ma sei pazzo mica dico questo però lo sappiamo che sta giocando male ora deve pensa solo a uscirne lui come giustamente dice mauroGhostRider ha scritto:E se non diciamo che c'è la crisi, la crisi non c'è!
Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: STAGIONE 08/09
-
skip to my lou
- All Star Game
mighty ha scritto:a dicembre sta tirando 13/48 dal campo. Ed è un lungo.
KWAME.
questo, tralasciando il tifo e la simpatia, è davvero inaccettabile, soprattutto per uno che dovrebbe avere l'attacco come punto di forza
certo che se per un tempo non gliela passano mai in attacco (0/1 al riposo) non è facile "scaldare" la mano ed entrare in ritmo..
per lo meno ci ha messo impegno ed ha sfoggiato una faccia un po' meno timida del solito..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
svev
- All Star Game
Vabbè ieri sera non ha fatto poi cosi schifo rispetto alle ultime uscite.Secondo me quella di ieri sera è il MINIMO SINDACALE.
Quello che mi chiedo è CHE COSA GLI COSTA giocare ALMENO come ha fatto questa notte?non mi pare abbia fatto molta fatica a tirar giu 7 rimbalzi e 4 stoppate...poi in attacco è stato nullo,ma vabbè,almeno non mi sono vergognato a distanza come nelle ultime 2 partite!
Quello che mi chiedo è CHE COSA GLI COSTA giocare ALMENO come ha fatto questa notte?non mi pare abbia fatto molta fatica a tirar giu 7 rimbalzi e 4 stoppate...poi in attacco è stato nullo,ma vabbè,almeno non mi sono vergognato a distanza come nelle ultime 2 partite!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- ThePirate
- All Star Game
Secondo me il suo problema principale in questo momento è che non è tranquillo.
Deve stare calmo, rilassarsi...
non deve farsi prendere dall'ansia quando arriva la palla; tirare quando si sente apposto.
Questo penso determini anche quello che ha detto maurom prima riguardo la parabole dei tiri: io penso abbia ragione. Se sta tranquillo invece di agitarsi pensando "oddio, devo tirare devo tirare" perché pensa che la palla la rivede dopo 5 minuti, magari il tiro esce anche con maggior parabola ed ovviamente le percentuali aumentano...
Credo che essenzialmente si tratti di una questione mentale. Non è del tutto tranquillo e rilassato...
spero che Triano sia bravo anche in questo, a farlo stare più tranquillo
Deve stare calmo, rilassarsi...
non deve farsi prendere dall'ansia quando arriva la palla; tirare quando si sente apposto.
Questo penso determini anche quello che ha detto maurom prima riguardo la parabole dei tiri: io penso abbia ragione. Se sta tranquillo invece di agitarsi pensando "oddio, devo tirare devo tirare" perché pensa che la palla la rivede dopo 5 minuti, magari il tiro esce anche con maggior parabola ed ovviamente le percentuali aumentano...
Credo che essenzialmente si tratti di una questione mentale. Non è del tutto tranquillo e rilassato...
spero che Triano sia bravo anche in questo, a farlo stare più tranquillo
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
longa83
- In panchina
per me tira proprio di merda ultimamente... il 75% dei casi quando stacca la palla dalla mano capisci già se quella palla entrerà o meno quindi vuole proprio dire che in partenza tira male. se poi il ferro te la sputa fuori magari puoi anche dire "sfiga" ma veramente in molte occasioni si vede che tira delle pietrazze incredibili. mi fa incazzare da 3 quando riceve lo scarico magari non è eccessivamente marcato stretto e tira senza neanche alzare la testa. se ricevi pochi palloni per riceverne di piu cosa devi fare? dimostrare che tiri con buone % dal campo no? con il 20% di FG io se sono calderon a andrea prima di passargli la palla ci penso un po.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
-
Rickett
- Most Valuable Player
Fausto ha scritto: Infatti in dicembre stai scrivendo piu' stronzate.
EMILIO FEDE.
Sul sito della gazzetta c'è un interessantissima intervista ad Andrea,parla anche di Smitch
- ThePirate
- All Star Game
L'ho sentitaRickett ha scritto: Sul sito della gazzetta c'è un interessantissima intervista ad Andrea,parla anche di Smitch
Le dice chiaramente quello che pensava di smitch, pur cercando di essere diplomatico
"Gli americani conosco Messina?"
Risposta : "No no...ZERO PROPRIO!!"
(gli americani...)
-
maurom
- Most Valuable Player
Su RealGM appare questo rumor:
Golden State Warriors and the Toronto Raptors have agreed to a trade in principal in which the Warriors would send Corey Maggette, Brandan Wright, Marco Belinelli, and D-League scrub Richard Hendrix to Toronto in exchange for Andrea Bargnani, Jason Kapono, Jamario Moon, Joey Graham, and a 2009 second round pick
Colangelo se fà sta roba mi crolla come uno dei peggior GM della storia

Golden State Warriors and the Toronto Raptors have agreed to a trade in principal in which the Warriors would send Corey Maggette, Brandan Wright, Marco Belinelli, and D-League scrub Richard Hendrix to Toronto in exchange for Andrea Bargnani, Jason Kapono, Jamario Moon, Joey Graham, and a 2009 second round pick
Colangelo se fà sta roba mi crolla come uno dei peggior GM della storia
-
REDDEN
- NBA Legend
maurom ha scritto:Su RealGM appare questo rumor:
![]()
![]()
![]()
![]()
Colangelo se fà sta roba mi crolla come uno dei peggior GM della storia![]()
mi sembra ovviamente una stupidaggine anche perchè toronto cede 3 ali piccole?con maggette che non è sanissimo si aprirebbero troppi buchi nel roster.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
si vabbeh..parliamo seriamente senza soffermarci sulle implicazioni per Andrea..REDDEN ha scritto:maurom ha scritto:Su RealGM appare questo rumor:
![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe la trade dell'anno per i raptors..
si prendono Wright giovane di bellissime speranze, che imho se fosse sfruttato e allenato bene non sarebbe tanto peggio di Aldridge, Belinelli che come SG di riserva ci sta benissimo, un ala piccola VERA e BUONA come Maggete che è il tassello che manca nei raps, dando via il contrattone di Kapo-no ,Moon tanta intensità niente più e Graham, niente di che..
Poi dar via Bargnani è sempre un rischio, ma prendi Maggette mica pizza e fichi..
-
maurom
- Most Valuable Player
Maggette uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del gioco, un giocatore che non sà far altro che tirare (e nella squadra di Bosh non è una grande idea), se a questo aggiungiamo che è sempre soggetto ad infortuni ecco che per i Raptors liberarsi del loro unico lungo dalla panchina decente più tutti i 3 nel roster mi pare una stupidaggine senza precedenti.
- ThePirate
- All Star Game
Per me è una notizia del cazzo!!maurom ha scritto:Su RealGM appare questo rumor:
![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente mi sembra troppo grossa per essere vera...
certo è che se dovesse succedere non è che per i nostri cambierebbe tanto in positivo...anzi.
Andrea sotto le grinfie dell'ubriacone e Marco a fare la riserva di Parker a Toronto...
boh.
-
skip to my lou
- All Star Game
maurom ha scritto:Su RealGM appare questo rumor:
![]()
![]()
![]()
![]()
per toronto non sarebbe malissimo...anzi..
prende un giovane promettente, il beli e un aottima seppur poco affidabile ala piccola in cambio di due statue (moon e graham) di un contrattone ridicolo (kapono) e di un'incognita (bargnani)
certo che il bargs con nelson...potrebbe metterne 25 a sera così come potrebbe collezzionare dnp come se piovesse..
comunque son sempre più convinto che una qualche blockbuster trade si farà..
p.s. marco a toronto ruba il posto a parker in 5 miuti
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
In teoria lo scambio lo troverei anche sensato, maggette è un giocatore che mi piace, wright per me è uno che si, vale un aldridge o giù di lì ed è limitatissimo da nelson, ma mi piacerebbe molto meno come scambio lato raps pensando a quello che sono i raps appunto..montystefy ha scritto:si vabbeh..parliamo seriamente senza soffermarci sulle implicazioni per Andrea..REDDEN ha scritto:
sarebbe la trade dell'anno per i raptors..
si prendono Wright giovane di bellissime speranze, che imho se fosse sfruttato e allenato bene non sarebbe tanto peggio di Aldridge, Belinelli che come SG di riserva ci sta benissimo, un ala piccola VERA e BUONA come Maggete che è il tassello che manca nei raps, dando via il contrattone di Kapo-no ,Moon tanta intensità niente più e Graham, niente di che..
Poi dar via Bargnani è sempre un rischio, ma prendi Maggette mica pizza e fichi..
Se bargnani ha problemi di convivenza con bosh perchè "ruolo simile" che dire di wright che di bosh è proprio il "clone" (parlo di tipo di giocatore, non di forza attuale, ovvio)?
Certo sistemi decentemente lo spot di 3, ti prendi un cambio per parker migliore di quello che hai ora (visto che non lo hai) ma ti scopri troppo come lunghi, wright può cambiare bosh, ma non può far anche il centro, potrebbe ancora andar bene con un jermaine che da garanzie, ma il rischio è bello grosso.
Lato warriors avrebbe alla fine più senso, nelson permettendo, perder maggette e beli in una squadra strapiena di esterni non sarebbe certo un dramma, e bargnani da 4 nel "nonsistema" nelson potrebbe anche funzionar bene, certo non il bargs spadellatore visto di recente però.
My site http://rafweb.altervista.org
-
Zoso
- Superstar NBA
Io non sono d'accordo. Cioè, da italiano non sarei contento per Andrea, per il Beli si, perchè non farebbe la riserva a Parker, non penso proprio. Male che gli dice si fa 6 mesi da riserva e staltr'anno parte titolare, ma comunque a Toronto troverebbe minuti e stabilità. Analizziamo però lo scambio obiettivamente: Bargnani per ora è solo un progetto, non è ancora un giocatore vero, continuo; Moon e Graham insieme fanno mezzo giocatore, Kapono tira e basta ed ha un contratto assurdo, che rende difficile privarsene..insomma Toronto si toglierebbe 3 giocatori quasi inutili ed un progetto per ora fallito, prendendo un'ala piccola titolare (Maggette può piacere o no, ma male non è di certo...), una guardia giovane con enormi margini di miglioramento, che già da ora può dare punti, un lungo come Wright, stoppatore, verticale, veloce, su cui si può lavorare bene. Per me, adesso come adesso è uno scambio in cui Toronto ci guadagna eccome. Poi, certo se Andrea esplode è un altro discorso, ma oramai non ci credo così tanto, e soprattutto con Nelson e col tipo di gioco di Golden State non ce lo vedrei proprio..anche se sarebbe il 4 titolare, non dimenticando che Biedrins vicino, per Andrea, è meglio di Bosh...ThePirate ha scritto:Per me è una notizia del cazzo!!maurom ha scritto:Su RealGM appare questo rumor:
![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente mi sembra troppo grossa per essere vera...
certo è che se dovesse succedere non è che per i nostri cambierebbe tanto in positivo...anzi.
Andrea sotto le grinfie dell'ubriacone e Marco a fare la riserva di Parker a Toronto...
boh.
« Happiness only real when shared »