Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da issidingo »

L' ultimo post rappresenta bene il livello ignobile da istituto luce che desiderano i sostenitori del mozzarella.
Quando si arriva a certi livelli meglio lasciar perdere.
Io emigro in un altro forum dove non c è questo atteggiamento fascista. Saluti.
black panther
Superstar NBA

Messaggio da black panther »

issidingo ha scritto:L' ultimo post rappresenta bene il livello ignobile da istituto luce che desiderano i sostenitori del mozzarella.
forza Issidingo, nella sostanza scrivi spesso cose interessanti e argomentate, nella forma sei un po' tranchant...
spero che resti a commentare, magari lascia stare il più possibile Bargnani e continua a intervenire sugli altri italians e sulle altre cose che ti interessano.
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

issidingo ha scritto:L' ultimo post rappresenta bene il livello ignobile da istituto luce che desiderano i sostenitori del mozzarella.
Secondo me sbaglieresti ad andartene, così si da la ragione a chi usa il manganello verbale.. Già siamo rimasti in quattro gatti, se mò ci lasci pure tu..
A proposito, ma sbaglio o ieri era apparso un post del buon Mikele che è scomparso poco dopo? Siamo alla censura invisibile, tipo le foto ritoccate dal KGB per far sparire le personalità sgradite a Stalin?
Mamma mia , mala tempora..
Ama, e fa ciò che vuoi
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

PolBodetto ha scritto: Siamo alla censura invisibile, tipo le foto ritoccate dal KGB per far sparire le personalità sgradite a Stalin?
Mamma mia , mala tempora..
Addirittura...

Quanto al resto, è strabiliante come si litighi sul nulla: Andrea è infortunato, prima di infortunarsi combinava poco. Insomma, nulla di diverso dal tran tran degli ultimi anni.

Per i detrattori, è come accanirsi su di un inerme: maramaldi!

Per i fedeli, è un attaccamento nostalgico da far invidia a certi vecchi fascistoni
PolBodetto
Superstar NBA

Fagiu, era una battuta, ma davvero ci sono rimasto di sasso quando non ho più visto il post di Mikele.. Se è stato bannato a me sta bene perchè più che un post era una sfilza di insulti mirati, peò mi piacerebbe saperlo..
Ama, e fa ciò che vuoi
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Se era un post di insulti, è normale che l'abbiano cancellato. Ma stento a credere che una persona così educata e matura lo abbia scritto e che i nostri moderatori siano intervenuti così tempestivamente. Se fosse stato The Huge, poi, la cosa rasenterebbe l'impossibilità fisica.

Pol, non metto in dubbio la tua attendibilità, ma cerca di capirmi: stai minando alcune delle mie certezze, gli ultimi puntelli che impediscono il mio crollo psichico.
sirmino
Leader della squadra

Messaggio da sirmino »

l'ho visto anche io il post di mikele, dava del coglione a diversi utenti.
si vede che in istituto gli fanno usare meno internet adesso
RESISTENZA BELINELLI N.X
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Issidingo, è inutile che tiri in ballo paragoni storici fuori luogo quando sei tu il primo a provocare volutamente una reazione. È come entrare in un forum del Milan o della Juve e dire che la squadra fa cagare, ti aspetteresti reazioni amichevoli? Come già detto altre volte i tuoi interventi critici sul Mago sono benvoluti anche dai fanatici, non lo sono quando provochi gratuitamente soltanto per far incazzare chi tifa per il Mago... se ti aspetti rispetto quando ti comporti in questa maniera forse il fascista sei tu.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

ElBargo ha scritto:Issidingo, è inutile che tiri in ballo paragoni storici fuori luogo quando sei tu il primo a provocare volutamente una reazione. È come entrare in un forum del Milan o della Juve e dire che la squadra fa cagare, ti aspetteresti reazioni amichevoli? Come già detto altre volte i tuoi interventi critici sul Mago sono benvoluti anche dai fanatici, non lo sono quando provochi gratuitamente soltanto per far incazzare chi tifa per il Mago... se ti aspetti rispetto quando ti comporti in questa maniera forse il fascista sei tu.
Concordo, sono 10aa che agli apologisti del busto :P fanno da contraltare tutto un gruppo di utenti che non fanno altro che confrontare il Mago con il pincopallo di turno: Roy, evvabbè io lo adoravo :oops: :oops: , LMA (anche qui accettabile perchè stesso draft), O'neal ai Raps, l'indimenticabile Yi, tutta una serie di non-all-star a cui vari GM avrebbero dato il testicolo destro in una trade per Bargnani. Fortunatamente si è glissato su Davis, per planare appunto su Mirotic ed ora Porzingis, che stanno facendo bene/benone e buon per loro.
Ora non vorrei dire ma mi pare ovvio che si possa discutere e sinceramente capisco se un tifoso sbrocca (ma neanche tanto) quando si continuano a fare confronti con un giocatore che gioca 15' di media e forse al secondo o terzo back-to-back si procura un infortunio muscolare (tra l'altro propongo un gemellaggio con un forum tipo "www.ilpaperoalexandrepato.br" :lol: :lol: ). Se tutto ciò che esce dal fioretto tra lord inglesi all'ora del thè diventa fascismo stiamo messi bene, non ricordate alcuni utenti storici :lol: :lol:
Comunque l'infortunio è di 7gg fa, sinceramente non mi sembrano tanti per una ricaduta muscolare...Datome si è saltato praticamente gli Europei, e non è injury-prone a livello muscolare come il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Sinceramente sono molto perplesso.

Sicuramente mi dispiace se abbandoni. Però ti pongo anche alcune riflessioni,

Se ti riferisci ai post che ricevi in risposta a TUE affermazioni, volutamente provocatorie (nei sei pienamente consapevole) all'interno del Forum dedicato al Mago (DAI SUOI TIFOSI) è evidente che i toni non siano sempre gentili. Come puoi aspettartelo? Ma nessuno, proprio nessuno (a mio personalissimo e modestissimo avviso) si è avvicinato ad "atteggiamenti fascisti". L'impressione è che il tuo trolling costante sia il tuo sistema di comunicazione, di cui non riesci ad accettare le ovvie conseguenze: risposte molto forti in difesa di Andrea rispetto al tuo costante "terrorismo verbale".
Occhio che il termine "atteggiamento fascista" è molto diverso e meno forte nel significato dal termine "terrorismo verbale".

Provochi ironicamente o no? Tutto si accetta, ovviamente e sempre, va sempre tutto bene. Ti diverti a provocare? Bene, almeno accetta le risposte. Dai del fascista? Sfiori il ridicolo. Vuoi andartene? Libero di farlo (a parer mio sbagli). Ma se pensi anche che i "fascisti" siano coloro che rispondono, con termini spesso molto meno "forti" dei tuoi, a TUE PROVOCAZIONI VERBALI, sbagli molto di più. Allora vai in un forum dove tutti sono "contro" il Mago e datevi tutti ragione da soli, in modo unanime e forse, ribadisco FORSE, molto meno democratico.

Concetti interessanti ne sai esprimere, di basket sei appassionato. E' la tua vena provocatoria, sempre contro e a prescindere, che ti porta a risposte forti. Non le accetti? Vedi tu cosa preferisci fare. Te ne vai? Mi dispiace. Ti rendi conto che, forse, non puoi quasi sempre provocare, ma anche PARLARE di Andrea e di pallacanestro? Ne sarei lieto. Resti e continui imperterrito? Fallo, sarei comunque felice della tua permanenza.

Una sola domanda: dai del fascista ai post precedenti (che ho riletto)? Ma tu li hai letti con un po' diattenzione? Hai letto i tuoi post che li precedono? Faccio molta fatica a capire come tu possa parlare di fascismo. Frasi forti in difesa di Andrea di sicuro ce ne sono, ma sei sicuro che il darti una risposta contraria a TUE frasi altrettanto forti e, molto più provocatorie, sia fascismo?

A me sembra scontro dialettico, forse intenso, ma MOLTO DEMOCRATICO. Se poi ci sono offese o termini che ritieni un po' pesanti, puoi parlare di maleducazione (anche mia magari), ma, prima rileggiti alcuni tuoi post, con attenzione.

Cordialmente: FORZA MAGO!
Ultima modifica di mago romano il 06/12/2015, 17:23, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: RE: Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets

Messaggio da Panzer »

PolBodetto ha scritto:Fagiu, era una battuta, ma davvero ci sono rimasto di sasso quando non ho più visto il post di Mikele.. Se è stato bannato a me sta bene perchè più che un post era una sfilza di insulti mirati, peò mi piacerebbe saperlo..
Il post è stato cancellato per ovvie ragioni,Mikele non è stato "punito" perché da quel che aveva scritto si è "auto bannato" dal forum,in futuro vedremo.

Ora torniamo a parlare solo di basket ricordandovi sempre che per certe info potete sempre chiedere a qualche moderatore via messaggio privato,grazie :mrgreen:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
PolBodetto
Superstar NBA

Ok, ricevuto, tutto chiaro e scusate la polemica, per me in un foru la trasparenza è importante..
Torniamo quindi a tifare e a sperare che il buon Bargs ricompaia e infili qualche prestazione decente!
Ama, e fa ciò che vuoi
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Al momento il twitter ufficiale dei Nets non da il Mago fra i giocatori out per la partita contro i Warriors di stanotte

EDIT:

Come non detto,non gioca
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

fagiu ha scritto:Se era un post di insulti, è normale che l'abbiano cancellato. Ma stento a credere che una persona così educata e matura lo abbia scritto e che i nostri moderatori siano intervenuti così tempestivamente. Se fosse stato The Huge, poi, la cosa rasenterebbe l'impossibilità fisica.

Pol, non metto in dubbio la tua attendibilità, ma cerca di capirmi: stai minando alcune delle mie certezze, gli ultimi puntelli che impediscono il mio crollo psichico.
FAGIU Nella prima parte c é tanto sarcasmo?!?!.

Comunque io sono tifoso del Mago TANTO QUANTO voi ma mi trovo d'accordo con issindingo nella maggior parte dei suoi ultimi suoi post.
Penso si possa essere tifosi e obiettivi allo stesso tempo.
Bargnani nelle ultime quattro stagioni, complici anche gli infortuni, ha fatto letteralmente cagare a spruzzo (escluse una decina di partite e la seconda metá degli europei).
Quando lo si paragona al Mirotic o al Porzingis di turno é normale che ne esca piú che sconfitto, quasi umiliato. Paragonare giocatori in rampa di lancio, che magari hanno vinto un europeo, con un giocatore che sta tristemente chiudendo una triste carriera nba mai decollata e costellata da infortuni puó sembrare inelegamte, ma in fondo ci puó stare.
Così come ci puó stare che il mago ne esca sconfitto. Non vedo dove sia il problema. Vorrò sempre bene al mago, mi ha fatto emozionare in campo come pochi. Ma non vedo perché questo debba portare a sostenere che gli asini volino o che la terra sia piatta.
Certo, se il paragone fosse con Yi, allora capirei questo atteggiamento da zitelle furiose...ma così no...
Credo si possa criticare una persona perché sta rigirando il coltello nella piaga ancora aperta e sanguinolenta...non criticarlo nel merito di quello che sta dicendo che mi pare piú che condivisibile (anche se a malincuore)...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
SoloBargnani
Stagione da rookie

Messaggio da SoloBargnani »

Mirotic sta tirando col 38% quest anno ma non e' questo il punto. L anno scorso alla prima dei PO gioco' bene e giu' ad usare lui per denigrare Andrea. Poi Mirotic si e' eclissato ed ha fatto una serie play off negativa e qui nada de nada, tutti muti, tanto basta deviare su un altro giocatore in forma per raffrontarlo con Andrea....facile così.....
Poi i BKN vincono due partite e giu' "senza Andrea sarà' un caso ? " senza pero' aggiungere che con CLE e GSW persero all ultimo secondo.- Prendono 40 punti dai Knicks nel primo quarto senza Andrea ? il nulla cosmico.
Se uno spera che Andrea vada a CLE pero' deve farsi visitare da un dottore...
Ma il punto e' a che pro. Si spiega solo col fatto di "tifosi" che non aspettano altro di assistere a prestazioni negative per poi venire qui a perculare.Tifosi generalmente definiti "haters" o "bimbominkia"
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
Bloccato