Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da Charles »

Il beniamino di casa (nato e cresciuto a Baton Rouge e college a LSU) sta mettendo la freccia dalla panchina.
Belinelli sta diventando sempre più il Dahntay Jones di Denver (anno 2009) o il Keith Bogans degli Spurs (anno 2010): parte titolare, gioca 5 minuti e ciao fino all'intervallo.

8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

Charles ha scritto:Il beniamino di casa (nato e cresciuto a Baton Rouge e college a LSU) sta mettendo la freccia dalla panchina.
Belinelli sta diventando sempre più il Dahntay Jones di Denver (anno 2009) o il Keith Bogans degli Spurs (anno 2010): parte titolare, gioca 5 minuti e ciao fino all'intervallo.

8)
perdonatelo, non sa quello che dice :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

giginho93 ha scritto:
Charles ha scritto:Il beniamino di casa (nato e cresciuto a Baton Rouge e college a LSU) sta mettendo la freccia dalla panchina.

8)
perdonatelo, non sa quello che dice :lol: :lol:

Come no? Io faccio l'hater..Bargnani e Gallo ne hanno tantissimi, Belinelli non ne ha quasi nessuno.. Mi prendo questa responsabilità :lol:

E comunque a me questo infortunio sa tanto di scusa per le prestazioni molto scadenti degli ultimi tempi.. Alla fine è stato fuori 2 partite.. E a fine anno i numeri saranno impietosi:
Gennaio: 8 punti, 1.5 assist e 1.1 persa con 43% totale (11/35 nelle ultime 5) in 20 minuti di media.

Certo, c'è stato l'infortunio in cui è uscito dopo 30 secondi abbassando le medie.. Però a fine anno conteranno solo i numeri e nessuno ovviamente si ricorderà di questi "impedimenti".
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Sì ma il giocare 10 minuti in meno a partita è un dato di fatto. Che poi al suo posto giochi Thorton, Jack o nonna papera a me poco importa, è pur sempre una riduzione abbastanza pesante del suo ruolo in campo.
Immagine
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

E' evidente che è necessario rimettere in piedi la resistenza...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Resistenza N° 4 sempre presente, cmq Charles non ti sembra troppo presto per dare questi tipi di giudizi, un periodo che dura da 4/5 partite può cancellare metà Regular Season fatta al di sopra di OGNI previsione?
Resistenza Belinelli N° 4
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

resistenza belinelli in ogni caso, un mese così non può e non deve cancellare una stagione intera che finora secondo me è eccellente visti i trascorsi e visto che NOH di fatto ha preso un giocatore che da zero sta dimostrando di saperci stare (e bene) in NBA.

allora se x gennaio si inizia a dire così, su Bargnani passiamo direttamente alla fustigazione?? :D
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Saba88 ha scritto:Resistenza N° 4 sempre presente, cmq Charles non ti sembra troppo presto per dare questi tipi di giudizi, un periodo che dura da 4/5 partite può cancellare metà Regular Season fatta al di sopra di OGNI previsione?

Che giudizi ho dato?
Ho detto, tra l'altro scherzosamente :wink: , che STA diventando un D. Jones..Non ho detto che è così. Non ho espresso nessun tipo di giudizio personale, ho solo elencato dei numeri.

La prima metà di RS è stata buona, nessun dubbio.. Il problema è che ora Thornton sta giocando di più e probabilmente meglio.. Dico probabilmente perchè non ho visto le partite, però il fatto che un coach come Williams, da tutti voi elogiato per "premiare" i giocatori, gli dia più minuti qualcosa dovrà pur significare.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Infatti su questa cosa c'è poco da dire ed ha ragione Charles. Al momento vuoi per l'infortunio, vuoi perchè NOH con Beli zoppo ha vinto lo stesso sono un pò di partite che paga dazio.

Speriamo gli dia un pò più di fiducia in modo che possa giocare una 25ina di minuti discreti (anche di garbage non guasterebbe) e sono sicuro che gli darà lo stesso spazio di prima.

A me l'idea che pur partendo dal quintetto faccia si e no 20 minuti non è che mi entusiasma.

ANNNNNNANZE BELINELLIIIIIIIIIIIIIIIII
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

i giudizi di charles vanno presi con le molle..nel suo mondo questi scarsi NO non dovevano fare neanche i PO quindi :lol2: ...

prima di mettere la freccia thornton ne dovrà fare di partite buone....anche in quella in cui ne ha messi 17 un paio fa circa ha giocato meno di marco e quasi mai arriva a 27-30...
la differenza è che prima era talmente inguardabile che o veniva subito pinato o non entrava proprio..ora ogni tanto da il suo apporto e si prende i suoi 20 minuti..non ci trovo nulla di male anche perchè marcus è un buon giocatore come ho sempre sostenuto..
prima le rotazioni erano solo tra marco e green e forse era anche troppa grazia,il "matto" che ti esce dalla panca puo' anche servire.
considero ancora piu' che buoni i numeri di marco considerando che per lui questo è come se fosse il primo anno vero di nba,considerando la considerazione che si ha di lui offensivamente e i lentissimi ritmi con cui gioco NO
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

REDDEN, dedicata a te, in memoria del periodo nero di Belinelli.

Immagine
A mom a key no look fa ee book in
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:considero ancora piu' che buoni i numeri di marco considerando che per lui questo è come se fosse il primo anno vero di nba,considerando la considerazione che si ha di lui offensivamente e i lentissimi ritmi con cui gioco NO
E in effetti anche io considero considerando la considerazione ... :lol:
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

Parola d'ordine: soffrire, soffrire, soffrire...
...Anche contro quei "cattivoni" che remano contro!
:lol:
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

REDDEN ha scritto:i giudizi di charles vanno presi con le molle..nel suo mondo questi scarsi NO non dovevano fare neanche i PO quindi :lol2: ...
Detto da te che paragonavi Belinelli a Durant è più che un complimento :lol: :lol:
E poi trovami un singolo post, non ne chiedo tanti, un singolo post in cui dico che gli Hornets non sono da PO.. Ho detto, e continuo a pensare che SENZA Paul non sono da PO..Ma neanche lontanamente! Mentre ho più volte detto che CON Paul sono anche da secondo turno.. Ricordo ancora che avevo detto una cosa del tipo: "se Paul ha portato a gara 7 gli Spurs con Peterson-Butler-BonziIdoloWells ( :lol: ) e Chandler, non vedo come non possa farlo con questi".
Paul mi risulta ci sia sempre stato..Quindi mi sa che hai pestato una merda, come direbbe il maestro Vanz :lol:

E poi come ripeto, non ho espresso nessun giudizio su Belinelli, ma ho solo elencato dei numeri. Se vuoi prendere con le molle anche dei numeri fai pure.
E siamo a due merde (sempre maestro vanz) :lol:

Se avessi voluto esprimere un "giudizio" avrei detto che Belinelli mi sta sui maroni e che, SECONDO ME, Thornton è più forte. Ma, prima di adesso, non l'avevo fatto.
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Charles ha scritto: Se avessi voluto esprimere un "giudizio" avrei detto che Belinelli mi sta sui maroni e che, SECONDO ME, Thornton è più forte. Ma, prima di adesso, non l'avevo fatto.
Thorton è solo un realizzatore che dall'inizio dell'anno viaggia con percentuali, guarda un po', inferiori a quelle di Marco.
Considerato che in difesa non è certo un fenomeno, mi pare che questa sua superiorità sia ancora tutta da dimostrare, ma convinto tu...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Bloccato