Non lo fa tutte le domeniche, chi dice questo dice il falso.vanz ha scritto: Ergo ogni santa domenica (visto che è una cosa continua)
Se lo fa e non vi piace cambiate canale, nessuno vi obbliga a sentirlo.
Non lo fa tutte le domeniche, chi dice questo dice il falso.vanz ha scritto: Ergo ogni santa domenica (visto che è una cosa continua)
Amen.Arwain ha scritto:Ragazzi, la realtà è che con un attaccante vero il campionato con o senza rigori era già vinto per la mole mostruosa di gioco che esprime la Juve.
The Huge ha scritto:Amen.Arwain ha scritto:Ragazzi, la realtà è che con un attaccante vero il campionato con o senza rigori era già vinto per la mole mostruosa di gioco che esprime la Juve.
Purtroppo il vero problema è proprio questo.
Dopo la ladrata contro l'Inter ebbe il coraggio di dire che non commentava gli errori arbitrali, perché non era nel suo stile.Gabbo ha scritto:Il Mazzarro fa bene a lamentarsi quando gli tocca storto.
Apprezzerei di più ammettesse quando gli va bene o quando gli altri vincono per merito

Madonna per uno che tifa Bologna e Juve dev'essere stato un bell'orgasmoThe Huge ha scritto:Che stracazzo di goduria stasera!!!
Meritata!!!![]()
![]()
Tranquillo non c'è pericolo.Matt_11 ha scritto: perchè io credo che lavezzi e hamsik (forse più il primo) siano quasi sulla rampa di partenza...![]()
Da paura!!!Patavino ha scritto: Madonna per uno che tifa Bologna e Juve dev'essere stato un bell'orgasmo![]()
Lo è stato per me che tifo solo Juve
Ranocchia è un limone ...Patavino ha scritto: Comunque Ranocchia è un Bonucci senza la capacità di lanciare lungo
Giovane? ->saxblue ha scritto:Senza dubbio Ranocchia ha avuto una partita infelice, ma non e' scarso come dite. E' un buon giovane che deve fare ancora degli step di esperienza e che sta attraversando un momento poco brillante (in questo aiutato dalla squadra).
Mi ricordo che Cannavaro ai tempi del Napoli incappo' in quattro o cinque mesi terribili, con prestazioni al limite dell'indecenza, espulsioni a raffica, cappelle su cappelle... poi e' diventato una colonna della nazionale.
La vera cappella dell'anno e' stato sostituire Eto'o con Forlan che ormai e' proprio una vecchia ciabatta.