Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggio da Mikele »

saxblue ha scritto:Eh terribile veramente :lol2:

Mi sono tappato le orecchie con le dita per non sentire le porcherie di questo giovinotto screanzato :mrgreen:

Ma per favore...

... poi dal profeta del "mi fotte sega" :lol2:
Sax, ci son lluoghi e luoghi
E momenti e momenti
Immagino che se venissi a casa tua e mi scappasse potrei andare a cagare in bagno senza che tu abbia alcunchè da ridire
Ma immagino che se cagassi in salotto magari ti parrebbe irriverente (e persin fastidioso)

Immagino che Mentana dia tranquillamente in fuori onda del testa di cazzo a qualche tecnico che combina disastri.
ma non penso che gli sentirò mai dire "Quei testa di cazzo della regia" durante il TG
Vabbè, tempo perso..
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Mikele ha scritto:
E momenti e momenti
Ma guarda, ormai anche in Don Matteo 7 e nella pubblicità del Mulino bianco smadonnano che è un piacere... stiamo diventando più maleducati? può darsi... ma anche un po' meno ipocriti e bacchettoni...
Mikele ha scritto: Immagino che se venissi a casa tua e mi scappasse potrei andare a cagare in bagno senza che tu abbia alcunchè da ridire
Ma immagino che se cagassi in salotto magari ti parrebbe irriverente (e persin fastidioso)
Ma per quel poco che ti conosco probabilmente mi chiederesti con molta educazione: "Scusa, posso cagare?"

In ogni caso libero di pensarla come vuoi: però quello che stona è che tu pretenda dagli altri quello che tu per primo non fai... perché ti faccio notare che questo forum è un luogo pubblico e tu spesso e volentieri hai avuto un linguaggio sopra le righe il che non è un problema finché non sei offensivo o aggressivo ma certo fa specie che poi tu venga a fare il baciapile moralista...

Che poi a me mi fotte sega :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

Perfettamente d'accordo con Mikele... e non paragoniamo il forum di Italianbasket con un'intervista rai per cortesia...
Pozzecco è un maleducato, c'è poco da dire...
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Immagine
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

saxblue ha scritto:
Mikele ha scritto:
E momenti e momenti
Ma guarda, ormai anche in Don Matteo 7 e nella pubblicità del Mulino bianco smadonnano che è un piacere... stiamo diventando più maleducati? può darsi... ma anche un po' meno ipocriti e bacchettoni...
Mikele ha scritto: Immagino che se venissi a casa tua e mi scappasse potrei andare a cagare in bagno senza che tu abbia alcunchè da ridire
Ma per quel poco che ti conosco probabilmente mi chiederesti con molta educazione: "Scusa, posso cagare?"
Normalmente sì
Ma nel tuo caso farei un'eccezione, cagherei al volo in salotto senza chiedere permesso
Non vorrei essere scambiato per ipocrita e bacchettone quando mi scappa e basta
SOn sicuro che mi capiresti

p.s. Quella di dare (nemmeno tanto velatamente) del trans alla Pedrazzi è stata di una finezza senza pari.
Personalmente, se gli avesse mollato una sberla in diretta, avrei fatto la hola sul divano
Ma lui non è ipocrita nè bacchettone.

Ma tant'è, smetto di cercare di spiegare, non si va facilmente contro la genetica
Come ha detto qualcuno "Io sono la dimostrazione che la pallacanestro è uno sport anche per imbecilli come me"
Me ne sono accorto
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Mikele ha scritto:
Normalmente sì
Ma nel tuo caso farei un'eccezione, cagherei al volo in salotto senza chiedere permesso
Guarda tu mi fai ribaltare dalle risate :mrgreen: te lo dico anche in senso buono... cioè tu conduci una discussione in cui stigmatizzi la maleducazione verbale dicendo che mi caghi al volo in salotto :banana:

Che personaggio :lol2:

Sorvolo sul resto e qui la chiudo :approved:
CERO PER IL MAGO # 3

Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Una volta incontrai uno parecchio basso (ma tanto tanto tanto)*
Voleva schiacciare a canestro ma ovviamente salta salta salta= zero schiacciate
Allora gli ho abbassato il canestro a 2.90
Poi a 2.80, niente
Poi a 2.50, nulla
Alla fine ho detto "beh, se non ce la fai adesso, prima o poi cresci e ci arrivi"*

Vedi Sax, se tu non stigmatizzi la maleducazione e inneggi ad "almeno siamo meno ipocriti e bacchettoni" io con te non faccio cha adeguarmi al TUO modo di pensare (in Cina mangerei con le bacchette, in India con le mani. Ma solo con cinesi o indiani, non a casa di un compatriota)

Tu continua a saltare
[spoiler]* il nanerottolo era Renato Brunetta.
E' ancora lì che salta[/spoiler]
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

E' assodato.
Cheeks grande play ma non capisce un c...
Quando mai Singler potrà giocare al livello di DaTome?
MOSTRUOSO

p.s. A voi magari non piacerannno granchè
ma io la coppia Cusin-Cervi là sotto me la tengo stretta
Stoppate clamorose e non contro dei nani incapaci
Di Ale gentile preferisco non parlare
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Stavo per postare...Teletovic c'ha provato a rispondere ma Giggi is Jesus :oops: :oops: :oops:
Gentile è un ottimo elemento secondo me ma quando vuole dimostrare troppo a volte va fuori giri e diventa dannoso.
Concordo con Cusin+Cervi; il secondo mi pare buono buono sulla difesa in post,ma deve migliorare ancora tantissimo sugli scivolamenti laterali, ieri Olynik quando l'ha portato un po' fuori l'ha sbertucciato un paio di volte nell'ultimo quarto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: R: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggio da Panzer »

Mikele ha scritto:p.s. A voi magari non piacerannno granchè
ma io la coppia Cusin-Cervi là sotto me la tengo stretta
Stoppate clamorose e non contro dei nani incapaci
Di Ale gentile preferisco non parlare
A me Cusin era già piaciuto durante gli ultimi europei,sappiamo che non ha gioco in post ma in difesa ha offerto sempre una grande intimidazione. Il problema era che quando lui stava in panca si perdeva molto nella difesa in aiuto,ora con Cervi come suo cambio sotto questo aspetto il livello si può mantenere sempre alto.Riccardo ha meno mobilità laterale quando deve difendere in uno contro uno ma in aiuto mi sembra già ottimo
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Bene, molto bene, decisamente bene :banana:
Sprazzi di grande gioco, sprazzi di grande difesa
Es.tipico l'ultima azione del terzo quarto dove abbiamo impedito il tiro in tempo utile
facendo il bis subito dopo (mi pare la seconda azione dell'ultimo quarto)

Poi una marea di stoppate in perfetto stile-NBA, se devo scegliere forse piglio quella di Cervi allo scadere perchè era decisamente difficile come tempismo (però anche Cusin che la caccia in gola a Teletovic :lol: )
Gentile ha giocato.. boh, diciamo alla DD? Alla Gay?
Arrivava la palla da lui e si bloccava la circolazione
Ho brutte sensazioni su di lui dall'anno scorso.
Forte è forte ma deve imparare a giocare a basket (oh, intendiamoci,è mica l'unico, anche Melo dovrebbe..)
Pascolo...è incredibile, non gli dai una lira, ma proprio niente, il brutto anatroccolo, quello che lì dentro non ci dovrebbe stare, ha palesemente sbagliato sport, questa è l'impressione appena lo vedi
Poi non sbaglia nulla, stoppa pure. Ecco, lui non deve imparare a giocare
E adesso aspettiamo i serbi
l'anno scorso ci misero sotto proprio nel reparto dove eravamo carenti (i lunghi), quest'anno possiamo anche non farci stracciare lì sotto ( domani vediamo, io ho fiducia)

P.s.
Dubbio amletico: ma se Sacre ha un contratto in NBA mi spiegate perchè il Cuso no?
No, perchè c'è una differenza abissale
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

partita divertente,anche se la Bosnia mi è parsa davvero modesta
era la prima volta vedevo giocare Pascolo, beh interessante, sia in attacco che in difesa ha numeri e istinto...
Gigi ha giocato alcuni minuti in trance, che tecnica e "giustezza" mette quando è ispirato come stasera?
fra i cambi, sia Cervi che Polonara bene, mentre siamo messi male a play, a parte il buon Cincia.
magician3
Superstar NBA

Messaggio da magician3 »

Aspettiamo un test più probante ( La Serbia domani sera ) per dare un giudizio più veritiero sul valore di questa nazionale.
Al momento rimanendo con i piedi per terra i dati di fatto assodati sono questi: possiamo contare su Datome( trascinatore della squadra, con questo piglio non vedo come possa non soppiantare Singler nei Pistons) Aradori ( buono a livello europeo quando non vuole fare il fenomeno come in certe circostanze agli Europei l'anno scorso) Gentile ( il giocatore c'è e l'ha dimostrato sia agli Europei che in questa stagione all'Armani, non si discute, è solo in ritardo di condizione come era già accaduto in avvicinamento agli Europei) Cinciarini (con i suoi pregi e difetti che sappiamo) , Cusin ( idem come sopra); speriamo di potere contare su Polonara , Cervi e Della Valle ( pochissimo utilizzato quest'ultimo, sarebbe da testare di più); Pascolo presenta delle qaulità e una personalità interessante. Questi ultimi quattro giocatori vanno però visti al cospetto di prove più impegnative quale sarà sicuramente quella di domani sera contro una Serbia che presenta un roster competitivo in vista dei mondiali.
Ecco, se questi quattro si dimostrassero all'altezza avremmo almeno una rotazione valida da nove giocatori ( l'anno scorso più che otto che reggessero il campo agli europei non ne avevamo).
Sarebbe molto importante in vista dei match ufficiali contro la Russia.
magician3
Superstar NBA

Messaggio da magician3 »

black panther ha scritto:partita divertente,anche se la Bosnia mi è parsa davvero modesta
era la prima volta vedevo giocare Pascolo, beh interessante, sia in attacco che in difesa ha numeri e istinto...
Gigi ha giocato alcuni minuti in trance, che tecnica e "giustezza" mette quando è ispirato come stasera?
fra i cambi, sia Cervi che Polonara bene, mentre siamo messi male a play, a parte il buon Cincia.
La sfiga ha voluto che perdessimo due play validi in pochi giorni, prima o'fenomeno Hackett e poi De Nicolao.
Sì in generale siamo messi male nel ruolo : urge che i giovani talenti crescano in fretta....
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

magician3 ha scritto:
black panther ha scritto:partita divertente,anche se la Bosnia mi è parsa davvero modesta
La sfiga ha voluto che perdessimo due play validi in pochi giorni, prima o'fenomeno Hackett e poi De Nicolao.
Sì in generale siamo messi male nel ruolo : urge che i giovani talenti crescano in fretta....

posso fare un nome? :lol: :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Rispondi