Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2008/2009
Belinelli non è atletico, è alto 1 metro e 95 e schiacciare da solo in contropiede lo faccio anche io che sono 1 e 80...Belinelli è più atleico di Kapono così come anche mio padre a 62 anni lo è...sommando pregi e difetti dei due Kapono per il gioco dei raptors è migliore...
Non è che se prendo Belinelli prendi un difensore e un atleta. Prendi un buon tiratore di striscia ma un difensore scarso e una guardia troppo leggera per giocare 1 contro 1 con qualsiasi altro 2 NBA. Prendi però un ottimo tiratore in uscita dai blocchi e sugli scarichi...proprio quello di cui Toronto, avendo Kapono, non ha bisogno!!!
Non è che se prendo Belinelli prendi un difensore e un atleta. Prendi un buon tiratore di striscia ma un difensore scarso e una guardia troppo leggera per giocare 1 contro 1 con qualsiasi altro 2 NBA. Prendi però un ottimo tiratore in uscita dai blocchi e sugli scarichi...proprio quello di cui Toronto, avendo Kapono, non ha bisogno!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maurom
- Most Valuable Player
Ho visto un pezzo del match di Cleveland trasmesso su Sky, Tranquillo parlava di una possibilità Nets per il Beli, visto chi l'ha detto credo sia il rumor più affidabile.
Avrebbe davanti ovviamente Harris e Carter, poi obiettivamente la concorrenza non sarebbe un granchè.
Suil discorso Beli concordo sull'ultima frase di mighty
Avrebbe davanti ovviamente Harris e Carter, poi obiettivamente la concorrenza non sarebbe un granchè.
Suil discorso Beli concordo sull'ultima frase di mighty
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
lol
- you'll be dreamshaked
- maomer
- All Star Game
- Zoso
- Superstar NBA
Peraltro Belinelli nella schiacciata su Turkoglu arriva "leggermente" più in alto del Barone..Certo, la schiacciata di Davis è molto più prepotente, ed è in faccia a Kirilenko, non a Turkoglu (molto meno atletico, stoppatore e "lungo"). E' anche vero però che il furbo Barone si aiuta con una evidente manata in faccia al russo, mentre la schiacciata di Marco è pulitissima. Potevi portare esempi migliori, ce ne stanno tanti che dimostrano che in NBA Marco è un atleta nella media (forse...) a livello d'atletismo..però non scherziamo, in confronto a Kapono è Vince Carter!
« Happiness only real when shared »

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
<aha mighty la vedo dura durissima...oggi non ne metti una
- Gabbo
- Il Mago
Atletismo...
http://it.youtube.com/watch?v=5pNdCAJpsX8
Oh,poi ne ha fatta un'altra posterizzando due neri eh,ma non c'è il link, non vorrei mai che ti guardassi 4 minuti di fila di azioni del mago...poi ti viene l'orticaria
http://it.youtube.com/watch?v=5pNdCAJpsX8
Oh,poi ne ha fatta un'altra posterizzando due neri eh,ma non c'è il link, non vorrei mai che ti guardassi 4 minuti di fila di azioni del mago...poi ti viene l'orticaria
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Zoso
- Superstar NBA
Se vogliamo parlare di bianchi che non saltano...
http://it.youtube.com/watch?v=SmSxiiJBm ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=SmSxiiJBm ... re=related
« Happiness only real when shared »

- ThePirate
- All Star Game
A mio modo di vedere bianchi atletici come Marco non è che ce ne siano proprio tantissimi, neanche in NBA.
Certo, non stiamo parlando di jordan, ma nemmeno del Kapono di turno...
Ovvio, se lo paragoniamo a Rudy Fernandez (mamma mia Rudy...mi fa impazzire!!
), prendo Rudy per un discorso atletico. Ma quanti Rudy ci sono nella lega??
rudy è un mostro... è più atletico anche di molti degli scimpanzé che piacciono tanto a mighty!!
Certo, non stiamo parlando di jordan, ma nemmeno del Kapono di turno...
Ovvio, se lo paragoniamo a Rudy Fernandez (mamma mia Rudy...mi fa impazzire!!
rudy è un mostro... è più atletico anche di molti degli scimpanzé che piacciono tanto a mighty!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]