Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
squeezy
- Superstar NBA
-
Maverick
- Preseason
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
Nello scambio Memphis si becca pure una pick dei Raptor, secondo giro 2016

-
Dankun
- Superstar NBA
Eh, questo ci ridimensiona sicuramente per il futuroMaverick ha scritto:Nello scambio Memphis si becca pure una pick dei Raptor, secondo giro 2016![]()
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
mighty ha scritto:ma voi veramente vedete Delfino titolare in NBA?
Delfino, dico io...
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Stavo riflettendo anche io sul fatto che Colangello abbia detto che vogliono fare di Bargnani la loro prima opzione offensiva, quindi o si è fumato il cervello perchè Bosh questa cosa non la digerirebbe mai, oppure ha qualcosa in mente.
In cambio di Bosh io cercherei un centro vero, ma non c'è molto in giro, rimane sempre e solo l'opzione Golden State secondo me. (Biedrins+Wright+...)
Certamente ora la panchina c'è, ma manca qualcosa in difesa e soprattutto a livello di carattere, mentre il buco dietro Calderon mi preoccupa meno, in quanto il turco può tranquillamente portare palla con Ukic in campo (come diceva qualcuno di voi in precedenza).
Poi per carità provare un anno così senza scambiare Bosh provando anche a fare qualcosa di buono non è proprio un suicidio. Magari Bosh allunga di un anno e diventa free nel 2011 e lo scambi nel frattempo in cambio di quello che ti accorgi che manca veramente. Prese le posizioni una per una la squadra è buona, rimane il buco in 2, ma magari vogliono far crescere Derozan, il che sarebbe una buona idea.
In cambio di Bosh io cercherei un centro vero, ma non c'è molto in giro, rimane sempre e solo l'opzione Golden State secondo me. (Biedrins+Wright+...)
Certamente ora la panchina c'è, ma manca qualcosa in difesa e soprattutto a livello di carattere, mentre il buco dietro Calderon mi preoccupa meno, in quanto il turco può tranquillamente portare palla con Ukic in campo (come diceva qualcuno di voi in precedenza).
Poi per carità provare un anno così senza scambiare Bosh provando anche a fare qualcosa di buono non è proprio un suicidio. Magari Bosh allunga di un anno e diventa free nel 2011 e lo scambi nel frattempo in cambio di quello che ti accorgi che manca veramente. Prese le posizioni una per una la squadra è buona, rimane il buco in 2, ma magari vogliono far crescere Derozan, il che sarebbe una buona idea.
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Il problema nello scambiare bosh è sempre lo stesso che ormai toronto si porta dietro dall'inizio del "mercato estivo": nessuna squadra è disposta a dare in cambio ottimi elementi se non hanno la certezza di tenere bosh anche l'anno prossimo, per questo le alternative si riducono drasticamente
Ammaccabanane
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Infatti non lo si può scambiare per un giocatore di pari calore e questo mi pare assodato, però per squadre che magari hanno la possibilità di firmare altri campioni l'anno prossimo si, tipo New York, Miami, Cleveland...il dubbio in realtà è questo: le squadre interessate non hanno giocatori che servano a Toronto e squadre con giocatori che piacciano a Toronto non sono certe di poterlo tenere.J.D. Rules ha scritto:Il problema nello scambiare bosh è sempre lo stesso che ormai toronto si porta dietro dall'inizio del "mercato estivo": nessuna squadra è disposta a dare in cambio ottimi elementi se non hanno la certezza di tenere bosh anche l'anno prossimo, per questo le alternative si riducono drasticamente
L'unica reale opzione mi pareva Detroit, ma se Hamilton non è più sul mercato anche questa opzione cade, in più avresti delle lacune enormi nel settore lunghi.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Uno scambio eccellente di Bosh sarebbe una cosa del tipo Bosh per Mayo+Thabeet.
Scambio tra l'altro da cui, prendendo i Grizzlies AI, ne uscirebbero entrambe rafforzate.
Scambio tra l'altro da cui, prendendo i Grizzlies AI, ne uscirebbero entrambe rafforzate.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
per toronto sarebbe senz'altro un buono scambio, ma per come ho detto prima a memphis non converrebbe perchè l'anno prossimo si ritroerebbe senza bosh in quanto memphis è memphis e avrebbe fatto andare via due potenziali ottimi giocatori.Dark Knight ha scritto:Uno scambio eccellente di Bosh sarebbe una cosa del tipo Bosh per Mayo+Thabeet.
Ammaccabanane
-
maurom
- Most Valuable Player
Ma Memphis per quale ragione dovrebbe dar via due buoni giocatori giovani per uno che SICURAMENTE non rifirmerebbe per loro tra un anno??? E lo stesso discorso vale per altre squadre, nessuno ti dà roba buona per un giocatore che tra 1 anno è unrestricted free agent e che comunque in ogni caso tra 1 anno arriverebbe gratis.
Fatevene una ragione Bosh non va da nessuna parte a breve termine almeno di scambi irrinunciabili per i Raps che quasi sicuramente non arriveranno per le motivazioni che ho detto sopra. Colangelo ha chiaramente detto che stà rivoluzionando il roster e a fine estate a lavoro finito toccherà a Bosh decidere se è contento di quello che è stato fatto oppure no. Nel primo caso non è da escludere un rinnovo immediato già alla fine di questa sessione estiva di mercato, se questo rinnovo non arriverà sarà interessante seguire la sessione invernale anche se per me in ogni caso Chris la stagione 2009/2010 la farà tutta in maglia Raptors...
Fatevene una ragione Bosh non va da nessuna parte a breve termine almeno di scambi irrinunciabili per i Raps che quasi sicuramente non arriveranno per le motivazioni che ho detto sopra. Colangelo ha chiaramente detto che stà rivoluzionando il roster e a fine estate a lavoro finito toccherà a Bosh decidere se è contento di quello che è stato fatto oppure no. Nel primo caso non è da escludere un rinnovo immediato già alla fine di questa sessione estiva di mercato, se questo rinnovo non arriverà sarà interessante seguire la sessione invernale anche se per me in ogni caso Chris la stagione 2009/2010 la farà tutta in maglia Raptors...
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Ottimo in prospettiva, ma pessimo per i Raptors come scambio. Thabeet è un'incognita che secondo me a Toronto non saprebbero sfruttare, mentre Mayo insieme a Calderon, il mago ed il turco si picchierebbe tanto quanto, se non addirittura di più, di Bosh.Dark Knight ha scritto:Uno scambio eccellente di Bosh sarebbe una cosa del tipo Bosh per Mayo+Thabeet.
Bisognerebbe prendere qualcuno che non vuole per forza avere la palla in mano.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Ovviamente si fa per parlare. Ma se Bosh viene scambiato è ovvio che lo scambio verrà con dei giocatori che dei dubbi li lasciano, perchè se uno vuole Bosh lo prende il prossimo anno.Gabrielr ha scritto:Ottimo in prospettiva, ma pessimo per i Raptors come scambio. Thabeet è un'incognita che secondo me a Toronto non saprebbero sfruttare, mentre Mayo insieme a Calderon, il mago ed il turco si picchierebbe tanto quanto, se non addirittura di più, di Bosh.Dark Knight ha scritto:Uno scambio eccellente di Bosh sarebbe una cosa del tipo Bosh per Mayo+Thabeet.
La mia riflessione era guidata da alcune perplessità sul futuro di memphis. Se prendono AI non la vedo proprio all'insegna della non-violenza la discussione con IronMayo per chi tiene la palla... D'altra parte Thabeet non convince proprio tutti. Gasol può giocare da 5 con Bosh da 4.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
-
setset60
- Superstar NBA
Gabrielr ha scritto:Stavo riflettendo anche io sul fatto che Colangello abbia detto che vogliono fare di Bargnani la loro prima opzione offensiva, quindi o si è fumato il cervello perchè Bosh questa cosa non la digerirebbe mai, oppure ha qualcosa in mente.
se ha detto questa può già salutare CB...
Comunque lo scambio con GS anche secondo me rimane un'ottima opzione.
magari riuscendo a portare a toronto anche Watson come secondo play.
-
spedra
avete visto l'intro del sito dei raptors che annuncia l'arrivo di Turkoglu ?
http://www.nba.com/raptors/hedo_splash.html
http://www.nba.com/raptors/hedo_splash.html
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Sicuro al 100% no, l'ho letto su un altro forum nella traduzione dell'intervista a Colangelo dopo il rinnovo, ma delle traduzioni altrui non mi fido del tutto. Lo scambio con GS è difficile solo per il fatto che secondo me Chris in la non ci vorrebbe andare!!!setset60 ha scritto:Gabrielr ha scritto:Stavo riflettendo anche io sul fatto che Colangello abbia detto che vogliono fare di Bargnani la loro prima opzione offensiva, quindi o si è fumato il cervello perchè Bosh questa cosa non la digerirebbe mai, oppure ha qualcosa in mente.
Poi per carità provare un anno così senza scambiare Bosh provando anche a fare qualcosa di buono non è proprio un suicidio. Magari Bosh allunga di un anno e diventa free nel 2011 e lo scambi nel frattempo in cambio di quello che ti accorgi che manca veramente. Prese le posizioni una per una la squadra è buona, rimane il buco in 2, ma magari vogliono far crescere Derozan, il che sarebbe una buona idea.Gabrielr sei sicuro? dove l'hai sentita?
se ha detto questa può già salutare CB...
Comunque lo scambio con GS anche secondo me rimane un'ottima opzione.
magari riuscendo a portare a toronto anche Watson come secondo play.
Girando per le squadre, le uniche appettibili per uno scambio rimangono:Dark Knight ha scritto:Ovviamente si fa per parlare. Ma se Bosh viene scambiato è ovvio che lo scambio verrà con dei giocatori che dei dubbi li lasciano, perchè se uno vuole Bosh lo prende il prossimo anno.Gabrielr ha scritto:Ottimo in prospettiva, ma pessimo per i Raptors come scambio. Thabeet è un'incognita che secondo me a Toronto non saprebbero sfruttare, mentre Mayo insieme a Calderon, il mago ed il turco si picchierebbe tanto quanto, se non addirittura di più, di Bosh.Dark Knight ha scritto:Uno scambio eccellente di Bosh sarebbe una cosa del tipo Bosh per Mayo+Thabeet.
La mia riflessione era guidata da alcune perplessità sul futuro di memphis. Se prendono AI non la vedo proprio all'insegna della non-violenza la discussione con IronMayo per chi tiene la palla... D'altra parte Thabeet non convince proprio tutti. Gasol può giocare da 5 con Bosh da 4.
Chicago (la meno probabile)
Cleveland (mettere già ora insieme in squadra Lebron, Chris e Shaq?)
Detroit (di cui ho già accennato prima)
Miami (sarebbe però un suicidio per Miami, dovrebbe inserire troppa gente se non trova un altro team di mezzo)
New Jersey (a me però la destinazione non piace)
New York (anche qui l'incognita è per chi?)
Di fatto tutte situazioni difficili, in cui o ci perdi un sacco o fai il colpaccio.