNI previsione?
Che giudizi ho dato?
Ho detto, tra l'altro scherzosamente
La prima metà di RS è stata buona, nessun dubbio.. Il problema è che ora Thornton sta giocando di più e probabilmente meglio.. Dico probabilmente perchè non ho visto le partite, però il fatto che un coach come Williams, da tutti voi elogiato per "premiare" i giocatori, gli dia più minuti qualcosa dovrà pur significare.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Infatti su questa cosa c'è poco da dire ed ha ragione Charles. Al momento vuoi per l'infortunio, vuoi perchè NOH con Beli zoppo ha vinto lo stesso sono un pò di partite che paga dazio.
Speriamo gli dia un pò più di fiducia in modo che possa giocare una 25ina di minuti discreti (anche di garbage non guasterebbe) e sono sicuro che gli darà lo stesso spazio di prima.
A me l'idea che pur partendo dal quintetto faccia si e no 20 minuti non è che mi entusiasma.
ANNNNNNANZE BELINELLIIIIIIIIIIIIIIIII
Speriamo gli dia un pò più di fiducia in modo che possa giocare una 25ina di minuti discreti (anche di garbage non guasterebbe) e sono sicuro che gli darà lo stesso spazio di prima.
A me l'idea che pur partendo dal quintetto faccia si e no 20 minuti non è che mi entusiasma.
ANNNNNNANZE BELINELLIIIIIIIIIIIIIIIII
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
i giudizi di charles vanno presi con le molle..nel suo mondo questi scarsi NO non dovevano fare neanche i PO quindi
...
prima di mettere la freccia thornton ne dovrà fare di partite buone....anche in quella in cui ne ha messi 17 un paio fa circa ha giocato meno di marco e quasi mai arriva a 27-30...
la differenza è che prima era talmente inguardabile che o veniva subito pinato o non entrava proprio..ora ogni tanto da il suo apporto e si prende i suoi 20 minuti..non ci trovo nulla di male anche perchè marcus è un buon giocatore come ho sempre sostenuto..
prima le rotazioni erano solo tra marco e green e forse era anche troppa grazia,il "matto" che ti esce dalla panca puo' anche servire.
considero ancora piu' che buoni i numeri di marco considerando che per lui questo è come se fosse il primo anno vero di nba,considerando la considerazione che si ha di lui offensivamente e i lentissimi ritmi con cui gioco NO
prima di mettere la freccia thornton ne dovrà fare di partite buone....anche in quella in cui ne ha messi 17 un paio fa circa ha giocato meno di marco e quasi mai arriva a 27-30...
la differenza è che prima era talmente inguardabile che o veniva subito pinato o non entrava proprio..ora ogni tanto da il suo apporto e si prende i suoi 20 minuti..non ci trovo nulla di male anche perchè marcus è un buon giocatore come ho sempre sostenuto..
prima le rotazioni erano solo tra marco e green e forse era anche troppa grazia,il "matto" che ti esce dalla panca puo' anche servire.
considero ancora piu' che buoni i numeri di marco considerando che per lui questo è come se fosse il primo anno vero di nba,considerando la considerazione che si ha di lui offensivamente e i lentissimi ritmi con cui gioco NO
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
REDDEN, dedicata a te, in memoria del periodo nero di Belinelli.

A mom a key no look fa ee book in
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
E in effetti anche io considero considerando la considerazione ...REDDEN ha scritto:considero ancora piu' che buoni i numeri di marco considerando che per lui questo è come se fosse il primo anno vero di nba,considerando la considerazione che si ha di lui offensivamente e i lentissimi ritmi con cui gioco NO
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
MaxZ
- Superstar NBA
Parola d'ordine: soffrire, soffrire, soffrire...
...Anche contro quei "cattivoni" che remano contro!

...Anche contro quei "cattivoni" che remano contro!
-
Charles
- Most Valuable Player
Detto da te che paragonavi Belinelli a Durant è più che un complimentoREDDEN ha scritto:i giudizi di charles vanno presi con le molle..nel suo mondo questi scarsi NO non dovevano fare neanche i PO quindi...
E poi trovami un singolo post, non ne chiedo tanti, un singolo post in cui dico che gli Hornets non sono da PO.. Ho detto, e continuo a pensare che SENZA Paul non sono da PO..Ma neanche lontanamente! Mentre ho più volte detto che CON Paul sono anche da secondo turno.. Ricordo ancora che avevo detto una cosa del tipo: "se Paul ha portato a gara 7 gli Spurs con Peterson-Butler-BonziIdoloWells (
Paul mi risulta ci sia sempre stato..Quindi mi sa che hai pestato una merda, come direbbe il maestro Vanz
E poi come ripeto, non ho espresso nessun giudizio su Belinelli, ma ho solo elencato dei numeri. Se vuoi prendere con le molle anche dei numeri fai pure.
E siamo a due merde (sempre maestro vanz)
Se avessi voluto esprimere un "giudizio" avrei detto che Belinelli mi sta sui maroni e che, SECONDO ME, Thornton è più forte. Ma, prima di adesso, non l'avevo fatto.
-
Jeeves
- Superstar NBA
Thorton è solo un realizzatore che dall'inizio dell'anno viaggia con percentuali, guarda un po', inferiori a quelle di Marco.Charles ha scritto: Se avessi voluto esprimere un "giudizio" avrei detto che Belinelli mi sta sui maroni e che, SECONDO ME, Thornton è più forte. Ma, prima di adesso, non l'avevo fatto.
Considerato che in difesa non è certo un fenomeno, mi pare che questa sua superiorità sia ancora tutta da dimostrare, ma convinto tu...
RESISTENZA BELINELLI N. 15