Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: STAGIONE 08/09
Come sempre perfettamente d'accordo con maestro RafT, Bargnani oggi per chiunque non può che essere una scommessa, i Raps la stanno portando avanti con risultati modesti, sicuramente c'è qualcuno che è pronto a dare un degno contratto ad Andrea ma non di certo a costruire un futuro su di lui.
-
L.J.
- Stagione da rookie
che fottuto fenomenofagiu ha scritto:Non c'entra niente con Bargnani, ma lo scenario play-pivot mi ha riportato alla mente questo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yYNDWaEmqto&fmt=18[/youtube]
nessun altro avrebbe potuto farlo, nel gioco di oggi probabilmente non avrebbe potuto neanche lui
emozionante
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Fausto ha scritto: Il Mago sta facendo una carriera sotto le aspettative magari,ma di cui comunque da italiani,tifosi e anche appossionati di basket,si può andar fieri.
snow on the sahara
per una volta son d'accordo con Faustone
è un periodo questo..ma il grossissimo problema di Andrea è che c'è sempre stato un equivoco sul ruolo..
ad oggi nemmeno io saprei dire che cazz è..centro?ala forte?ala piccola?..
poi le qualità ci son sempre state..ma lui e gli allenatori dovevano fare 1 scelta, e mi sembra che l'anno scorso l'abbiano fatta: Centro!
e allora perchè lo mettono 3?allora siate coerenti, mettete Kapono/Moon/Graham 3 e lui in panca a fare il cambio a CB4 e JO quei 20 minuti a partita..
che poi sia utile o meno è da vedere..ma almeno avrebbe un ruolo chiaro..
la trade IMHO non la faranno mai, se volevano mandarlo via lo mettevano insieme a TJ o Rasho e prendevan qualcosa di meglio di JO..
forse il prossimo anno, forse..
- ThePirate
- All Star Game
Riguardando queste immagini si nota la differenza tra la tecnica del basket anni '80 e quello di oggi...
Dal punto di vista puramente tecnico, in generale, lasciando stare magic, c'è un abisso veramente. Si vedono gesti tecnici che oggi...neanche a pagarli oro!!
Si è perso veramente molto da questo punto di vista in questi anni...
Dal punto di vista puramente tecnico, in generale, lasciando stare magic, c'è un abisso veramente. Si vedono gesti tecnici che oggi...neanche a pagarli oro!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
skip to my lou
- All Star Game
tanti interventi giusti e condivisibili ma continuo a pensare che bosh vada ceduto perchè il giraffone nel 2010 sparisce dal canada..
vero è che tradandolo per deng e soci non si ottiene in cambio un giocatore di pari valore ma deng, pur essendo poco personaggio è un buonissimo giocatore che nella lega fa gola a molti..
si potrebbero fare altre trade per cercare giocatori migliori ma sono proprio pochini...fossi io il gm lo scambiereri con kapono per prendere un po' di gentaglia dai warriors tipo biedrins, wright , jackson e magari una draft pick con cui sistemare un po' la squadra..magariiiiiiiiiii
comunque stasera per il bargs 35 punti 6 rimbalzi e 3 stoppate
vero è che tradandolo per deng e soci non si ottiene in cambio un giocatore di pari valore ma deng, pur essendo poco personaggio è un buonissimo giocatore che nella lega fa gola a molti..
si potrebbero fare altre trade per cercare giocatori migliori ma sono proprio pochini...fossi io il gm lo scambiereri con kapono per prendere un po' di gentaglia dai warriors tipo biedrins, wright , jackson e magari una draft pick con cui sistemare un po' la squadra..magariiiiiiiiiii
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
skip to my lou ha scritto:
Per favore, basta pronostici trionfali! Volete vederlo morto 'sto ragazzo?
-
L.J.
- Stagione da rookie
tanto hanno guadagnato in muscoli, velocità, reattività, tanto hanno perso in fondamentali e tecnicaThePirate ha scritto:Riguardando queste immagini si nota la differenza tra la tecnica del basket anni '80 e quello di oggi...
oddio, alcuni giocatori di tecnica ne hanno da vendere, ma c'è qualcosa di diverso a livello di gioco di squadra, di 'armonia'....non so se mi spiego, ma è la parola che mi viene più facile
....o forse è solo un pathos antico, che può capire solo chi c'era quando l'unica luce era koper capodistria
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Fino ad adesso nn ne abbiamo azzeccato uno di pronostico sulle partite di andrea e posso dire che portano un pò di sfiga...skip to my lou ha scritto:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Approposito degli anni che passano....Sopratutto per chi come me non aveva l eta per codere di cotanto spettacolo..
(Se avete sky)Andate su sportitalia e riconciliatevi con il nostro amato sport..
(Se avete sky)Andate su sportitalia e riconciliatevi con il nostro amato sport..
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
- Fausto
- NBA Legend
Io rivendircherò fino all'apocalisse il pronostico contro i Boston...
20+7+7...
Beccato in pieno!
Goduria!!

20+7+7...
Beccato in pieno!
Goduria!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
costaest
- Scelto al Draft
Non nominarla, ero ragazzo quando in bianco e nero vidi per la prima volta (sulla mitica TV Koper/Capodistria), una partita NBA... LA Lakers - Philadelphia 76ers... Magic. Kareem, The doctor.... 1980... terza media.L.J. ha scritto:
....o forse è solo un pathos antico, che può capire solo chi c'era quando l'unica luce era koper capodistria
Magari vista qualche tempo dopo la finale vera e propria, non saprei dire, ma tanto non si sapeva niente e sembrava che gli americani, nella provincia dell'impero, fossero solo i giocolieri degli Harlem Globetrotters.
Vista, assieme a mio padre, mai più passata la febbre.
P.S.: scusate l'off topic
P.P.S.: Kareem non c'era, lo so, o non lo so, boh, non ho idea di quale fosse, ma tanto faceva lo stesso, era la prima volta che si vedevano a casa mia.
The Future's So Bright, I Gotta Wear Shades (Timbuk3)
Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche
(GhostRider)
Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche
(GhostRider)
-
svev
- All Star Game
E andiamo,stasera gli viene un infarto al miocardio in campofagiu ha scritto:skip to my lou ha scritto:
comunque stasera per il bargs 35 punti 6 rimbalzi e 3 stoppate![]()
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
skip to my lou
- All Star Game
35 sicuri...
e 22 per il beli..
se indovino il forum mi paga una cena...
e 22 per il beli..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
se sbagli tu la paghi al forum...

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
-
svev
- All Star Game
eeee..per cortesia,indirizzo,codice fiscale,numero di targa..skip to my lou ha scritto:35 sicuri...
e 22 per il beli..
sei responsabile di quello che hai detto
ADAMO & EVANS 7: