Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
lauertano2006
Re: STAGIONE 08/09
A quanto si apprende da espn.com, Chicago ha messo sul mercato Larry Hughes, Thabo Sefolosha e Tyrus Thomas ma potrebbe salutare anche il centro Joakim Noah. Cleveland invece parrebbe decisa a trattenere fino al termine della stagione Wally Szczerbiak, in ascesa al pari di Ben Wallace rispetto alla scorsa stagione, invece di piazzare entro febbraio il suo contratto in scadenza da 13,8 milioni. incominciano ad arrivare delle conferme forse mio cugino a ragione
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
perchè tuo cugino vive a chicago?
comunque lauertano ste notizie dove le hai prese? dai forum di realgm o di hoopshype ?
comunque lauertano ste notizie dove le hai prese? dai forum di realgm o di hoopshype ?
-
lauertano2006
mio cugino vive a toronto e segue da vicino i raptors e la trade e molto vicina alla conclusione ma ci sono le riserve di colangelo perche crede in andrea sia per l'eta' sia per il talento e nache perche' il 2010 e vicino e Bosh potrebbe non rinnovare,ma quello che sembre piu convinto e Gherardini della cessione,tra l'altro ieri il dopo partita e stato movimentato per Andrea che ha avuto una discussione con Triano per i minuti concessi e per come e stato usato,io spero che mio cugino Andrea ha ragione e che la trade si faccia
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lauertano2006
i toronto hanno preso un altro centro Un prodotto di UConn, Voskuhl,
-
danmuru
- Leader della squadra
Quindi una trade, non si sa se per Andrea o chi altro, è sempre più probabile.lauertano2006 ha scritto:i toronto hanno preso un altro centro Un prodotto di UConn, Voskuhl,
- crazycry10
- Most Valuable Player
ah quindi andrea caccia un pò le palle e si fa sentire?lauertano2006 ha scritto:tra l'altro ieri il dopo partita e stato movimentato per andrea che ha avuto una discussione con traiano per i minuti concessi e per come e stato usato,io spero che mio cugino andrea ha ragione e che la trade si fara'
mio cugino vive a toronto e segue da vicino i raptors e la trade e molto vicina alla conclusione ma ci sono le riserve di colangelo perche crede in andrea sia per l'eta' sia per il talento e nache perche' il 2010 e vicino e boosh potrebbe non rinnovare,ma quello che sembre piu convinto e ghersrdini della cessione,tra l'altro ieri il dopo partita e stato movimentato per andrea che ha avuto una discussione con traiano per i minuti concessi e per come e stato usato,io spero che mio cugino andrea ha ragione e che la trade si fara'
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
L'ho ascoltata adesso. Bello quando gli chiedono di Messina "Ma i tuoi compagni lo conoscono? Sanno chi è?". Risposta di Andrea: "Zero, non ne hanno idea!".Rickett ha scritto:Sul sito della gazzetta c'è un interessantissima intervista ad Andrea,parla anche di Smitch
Questo significa che se vado io a fare l'head coach NBA, verrei considerato, da queste scimmie salterine, al pari di Messina. Cioè zero.
PS. dalla voce l'intervistatore sembrava Mitja Viola.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- crazycry10
- Most Valuable Player
huge perdona l'ignoranza ma chi è mitja viola?
- ThePirate
- All Star Game
Ha forse finalmente tirato fuori i coglioni che tanti chiedevano??lauertano2006 ha scritto:tra l'altro ieri il dopo partita e stato movimentato per andrea che ha avuto una discussione con traiano per i minuti concessi
Che dici Marki?
Lo sapevo che il Gherarda avrebbe fatto qualcosa...lauertano2006 ha scritto:quello che sembre piu convinto è gherardini della cessione
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
E' un ragazzo che vive negli USA e tiene un blog sul basket http://profumodivaniglia.blogspot.com/. Di recente ha incominciato a collaborare anche con la Gazzetta dello Sport.crazycry10 ha scritto:huge perdona l'ignoranza ma chi è mitja viola?
L'anno scorso è stato aspramente criticato da alcune persone del forum per degli errori (grammaticali forse, ma non ricordo) in alcuni articoli da lui scritti.
Resistenza Datome #1
-
barra
- Leader della squadra
Con tutto il rispetto che posso avere per te penso che un minimo di differenza ci sia. Messina ha carisma. E una persona carismatica come lui sa benissimo come farsi rispettare senza imporsi con la forza.
Inoltre IMHO è + difficile per un allenatore americano fare bene in europa che non il contrario. Quanti giocatori americani ha allenato messina? Penso che il problema 'farsi capire, conoscere e rispettare' sia già stato affrontato e ne è sempre uscito a testa alta.
Chi conosce questo nuovo centro? ho visto che ha anni di presenza in NBA. E' un giocatore in grado di giocare spalle a canestro? Merita minuti in campo o è spazzatura?
Inoltre IMHO è + difficile per un allenatore americano fare bene in europa che non il contrario. Quanti giocatori americani ha allenato messina? Penso che il problema 'farsi capire, conoscere e rispettare' sia già stato affrontato e ne è sempre uscito a testa alta.
Chi conosce questo nuovo centro? ho visto che ha anni di presenza in NBA. E' un giocatore in grado di giocare spalle a canestro? Merita minuti in campo o è spazzatura?
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Bho non sono i bulls di 2 o 3 anni fa, in questi il ruolo di Nocioni mi pare decisamente sacrificabile, così come sacrificabili senza grossi problemi son i 15 minuti (nemmen sempre) di noah e sefolosha.The Huge ha scritto:Se lasciano andare Nocioni, chi difende a chicago poi? Rose?lauertano2006 ha scritto:ciao a tutti si vocifera in queste ore che c'e un scambio in vista in fase molto avanzata tra chicago e toronto e andrea finalmente coinvolto scambio che vede bargnani,parker e futura prima scelta a chicago mentre a toronto andranno joakim noah,andres nocioni e sefolosha. io credo che veramente vada in porto perche ho sentito anche del negrospendere belle parole e che ha molta stima di andrea e finalmente vedremo sono sicuro un grande bargnani a chicago io incrocio le dita e spero........
Cmq non sarebbe una brutta soluzione per Andrea.
Solo che non è che ci creda molto, parker gli è inutile, bargnani lo prenderebbero chiaramente per "scommetterci sopra" da 5, e non so quanto ne han voglia (Anche se resto dell'idea che comunque nell'80% delle franchigie nba andrea finirebbe ugualmente a far il 5) la scelta, non è che la prima scelta di toronto fa chissà quanto gola.
My site http://rafweb.altervista.org
- crazycry10
- Most Valuable Player
perchè in 4 chi hanno i bulls?
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
gooden, ma non è il punto di chi hanno in 4, ma di chi hanno in 5, nessuno.crazycry10 ha scritto:perchè in 4 chi hanno i bulls?
Come la maggior parte delle squadre della lega, di giocatori che possono giocar da 4, anche magari non essendolo, ne han quasi tutti, giocatori che possono giocar da 5 son sempre più rari, il risultato è che chi può giocar da 5, a meno di capitar in una di quelle poche squadre con un centro "vero" gioca da 5. (Yao, howard, shaq (infatti amare giocava da 5 prima del suo arrivo, nonostante sia il prototipo del 4 nba), biedrins, bynum, oden,.. sicuramente ne dimenticherò un paio, ma gli altri son tutti 4 adattati perchè il 5 nel roster non c'è, o centri "infimi" che giocano proprio per mancanza di gente nel ruolo.
My site http://rafweb.altervista.org