01 Reckoner
02 15 Step
03 The National Anthem
04 All I Need
05 Nude
06 Airbag
07 The Gloaming
08 Dollars And Cents
09 Arpeggi
10 Faust Arp
11 How To Disappear Completely
12 Jigsaw Falling Into Place
13 A Wolf At The Door
14 Videotape
15 Everything In Its Right Place
16 Idioteque
17 Bodysnatchers
Encore 1
18 House Of Cards
19 There There
20 Bangers And Mash
21 Just
22 The Tourist
Encore 2
23 Go Slowly
24 2+2=5
25 Paranoid Android
Ti invidio veramente in maniera mostruosa... maledetta maturità di merda, volevo esserci!
Ma come mai niente "Creep"? C'è un motivo particolare?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
canigggia ha scritto:
Ma come mai niente "Creep"? C'è un motivo particolare?
bhè la eseguono davvero pochissimo
penso di sbagliarmi comunque mi sembra sia dal 2003 o giù di lì che non la inseriscono in scaletta
e anche prima del 2003 la facevano sporadicamente
Non vorrei dire una cagata ma mi sembra che non amino molto quella canzone, non volevano essere solo ricordati per il gruppo che suona creep...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
nick ha scritto:bhè la eseguono davvero pochissimo
penso di sbagliarmi comunque mi sembra sia dal 2003 o giù di lì che non la inseriscono in scaletta
Non vorrei dire una cagata ma mi sembra che non amino molto quella canzone, non volevano essere solo ricordati per il gruppo che suona creep...
bhè è chiaramente ovvio
Anche perchè paragonare Creep a pezzi come Paranoid Android, Karma Police, Idioteque, The Tourist, Airbag........ Beh mi sembra che Creep sia più di un gradino sotto!
nick ha scritto:bhè la eseguono davvero pochissimo
Anche perchè paragonare Creep a pezzi come Paranoid Android, Karma Police, Idioteque, The Tourist, Airbag........ Beh mi sembra che Creep sia più di un gradino sotto!
Colpa della mia ignoranza, lo ammetto... Però sto già rifacendo con dei maestri d'eccezione!
E capitemi, è la primissima che ho ascoltato, il primo amore non si scorda mai...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
bella Mike
l'accento inglese del sud non si sente per niente
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."