Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
maurom
Most Valuable Player

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da maurom »

mighty ha scritto:
paolo ha scritto: arriva Chicago e mi offre Deng + Noah? Andata. Arriva Detroit e mi offre Hamilton e Maxiell? Aggiudicato. Queste sono le soluzioni per cui Bosh andrebbe scambiato subito, non certo uno scambio più o meno alla pari con Boozer...
Mah, Deng ora che c'è Turkoglu serve a poco...o meglio non vedo come far coesistere i due giocatori...

Hamilton + Maxiell è più equilibrata dal punto di vista dei ruoli e la farei se Rip avesse 3 o 4 anni di meno. Ora mi sa un po' di rapina...
Concordo con mighty.

Per me Andrea i 15 tiri li avrà, non dico che c'è scritto sul contratto ma quei 50 milioni qualcosa vorranno pur dire sulle strategie dei Raps, certo se inizia la stagione tirando col 25% poi le cose possono cambiare ma inizialmente dietro Bosh io vedo Andrea anche perchè il turco anche ad Orlando non tirava moltissimo, Hedo non è un giocatore che pretende 20 tiri a sera.
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Chiedo scusa vorrei tornare un attimo all'operazione J Jack

Secondo me la firma di JJ è una mazzata pesissima per Ukic. per me chiederà di essere ceduto.
ed anche un messaggio per Josè "si si sei il nostro uomo, ma firmiamo un backup da 5 mil/anno, per sicurezza.." per me il fantasma TJ sta ritornando ad aleggiare nella testa di Calderon 8)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Jack per me nella testa di Colangelo deve giocare 10 minuti da play quando Jose si riposa e una quindicina da guardia, onestamente non vedo minimamente in pericolo il ruolo di Calderon, certo per Ukic la strada si fà in salita ma senza dubbio capisco Colangelo che vuole evitare di mandare all'aria un intera stagione come l'anno scorso se Calderon dovesse avere dei problemi fisici, con Jack si sentirebbero tutti un pò più coperti.
Barba_14
Stagione da Sophomore

Messaggio da Barba_14 »

Jack è il giocatore ideale sia da mettere dietro Calderon nelle rotazioni ma soprattutto da far giocare insieme a Jose.
Io non sarei però così certo del suo arrivo, infatti non vedo motivi per cui i Pacers non dovrebbero pareggiare l'offerta.

Il Turco secondo me non è un gran mangiapalloni, lui più che altro vuole spesso la palla in mano, soprattutto nel 4° periodo, dove per altro ha dimostrato di saperne fare un ottimo uso.
Speriamo così che quest'anno finisca definitivamente il Bosh-Ball dell'ultimo quarto.

Per quanto riguarda il Mago, io spero che il contrattone appena firmata sia un chiaro indizio.
Infatti, premesso che Bosh andrà via a fine stagione, se Bargnani dovesse tenere un rendimento offensivo pari o comunque vicino a quello di Bosh, un po' come nella finale di stagione scorso , dovrebbe essere l'ultimo giocatore ad essere ridimensionato in attacco.
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

buongiorno a tutti..
contrariamente a quanto leggo credo che quest'anno i poveri raptors saranno una squadra ancor più sconclusionata della passata stagione..
hanno strapagato un mollaccione turco che è un buon giocatore e ha sangue freddo nell'ultimo 4 ma è abbastanza vecchio, difende poco e non sa nemmeno cosa siano i rimbalzi.. buon per lui che ha fatto degli ottimi playoff e ha sistemato la sua famiglia per le prossime 10 generazioni..
secondo me sarà una delle più grandi delusioni della storia di toronto, una cosa è giocare con DH che pensa solo al rimbalzo e un'altra è avere a fianco Ruebosh e il bargna
ora toronto ha 3 giocatori di 2.10 che in 3 non fanno l'agonismo e i rimbalzi di millsap..
boh, acquisizione inutile se non deleteria.
mi piacciono molto jack (che giocherà parecchio da guardia..) e derozan che se gira un paio di viti diventa un all star a vita.
wright può essere utile

spero si decidano a scambiare bosh per un centrone fisico, uno di quelli che vive solo di rimbalzi e difesa altrimenti senza rimbalzisti sta squadra è morta..
non mi dispiacerebbe lo scambio con biedrins + belinelli ma golden state non vuole giocatori in scadenza come bosh
io proverei a fare uno scambio con portland per oden + fernandez + batum .. se va bene toronto vince il titolo entro due anni se va male hai perso bosh con un anno di anticipo..perderlo per perderlo tanto vale rischiare
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io sono dell'idea che Bosh o va in una contender direttamente quest'anno o in Texas. Sennò non si muove da Toronto nemmeno a cannonate (per poi andarsene il prox Giugno).
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

The Huge ha scritto:Io sono dell'idea che Bosh o va in una contender direttamente quest'anno o in Texas. Sennò non si muove da Toronto nemmeno a cannonate (per poi andarsene il prox Giugno).

si ma bosh non ha il diritto di veto sulle trade(credo lo abbia solo kobe in tutta la nba ) .. se la dirigenza lo scambia può solo cambiare aria e star zitto.. e poi , è tutto business, se va a portland (contender e città natale della nike...) non credo proprio si lamenti..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

skip to my lou ha scritto:ora toronto ha 3 giocatori di 2.10 che in 3 non fanno l'agonismo e i rimbalzi di millsap..
:approved:
io proverei a fare uno scambio con portland per oden + fernandez + batum ..
sì però questa si chiama assciazione a delinquere di stampo mafioso...altro che rapina...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

C'è una buona probabilità che il Turco sia venuto a Toronto senza molti stimoli, solo per prepararsi al pensionamento
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

skip to my lou ha scritto: si ma bosh non ha il diritto di veto sulle trade(credo lo abbia solo kobe in tutta la nba )
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra che 2 anni fa, stava per saltare il passaggio di Kidd ai Mavs perchè una delle contropartite tecniche (il Devean George oggi a Toronto) non accettava di passare ai Nets e infatti i GM delle squadre dovettero ri-imbastire la trade.

EDIT: si andò così. :)

Codice: Seleziona tutto

Nets get:

Asset           Age  Pos     Ht/Wt   WA3280  (2007)    08$  Contract
Devin Harris     24  PG   6'3"/185      1.4   (1.9)   4.00  Next year starts                                                            a 5-year, $50 million deal
DeSagana Diop    25  C    7'0"/280      1.2  (-0.1)   2.15  Expiring
Maurice Ager     23  SG   6'5"/202     -9.6   (1.3)   0.97  $1.04 million                                                            next season, then a team
                                                            option for 2010
Trenton Hassell  28  SG   6'5"/233     -4.9   (0.6)   6.75  Two years, $?
Keith Van Horn   32  SF  6'10"/220      n/a   (n/a)   4.00  Expiring
$3 million cash    
2008 first-round pick    
2010 first-round pick    
future second-round pick    

Nets don't get:

Devean George    30  SF   6'8"/235      1.2  (-1.6)   2.37  Expiring
Jerry Stackhouse 33  SG   6'6"/218     -1.7   (1.0)   6.75  Two years,                                                        $14.25 million remaining

Mavericks get:

Jason Kidd       34  PG   6'4"/210      1.7   (5.8)  19.73  $21.37 million for next season
Malik Allen      29  PF  6'10"/255     -1.0   (0.4)   0.96  Expiring
Antoine Wright   23  SG   6'7"/215     -4.4  (-2.9)   1.68  Expiring

NOTE: the WA figures are the wins added/3280 minutes figures for this season and last

RIEDIT:
Early Bird exception
This is the lesser form of the Larry Bird Exception. Free agents who qualify for this exception are called "early qualifying veteran free agents," and qualify after playing two seasons without being waived or changing teams as a free agent. Using this exception, a team can re-sign its own free agent for either 175% of his salary the previous season, or the NBA's average salary, whichever is greater. Early Bird contracts must be for at least two seasons, but can last no longer than five seasons.

A much-publicized example for this would be Devean George, who vetoed his inclusion into a larger trade during the 2007-08 that would have sent him from the Dallas Mavericks to the New Jersey Nets because he would have lost his Early Bird rights.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

The Huge ha scritto:Io sono dell'idea che Bosh o va in una contender direttamente quest'anno o in Texas. Sennò non si muove da Toronto nemmeno a cannonate (per poi andarsene il prox Giugno).

ma uno scambio alla pari Bosh-Bynum è un idea folle o potrebbe anche starci? :alcool:

a livello salariale mi sembra che abbiano un contratto simile come ingaggio

a parer mio è l'unico scambio possibile in cui Toronto e chi scambia non ci perde,tanto a livello di immagine quanto a livello tecnico,e quindi l'unico fattibile

so che il ragazzino ha ancora tanti punti di domanda attorno ma potrebbe essere il tassello ideale in un quintetto scarso dal punto di vista di fisico e rimbalzi,inoltre è giovane e ci si potrebbe costruire qualcosa di solido e duraturo nel tempo,per caratteristiche la vedo una gran coppia di lunghi titolari lui con il Bargna

nemmeno i Lakers ci perderebbero visto che nel ruolo di centro sono coperti da Gasol e inserirebbero un altro all star giovane (bosh è pur sempre un 84) nel loro già fortissimo quintetto (considerate anche le difficoltà che ho sentito hanno nel rinnovare con Lamar Odom e con il quale comunque Bosh potrebbe coesistere in campo) e non avrebbero problemi di appeal nel convincere CB4 a rifirmar con loro l'anno prossimo
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Douby si che sta facendo una summer league...Debustan a me convince sempre meno...

p.s. Avete visto la partita di Griffin? Azz...bravino il tipo eh...
Immagine
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

GrandeMagoooo ha scritto:

ma uno scambio alla pari Bosh-Bynum è un idea folle o potrebbe anche starci? :alcool:

a parer mio è l'unico scambio possibile in cui Toronto e chi scambia non ci perde,tanto a livello di immagine quanto a livello tecnico,e quindi l'unico fattibile

so che il ragazzino ha ancora tanti punti di domanda attorno ma potrebbe essere il tassello ideale in un quintetto scarso dal punto di vista di fisico e rimbalzi,inoltre è giovane e ci si potrebbe costruire qualcosa di solido e duraturo nel tempo,per caratteristiche la vedo una gran coppia di lunghi titolari lui con il Bargna

nemmeno i Lakers ci perderebbero visto che nel ruolo di centro sono coperti da Gasol e inserirebbero un altro all star giovane (bosh è pur sempre un 84) nel loro già fortissimo quintetto (considerate anche le difficoltà che ho sentito hanno nel rinnovare con Lamar Odom e con il quale comunque Bosh potrebbe coesistere in campo) e non avrebbero problemi di appeal nel convincere CB4 a rifirmar con loro l'anno prossimo
Come salario Los Angeles dovrebbe aggiungere qualcosina, anche se poco. Farei fatica a vedere come distribuire i tiri nei Lakers con Kobe, Bosh, Artest e Gasol, però come quintetto sarebbe spaventoso, nonostante forse vedrei un po' di mancanza di fisicità, che comunque Bynum può dare. Dovessi mettere su uno scambio con Los Angeles proverei ad infilare anche il contratto di Banks, magari facendomi aggiungere tramite S&T Odom...forse però sarebbe un po' esagerato :lol:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Bosh e Gasol sono due giocatori praticamente identici come collocazione...non vedo dove ci guadagnerebbero i Lakers...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

[quote="GrandeMagoooo"][quote="The Huge"]Io sono dell'idea che Bosh o va in una contender direttamente quest'anno o in Texas. Sennò non si muove da Toronto nemmeno a cannonate (per poi andarsene il prox Giugno).[/quote]

nemmeno i Lakers ci perderebbero visto che nel ruolo di centro sono coperti da Gasol e inserirebbero un altro all star giovane (bosh è pur sempre un 84) nel loro già fortissimo quintetto (considerate anche le difficoltà che ho sentito hanno nel rinnovare con Lamar Odom e con il quale comunque Bosh potrebbe coesistere in campo) e non avrebbero problemi di appeal nel convincere CB4 a rifirmar con loro l'anno prossimo[/quote]
Non so, secondo me non ci sono neanche i margini economici, toronto risparmierebbe spazio salariale, ma i Lakers no, e mi sa che sono già pieni, inoltre l'anno prossimo il giraffone difficilmente rinnoverebbe ai lakers visto che può andare a prendere sui 15-18 milioni da altre parti mentre a los angeles quei soldi non possono darglieli (a meno di dar via un altra top stars).
Rispondi