Poz17 ha scritto:ragazzi non ho visto la partita ma sul boxscore leggo a 4 secondi dalla fine una: Inbound Turnover ... cos'è successo ?
A parte questo rimango di stucco nel vedere che riescono a rimanere in piedi anche senza andrea e il merito è tutto di Casey
e del calendario imho
cmq è successo che il buon rasuuul butler doveva fare una rimessa piuttosto importante, ma tutto sommato non aveva sta gran fretta.. invece un arbitro ne aveva parecchia..
max ha scritto:
setset60 ha scritto:
max ha scritto:
giustissimo mettere in campo Butler, alla fine è pur sempre un "tiratore".
eh lo so che è brutto dirlo, però piuttosto che dare palla ad un James Johnson (che io amo ma che diciamo essere UN PELINO rivedibile l tiro)
sì ma infatti avevo notato le " " virgolette intorno a tiratore
Andrea Bargnani has been rehabilitating his strained calf by performing non-weight-bearing exercises in a swimming pool.
“He did a lot of pool work trying to get his calf going,” coach Dwane Casey. “He’s working hard on it every day. I think we’re going to try to step it up in the next week or so to get more of a weight-bearing load on it. But there’s still no time table as far as what day he’s getting back or if he’s going to come back before all-star game.
“It’s more running in the pool. Alex [McKechnie, Raptors director of sports science] has him doing all of these exercises with different types of weights.”
Bargnani has averaged 23.5 points and 6.4 rebounds in 13 games this season.
Io gli voglio tanto bene, però quanti passi ha fatto kobe prima di tirare? dai si è messo a correre manco fosse un running back e poi ha tirato
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
crelmood ha scritto:Io gli voglio tanto bene, però quanti passi ha fatto kobe prima di tirare? dai si è messo a correre manco fosse un running back e poi ha tirato
crelmood ha scritto:Io gli voglio tanto bene, però quanti passi ha fatto kobe prima di tirare? dai si è messo a correre manco fosse un running back e poi ha tirato
Sbaglio o anche per il 91-90 si é fatto una bella passeggiata prima di servire l´assist?
Comunque la caldaia vedova non ci vuole andare a LA, vero?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ma come mai si è arrabbiato Brown con kobe? andate a vedere il recap...non riesco a capire cosa si dicano..cosi' a occhio mi è sembrato di capire che kobe ha "interpretato lo schema"
Una squadra che mette in campo Magloire, Gray, nonno Carter, Ed Davis, DeRozan, Barbosa in modalità out e l'ectoplasma di Amir, e ne recupera 20 ai Lakers vuol dire una sola cosa:
i Lakers hanno dei gran problemi e il livello della NBA di quest'anno, causa fase di transizione e calendario folle, lascia molto, ma molto a desiderare.
Questi somigliano ad una squadra di basket solo quando in campo scende Andrea Bargnani, c'è poco da dire.
Casey sta facendo un gran lavoro, è indubbio, e il fatto che stiano provando a vincerne qualcuna secondo me vuol dire che al draft non puntino a Davis e quindi il Mago dovrà restare in Canada fino alla fine del suo contratto...
Gian ha scritto:Una squadra che mette in campo Magloire, Gray, nonno Carter, Ed Davis, DeRozan, Barbosa in modalità out e l'ectoplasma di Amir, e ne recupera 20 ai Lakers vuol dire una sola cosa:
i Lakers hanno dei gran problemi e il livello della NBA di quest'anno, causa fase di transizione e calendario folle, lascia molto, ma molto a desiderare.
Questi somigliano ad una squadra di basket solo quando in campo scende Andrea Bargnani, c'è poco da dire.
Casey sta facendo un gran lavoro, è indubbio, e il fatto che stiano provando a vincerne qualcuna secondo me vuol dire che al draft non puntino a Davis e quindi il Mago dovrà restare in Canada fino alla fine del suo contratto...
Purtroppo resterà oltre il suo contratto
ve lo ripeto...Bargnani = prima maglietta ritirata ai raptors
giginho93 ha scritto:ma come mai si è arrabbiato Brown con kobe? andate a vedere il recap...non riesco a capire cosa si dicano..cosi' a occhio mi è sembrato di capire che kobe ha "interpretato lo schema"
Non si è arrabbiato nessuno, è solo Kobe che dice al coach: "I got Calderon! I got Calderon!", praticamente, Calderon lo prendo io (in difesa).
giginho93 ha scritto:ma come mai si è arrabbiato Brown con kobe? andate a vedere il recap...non riesco a capire cosa si dicano..cosi' a occhio mi è sembrato di capire che kobe ha "interpretato lo schema"
Non si è arrabbiato nessuno, è solo Kobe che dice al coach: "I got Calderon! I got Calderon!", praticamente, Calderon lo prendo io (in difesa).