Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
maurom
Most Valuable Player

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da maurom »

Il lituano a Cleveland serve come il pane visto che Shaq in regular season difficilmente potrà superare i 25 minuti di minutaggio medio ed è sempre sull'orlo dell'infortunio; e poi per me per i Raps è più conveniente avere 16 milioni da spendere la prossima estate.
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

maurom ha scritto:Il lituano a Cleveland serve come il pane visto che Shaq in regular season difficilmente potrà superare i 25 minuti di minutaggio medio ed è sempre sull'orlo dell'infortunio; e poi per me per i Raps è più conveniente avere 16 milioni da spendere la prossima estate.
Valido come discorso quello dei 16 milioni per l'anno prossimo, soprattutto perchè ad oggi non riusciresti a scambiare Bosh per qualcuno di pari valore (se tutti dicono che è da scambiare è per la mancanza di fisicità della squadra credo), ma rimango perplesso su quello che i 16 milioni possano fruttare ai Raps l'anno prossimo. Ci saranno troppe squadre scariche a livello di cap
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Gabrielr ha scritto:
maurom ha scritto:Il lituano a Cleveland serve come il pane visto che Shaq in regular season difficilmente potrà superare i 25 minuti di minutaggio medio ed è sempre sull'orlo dell'infortunio; e poi per me per i Raps è più conveniente avere 16 milioni da spendere la prossima estate.
Valido come discorso quello dei 16 milioni per l'anno prossimo, soprattutto perchè ad oggi non riusciresti a scambiare Bosh per qualcuno di pari valore (se tutti dicono che è da scambiare è per la mancanza di fisicità della squadra credo), ma rimango perplesso su quello che i 16 milioni possano fruttare ai Raps l'anno prossimo. Ci saranno troppe squadre scariche a livello di cap
Ci sono anche moltissimi FA di livello però.
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

lol ha scritto:
Gabrielr ha scritto:
Ci sono anche moltissimi FA di livello però.
Verissimo, ma pochi che potrebbero veramente servire a Toronto, o almeno pochi che a me vengano in mente (intendo di valore vicino a Bosh)
Wade, Lebron, Stoudemire, Nash e compagnia bella non vengono a Toronto, o non servono (tipo Nash)
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

dipende...se quest'anno toronto giocherà alla grande ed essere la sorpresa di stagione ci può stare una scommessa di qualche americano pazzo ad andare in Canada....certo è che un altro anno di Bosh ball non lo vorrei vedere...anche perchè spero che Calderon abbia capito che ora comanda Andrea...
Immagine
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

boschiteo ha scritto:Avevo pensato anch'io a New Horlean!
Certo che Chandler ed Hamilton sarebbero un sogno a Toronto, diventerebbe davvero una squadra con i "controcoglioni"!!
Dubito sulla riuscita di tale trade però perchè il GM di Detroit ha cambiato head coach pur di non perdere Hamilton...
New Orleans Hornets...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

squeezy ha scritto:anche perchè spero che Calderon abbia capito che ora comanda Andrea...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

dici di no? Dalla Conferenza per il rinnovo sembrava molto cosi...

P.S. Su real gm si parla di Josh Childress possibile ai Raps...ma chi cazz è? (scusate la mia ignoranza)
Immagine
barryds
Scelto al Draft

Messaggio da barryds »

Io la butto li anche se è impossibile...ma un Bosh+... a Houston in cambio tipo di Ariza+Scola+... ?In fondo Bosh è dal Texas penso che Houston gli sarebbe gradita come piazza...
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ariza + Scola contro 16 milioni liberi l'anno prossimo??? :D

Colangelo ubriaco se lo fà :wink:

Andrea prima di comandare a Toronto deve fare almeno 2 stagioni come il finale dello scorso anno.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

maurom ha scritto:Ariza + Scola contro 16 milioni liberi l'anno prossimo??? :D

Colangelo ubriaco se lo fà :wink:

Andrea prima di comandare a Toronto deve fare almeno 2 stagioni come il finale dello scorso anno.
Posto che Ariza+Scola non lo farei nemmeno morto (a Toronto servono un lungo alla Chandler e una guardia) credi davvero che l'anno prossimo i 16 milioni Colangelo possa spenderli per una star? Per me no. E per due giocatori di alto livello? Mah, può darsi, ma voglio vederlo. Resto convinto che se i due giocatori di alto livello riuscisse ad ottenerli via trade sarebbe meglio.
barryds
Scelto al Draft

Messaggio da barryds »

Si ma non te ne fai nulla di 16 milioni l'anno prossimo quando ci sono Miami+Nj+Ny+Cleveland+... che ne hanno almeno altrettanti e un appeal doppio rispetto al Canada...IMO Bosh và scambiato ora...

EDIT:concordo con Paolo,ma ad Ariza e Scola bisognerebbe aggiungere qualcosa per far quadrare i conti,magari qualcosa di interessante...Comunque come lungo non lo disprezzerei Scola,non è un mangia palloni quindi Andrea potrebbe continuare nel suo sviluppo,poi è di una completezza mostruosa,anche in difesa...

EDIT2:la guardia di Toronto è DeRozan che penso partirà titolare e può farlo solo come 2...
Ultima modifica di barryds il 10/07/2009, 20:57, modificato 2 volte in totale.
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

squeezy ha scritto:dici di no? Dalla Conferenza per il rinnovo sembrava molto cosi...

P.S. Su real gm si parla di Josh Childress possibile ai Raps...ma chi cazz è? (scusate la mia ignoranza)
Cacchio, ci stavo pensando quando lol ha scritto che Delfino non giocherebbe titolare in europa
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Insomma i Raps quest'anno si giocano molto, se riescono a fare quello che tutti sperano e che io penso sia possibile (playoffs e magari anche da protagonista) con questo Roster se staranno lontano dagli infortuni diventano appetibili anche per ottimi giocatori, magari non All-Star ma ottimi giocatori di sicuro.

Insomma Calderon due stagioni fà quando giocava sano era ai bordi dell'All-Star game, quest'estate rinuncia alla nazionale ed ha tutto per tornare quel giocatore, DeRozan è un progetto ma è giovanissimo ed il potenziale è enorme, Hedo è un vincente di classe ed esperienza, Bargnani se continua nella sua crescita può diventare un giocatore che sposta. Se Bosh non riterrà opportuno puntare su questo progetto può darsi che altri free-agent del 2010 ritengano Toronto una buona scelta professionale, l'anno prossimo ci saranno tantissimi free-agent di qualità, le squadre appetibili ci sono ma non sono infinite, se mettiamo sul piatto questa Toronto contro magari una Detroit azzerata può darsi che a qualcuno di buono venga il dubbio.

Colangelo stà mettendo su una Toronto che sulla carta pare appetibile, certo se la prossima stagione ne vincono 35 buonanotte, fatto stà che io se fossi Colangelo stà stagione me la giocherei così con Bosh, non lo scambierei di certo per giocatori di livello enormemente inferiore
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

barryds ha scritto:Si ma non te ne fai nulla di 16 milioni l'anno prossimo quando ci sono Miami+Nj+Ny+Cleveland+... che ne hanno almeno altrettanti e un appeal doppio rispetto al Canada...IMO Bosh và scambiato ora...
Si ma non è che Ny possa prendere tutti, al massimo - proprio a voler esagerare- prenderà Bosh+James, New Jersey non è che sia questa realtà vincente, Miami può prendere Wade e un altro buon giocatore, Cleveland se perde Lbj sparisce dalla mappa Nba e torna nell'anonimato precedente alla venuta del Re, per me i Raps se fanno una buona stagione possono prendere un buon giocatore, non una superstar ma uno che può dare il suo contributo.
Rispondi