[quote="The Huge":3njm4kpp]Bah, se non tiriamo è difficile segnare, e cmq si vede che la qualità è quella che è. L'unico giocatore di livello è De Rossi e si vede.
[b:3njm4kpp]Buffon & Marchetti sv.[/b:3njm4kpp]
[b:3njm4kpp]Zambrotta 6[/b:3njm4kpp]: si sbatte, ma è la controfigura del campione di qualche anno fa.
[b:3njm4kpp]Cannavaro 5,5[/b:3njm4kpp]: come sopra, però un pò peggio.
[b:3njm4kpp]Chiellini 5,5[/b:3njm4kpp]: non mi ha dato una grande sensazione di sicurezza.
[b:3njm4kpp]Criscito 6[/b:3njm4kpp]: parte così così, ma alla fine viene fuori abbastanza bene.
[b:3njm4kpp]De Rossi 7[/b:3njm4kpp]: al di là del gol, l'unico campione che schieriamo.
[b:3njm4kpp]Montolivo 5,5[/b:3njm4kpp]: boh, mi sembra inutile.
[b:3njm4kpp]Camoranesi 5[/b:3njm4kpp]: non sta bene, ma oramai temo che non starai mai sufficientemente bene da far vedere quello che era in grado di fare.
[b:3njm4kpp]Marchisio 5[/b:3njm4kpp]: non è il suo ruolo e si vede. Io lo schiererei dietro al posto di Montolivo.
[b:3njm4kpp]Pepe 6,5[/b:3njm4kpp]: è uno scarpone, ma si è sbattuto non poco, alla fine secondo me positivo.
[b:3njm4kpp]Iaquinta 5,5[/b:3njm4kpp]: non mi sembra nemmeno lui al massimo, peccato perchè qualcosa lo poteva fare.
[b:3njm4kpp]Gilardino 5[/b:3njm4kpp]: non ha visto palla.
[b:3njm4kpp]Di Natale sv.[/b:3njm4kpp]
[b:3njm4kpp]Lippi 6,5[/b:3njm4kpp]: incredibilmente la squadra giochicchia nemmeno male e lui legge bene la partita (cosa che per la verità ha fatto sempre nella sua carriera). Il materiale umano è quello che è, una scheggia impazzita sarebbe servita secondo me (io personalmente avrei portato Totti a prescindere).
PS. abbiamo finito con un tridente firmato Udinese (Di Natale-Iaquinta-Pepe), niente di male eh, ma che tristezza ... :S[/quote:3njm4kpp]
Per quanto riguardo i quattro di difesa sono d'accordo: i due centrali nn hanno dato sicurezza neanche me (peggio fabio che giorgo), zambrotta e criscito hanno spinto un pò sulla fascia ma mi ha convinto più mimmo che gianluca.
Dire per che Montolivo è inutile mi sembra proprio "una boiata pazzesca" (in amicizia

): secondo me ha fatto abbastanza bene, ha diretto discretamente il gioco, ha cercto il tiro e in assenza di pirlo è l'unico regista che può dirigere il film della nazionale!
Pepe si è sbattuto un sacco, camoranesi scanalosamente lento e falloso, gilardino non ha avuto un pallone giocabile che fosse 1, iaquinta poco lucido ma almeno ha fatto vedere qualcosa...
certo è che se vogliamo andare avanti qualcuno deve segnare!
Marchisio alla fine non ha fatto male male, nn sarà il suo ruolo ma qualche cross pennellato lo visto. a questo punto abbandonerei cmq il 4-2-3-1 e tornerei ad un 442 vecchio stampo (alla fine la squadra ha girato meglio)