Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
- ThePirate
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
Il problema del match di ieri è che i craps non sono riusciti a tirare fuori in 48 minuti neanche 1 schema degno di questo nome.
Bayless, o come cazzo si chiama, avrà pure messo buoni tiri, ma ha portato un'anarchia in campo indecente.
Siccome io sono uno all'antica, a cui piacciono i giocatori che svolgono le cose giuste in campo e secondo un schema razionale quale è il basket, un play non deve mettere tanti canestri quanto farne segnare tanti ai compagni, cosa che bayless non ha fatto assolutamente.
Ieri le pistolette in generale hanno cominciato sin dal primo quarto (derozzo, scimmia weems e emiro johnson) a scappellare bellamente con iniziative personali che hanno solo portato confusione e pochi canestri.
Il resto del match è continuato secondo questa inerzia. Anche quando si sono fatti sotto è stato per demerito dei Knicks e per qualche canestro entrato in maniera molto fortuita e estemporanea.
Troiano INDECENTE (inutile commentare o aggiungere altro).
Bargs male, ma quando c'è anarchia in campo lui lo soffre particolarmente più degli altri, e si è visto.
Fine.
Bayless, o come cazzo si chiama, avrà pure messo buoni tiri, ma ha portato un'anarchia in campo indecente.
Siccome io sono uno all'antica, a cui piacciono i giocatori che svolgono le cose giuste in campo e secondo un schema razionale quale è il basket, un play non deve mettere tanti canestri quanto farne segnare tanti ai compagni, cosa che bayless non ha fatto assolutamente.
Ieri le pistolette in generale hanno cominciato sin dal primo quarto (derozzo, scimmia weems e emiro johnson) a scappellare bellamente con iniziative personali che hanno solo portato confusione e pochi canestri.
Il resto del match è continuato secondo questa inerzia. Anche quando si sono fatti sotto è stato per demerito dei Knicks e per qualche canestro entrato in maniera molto fortuita e estemporanea.
Troiano INDECENTE (inutile commentare o aggiungere altro).
Bargs male, ma quando c'è anarchia in campo lui lo soffre particolarmente più degli altri, e si è visto.
Fine.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
mighty
- the mirror climber
Pirata ma se non c'erano Amir e Bayless i raps potevano fare pure a meno di scendere dal pulman ieri sera...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Stefanone
- Superstar NBA
Neppure a me è sembrato scazzato o svogliato ieri, anzi ha parlato e gridato istruzioni ai compagni + "giovani", di grinta ce n'era eccome, solo che era in serata no al tiro, e in generale tutti i raps tranne Amir e Jarryzdzz hanno fatto davvero pena, specie il Rozzo e Uims, deleteri quanto ad anarchia, Barbosa sparacchiatore e Kleiza falegname. E non dimentichiamo i liberi, una decina di punti buttati al vento (vedi Ed with the airball!
)
Dai raga ripigliatevi stanotte, almeno un po'!
Un vero peccato perché 9-11 suonava molto meglio di 8-12
Cmq no, al momento Knicks evidentemente superiori, e che giocatori Stoudy, Felty e Fieldsy

Dai raga ripigliatevi stanotte, almeno un po'!
Un vero peccato perché 9-11 suonava molto meglio di 8-12
Cmq no, al momento Knicks evidentemente superiori, e che giocatori Stoudy, Felty e Fieldsy
Real winners respect all opponents
-
Jacks
- Leader della squadra
Andrea, purtroppo, deve essersi reso conto che dicembre è ahinoi iniziato...

-
8-7-0
- Scelto al Draft
finito ora il primo quarto.. mi è bastato.. poi magari vincono ed andrea ne mette 30 ma più facile di no direi.. notte.
-
Jacks
- Leader della squadra
cioè...neanche metà del secondo quarto e i craps sono sotto di 27 circa...
andrea non tira MAI...in compenso Bayless tira anche sua madre, sua nonna e sua zia...ovviamente non ne entra una...vi prego...sopprimetelo prima che sia troppo tardi!!!!!!!!

andrea non tira MAI...in compenso Bayless tira anche sua madre, sua nonna e sua zia...ovviamente non ne entra una...vi prego...sopprimetelo prima che sia troppo tardi!!!!!!!!
-
Filo
- All Star Game
Uno tra Bayless e Barbosa è di troppo... se son entrambi in campo, l'anarchia regna sovrana; appena prendono la palla tirano senza troppi problemi. A mio parere, un play che tira 5 volte (ne mette solo 1) e smista 1 assist in appena 8 minuti è da pancare per almeno 2 partite. .
Il migliore dei Raps, chiunque egli sia, prende al massimo 4 visto che il mago è nel suo mondo, quello del b2b, e le pistole son scariche (2/11).
Il migliore dei Raps, chiunque egli sia, prende al massimo 4 visto che il mago è nel suo mondo, quello del b2b, e le pistole son scariche (2/11).

-
giginho93
- All Star Game
"andrea is an all-star offensively, he needs to get the ball on
his hands"
questa frase di matt devlin dice tutto sulla partita di oggi..
his hands"
questa frase di matt devlin dice tutto sulla partita di oggi..
RESISTENZA BELINELLI N°1
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Wake me up when december ends 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Imbarazzante stasera ... 
Tra l'altro Andrea è in una striscia aperta di 1-18 da 3 nelle ultime 6 partite ...
Tra l'altro Andrea è in una striscia aperta di 1-18 da 3 nelle ultime 6 partite ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Davvero un ectoplasma.
Ps Chat veramente invivibile. Era un pò che non ci tornavo e credo che non ci tornerò per un pò. Son andati i tempi in cui in chat si trovava gente del calibro di MASGUID, Dannyboy, The Huge, tafo, Charles e sopratutto RafT contemporaneamente..per non parlare del figlio!
( e zizzi
)
Ps Chat veramente invivibile. Era un pò che non ci tornavo e credo che non ci tornerò per un pò. Son andati i tempi in cui in chat si trovava gente del calibro di MASGUID, Dannyboy, The Huge, tafo, Charles e sopratutto RafT contemporaneamente..per non parlare del figlio!
( e zizzi
-
Filo
- All Star Game
io però non ho capito perché oggi, nonostante tutto, l'abbiano servito col contagocce. Nel rapporto tra minuti giocati e tiri tentati è davanti soltanto a Derozan e Wright. Se il go to guy prende 10 tiri (+1 allo scadere dalla sua metà campo) in più di mezz'ora di gioco un problema a mio parere c'è; sembra che si sia tornati ai Raps di inizio anno, dove ognuno fa quello che vuole... giocano tutti per pompare le stats, fregandosene altamente di fare un briciolo di gioco di squadra.

-
vanz
- Most Valuable Player
Non l'ho vista,ringraziando Iddio...
Andrea male...Sui tiri da 3 abbiamo un problema...Non vorrei che ormai,in allenamento,gli facciano fare altre cose e altri movimenti piu vicini a canestro.
Weems e Derozan è un bel po che stanno facendo piangere...Soprattutto il primo aveva iniziato l'anno alla grande e adesso è molto piu che deleterio.Del brufolo saltellante,che ne parliamo a fare...
Andrea male...Sui tiri da 3 abbiamo un problema...Non vorrei che ormai,in allenamento,gli facciano fare altre cose e altri movimenti piu vicini a canestro.
Weems e Derozan è un bel po che stanno facendo piangere...Soprattutto il primo aveva iniziato l'anno alla grande e adesso è molto piu che deleterio.Del brufolo saltellante,che ne parliamo a fare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Jacks
- Leader della squadra
alla fine ho fatto bene a tornarmene beatamente in branda. mamma mia...una delle peggiori sconfitte dei craps che io ricordi. mai in partita, mai una reazione, il nulla più totale. per Andrea è dicembre, ormai abbiamo capito che si è accorto che è iniziato.
Barbosa e Bayless, insieme, sono da fucilare. ieri sera, come ho già scritto, avrebbero tirato perfino i seggiolini del palazzo, i genitori ed i parenti, se solo avessero potuto. Anarchia più totale. Difesa sotto lo zero (lo zero sarebbe un grosso complimento).
Gli esterni dei Pacers hanno fatto quello che hanno voluto (ma anche gli altri...).
Le pistole imbarazzanti.
Andrea:
poco servito, soprattutto nel primo tempo.
Ok, b2b, però non può diventare una scusa.
dovrebbe aggiustare la mira da tre, sappiamo tutti che sa far mooooolto meglio!!!!
Dai Andrea, più grinta cazzo!!!!!!!!!!!
Triano:
Uno che lascia accadere certe cose (anarchia per 3/4 di gara) è da inchiodarlo al muro!!!
Barbosa e Bayless, insieme, sono da fucilare. ieri sera, come ho già scritto, avrebbero tirato perfino i seggiolini del palazzo, i genitori ed i parenti, se solo avessero potuto. Anarchia più totale. Difesa sotto lo zero (lo zero sarebbe un grosso complimento).
Gli esterni dei Pacers hanno fatto quello che hanno voluto (ma anche gli altri...).
Le pistole imbarazzanti.
Andrea:
poco servito, soprattutto nel primo tempo.
Ok, b2b, però non può diventare una scusa.
dovrebbe aggiustare la mira da tre, sappiamo tutti che sa far mooooolto meglio!!!!
Dai Andrea, più grinta cazzo!!!!!!!!!!!
Triano:
Uno che lascia accadere certe cose (anarchia per 3/4 di gara) è da inchiodarlo al muro!!!
-
scottie
- Most Improved Player
quotissimo Jacks..sopratutto per incitare alla grinta Andrea..
non riesco a capire perchè Weems non torni a fare il panchinaro..Kleiza in quintetto e Wright dalla panca mi sembra possano essere un buon compromesso per la difesa..e ricordiamo che il lituano non è cosi scarso..
Bayless imho mille volte meglio di Jack dalla panca..se non altro non fà finta di difendere..
non riesco a capire perchè Weems non torni a fare il panchinaro..Kleiza in quintetto e Wright dalla panca mi sembra possano essere un buon compromesso per la difesa..e ricordiamo che il lituano non è cosi scarso..
Bayless imho mille volte meglio di Jack dalla panca..se non altro non fà finta di difendere..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..