Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggio da mago romano »

[url:39fm4kgq]http://www.gazzetta.it/app-video-content/videowall-big/index.shtml?filename=playlist_aea40542-4ddd-11e3-9fdf-747749803d0b_dateDesc&pos=0[/url:39fm4kgq]

Gli perdono tutto .........
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player

Beh, grazie a Mikele ho sentito il commento incriminato di Pozzecco.

Non doveva dire "coglioni", "pirla" ma accidenti, ragazzi, siamo al moralismo assoluto.
A prescindere dalle 5 parolacce, di cui al massimo 3 fuori dai canoni, 6 minuti di intervista molto più brillante di quanto si senta normalmente in 3 ore di commento televisivo sul basket.

Grande POZ!

E poi i moralismi da due soldi proprio ......... lassamo perde'.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

[quote="magician3":rtz1ci1z][quote="black panther":rtz1ci1z]partita divertente,anche se la Bosnia mi è parsa davvero modesta
era la prima volta vedevo giocare Pascolo, beh interessante, sia in attacco che in difesa ha numeri e istinto...
Gigi ha giocato alcuni minuti in trance, che tecnica e "giustezza" mette quando è ispirato come stasera?
fra i cambi, sia Cervi che Polonara bene, [b:rtz1ci1z]mentre siamo messi male a play,[/b:rtz1ci1z] a parte il buon Cincia.[/quote:rtz1ci1z]

La sfiga ha voluto che perdessimo due play validi in pochi giorni, prima o'fenomeno Hackett e poi De Nicolao.
Sì in generale siamo messi male nel ruolo : urge che i giovani talenti crescano in fretta....[/quote:rtz1ci1z]

A me (per il poco che l'ho visto con la Sperimentale) non è dispiaciuto Arcidiacono

p.s. Redden, lo so che tu vorresti Mussini.
L'ho visto pochissimo, lo ammetto, quindi dò un giudizio che è proprio da prender con le molle
Visto contro la Lituania (la prima) ed un po' il giorno dopo con la Croazia
A me più che un play pare un Fredette e non mi pare un granchè autoritario nel portar palla
Però, ripeto, l'ho visto giocar poco e pure distrattamente

@Mago
Se ti "vendi" per una amichevole del cazzo cosa permetteresti ad un Bariviera che ci diede il bronzo mondiale con un semigancio contro gli USA?
Ti piace Pozzecco? Ti piace il modo di esprimersi durante una trasmissione sportiva?
Ti va bene che questo tiri a sputtanare una telecronista dandogli del trans ? (oh, il fatto che siano amici non lo giustifica, non pigli per il culo platealmente uina persona c he sta lavorando davanti al pubblico. Se vuoi faccio un esempio anche a te ma mi sa che sei a livello Sax, quindi evito)
Gusti tuoi

Si qualifica lui, ti qualifichi tu. E mi qualifico pure io
Punto
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
magician3
Superstar NBA

Messaggio da magician3 »

[quote="REDDEN":2ivtyjr7][quote="magician3":2ivtyjr7][quote="black panther":2ivtyjr7]partita divertente,anche se la Bosnia mi è parsa davvero modesta
era la prima volta vedevo giocare Pascolo, beh interessante, sia in attacco che in difesa ha numeri e istinto...
Gigi ha giocato alcuni minuti in trance, che tecnica e "giustezza" mette quando è ispirato come stasera?
fra i cambi, sia Cervi che Polonara bene, [b:2ivtyjr7]mentre siamo messi male a play,[/b:2ivtyjr7] a parte il buon Cincia.[/quote:2ivtyjr7]

La sfiga ha voluto che perdessimo due play validi in pochi giorni, prima o'fenomeno Hackett e poi De Nicolao.
Sì in generale siamo messi male nel ruolo : [color=#FF0000:2ivtyjr7]urge che i giovani talenti crescano in fretta[/color:2ivtyjr7]....[/quote:2ivtyjr7]

posso fare un nome? :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:2ivtyjr7]

SI ' : " PETROVIC" REDIVIVO!
mago romano
Most Valuable Player

[quote:316ww0rn]Se vuoi faccio un esempio anche a te ma mi sa che sei a livello Sax, quindi evito[/quote:316ww0rn]

Traduci in italiano esplicito ............
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

[quote="mago romano":138v1nfi][quote:138v1nfi]Se vuoi faccio un esempio anche a te ma mi sa che sei a livello Sax, quindi evito[/quote:138v1nfi]

Traduci in italiano esplicito ............[/quote:138v1nfi]

Ho passato una giornata a fare esempi
Francamente son proprio stufo, vai indietro di un paio di pagine e rileggi tutto

E se non lo capisci sarebbe tempo sprecato cercare di spiegarlo pure a te

Però ribadisco la citazione
"Io sono la dimostrazione che la pallacanestro è uno sport anche per imbecilli come me"
Sai chi sia e che lavoro faccia costui?
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

[quote="Mikele":vrij1elw][quote="mago romano":vrij1elw][quote:vrij1elw]Se vuoi faccio un esempio anche a te ma mi sa che sei a livello Sax, quindi evito[/quote:vrij1elw]

Traduci in italiano esplicito ............[/quote:vrij1elw]

Ho passato una giornata a fare esempi
Francamente son proprio stufo, vai indietro di un paio di pagine e rileggi tutto

E se non lo capisci sarebbe tempo sprecato cercare di spiegarlo pure a te

Però ribadisco la citazione
"Io sono la dimostrazione che la pallacanestro è uno sport anche per imbecilli come me"
Sai chi sia e che lavoro faccia costui?[/quote:vrij1elw]

Scusate se siamo palesemente OT ma questa storia di Pozzecco e dei giornalisti che lo lasciano fare è un buon esempio del fatto che nel paese non c'è più etica che tenga. E' un piccolo episodio eh.........ma sarebbe bello che a cose fatte tutti fossero concordi nel censurarlo e nel capirne i motivi (per censurarlo). L'esempio (poco elegante ma perfetto) fatto da Mikele della cagata in salotto perchè gli scappa e lui non è ipocrita nè bacchettone io lo "sento" esattamente uguale ad un Pozzecco che si propone in quel modo in un'intervista. Lui è un gran maleducato ma sono i giornalisti che ne escono peggio pechè accettano di offrire quello spettacolo agli altri (sarebbe il padrone di casa che non blocca Mikele mentre si cala le braghe nel suo salotto davanti agli altri ospiti).
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Verdiglione io faccio proprio il ragionamento opposto al tuo: ci si indigna per delle menate del genere poi invece sulle cose che contano (politica, informazione, economia, giustizia) si accetta senza problemi qualunque schifezza. E' questa la cifra del degrado...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

[quote="saxblue":2qx4iylo]Verdiglione io faccio proprio il ragionamento opposto al tuo: ci si indigna per delle menate del genere poi invece sulle cose che contano (politica, informazione, economia, giustizia) si accetta senza problemi qualunque schifezza. E' questa la cifra del degrado...[/quote:2qx4iylo]

a) E via col "benaltrismo". Guarda che una cosa mica esclude l'altra
b) sul fatto che si accetti parla per te. Ti ho forse detto che non mi incazzi come una belva sulla riforma del Senato? (tanto per fare un es.)
c) beh, allora, visto che la pensi così io continuo a cagarti sul tappeto in salotto.
Appena provi ad indignarti ti risponderò che son ben altre le cose su cui indignarsi
E continuerò tranquillamente a farla
E non provare ad incavolarti se poi magari mi scappa di ammazzarti un congiunto (o anche solo di tagliargli una mano)
Potrei rispondere "Ma dai.. Un morto (o invalido) cos'è rispetto ai 1800 morti di Gaza?"

Continua a saltare

P.s. Ma tu che ci fai su questo forum?
Son ben altre le cose importanti nel mondo e in Italia no?
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Siamo OT.

Ti rispondo in Politica e Attualità :approved:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Manu_mago
Preseason

Messaggio da Manu_mago »

Vi seguo da molto tempo nonostante scriva poco in questo forum, leggo quasi ogni post che scrivete, ma mi passa la voglia di continuare a farlo.
Certi utenti sono maleducati in eguale modo a Pozzecco (tanto per rimanere in topic).
Giudicano i comportamenti di qualcuno senza pensare ai propri.
Per quanto possa essere maleducato Pozzecco, può essere amato dalla gente.
Ascoltare le sue interviste è sempre interessante, per quanto si possano o no condividere le cazzate che dice.

Però le tue cazzate mikele, sono irriverenti, tu non discuti con gli altri utenti, tu giudichi e la tua presunzione ti porta sempre dalla parte del torto, nonostante tu abbia alle volte ragione.
Risponderai che non è vero che provochi ecc ecc, mi chiederai di postare le tue parole che giudico provocazioni, ma è il tuo atteggiamento in generale che non mi piace, e forse nemmeno agli altri utenti del forum.
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

[quote="Manu_mago":1wtuhqyh]Vi seguo da molto tempo nonostante scriva poco in questo forum, leggo quasi ogni post che scrivete, ma mi passa la voglia di continuare a farlo.

[/quote:1wtuhqyh]
O Dio mio, un laivesotto scontento
Bandiere a lutto da Ponte Druso a San Giacomo

[quote:1wtuhqyh]
Certi utenti sono maleducati in eguale modo a Pozzecco (tanto per rimanere in topic).
Giudicano i comportamenti di qualcuno senza pensare ai propri. [/quote:1wtuhqyh]

Stai per incartarti
Per quanto possa essere maleducato Pozzecco, può essere amato dalla gente. [/quote:1wtuhqyh]

Quindi Pippo Baudo potrebbe andare in TV e dire "Caxx, fixa, cxxo, mexxa"
Sì, ci sta
Poi saluta tutti

Ascoltare le sue interviste è sempre interessante, per quanto si possano o no condividere le cazzate che dice. [/quote:1wtuhqyh]
A parte il turpiloquio ha affrontato solo un argomento interessante
E lo ha fatto da vero ignorante, nel senso letterale del termine
perchè o ignorava il fatto che Hackett praticamente avesse sfanculato la nazionale su FB o lo ignorava volutamente
E anche il fatto di "si fa in privato " non sta in piedi visto che Hackett ha sfanculato l'Italbasket in pubblico
E non credo che Hackett voglia andare a trovare la squadra
ma magari dovrebbero loro andare a trovare lui

Però le tue cazzate mikele, sono irriverenti, tu non discuti con gli altri utenti, tu giudichi e la tua presunzione ti porta sempre dalla parte del torto, nonostante tu abbia alle volte ragione.[/quote:1wtuhqyh]

Scusa, non stavi accusandomi di turpiloquio e di voler giudicare gli altri?
E fai la stessa cosa?
Te l'ho detto che ti incartavi, laivesotto

Risponderai che non è vero che provochi ecc ecc, mi chiederai di postare le tue parole che giudico provocazioni, ma è il tuo atteggiamento in generale che non mi piace, e forse nemmeno agli altri utenti del forum.[/quote:1wtuhqyh][/quote]

Può essere
Però siccome son buono ti regalo un esempio (tanto anche questo non verrà capito)
Lo sai che differenza c'è tra scrivere "caxxo, mexxa, cuxo, coxxxioni "qui e dirlo in TV in diretta?
a) che qui tutto sommato è un forum di tifosi e non di educande (non mi raccontare che questi termini son stati usati da me per primo); anzi gìfagiu dice addirittura che è un cimitero
b) che qui se scrivo quelle cose arriva Panzer me le edita e scrive "sei bannato" o "Piantala" (oppure le edito io come ho appena fatto)
Se le dico in TV non le cancella nessuno (e le senton magari signore, signorine, bambini ecc ecc ecc)

Saluti altoatesini
Ultima modifica di Mikele il 05/08/2014, 19:22, modificato 2 volte in totale.
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

E ora parliamo di stasera.
la Serbia è tosta, tostissima (fisicamente)
4-5 bestioni più alti di Cusin
Sarà importante non andar sotto troppo a rimbalzo e non cercare di far andar troppo i Gentile di turno a giocare in post basso (se no piovon stoppate)
Circolazione di palla a mille, P&R e tanta difesa

E cercare di togliere Teodosic dal gioco.
Ieri appena entrava lui si accendeva la luce e la squadra cambiava faccia.
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ma quanto è forte il mio Gentilino.....che soddisfazione sto ragazzo!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: R: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggio da Panzer »

[quote="REDDEN":2uuzgqdo]ma quanto è forte il mio Gentilino.....che soddisfazione sto ragazzo![/quote:2uuzgqdo]
Quando si accontenta dello step back lo ammazzerei
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Rispondi