Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
saxblue
All Star Game

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da saxblue »

The Huge ha scritto:Avrebbe trovato un altro pusher ... :lol:

E' molto probabile... :lol:

Un altro udinese che si sciolse come neve al sole quando arrivo' alla Juve e' Raffaele Ametrano. Fece una stagione pazzesca... Ma poi alla juve spari' nel nulla... mi sono sempre chiesto come mai.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

saxblue ha scritto:

Un altro udinese che si sciolse come neve al sole quando arrivo' alla Juve e' Raffaele Ametrano. Fece una stagione pazzesca... Ma poi alla juve spari' nel nulla... mi sono sempre chiesto come mai.
Mamma mia cosa mi tiri fuori, Ametrano, giocatore tamarro se c'è n'era uno!!! :lol:

Immagine
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Ho citato Pirlo e Seedorf insieme perche' furono scambiati dall'inter per un piatto di lenticchie (mi sembra Coco e Guly). Anche se e' vero che Pirlo giocava fuori ruolo e quindi si puo' capire. Invece Seedorf fece proprio male in quella parentesi nerazzurra.
secondo me giocava più fuori ruolo Seedorf che Pirlo. Clarence ai tempi all'inter faceva l'esterno di un centrocampo a 4 cosa per lui impensabile, mentre pirlo il trequartista lo dignitosamente..
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Giuve bene. Non l'ho vista ma insomma 3-1 con l'ottimo Catania mi soddisfa! El Pitu comunque :oops:

Segnalo lunedì ore 15.00 su Raisport uno, la finale della Coppa Carnevale di Viareggio tra Roma Primavera e Juventus Primavera, verosimilmente le due squadre giovanili migliori d'Italia. Molto interessante!
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Veramente ha giocato esterno di centrocampo i pochi mesi con Cuper, prima di essere ceduto al Milan. Sia Tardelli che Lippi lo fecero giocare al centro, ma ricordo diverse partite dove venne impiegato perfino come trequartista (un fantasma).

Cmq dove giocava giocava male...

Quanto a Pirlo avrebbe potuto (forse) intraprendere una carriera da trequartista in una piccola squadra. MAI in una grande squadra, perche' e' privo dello spunto e della rapidita' necessari a giocare in questo ruolo: infatti bastava marcarlo a uomo con un sandrone qualsiasi per renderlo nullo.

Tanto e' vero che all'Inter sedeva in panchina...

... pero' dignitosamente! :lol:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

The Huge ha scritto:
saxblue ha scritto:

Mamma mia cosa mi tiri fuori, Ametrano, giocatore tamarro se c'è n'era uno!!! :lol:

Immagine
Tamarro per te che sarai juventino e te lo sei cuccato come pippa clamorosissima :lol2:

Ametrano, giocatore tecnicamente modesto... ma che correva come un matto sulla fascia. Uno che ti corre a quel modo e che ti salta sistematicamente l'uomo sulla fascia (cosi' come faceva all'Udinese) avrebbe avuto spazio in molte buone squadre. D'altra parte Gattuso sulla corsa ci ha costruito una carriera e ha vinto scudetti, champions e perfino una coppa del mondo (a suo modo) da protagonista.

Quello che volevo dire: come mai alla juve sembrava il fratello scarso malato di enfisema? Non e' che correva la meta', ma un quarto, un decimo... :lol:

Io ho sempre pensato che all'Udinese fosse pompato chimicamente. Quello che non mi spiego e' perche' non abbia continuato a "curarsi" alla juve, insomma, dove di certe cose se ne intendono... dove giocava un tale (Deschamps) che non avrebbe sfigurato in una finale olimpica dei 10000 metri piani.

Se poi mi esalti i gemelli filippini che erano niente piu' che degli onesti manovali del calcio... :mrgreen:

Ma vogliamo parlare di Pepe con quei due ferri da stiro al posto dei piedi? Eppure ha giocato e giocherebbe se stesse bene... in una squadra come questa juve che bene o male si gioca lo scudetto.
CERO PER IL MAGO # 3

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:Giuve bene. Non l'ho vista ma insomma 3-1 con l'ottimo Catania mi soddisfa! El Pitu comunque :oops:

Segnalo lunedì ore 15.00 su Raisport uno, la finale della Coppa Carnevale di Viareggio tra Roma Primavera e Juventus Primavera, verosimilmente le due squadre giovanili migliori d'Italia. Molto interessante!

si è il nostro obiettivo principale :lol2: :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

strano settimana scorsa tutti gli juventini a lamentarsi dell'arbitro

invece ieri il gol di chiellini totalmente regolare vero?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

zizzi ha scritto:strano settimana scorsa tutti gli juventini a lamentarsi dell'arbitro

invece ieri il gol di chiellini totalmente regolare vero?
Sì, infatti nessuno ha protestato.

:wink:

@ Redden, per me per il terzo posto potete farcela benissimo..

Avete sette punti dalla Lazio, col derby - se non erro - in casa..

Non mi sembrano irrecuperabili, tieni anche conto che siete una squadra tecnica e quindi con la bella stagione e i campi migliori siete certamente avvantaggiati.. :wink:
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

se mi spieghi come ha fatto la maglietta del giocatore del catania ad allungarsi senza che chiellini abbia fatto fallo sei bravo
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bravo?
Patavino solo 30 e 30+lode...lavarsi la bocca please :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto:Bravo?
Patavino solo 30 e 30+lode...lavarsi la bocca please :P
:lol:

Va la' che ho preso un 25

Però voto più alto su 170, con 52% di bocciati 8) :lol:

Comunque Zizzi lui sente il fisico del Chiello ma si butta senza nemmeno che Chiello usi le mani. Insomma poteva benissimo stare in piedi, anzi fa una specie di ponte quasi..

Al massimo era calcio di rigore per la Juve :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Zizzi,stai diventando peggio di un gatto attaccato ai maroni eh... :lol:

Perchè non parli di Vucinic ammonito per simulazione in area quando dal replay si vede chiaro che viene toccato?Per me non era rigore ma nemmeno ammonizione,giusto per chiarire.
Ma la spinta in area del primo tempo (non ricordo su chi) era piu chiara e poteva essere rigore tranquillo...Poi non ho visto i replay i vari replay ma andare a lamentarsi sul gol di Chiellini quando entrambi si strattonano...Mah...

Comunque,troppa difficoltà a segnare e solita sfiga...Il Catania ha giocato si e no 20minuti,un gol e un palo.All'inizio non stava rubando nulla,non avevamo misura tra i reparti e loro bucavano facile...Poi Pirlo è salito in cattedra...
Quagliarella l'ho visto in crescita,Padoin emozionato.

Comunque,Buffon ha salvato il risultato e il gesto piu bello della serata,il cinque che si è dato con Almiron dopo la parata.

Ho visto bene De Ceglie e con Borriello,la squadra sale piu facilmente,nel palleggio è sicuramente meglio di Matri.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Diciamo che Conte ha sbagliato la formazione iniziale...qualcuno poi deve avergli detto che Padoin sulla fascia era veramente sfidare la sorte e La stessa fortuna ha voluto che Motta stendesse de ceglie. A quel punto partita chiusa.

Rimane il problema attacco: ?Borriello? Quaglia non è lo stesso dal crociato rotto, vucinic si sa, Alex non attraversa il campo nemmeno in riscaldamento, Matri uno lo fa 10 se li magna.

Cmq il tutto viene mascherato dalla mostruosa corsa che hanno e dalla fame.

Vedremo se basta.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Borini.. :oops:

1-0 con il minimo sforzo. Mi sto innamorando sempre più di Borini.

Esordio per Marquinho che per poco non segna :lol:
Ha giocato poco, ma si muove bene e si inserisce. Un giocatore che serve come il pane nel nostro centrocampo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Bloccato