Euro 2015
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: Euro 2015
Non si può non portare Polonara dopo gli ultimi PO, sarebbe una cosa vergognosa.
Il terzo play peraltro non serve a niente quando i primi due possono giocare, a seconda delle partite, almeno 30 minuti a testa.
Il terzo play peraltro non serve a niente quando i primi due possono giocare, a seconda delle partite, almeno 30 minuti a testa.
-
arex73
- Superstar NBA
Quoto su Polonara e aggiungo che non sarei neanche tanto sicuro che Pianigiani porti i tre lunghi agli Europei
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
Trovate un po' di intervistine del Media-Day
Io ho letteralmente la scimmia sulla spalla, piena crisi di astinenza, sbavo e non vedo l'ora.
Per fortuna Menego ha promesso qualche reportage
Spero Max faccia altrettanto, poi prenderò il metadone delle amichevoli..
Io ho letteralmente la scimmia sulla spalla, piena crisi di astinenza, sbavo e non vedo l'ora.
Per fortuna Menego ha promesso qualche reportage
Spero Max faccia altrettanto, poi prenderò il metadone delle amichevoli..

- MaxZ
- Superstar NBA
Da domani sera sarò a Folgaria e vedrò di persona, posso però anticipare qualcosa...
Mi sono fatto raccontare da mio padre e dai nipotini (i miei figli...) come va al palasport in quel di Folgaria (beati loro sono là in montagna al fresco già da un bel pezzo, mentre in pianura stiamo ormai liquefacendoci dal caldo e dall'afa insopportabile...).
Innanzittutto mi hanno detto che con gli allenamenti aperti al pubblico, le presenze di tutti i nostri migliori giocatori e di conseguenza le grandi aspettative che ci sono, c'è tanta gente ad assistere agli allenamenti: palasport affollato (e non è molto grande...) e pure molto afoso!
Si stanno allenando tutti e nel periodo di tempo che sono stati là hanno fatto molto allenamento con i palloni psicomotori (quelli grandi per schiena, equilibrio...). La pancia di Belinelli è stata confusa con uno di questi speciali palloni...!?!...
Poco pallone e più attenzione alla forma fisica, presumo, giustamente, per prevenire infortuni.
Mi sono fatto raccontare da mio padre e dai nipotini (i miei figli...) come va al palasport in quel di Folgaria (beati loro sono là in montagna al fresco già da un bel pezzo, mentre in pianura stiamo ormai liquefacendoci dal caldo e dall'afa insopportabile...).
Innanzittutto mi hanno detto che con gli allenamenti aperti al pubblico, le presenze di tutti i nostri migliori giocatori e di conseguenza le grandi aspettative che ci sono, c'è tanta gente ad assistere agli allenamenti: palasport affollato (e non è molto grande...) e pure molto afoso!
Si stanno allenando tutti e nel periodo di tempo che sono stati là hanno fatto molto allenamento con i palloni psicomotori (quelli grandi per schiena, equilibrio...). La pancia di Belinelli è stata confusa con uno di questi speciali palloni...!?!...
Poco pallone e più attenzione alla forma fisica, presumo, giustamente, per prevenire infortuni.
- Mikele
- Most Valuable Player
- Lux85
- Leader della squadra
- NBA Team:San Antonio Spurs
- Contatta:
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
- Mikele
- Most Valuable Player
A Trento rimborsano i biglietti
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... 1.11823182
Guarda che ti ho mandato un PM
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... 1.11823182
Guarda che ti ho mandato un PM
- issidingo
- Superstar NBA
certo che sponsor barilla su maglia azzurra...sembriamo una scatola di pasta....
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- issidingo
- Superstar NBA
hackett e' la fotocopia di woostock di snoopy peraltro....
cmq potevano fare sti europei in agosto che e' il mese piu' noioso dell'anno...
cmq potevano fare sti europei in agosto che e' il mese piu' noioso dell'anno...
- Mikele
- Most Valuable Player