Ottimo post, da sottolineare.sygno ha scritto:Questa la capiscono solo quelli delle mie partiRonco88 ha scritto: Dire oggi 24-1-2013, calcolando le intere carriere, che è più forte Arsizio di Gallinari, può .andrebbe bene anche Garolfo
![]()
Oggi sparlare di Bargnani è facile, è nella merda fino al collo.
Nemmeno i paragoni sulle statistiche sono credibili, ruoli diversi, Team diversi etc.etc.
Di certo è che, mentre gli altri due si sbattono e danno il meglio nel contesto che sono, per Andrea serve la condizione giusta, la posizione giusta, il compagno giusto etc. etc.
Purtroppo spesso, soprattutto negli ambienti competitivi Anglosassoni, sei tu che devi sbatterti per emergere e poi pretendere certe cose.
Purtroppo in questo momento i limiti caratteriali, timidezza, scarsa cultura nella gestione dell'immagine, poca propensione alla comunicazione, fanno passare in secondo piano le sue indubbie qualità tecniche.
Qualità particolari che però non sono per nulla efficaci se non messe nella giusta condizione.
Di contro lui in tutti questi anni, ha lavorato poco o nulla sui suoi limiti.
Sul resto, io mi baserei un pochino sulla considerazione che i nostri godono nella Lega, più che sulle nostre simpatie/antipatie ...