Si ma una cosa è la conseguenza dell'altra, il suo presunto ragionamento "siamo delle merde arriverà il momento giusto" se lo può permettere perchè ha le spalle coperte da un contratto lungo e molto ben pagato, se fosse nella situazione del Beli dove ogni anno devi sputare sangue per ottenere un contratto decente non credo si potrebbe permettere di ragionare così.Dark Knight ha scritto:Secondo me la sfumatura è un po' diversa. Il tuo post l'avevo capito come "adesso che prende 10 non ha più fame". Io penso la veda "siamo merde, arriverà il momento giusto".
Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
No, vabbè, su questo la pensiamo diversamente.maurom ha scritto:Si ma una cosa è la conseguenza dell'altra, il suo presunto ragionamento "siamo delle merde arriverà il momento giusto" se lo può permettere perchè ha le spalle coperte da un contratto lungo e molto ben pagato, se fosse nella situazione del Beli dove ogni anno devi sputare sangue per ottenere un contratto decente non credo si potrebbe permettere di ragionare così.
Io credo che non gliene freghi niente del contratto o dei soldi (relativamente).
Secondo me è uno che "ci sono 82 partite che non contano niente", "le statistiche sono per gli scemi", "quando è il momento io ci sarò"...
E' un euroleghista che combatte il sistema nba. Anzi, lo snobba.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
maurom
- Most Valuable Player
Bel ragionamento del cazzo, perdonami il francesismo ahahahah
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
maurom ha scritto:Bel ragionamento del cazzo, perdonami il francesismo ahahahah
Comunque ha in mano il suo destino, come pochi si possono permettere di averlo. Quindi mi auguro caghi in faccia a tutti noi miscredenti.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
-
CARTMAN
- All Star Game
E intanto derozan col game winner allo scadere...col fade away...
Sigh un'altra cosa che t'hanno rubato dalla carriera
Sigh un'altra cosa che t'hanno rubato dalla carriera
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Shaq, Maurom, Ernie e Huge qualcosa di basket capiscono.
Gente che mi dice che Belinuzzo quest'anno è in linea con le medie carriera, capite come vedete il basket? Ah 'nfami, sta quasi tenendo lui a galla i BULLS senza DERRICK ROSE!!!
E poi "in attacco se sta bene è tra i 10 migliori della lega", già valutare un giocatore con un "se"
, ma poi scusate dietro come è messo? No perchè la difesa qualcosa varrebbe ancora, credo.
Ernie, il tuo discorso legato al "potenziale" (
ce le devo proprio mette', è la parola più usata in questo forum ci scommetto i cocchi) di uno di 27 anni è stupendo. Ma faglielo capire te, a questi.
Gente che mi dice che Belinuzzo quest'anno è in linea con le medie carriera, capite come vedete il basket? Ah 'nfami, sta quasi tenendo lui a galla i BULLS senza DERRICK ROSE!!!
E poi "in attacco se sta bene è tra i 10 migliori della lega", già valutare un giocatore con un "se"
Ernie, il tuo discorso legato al "potenziale" (
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
maurom
- Most Valuable Player
Ronco il Beli sta facendo una stagione stratosferica ma se mi dici che sta tenendo in piedi i Bulls lui allora non quadra la cosa, ha messo 2 game winner, ok benissimo ma i perni sono Boozer, Noah e Deng non scherziamo neanche, lui si sta ritagliando un ruolo importante e sta sfruttando l'occasione alla grandissima.
Sul potenziale top10 della lega in attacco non ho problemi a ridirlo, trovami un 7 piedi in grado di fare canestro in più modi? A Varese una volta giocava Delonte Holland, giocatore che detestavo ma che se voleva ne metteva 30, forse il miglior attaccante della serieA, nemmeno lontanamente uno dei primi 30 giocatori del Campionato.
Sul potenziale top10 della lega in attacco non ho problemi a ridirlo, trovami un 7 piedi in grado di fare canestro in più modi? A Varese una volta giocava Delonte Holland, giocatore che detestavo ma che se voleva ne metteva 30, forse il miglior attaccante della serieA, nemmeno lontanamente uno dei primi 30 giocatori del Campionato.
- bobsura
- Leader della squadra
..ma alla fine quando rientra??? notizie??
io sto con quelli che parlano in particolare dell'atteggiamento..
se non cambia quello, non potrà mai permettersi di sbagliare una partita
o una frase davanti alle telecamere..se poi aggiunge il fatto che gioca male..
e poi anche per me c'è da smettere di dar la colpa ai compagni e agli allenatori
che non disegnano un gioco per valorizzarlo..perchè vorreste dirmi che un qualsiasi allenatore degno di essere chiamato cosi permetterebbe a certe superstar di fare 28 tiri a partita senza un briciolo di senso??
adesso deve essere lui a decidersi a fare il salto di qualità prendendosi qualche rischio in più..
speriamo torni alla svelta..
io sto con quelli che parlano in particolare dell'atteggiamento..
se non cambia quello, non potrà mai permettersi di sbagliare una partita
o una frase davanti alle telecamere..se poi aggiunge il fatto che gioca male..
e poi anche per me c'è da smettere di dar la colpa ai compagni e agli allenatori
che non disegnano un gioco per valorizzarlo..perchè vorreste dirmi che un qualsiasi allenatore degno di essere chiamato cosi permetterebbe a certe superstar di fare 28 tiri a partita senza un briciolo di senso??
adesso deve essere lui a decidersi a fare il salto di qualità prendendosi qualche rischio in più..
speriamo torni alla svelta..
...precedentemente loggato come scottie..
- crelmood
- Superstar NBA
Bisogna anche pensare al fatto che il Beli e Gallo appaiono "più belli" perchè è anche il contesto, la squadra ad esserlo.
Infatti quando il Gallo era a NY era un buon tiratore, mano educata, due palle così, divertiva la folla e spike lee. Si faceva o no la gara a chi sputava d'antoni? Perchè questo è il lebron europeo, gran all around player, diventerà uno dei primi 5 della lega, è indegno un utilizzo di questo genere.
Cambia squadra e viene allenato da Carl che, coach altrochè d'antoni, capisce il potenziale del gallo e lo fa giocare in un sistema strano,"democratico" e con licenza di prendere la palla e fare quello che vuole (licenza abbastanza diffusa in squadra). finalmente il gallo è sbocciato (ma neanche fino a dove molti pensavano): non c'è più la ny del record negativo, di d'antoni, dei tiri a segno da tre.
Il Beli. è stato preso per il culo per anni, qui. per anni. tutti dicevano dovesse tornare in europa, che l'nba non è per lui, che mangia troppi biscotti, che è un senza dio, e mò? è diventato kobe dalla s bolognese?
Per lui stessa cosa. A Golden State era meglio spararsi, a toronto che ne parliamo a fare, a new orleans c'è monty williams e soprattutto c'è chris paul e il beli comincia a far vedere alcune cose che in italia si apprezzavano. poi va ai bulls: la squadra di mj, con derrik rose, allena thibodeau, giochi allo united centre ecc ecc ecc. Il beli va in fiducia, e anche se fa 5 punti 5, viene onorato con l'alloro (giustamente, ha messo il buzzer ma 5 punti e una partita, anche a suo dire, mediocre fino a quel punto).
Diciamo che chi qui dentro si dice grande esperto del gioco, della storia della nba e compagnia, va un po' con il vento e se ieri per il gallo si è scomodato dio e per il mago mosè e il beli era forse il fratello scemo di barabba, ora mosè sembra, d'un tratto, uno che sulla riva, per attraversare le acque, si sta gonfiando i braccioli.
Lo sbaglio, secondo me, è fare paragoni. Perchè? solo perchè sono tre italiani? Ma cazzo hano ruoli diversi e storie diverse. Ogni giocatore va valutato per sè e messo a confronto, se si vuole, con i competitor in quel ruolo.
E quindi quello che posso dire è "perchè andrea non riesce ad essere un riferimento come lo fu bosh?" l'abbiamo ammazzato, il numero 4, eppure è stato ciò che andrea ha fatto appena intravedere. Io penso che tecnicamente andrea sia meglio di bosh (ripeto, TECNICAMENTE, non fate orecchie da mercante) e quindi mi incazzo perchè non lo ha, fino ad ora, dimostrato.
Stare ora a mettere in discussione il valore di andrea è un po' da vigliacchi perchè abbiamo visto, anche con pianigiani, che questo sposta. e non io, ma sempre coach pianigiani, ha sempre preferito giocare con le chiavi in mano ad andrea (anche con il gallo in squadra) perchè se lo è guadagnato al ritmo di ottime prestazioni.
Fatelo tornare, dio santo. vediamo come va ora, se si smuove qualcosa al livello di atteggiamento, come ha detto maurom.
Concludo: non penso sia uno che si senta arrivato, nè uno che non lavora. Chiunque ha sempre sottolineato la grande disciplina e dedizione del numero 7.
Infatti quando il Gallo era a NY era un buon tiratore, mano educata, due palle così, divertiva la folla e spike lee. Si faceva o no la gara a chi sputava d'antoni? Perchè questo è il lebron europeo, gran all around player, diventerà uno dei primi 5 della lega, è indegno un utilizzo di questo genere.
Cambia squadra e viene allenato da Carl che, coach altrochè d'antoni, capisce il potenziale del gallo e lo fa giocare in un sistema strano,"democratico" e con licenza di prendere la palla e fare quello che vuole (licenza abbastanza diffusa in squadra). finalmente il gallo è sbocciato (ma neanche fino a dove molti pensavano): non c'è più la ny del record negativo, di d'antoni, dei tiri a segno da tre.
Il Beli. è stato preso per il culo per anni, qui. per anni. tutti dicevano dovesse tornare in europa, che l'nba non è per lui, che mangia troppi biscotti, che è un senza dio, e mò? è diventato kobe dalla s bolognese?
Per lui stessa cosa. A Golden State era meglio spararsi, a toronto che ne parliamo a fare, a new orleans c'è monty williams e soprattutto c'è chris paul e il beli comincia a far vedere alcune cose che in italia si apprezzavano. poi va ai bulls: la squadra di mj, con derrik rose, allena thibodeau, giochi allo united centre ecc ecc ecc. Il beli va in fiducia, e anche se fa 5 punti 5, viene onorato con l'alloro (giustamente, ha messo il buzzer ma 5 punti e una partita, anche a suo dire, mediocre fino a quel punto).
Diciamo che chi qui dentro si dice grande esperto del gioco, della storia della nba e compagnia, va un po' con il vento e se ieri per il gallo si è scomodato dio e per il mago mosè e il beli era forse il fratello scemo di barabba, ora mosè sembra, d'un tratto, uno che sulla riva, per attraversare le acque, si sta gonfiando i braccioli.
Lo sbaglio, secondo me, è fare paragoni. Perchè? solo perchè sono tre italiani? Ma cazzo hano ruoli diversi e storie diverse. Ogni giocatore va valutato per sè e messo a confronto, se si vuole, con i competitor in quel ruolo.
E quindi quello che posso dire è "perchè andrea non riesce ad essere un riferimento come lo fu bosh?" l'abbiamo ammazzato, il numero 4, eppure è stato ciò che andrea ha fatto appena intravedere. Io penso che tecnicamente andrea sia meglio di bosh (ripeto, TECNICAMENTE, non fate orecchie da mercante) e quindi mi incazzo perchè non lo ha, fino ad ora, dimostrato.
Stare ora a mettere in discussione il valore di andrea è un po' da vigliacchi perchè abbiamo visto, anche con pianigiani, che questo sposta. e non io, ma sempre coach pianigiani, ha sempre preferito giocare con le chiavi in mano ad andrea (anche con il gallo in squadra) perchè se lo è guadagnato al ritmo di ottime prestazioni.
Fatelo tornare, dio santo. vediamo come va ora, se si smuove qualcosa al livello di atteggiamento, come ha detto maurom.
Concludo: non penso sia uno che si senta arrivato, nè uno che non lavora. Chiunque ha sempre sottolineato la grande disciplina e dedizione del numero 7.
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- Sensei
- In quintetto
gran post! quotone!crelmood ha scritto:Bisogna anche pensare al fatto che il Beli e Gallo appaiono "più belli" perchè è anche il contesto, la squadra ad esserlo.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Questo lo sapevamo già l'1 novembre, ma guardiamo anche come attaccano i Bulls con lui in campo o senza magari.maurom ha scritto:Ronco il Beli sta facendo una stagione stratosferica ma se mi dici che sta tenendo in piedi i Bulls lui allora non quadra la cosa, ha messo 2 game winner, ok benissimo ma i perni sono Boozer, Noah e Deng non scherziamo neanche, lui si sta ritagliando un ruolo importante e sta sfruttando l'occasione alla grandissima.
Non è solo un discorso di buzzer beaters, è che nessuna delle guardie dei Bulls ha le caratteristiche di Marco e lui, per quello che può dare, per il suo potenziale
Comunque mo' siamo off topic, io dico solo che questo soggetto ha ancora 5-6 anni di carriera ad alti livelli, vediamo cosa riesce a ricavarne.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Anche un pò da figli di troia, diciamocelo ...crelmood ha scritto: Stare ora a mettere in discussione il valore di andrea è un po' da vigliacchi.
Ellamiseria, addirittura vigliacchi? Non ti sembra di esagerare?
PS. Ronco for president!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- sygno
- Most Valuable Player
Il bilino è come l'Edera, ovunque la metti cresce.
Il Gallo è come una bella pianta da giardino, non ha bisogno di molte cure.
Il mago è come un' Orchidea, se non c'è la giusta luce, la giusta quantita d'acqua, il terreno giusto, il concime giusto etc.etc.
A parte gli accostamenti botanici quando rientra deve sbattersi, e parecchio, soprattutto deve essere cattivo e aggressivo su ogni pallone, riconquistare il feeling con il team.
Non tanto per il suo futuro ai Craps, ma per risollevare la sua immagine nella Lega.
Il mago è come un' Orchidea, se non c'è la giusta luce, la giusta quantita d'acqua, il terreno giusto, il concime giusto etc.etc.
A parte gli accostamenti botanici quando rientra deve sbattersi, e parecchio, soprattutto deve essere cattivo e aggressivo su ogni pallone, riconquistare il feeling con il team.
Non tanto per il suo futuro ai Craps, ma per risollevare la sua immagine nella Lega.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Agevoliamo una diapositiva di Roberto mentre ci racconta dei giocatori italiani in NBA ...sygno ha scritto:Il bilino è come l'Edera, ovunque la metti cresce.

Resistenza Datome #1
- sygno
- Most Valuable Player
Peccato non si veda chi è in ginocchio di fronte a me 
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.