Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Matt_11
Superstar NBA

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Matt_11 »

a me sta roma questa stagione convince meno di zero.
capace di partite impressionanti, tipo il 4-0 all'inter. e poi ne prende altrettanti a cagliari.
mah...
altro che cambiamento o progetto solido o chissà che. continuate così e non si arriva manco in europa league. e poi lo voglio vedere de rossi tra 6/12 mesi quando fate solo campionato e coppa italia che dice...
i giocatori forti, giustamente, vogliono vincere. e a roma non vinceranno MAI qualcosa di davvero importante.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Redden, se tutte le persone che scherzano dovessero essere riprese dai MOD come dici tu questo forum sarebbe pieno di rompicoglioni e basta. Fortunatamente ci sono persone che ci arrivano. Sei l`unico qua dentro che risponde piccato ogni volta che qualcuno prova a parlare della Rioma o di Belinelli.

Cmq a me non me frega niente, stai bene cosi` (come `a Rioma)
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

certamente no, ma i nuovi acquisti, per la loro età e per quello che hanno fatto vedere per la maggior parte delle partite, stanno andando bene. Che poi vadano a fasi alterne è anche normale e oramai non me la prendo più di tanto. L'esperienza li farà maturare e, spero, far entrare in campo ad ogni partita con la concentrazione giusta.

La Juve al momento è superiore alla Roma non si discute.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Matt_11 ha scritto:a me sta roma questa stagione convince meno di zero.
capace di partite impressionanti, tipo il 4-0 all'inter. e poi ne prende altrettanti a cagliari.
mah...
altro che cambiamento o progetto solido o chissà che. continuate così e non si arriva manco in europa league. e poi lo voglio vedere de rossi tra 6/12 mesi quando fate solo campionato e coppa italia che dice...
i giocatori forti, giustamente, vogliono vincere. e a roma non vinceranno MAI qualcosa di davvero importante.
Matt_11 lo ripeto. A me non frega nulla se quest'anno non andiamo in europa league :lol:
La società non ha messo un obbiettivo quest'anno. Hanno fatto un reset, dall'anno prossimo si fa sul serio ma per quest'anno che facciano giocare i giovani, mi va benissimo così (e nonostante tutto stiamo ancora in corsa per l'europa league e anche per la champions) :mrgreen:

i motivi di De Rossi li trovi qui:
Potete credere quel che vi pare, ma ha rinnovato per 5 anni senza clausola. Praticamente a vita.

http://www.youtube.com/watch?v=j9c-J1m3sEE
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Arwain ha scritto:Redden, se tutte le persone che scherzano dovessero essere riprese dai MOD come dici tu questo forum sarebbe pieno di rompicoglioni e basta. Fortunatamente ci sono persone che ci arrivano. Sei l`unico qua dentro che risponde piccato ogni volta che qualcuno prova a parlare della Rioma o di Belinelli.

1)non ho parlato di moderatori continui ad inventare...
2)come fai battutine tu le faccio io,bello di casa......quale sarebbe poi sta grande offesa "cosa ti sei fumato?" eeeee denunciami se la trovi cosi grave caro...revolution all'amatriciana :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Porco giuda non la buttiamo dentro.

Però comunque la prestazione è stata buona.

Continuo a ripeterlo, il problema è Matri. 9 gol che sopravvalutano la sua stagione.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Per favore,qualcuno spieghi al signor Conte che una vittoria e una sconfitta valgon di più di due pareggi...

Certo che se giochiamo con due morti in attacco (qualunque sia l'opzione,il risultato non cambia) dove cazz pensiamo di andare?

Pirlo predica spesso nel deserto e regala perle ai porci...

Pata,invece di mirare Matri,vai a vedere i gol di Vucinic e Quagliarella,il problema è li.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:Per favore,qualcuno spieghi al signor Conte che una vittoria e una sconfitta valgon di più di due pareggi...

Certo che se giochiamo con due morti in attacco (qualunque sia l'opzione,il risultato non cambia) dove cazz pensiamo di andare?

Pirlo predica spesso nel deserto e regala perle ai porci...

Pata,invece di mirare Matri,vai a vedere i gol di Vucinic e Quagliarella,il problema è li.
Vanz, Vucinic oggi ha giocato da 7. Quaglia solo i minuti finali.

Vucinic non è stato preso per fare i gol. E' un fuoriclasse, crea gioco, crea pericolo.

Segnasse pure tanto, giocherebbe al Barcellona.

Invece Matri è fondamentalmente una sega, gli capita ogni tanto la giornatona e fa la doppietta, ma per il resto è un giocatore da Fiorentina/Genoa.

Ma non da Juve.

Abbiamo avuto grandi attaccanti nel passato, non dirmi che Matri lo è. Per dire per me è poco meglio di Amauri o Iaquinta e certamente peggio dell'Amauri del primo anno.

Secondo me deve giocare di più Del Piero.

Conte non lo vede, ma sbaglia.

Del Piero è un campione, è ancora forte, fa fatica nei novanta minuti ma a un quarto d'ora dalla fine è molto meglio lui del Quaglia.

E poi se vedi non si segna mai nel finale. Invece ADP secondo me è l'uomo del destino, l'uomo del finale.

Il miracolo dello scudo passa per i suoi piedi. Non me lo vedo ad alzare uno scudo non suo.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pata,su Matri posso anche concordare.In una Juve normale,sarebbe un buon panchinaro.

Ma evidentemente,guardiamo partite diverse perchè per me,oggi Vucinic è da 5 massimo 5,5.
Nel secondo tempo,ha ciccato fuori un tiro ed era 1 contro 1 e ha malamente impattato di testa su calcio d'angolo.Ha avuto anche lui palle buone insomma e le ha mancate.
Sinora,per me,anche lui si sta dimostrando un buon panchinaro e niente piu.

Il problema è che non siamo nemmeno fortunati e nei nostri pareggi,spesso ci sono i pali di mezzo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io sono più d'accordo con vanz, ma mi fa un enorme piacere leggere qui questa discussione quando su tutti i siti si scannano per i rigori non dati (da una parte e dall'altra).

Bravi davvero ad entrambi!!!

PS. tifosi di altre squadre erano qua già a piangere ... :mrgreen:

PS2. maledizione credevo la partita fosse alle 20.45, l'ho scoperto al supermercato quando un tizio l'ha detto ad un suo amico ... :(
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

REDDEN ha scritto:
Arwain ha scritto:Redden, se tutte le persone che scherzano dovessero essere riprese dai MOD come dici tu questo forum sarebbe pieno di rompicoglioni e basta. Fortunatamente ci sono persone che ci arrivano. Sei l`unico qua dentro che risponde piccato ogni volta che qualcuno prova a parlare della Rioma o di Belinelli.

2)come fai battutine tu le faccio io,bello di casa......quale sarebbe poi sta grande offesa "cosa ti sei fumato?" eeeee denunciami se la trovi cosi grave caro...revolution all'amatriciana :lol2:
A Redden, beato te. Se c'avessi tempo da perde te spiegherei pure la differenza tra quella cazzata gratuita che hai scritto (l'unica volta che peraltro facevo un complimento alla Rioma) ed una presa per il culo. Fortuna che ho altre cose da fare.

Denunciarti? Stai bene cosi, bello mio.

Piuttosto la Juve Continua a collezionare pareggi e quando tirerá il fiato forse Conte capirà che era meglio perde prima, ma vincerne 2-3 in più.Bah
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ma che palle sta cosa di Conte.

Oggi meritavamo di vincere 4-0

E siamo stati sfortunati.

I ragazzi ci mettono sempre il cuore. Sempre.

E a me sta bene. E infatti siamo a -1 dal Milan (che sta massacrando gli inglesi, i fenomeni inglesi) con una partita in meno.

Solo meriti ai nostri ragazzi.

"Si può fare di più, ma si può fare anche molto di meno". A.C.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Nervosetto arwain? Perché usi quei termini nn eri tu che dicevi di stare calmi? Magari pero ira torna charles e sgrida anche te eh :)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Non me ne voglia Huge ma per farci dare un rigore a favore ci devono staccare le gambe....
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Arwain ha scritto:
REDDEN ha scritto:

A Redden, beato te. Se c'avessi tempo da perde te spiegherei pure la differenza tra quella cazzata gratuita che hai scritto (l'unica volta che peraltro facevo un complimento alla Rioma) ed una presa per il culo. Fortuna che ho altre cose da fare.

Denunciarti? Stai bene cosi, bello mio.

Piuttosto la Juve Continua a collezionare pareggi e quando tirerá il fiato forse Conte capirà che era meglio perde prima, ma vincerne 2-3 in più.Bah
Dai, non diciamo parolacce...

:lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Bloccato