Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Rickett »

Charles ha scritto: E comunque, da tifoso del Padova e dopo essermi goduto il Faraone per un anno intero, vorrei dire che il vero Faraone non è questo.. Secondo me si sta esprimendo ad un decimo del suo potenziale. E' ancora troppo soldatino al momento.
E se già adesso gioca così :oops:
Giocare in serie B nel padova è una cosa, giocare in A col milan è un altra.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:
Charles ha scritto: E comunque, da tifoso del Padova e dopo essermi goduto il Faraone per un anno intero, vorrei dire che il vero Faraone non è questo.. Secondo me si sta esprimendo ad un decimo del suo potenziale. E' ancora troppo soldatino al momento.
Sì ma certe cose le si fa a prescindere dagli avversari.

Con tutto che poi il Padova a Novara ha perso 2-0, l'Inter campione del mondo 3-1 quindi.. :lol:

Comunque mercoledì caspita c'era Del Piero vs El Shaarawy, cioè ecco, la scuola patavina :oops: :oops: :oops:
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

El92 :oops: E meno male che era più forte Lamela... Comunque partita vinta immeritatamente per un suicidio tattico di Guidolin, ma va bene così. Giochiamo malissimo ma se recuperiamo qualche infortunato forse possiamo tenere testa alla Juve, che a questo punto è la vera favorita, nonostante tecnico e tifosi facciano a gara di finta umiltà...
RESISTENZA BELINELLI N.16
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sputafuoco ha scritto:El92 :oops: E meno male che era più forte Lamela... Comunque partita vinta immeritatamente per un suicidio tattico di Guidolin, ma va bene così. Giochiamo malissimo ma se recuperiamo qualche infortunato forse possiamo tenere testa alla Juve, che a questo punto è la vera favorita, nonostante tecnico e tifosi facciano a gara di finta umiltà...

a beh certo è una sega l'argentino :lol2: :lol2:

comunque,a parte che sono contento del risultato,ammetto che l'udinese meritava di vincere neanche di pareggiare..pero' questo è il calcio..
è anche vero che pero' gioca tutte le partite in contropiede,un po' parassita sta squadra poi per carità ottiene risultati e quindi fa bene anche se stavolta gli è andata male.
speriamo che isla non si sia infortunato perchè a giugno deve cambiare squadra :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:
Ma porca troia stare un po' zitti mai? :lol:

Niente, anche l'auto-gufata :lol:

Comunque Faraone, in simpatia, hai rotto il cazzo :lol:

:oops:

Che giocatore :oops:

Edit: comunque guardo ora la classifica e in realtà la vittoria del Milan ieri è comunque positiva per noi. SE (SE) riusciamo per miracolo a vincere le due trasferte emiliane andiamo a +10 dalla quarta con scontri diretti favorevoli. E sarebbe tanta roba. Non una garanzia, ovviamente, ma tanta roba.

Quindi ecco Faraone perdonato :oops:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Mi sembra che l'Inter stia avendo la giusta punizione dopo la serie di partite vinte immeritatamente con mezzo tiro in porta.

Detto questo, il rigore su Poli era gigaenorme.

El Faraone :oops:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Patavino ha scritto: Ma porca troia stare un po' zitti mai? :lol:

Niente, anche l'auto-gufata :lol:

Comunque Faraone, in simpatia, hai rotto il cazzo :lol:

:oops:

Che giocatore :oops:

Edit: comunque guardo ora la classifica e in realtà la vittoria del Milan ieri è comunque positiva per noi. SE (SE) riusciamo per miracolo a vincere le due trasferte emiliane andiamo a +10 dalla quarta con scontri diretti favorevoli. E sarebbe tanta roba. Non una garanzia, ovviamente, ma tanta roba.

Quindi ecco Faraone perdonato :oops:
Se Guidolin stando in vantaggio riesce a farsi fare due gol negli ultimi 10 minuti il contropiede dal MILAN non è certo colpa mia.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Notavo che intanto il Novara ha vinto entrambi gli scontri diretti quest`anno...

Io me comprerei DI CORSA Capello prima che firmi per l` Ahzi (come se chiama...), se volete tornare a vincere, se no tornate la pazza inter che tutti amiamo...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Arwain ha scritto:Notavo che intanto il Novara ha vinto entrambi gli scontri diretti quest`anno...

Io me comprerei DI CORSA Capello prima che firmi per l` Ahzi (come se chiama...), se volete tornare a vincere, se no tornate la pazza inter che tutti amiamo...

Capello ha smesso di vincere da un pò oramai e, parer mio, non credo riprenderà più
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:
Arwain ha scritto:Notavo che intanto il Novara ha vinto entrambi gli scontri diretti quest`anno...

Capello ha smesso di vincere da un pò oramai e, parer mio, non credo riprenderà più
Beh ha vinto a Madrid poi è stato eliminato ai Mondiali con tanto di furto arbitrale da leggenda..

Cioè tecnicamente la penultima competizione a cui ha partecipato l'ha vinta..

Detto questo, sono d'accordo sul fatto che l'equazione Capello = vittoria sia sbagliata..
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Io gli voglio bene a Ranieri, però non può partire con una punta sola, mettere Chivu a sinistra anzichè Nagatomo, e far giocare 90 minuti ai 3 nonni di centrocampo.

Ma qua non è questione di allenatore, Capello non è Harry Potter (cit. :oops: ) e soprattutto non è uno stupido, se la società non tira fuori il grano per comprare qualche giocatore decente, non viene certo a sputtanarsi all'Inter.

Stagione così, l'accettiamo, se il trend quest'estate non cambia, voglio però la contestazione feroce, il credito è esaurito.

Piccolo aggiornamento della statistica:
Con Motta: 9 vittorie e 1 sconfitta
Senza Motta: 2 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte

Chi non si accorge di dati così semplici, chi non vede che è a centrocampo che nascono tutti i problemi, chi non capisce che privarsi di un giocatore unico come Thiago Motta compromette un'intera stagione, in campionato e in champions, merita di non andare in Champions League. E forse è meglio, forse qualcosa cambierebbe. Forse.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto: il credito è esaurito.
Neanche due anni fa hai vinto la Champions. Pensa ai quattordici milioni di Juventini che al solo pensiero di vincere una Champions si bagnano ( :lol: ) e vedi bene che il credito dura ancora ben di più di quattro mesi :wink:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Arwain ha scritto: Io me comprerei DI CORSA Capello prima che firmi per l` Ahzi (come se chiama...), se volete tornare a vincere, se no tornate la pazza inter che tutti amiamo...
Anche se Capello non fosse ormai del tutto incompatibile con l'ambiente Inter per i suoi ignobili trascorsi, non verrebbe mai ingaggiato proprio perché Moratti manco più ci pensa a vincere. Se nei primi anni di gestione ci ha illuso e deluso, negli ultimi (spero pochi, a questo punto) continuano a illudersi solo i fessi. Naturalmente ci meritiamo tutti gli sfottò di questo mondo, siamo patetici, ma va precisata questa differenza rispetto ai fallimenti sportivi di 15 anni fa.

Difficile e penoso commentare la partita: un disperato e confuso Ranieri riesuma il cadavere mutilato di Stankovic e lo tiene in campo 90 minuti, insieme agli altri vecchiacci inamovibili, Cambiasso e Zanetti, di cui è succube; finiscono invece sostituiti i giovani Alvarez e Poli. Su quest'utimo è stato commesso un fallo da rigore solare, ma non mi va di parlarne dopo una simile prestazione.
In difesa, tra lo sgomento dei tifosi, rispuntano titolari "Caffé Colombia" Cordoba e Chivu come terzino sinistro, che puntualmente non azzecca un cross e dietro affonda più degli altri, nell'azione del goal novarese. Va a farsi la doccia in anticipo, tra i fischi.
Sneijder irritante, non fa quasi altro che tirare da fuori area con scarsa precisione. L'impressione è che giochi per se stesso, per mettersi in mostra e trovare acquirenti diversi dallo squallido Anzhi nella prossima Estate.
Torna in campo il desaparecito Forlan, ma S. Siro non lo incoraggia affatto, rumoreggiando ad ogni errore. Lo hanno catalogato come pacco e bidone, merce avariata. Non se lo merita e a contestarlo non ci guadagniamo niente, viste le alternative.

Meglio non pensare a quante partite mancano ancora: prima finisce, meglio è

Edit. Al solito, aveva già detto tutto serpico, potevo risparmiarmi la fatica. :x
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:

Beh ha vinto a Madrid poi è stato eliminato ai Mondiali con tanto di furto arbitrale da leggenda..

Cioè tecnicamente la penultima competizione a cui ha partecipato l'ha vinta..

Detto questo, sono d'accordo sul fatto che l'equazione Capello = vittoria sia sbagliata..
A Madrid ha vinto in un momento di piena transizione Barca (tant'è che l'anno dopo vinse pure Schuster) e fu immediatamente cacciato, con l'Inghilterra ha giocato un mondiale imbarazzante a prescindere dal furto colossale, dimostrando una volta di più di essere un allenatore non da singola partita ed in grado di lavorare solo sul materiale umano da lui scelto con zero capacità di adattamento.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

ma quale grande allenatore ha mai vinto adattandosi?
Bloccato