Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da AxlMcClaudio »

Dark Knight ha scritto: E oggi si compra Floro Flores forse... Giocatore ottimo per l'Udinese di Torino.
Siamo diventati l'Inter dei bei tempi, con meno gusto per l'esotico e l'estetico.
Q
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,ogni santa volta che avete qualcosa di clamoroso a favore,devi rigirarti la frittata...Hai vinto una partita in modo quantomeno rocambolesco e palesemente irregolare...E non è la prima volta negli ultimi tempi,visto quanto giocate male (e vale anche per la Juve,sennò ora fai un panegirico parlando di noi).
Gol annullato a Vucinic de che?Aveva fischiato una vita prima e Antonioli non ha nemmeno abbozzato la parata.
A parte Brescia,ripeto,siete in debito con gli errori.Ci sta,non è un dramma...Mi basta che non piangi appena subisci qualcosa a sfavore,tutto qui.

Floro Flores non è granchè ma non abbiamo soldi e non si può far giocare sempre Giannetti eh.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Dark Knight ha scritto: E oggi si compra Floro Flores forse... Giocatore ottimo per l'Udinese di Torino.
Siamo diventati l'Inter dei bei tempi, con meno gusto per l'esotico e l'estetico.
spero che "giocatore ottimo" sia ironico perchè floro flores io non lo farei giocare neanche in terza categoria è davvero scarso...ma tanto scarso
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

zizzi ha scritto:
spero che "giocatore ottimo" sia ironico perchè floro flores io non lo farei giocare neanche in terza categoria è davvero scarso...ma tanto scarso
che intuito lo zio maicol :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a vanz quando ho rubato col bari l'ho detto...
non so perchè ti scocci tanto ma se evidenzi quello che ti pare hai sempre ragione...
antonioli si è fermato? vucinic aveva tirato un missile e il fischio è avvenuto nel momento in cui calciava(altrimenti lo avrebbe ammonito) ma quando lo avrebbe preso? allora per la tua logica va bene cosi,allora seguo la tua logica e ti dico che simplicio neanche ha tirato in porta e il gol se l'è fatto pellegrino...

o ragioni una volta nella tua vita in maniera obiettiva o lasci perdere...piu' compensazione di cosi si muore.
un fuorigioco lo fai passare come scandalo e uno fai il vago e passa in cavalleria,e non dici una parola sull'espulsione di colucci..
sei proprio della juve
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

zizzi ha scritto:
Era ironico...

Comunque basta che ci chiariamo gli obiettivi, perchè giustamente se vogliamo impostare la preparazione per dominare in terza categoria tra qualche anno allora Floro Flores è un acquisto coi controcazzi per tempistica.

Io comunque sono del partito del "giochino i primavera piuttosto che gente a cazzo tipo Floro Flores".
Risparmiando i soldi degli acquisti fatti per acquistare si poteva comprare un super campione.

Io non sono un Patavino, come tipo di tifoso, ma non capisco sta società... una volta ste voci, tipo quelle di Buffon, non si facevano uscire. Ma sopratutto su una delle poche certezze. Se vendi Buffon vendi uno dei pochi simboli rimasti, come vendere Del Piero o lo stadio nuovo.

Piange il cuore perchè abbiamo perso lo "stile Juve", non si è mai pianto quando si è perso da Juve.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Dark Knight ha scritto:
zizzi ha scritto:
Era ironico...

Comunque basta che ci chiariamo gli obiettivi, perchè giustamente se vogliamo impostare la preparazione per dominare in terza categoria tra qualche anno allora Floro Flores è un acquisto coi controcazzi per tempistica.

Io comunque sono del partito del "giochino i primavera piuttosto che gente a cazzo tipo Floro Flores".
Risparmiando i soldi degli acquisti fatti per acquistare si poteva comprare un super campione.

Io non sono un Patavino, come tipo di tifoso, ma non capisco sta società... una volta ste voci, tipo quelle di Buffon, non si facevano uscire. Ma sopratutto su una delle poche certezze. Se vendi Buffon vendi uno dei pochi simboli rimasti, come vendere Del Piero o lo stadio nuovo.

Piange il cuore perchè abbiamo perso lo "stile Juve", non si è mai pianto quando si è perso da Juve.
Fagiu, lascio a te l'onore di infierire sul cadavere della zebra... :lol: :lol: :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,quando ragioni cosi sembri un bambino,su...

Ho solo detto che dopo il Brescia,siete stati aiutati in almeno 3 occasioni...Ce l'hai menata con Brescia per un mese,almeno adesso abbi l'onestà di ammettere l'evidente.
Simplicio non tira ma l'azione doveva essere fermata già al controllo di mano di Borriello,poi fuorigiochi in serie...3 errori in fila nella stessa azione,dico 3 e tutti errori gravi.Quindi,ricordatela questa azione quando capiteranno cose a tuo sfavore.

Peraltro,io,che sono l'uomo cattivo di quella squadra supergobbacattiva che è la Juve,di episodi cosi quest'anno non ne ho visto nemmeno uno a mio favore.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Redden,quando ragioni cosi sembri un bambino,su...

Ho solo detto che dopo il Brescia,siete stati aiutati in almeno 3 occasioni...Ce l'hai menata con Brescia per un mese,almeno adesso abbi l'onestà di ammettere l'evidente.
Simplicio non tira ma l'azione doveva essere fermata già al controllo di mano di Borriello,poi fuorigiochi in serie...3 errori in fila nella stessa azione,dico 3 e tutti errori gravi.Quindi,ricordatela questa azione quando capiteranno cose a tuo sfavore.

Peraltro,io,che sono l'uomo cattivo di quella squadra supergobbacattiva che è la Juve,di episodi cosi quest'anno non ne ho visto nemmeno uno a mio favore.

con te non si puo' parlare...ora sono 3 aiuti per noi?
a parte le tue allucinazioni in questa partite 1 aiuto e 2 torti..matematica....almeno la matematica rispettala.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Vedi che non capisci?
Mani di Borriello,primo errore.
Fuorigioco su Adriano,secondo errore.
Fuorigioco di Simplicio,terzo errore in fila.
Mai vista na cosa del genere,nemmeno alla Juve dei tempi belli :lol:

Qualcuno ha visto il guardialinee con la maglia di Totti sotto la casacca arbitrale :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Vedi che non capisci?
Mani di Borriello,primo errore.
Fuorigioco su Adriano,secondo errore.
Fuorigioco di Simplicio,terzo errore in fila.
Mai vista na cosa del genere,nemmeno alla Juve dei tempi belli :lol:

Qualcuno ha visto il guardialinee con la maglia di Totti sotto la casacca arbitrale :lol:

ma cosa c'entra????? è un'azione che andava fermata e basta,cosi come andava fatto calciare vucinic davanti al portiere....allora l'anno passato roma-sampdoria cassano fermato in offside davanti al portiere non era nulla perchè no ha tirato? fammi giocare 1-0 10 contro 11 poi fischia 3,4,12 volte al novantesimo quello che ti pare...ma di che stiam parlando dai..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Dark Knight ha scritto:

Ma guarda che nemmeno io la capisco se prendono Pippa Pippes :wink:

Io non comprerei nessuno sinceramente, domenica tornano Amauri e Iaquinta e mi pare che qualcun altro in attacco abbia deciso, da due partite, di tornare a fare la differenza 8)

P.S. Del Piero ad oggi resta uno dei 6-7 attaccanti più forti del campionato dopo Ibra, Pato, Cavani, Eto'o e Milito.. E so che da adesso infurierà la polemica per questa affermazione :lol2:

Classe purissima, poesia, nettare e ambrosia 8)

(oh era da tanto che non se ne parlava! :lol: )..
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:
Dark Knight ha scritto:

Ma guarda che nemmeno io la capisco se prendono Pippa Pippes :wink:

Io non comprerei nessuno sinceramente, domenica tornano Amauri e Iaquinta e mi pare che qualcun altro in attacco abbia deciso, da due partite, di tornare a fare la differenza 8)

P.S. Del Piero ad oggi resta uno dei 6-7 attaccanti più forti del campionato dopo Ibra, Pato, Cavani, Eto'o e Milito.. E so che da adesso infurierà la polemica per questa affermazione :lol2:

Classe purissima, poesia, nettare e ambrosia 8)

(oh era da tanto che non se ne parlava! :lol: )..
Bah, se escludi i calci da fermo io attaccanti più inutili di del piero ne vedo pochi in serie A.
Della serie non lo cambierei con l'attuale (disastroso) Pandev.
Contenti voi.
La verità è che le bandiere alla Del Piero o alla Totti stanno rovinando le vostre squadre.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Ronco88 ha scritto:
zizzi ha scritto:
che intuito lo zio maicol :lol:
beh ronco ci sono juve e genoa che lo vogliono quindi non è poi così scontato...certo è che se diceva che era serio lo mandavo da uno bravo :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto: Bah, se escludi i calci da fermo io attaccanti più inutili di del piero ne vedo pochi in serie A.
Della serie non lo cambierei con l'attuale (disastroso) Pandev.
Contenti voi.
La verità è che le bandiere alla Del Piero o alla Totti stanno rovinando le vostre squadre.
Bestemmia gravissima.

Cioè su Totti forse è vero perchè destabilizza, ma che Del Piero sia la rovina della Juventus è una bestemmia..
Bloccato