maurom ha scritto:
Sulle trade da te indicate dico solo che se i Raps ne fanno anche solo una di queste sono da rinchiudere in manicomio
Concordo, sarebbero grandi affari, per chicago e new york però.
Sarebbero buone anche per bargnani senza dubbio, in una visione del tutto egoistica e non di squadra, ma per i raps sarebbero 2 trade proprio pessime, e non credo si siano instupiditi abbastanza da farle quindi.
Con la prima comunque chicago diventerebbe una contender in molto poco, giusto il tempo di far maturare un minimo (ma proprio un minimo) rose.
maurom ha scritto:Se devo rinunciare a Bosh due anni prima del previsto per ricavare Deng bene ne faccio volentieri a meno, nessun GM al Mondo farebbe una trade del genere
non sottovalutare Retardini...trade folle e c'è poco da aggiungere. che reparto lunghi avrebbero poi i raps? JO e Bargnani titolari (10 rimbalzi in 2) e Hump primo cambio? Deng è una buona ala ma al massimo la scambio per Bargnani...
maurom ha scritto:Se devo rinunciare a Bosh due anni prima del previsto per ricavare Deng bene ne faccio volentieri a meno, nessun GM al Mondo farebbe una trade del genere
bosh deng no..ma invece d perderlo forse nel 2010 magari deng-nocioni e una prima scelta...
boh comunque parlare delle possibilità infinitò delle trade mi sembra che lasci il tempo che trovi
IMHO non è poi così assurda. La squadra non ha ne capo ne coda. L'anno se va avanti così è perso e le possibilità di arrivare ai PO (IMHO) sono quasi 0.
Ok si lavora x l'anno prossimo, con un nuovo allenatore e con un progetto che (si spera) duri + del precedente. A quel punto quanto bosh? 1 anno poi scappa (probabilissimo e comunque difficile pensare di programmare il futuro con lui)? Meglio deng + il mago (che a Toronto potrebbe tranquillamente restare anche in scadenza di contratto).
Al prossimo draft toronto e chicago come sarebbero messe a scelte (e scusate l'ignoranza che è una 'conditional' 1st pick?)? Ci sono buoni centri in prospettiva? Naturalmente arrivasse Nocioni con Deng sarebbe un'altra cosa, in cambio gli possaimo dare hump.
Tradare Bosh senza prendere almeno uno del livello "Wallace-Maggette-Prince" + un lungo decente sarebbe da matti, anche se hai cieca fiducia in Bargnani
In questo momento non credo molto ad una possibile trade di Bosh a Chicago, personalmente vedrei meglio il Mago in una possibile trattativa con i Bulls e sicuramente l'affare sarebbe anche per lo stesso Bargnani che andrebbe in una team giovane e potenzialmente molto valido dove non troverebbe il miglior giocatore della franchigia nel suo stesso ruolo.
Ritornando a CB4 l'unica trattativa valida sarebbe uno scambio con Carmelo Anthony (i due hanno lo stesso identico ingaggio) tra Denver e Toronto, ma dubito che i Nuggets facciano una simile mossa.
Grahf ha scritto:Tradare Bosh senza prendere almeno uno del livello "Wallace-Maggette-Prince" + un lungo decente sarebbe da matti, anche se hai cieca fiducia in Bargnani
personalmente credo che deng sia meglio di wallace e maggette, è più giovane e più integro fisicamente..
prince a detroit è un ottimo giocatore difensivo (grazie soprattutto alla presenza discreta di 'sheed) ma non credo possa diventare una prima opzione offensiva in nessuna squadra nba..
probabilmente insieme a deng/ sefolosha per bosh andrebbero inseriti anche dei mezzi giocatori per far quadrare i conti del salary cap..magari noah o simili...anche se il mio sogno sarebbe deng sefolosha nocioni
quella su new york non è una voce ufficiale ma un mio desiderio...
skip to my lou ha scritto:
probabilmente insieme a deng/ sefolosha per bosh andrebbero inseriti anche dei mezzi giocatori per far quadrare i conti del salary cap..magari noah o simili...anche se il mio sogno sarebbe deng sefolosha nocioni
Deng, Sefolosha e Nocioni insieme ti danno l'apporto di punti e rimbalzi che ti da Bosh. Per me bisogna essere realisti e semplicemente spremere Bosh fino all'ultima partita del campionato 2009/10 sperando poi di trattenerlo, altrimenti amen...hai fatto il tuo miniciclo di apparizioni ai playoff, che prima di ora i raps non avevano praticamente mai fatto.
Consderando poi che Deng non è male ma non è per nulla personaggio nè franchise player...
Deng, Sefolosha e Nocioni insieme ti danno l'apporto di punti e rimbalzi che ti da Bosh. Per me bisogna essere realisti e semplicemente spremere Bosh fino all'ultima partita del campionato 2009/10 sperando poi di trattenerlo, altrimenti amen...hai fatto il tuo miniciclo di apparizioni ai playoff, che prima di ora i raps non avevano praticamente mai fatto.
Consderando poi che Deng non è male ma non è per nulla personaggio nè franchise player...
Io,se sono Paxson,e mi chiedeno NocioniDengSefolosha per Bosh firmo subito.Contando che poi o anche Gooden come contrattone che mi sembra scada(come ti sbagli)nel 2010...Bhè avrei diverse prospettive niente male con un Backcourt già interessantissimo.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
verissimo..un discorso che non farebbe una piega se... se non fosse che nel 2010 bosh non rifirma per toronto neanche sotto tortura..
è vero che restando potrebbe prendere più soldi potrebbe essere il primo violino potrebbe prendersi tutti i tiri che vuole potrebbe far la voce grossa con la dirigenza potrebbe forse anche farsi la moglie di colangelo ma è anche vero che cambiando aria dovrebbe rinunciare a non più di 10/15 milioni in 6 anni che verrebbero però recuperati in primis ottenendo un contratto di sponsorizzazione più lucroso in una piazza più commerciale (new york , L.A. , chicago, miami etc) e, in secundis con una pressione fiscale molto minore negli stati uniti (specialmente florida e texas) rispetto al canada.
sicuramente deng non è un franchise player ma è valido e con margini di miglioramento e non avrà mai pretese da star.
una line-up calderon parker sefolosha bustnani o'neil non sarebbe così male...se poi ci essero anche nocioni e noah...
verissimo..un discorso che non farebbe una piega se... se non fosse che nel 2010 bosh non rifirma per toronto neanche sotto tortura..
è vero che restando potrebbe prendere più soldi potrebbe essere il primo violino potrebbe prendersi tutti i tiri che vuole potrebbe far la voce grossa con la dirigenza potrebbe forse anche farsi la moglie di colangelo ma è anche vero che cambiando aria dovrebbe rinunciare a non più di 10/15 milioni in 6 anni che verrebbero però recuperati in primis ottenendo un contratto di sponsorizzazione più lucroso in una piazza più commerciale (new york , L.A. , chicago, miami etc) e, in secundis con una pressione fiscale molto minore negli stati uniti (specialmente florida e texas) rispetto al canada.
sicuramente deng non è un franchise player ma è valido e con margini di miglioramento e non avrà mai pretese da star.
una line-up calderon parker sefolosha bustnani o'neil non sarebbe così male...se poi ci essero anche nocioni e noah...
Tutte belle parole...peccato che non penso che Colangelo voglia rimanere senza squadra.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
se il problema mentale di bargnani è l'aver saputo di un imminente trade, non fantasticate su bosh, perchè va via il buon andrea da toronto.
questo perchè lo reputo una persona intelligente, e se avesse saputo di diventare presto titolare al posto del franchise player ceduto per fargli spazio e stesse giocando così per questo motivo....beh, dimostrerebbe di essere tutto il contrario......il campo in quel caso se lo dovrebbe mangiare per dimostrare di meritare tanta fiducia.
per me bargnani viene scambiato con una guardia o al massimo con un'ala piccola.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
No,
questo no.........
è sullo stesso piano di Smitch..che schifo
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
dico solo che secondo me toronto con:
JO,bargnani,deng,parker,calderon + nocioni e magari sefolosha è migliore di una toronto attuale anche se con bosh...JO e andrea avrebbero anche molti piu' palloni e deng è uno dal ventello di media.
purtroppo toronto se fa scadere la sua superstar e non ottiene nulla in cambio solo spazio salariale fa una cavolata....anche perchè in questi 2 anni non punta al titolo quindi il gioco non vale la candela.
secondo me per bosh ha l'obiettivo di ottenere due bei giocatori in cambio magari nei ruoli dove è scarsa....perchè bosh puo' essere sostituiuto solo cosi e calcolando che andrea e JO non sono nè centri nè ale piccoli magari si esprimerebbero meglio nei loro ruoli per piu' minuti.
in una squadra che ha un progetto a lungo termine meglio averne tanti buoni che una superstar che comunque non ti porta da nessuna parte.