CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
tReScOoL
Superstar NBA

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da tReScOoL »

stan ha scritto:
Repubblica ha scritto: Trofeo "nazioni non riconosciute", la Padania vince la coppa

ROMA - Finisce con l'esultanza di Bossi e i giocatori della Lega che alzano la coppa della "Viva World Cup", una sorta di torneo di calcio a 5 per "nazioni non riconosciute", giocato a Gallivare in Lapponia. La squadra del Carroccio ha battuto in finale la formazione degli Aramaici (Siria). Le altre squadre erano la Provenza, il Kurdistan e i padroni di casa finnici.

La squadra padana, che ha vinto tutte le partire giocate nel mini torneo a 5 squadre, si è imposta in finale con due gol nel primo tempo, segnati al 7' da Alberto Colombo e da Ligarotti al 12'.

Bossi ha seguito la partita con grande partecipazione, commentando ogni azione con il suo entourage, tra cui il figlio Renzo, che della formazione è team manager e l'altro figlio Roberto, che fa parte della rosa ma non ha potuto giocare il torneo perché infortunato.

Al fischio finale Bossi ha esultato con il pugno levato al cielo e poi è entrato in campo abbracciando i giocatori in maglia biancoverde, in uno sventolio di bandiere con il Sole delle Alpi.
:?

( :lol: )
No, non ci credo, non ci voglio credere :azz: :azz: :azz:

PERCHè CAZZO NON HA PARTECIPATO ANCHE LA SARDEGNA!!!CON ZOLA IN CAMPO AVREMMO SFONDATO TUTTI!!!
:lol: :lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino,
Andreade... :lol:

Dai eh,
nemmeno Zeman riuscirebbe ad esaltarlo quanto te sto Andrade...

Non è che perchè non lo rivedremo mai piu' giocare(e l'abbiam visto poco) che puoi spararle così grosse...

"L'amico di mio cugino lo stava per prendere il Torino,poi sfortunatamente si ruppe i legamenti il giorno in cui andò a vederlo l'osservatore...Non è stato piu' lo stesso...adesso sta in 2° categoria,ma fa un sacco di numeri...poi se avesse anche avuto la testa..."

:lol:

ps Essersi "scelti" la squadra è come far sesso la prima volta con una zoccola...
Non so se rendo l'idea...
Poi se hai scelto la Giuve... :roll:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Patavino,
Andreade... :lol:

Dai eh,
nemmeno Zeman riuscirebbe ad esaltarlo quanto te sto Andrade...

Non è che perchè non lo rivedremo mai piu' giocare(e l'abbiam visto poco) che puoi spararle così grosse...

"L'amico di mio cugino lo stava per prendere il Torino,poi sfortunatamente si ruppe i legamenti il giorno in cui andò a vederlo l'osservatore...Non è stato piu' lo stesso...adesso sta in 2° categoria,ma fa un sacco di numeri...poi se avesse anche avuto la testa..."

ps Essersi "scelti" la squadra come fa sesso la prima volta con una zoccola...
Non so se rendo l'idea...
Poi se hai scelto la Giuve... :roll:

vabbè dai, opinioni diverse, ci può stare... comunque per quanto riguarda Andrade chiudo con dei sinceri auguri al ragazzo che ora deve star davvero male poveretto.

Io non ho scelto la Juve, è la Juve che ha scelto me 8) :lol:

Basta, da questo istante mi limito a commentere eventi inerenti al tema del calciomercato, evito le chiacchiere da bar per non scatenare polemiche inutili volte a tediare i moderatori (che lecchino :lol: ).

Allora, l'Inter lo piglia sto Lampard? :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:
si, lo era prima della serie di infortuni... il Depor di Andrade, pilastro di quella difesa, ha fatto cose che in Champions la tua Roma di stelle difensive può solo sognare... e lui 7 gol non li ha mai presi 8)
Il 5 novembre 2003, in una partita valida per la prima fase della Champions League, il Deportivo fu nettamente sconfitto per 8-3 dal Monaco allo Stadio Louis II. È questa la partita con più gol (11) nella storia della Champions League. Il pesante passivo corrisponde anche al record di gol segnati in una partita della Champions League, cioè dal 1992 ad oggi. Dopo la partita la divisa ufficiale da trasferta del Depor, di colore completamente arancione, fu abbandonata e tutti i completi furono bruciati.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Come vedi il depor di Andrade ne ha presi addirittura 8.

Probabilmente con il Depor non era nemmeno andato in serie B.

Comunque mi basta sapere che reputi Andrade uno dei migliori d'europa per comprendere la tua competenza calcistica.

P.S. Bene Fausto su Pizarro.

CHE HAI RITIRATO FUORI AHAHAA
TI AMO!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

patavino..ma perchè ragioni cosi?
cioè per dare spazio ad aquilani dovremmo vendere pizarro...se poco poco de rossi ed aquilani avranno un raffreddore tra i tanti impegni europei e nazionali che avranno il loro sostituto dovrebbe essere brighi
boh non calcolate mai che ci vogliono almeno 15 ottimi giocatori per andare avanti e se pizarro giocherà meglio di aquilani è giusto che sarà titolare ma almeno 3 ottimi centrocampisti ci vogliono non si puo' essere contati..
per il discorso attaccante io non so cosa leggete ma la roma lo sta cercando eccome,ha anche rimediato i soldi di mancini per investirli,ma di certo non ci serve un soprammobile di 190 cm e basta ma deve essere tecnico e all'occorrenza giocare dietro la totti..
infatti gli identikit erano e sono:mutu,julio baptista,milito...a me l'animale dietro totti potrebbe far bene,mutu non arriverà credo ma se ha difficoltà a comprare il milan è normale che la roma aspetti l'occasione,ha ancora un altro mese buono per scegliere.
p.s. qualcuno puo'ì dire al milan che in difesa gli è rimasto nesta e in precarie condizioni.....fors enon sa che dovrebbe acquistare 2 grandi difensori,bah
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:

hai ragione sull'8-3 (5 gol di scarto comunque :lol:)...

continuo a sostenere che ei fu un ottimo giocatore

non è certo uno che tifa per la maggggggica a poter giudicare la mia competenza calcistica

io almeno ho saputo scegliermi la squadra

tanto dirai che in 110 anni abbiamo solo rubato

Dai su ti ho smerdato, ammettilo e non arrampicarti sugli specchi come farebbe un bambino.
"Io tifo Giuve e ne capisco più di te che sei un burino della roma"
Sono discorsi stucchevoli infantili idioti
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:

hai ragione sull'8-3 (5 gol di scarto comunque :lol:)...

continuo a sostenere che ei fu un ottimo giocatore

non è certo uno che tifa per la maggggggica a poter giudicare la mia competenza calcistica

io almeno ho saputo scegliermi la squadra

tanto dirai che in 110 anni abbiamo solo rubato

Dai su ti ho smerdato, ammettilo e non arrampicarti sugli specchi come farebbe un bambino.
"Io tifo Giuve e ne capisco più di te che sei un burino della roma"
Sono discorsi stucchevoli infantili idioti
Chiudo la polemica, non ha senso. Mi hai stuato. Bravo. Ciò non vuol dire che tu ne capisca più di me. Pace e bene.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

p.s. qualcuno puo'ì dire al milan che in difesa gli è rimasto nesta e in precarie condizioni.....forse non sa che dovrebbe acquistare 2 grandi difensori,bah
Sarebbe troppo intelligente una mossa del genere... Con Zambrotta siamo a posto (cit.)
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Se non arriva 'Dinho,cambio squadra...

Se arriva 'Dinho,invece,saranno gli altri quelli che cominceranno a comprare difensori...
O si dovranno preoccupare di farlo...

Kakà,Pato,'Dinho...cose che voi umani...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Patavino ha scritto:Pizarro, secondo me, è un buon giocatore, nè più, nè meno. Tuttavia quest'anno rischia di oscurare Aquilani che a me non piace troppo ma che senza dubbio con de Rossi forma una coppia giovane, italiana e di grande avvenire. Fossi la Roma cercherei la sua cessione anche perchè credo che se dovesse stare in panchina pianterebbe una di quelle grane che rovinano uno spogliatoio. Non mi sembra, però, ci siano grandi acquirenti. è divertente notare come la Roma per il terzo anno di fila non punti all'acquisto di un vero centravanti. Vabbè, si accontenteranno di un altro piazzamento in campionato e dei quarti di Champions, chevvedevodì...
perchè tu no?
Stravedendo per gente come Andrade e Poulsen ero sicuro che per la nostra squadra bramassi un buon piazzamento in campionato e coppa...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Fausto ha scritto:Se non arriva 'Dinho,cambio squadra...

Se arriva 'Dinho,invece,saranno gli altri quelli che cominceranno a comprare difensori...
O si dovranno preoccupare di farlo...

Kakà,Pato,'Dinho...cose che voi umani...

si si ,ronaldinho è un campione ma non copre per niente,e con quella difesa e quei portieri il milan non si rafforza granchè.
certo in campionato peggio non puo' fare ma il campionato si vince innanzitutto con una buona difesa...se non ottima ma buona...il milan la ha proprio scarsa
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

tra feste e carnevali il milan carioca potrebbe addirittura vincere la coppa uefa...... :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

AxlMcClaudio ha scritto:tra feste e carnevali il milan carioca potrebbe addirittura vincere la coppa uefa...... :lol:
Fenomeno 8)
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Fausto ha scritto: Kakà,Pato,'Dinho...cose che voi umani...
Io me li vedo ogni sera che telefonano a Gattuso ed Ambrosini per sapere come stanno, controllare se hanno preso le pastiglie e se hanno la copertina...
Del tipo che se Gattuso starnuta a Carletto gli viene un infarto.

Bella squadra soprattutto nel riscaldamento. Poi falli correre sul morbido terreno di san siro...
E poi sarà subito amicizia quando si deciderà chi tira le punizioni...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Dark Knight ha scritto:
Fausto ha scritto: Kakà,Pato,'Dinho...cose che voi umani...
Io me li vedo ogni sera che telefonano a Gattuso ed Ambrosini per sapere come stanno, controllare se hanno preso le pastiglie e se hanno la copertina...
Del tipo che se Gattuso starnuta a Carletto gli viene un infarto.

Bella squadra soprattutto nel riscaldamento. Poi falli correre sul morbido terreno di san siro...
E poi sarà subito amicizia quando si deciderà chi tira le punizioni...
Certo che tu hai la fissa con il telefono, ma chi sei ET ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Rispondi