Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Palerio
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Palerio »

Ma era Blanc l'estimatore del 4-2-3-1, o ricordo male?

Mi piace come modulo, può facilamente trasformarsi in un 4-4-2 o 4-3-3, solo che prevede un notevole ricambio a centrocampo, reparto in cui siamo carenti, non so se sia fattibile.

Teoricamente l'11 potrebbe essere questo.

Stek
Torosidis Marquinhos Castan Dodò
De Rossi Florenzi
Pjanic Lamela Totti
Osvaldo

Pjanic e Lamela sarebbero intercambiabili, nella posizione di Totti come cambio ci vedo benissimo Marquinho o al limite Florenzi, con Bradley al fianco di De Rossi.

Io personalmente vorrei vederli così, a rombo.

Stek
De Rossi
Pjanic Florenzi
Lamela (dietro le punte)
Totti
Osvaldo
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="Arwain":15j2hui4]Ce sto pure io Pata allo stadio....[/quote:15j2hui4]

Settore?
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="Viktor":jleqiufe]
Io sono sempre stato favorevole al Boemo e quando è stato presentato ho fatto i salti di gioia (come molti altri tifosi) perchè credevo potesse portare la squadra ini alto.
E' normale[/quote:jleqiufe]

Non è normale, è stupido
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Palerio":2zcbgtrj]Ma era Blanc l'estimatore del 4-2-3-1, o ricordo male?

Mi piace come modulo, può facilamente trasformarsi in un 4-4-2 o 4-3-3, solo che prevede un notevole ricambio a centrocampo, reparto in cui siamo carenti, non so se sia fattibile.

Teoricamente l'11 potrebbe essere questo.

Stek
De Rossi Florenzi
Pjanic Lamela Totti
Osvaldo

Pjanic e Lamela sarebbero intercambiabili, nella posizione di Totti come cambio ci vedo benissimo Marquinho o al limite Florenzi, con Bradley al fianco di De Rossi.

Io personalmente vorrei vederli così, a rombo.

Stek
De Rossi
Pjanic Florenzi
Lamela (dietro le punte)
Totti
Osvaldo[/quote:2zcbgtrj]

blanc non arriva e poi ti prego togli Dodo'...ora come ora non puo' giocare nemmeno alla playstation...
squadra affidata all'ex secondo di Spalletti..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

[quote="Patavino":2o04vv0z][quote="Arwain":2o04vv0z]Ce sto pure io Pata allo stadio....[/quote:2o04vv0z]

Settore?[/quote:2o04vv0z]

Tevere Nord... :approved:
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="Rickett":3qcw6efe][quote="Viktor":3qcw6efe]
Io sono sempre stato favorevole al Boemo e quando è stato presentato ho fatto i salti di gioia (come molti altri tifosi) perchè credevo potesse portare la squadra ini alto.
E' normale, [i:3qcw6efe]e una conseguenza di una situazione insostenibile, ricredersi e sperare in una sua cacciata dopo certi risultati[/i:3qcw6efe].[/quote:3qcw6efe]

Non è normale, è stupido[/quote:3qcw6efe]

Nel calcio è stupido essere coerenti e portare avanti una idea perchè non c'è nulla di affidabile e sicuro, non certo credere in una squadra e in un allenatore all'inizio di una stagione rivelatasi poi fallimentare.

Blanc fa il 4-2-3-1 ma comunque non arriverà mai. Squadra affidata ad Andreazzoli fino a fine stagione. Ora la palla passa in mano ai giocatori. Più che giusto direi.

Dodò non è ancora pronto per giocare titolare. Manca di disciplina, difensivamente parlando, e di forma. Ha comunque mezzi atletici e tecnici enormi e ancora incompiuti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Viktor":260bz32z][quote="Rickett":260bz32z][quote="Viktor":260bz32z]
E' normale, [i:260bz32z]e una conseguenza di una situazione insostenibile, ricredersi e sperare in una sua cacciata dopo certi risultati[/i:260bz32z].[/quote:260bz32z]

Non è normale, è stupido[/quote:260bz32z]

Nel calcio è stupido essere coerenti e portare avanti una idea perchè non c'è nulla di affidabile e sicuro, non certo credere in una squadra e in un allenatore all'inizio di una stagione rivelatasi poi fallimentare.

Blanc fa il 4-2-3-1 ma comunque non arriverà mai. Squadra affidata ad Andreazzoli fino a fine stagione. Ora la palla passa in mano ai giocatori. Più che giusto direi.

Dodò non è ancora pronto per giocare titolare. Manca di disciplina, difensivamente parlando, e di forma. Ha comunque [color=#0040BF:260bz32z]mezzi atletici [/color:260bz32z]e[color=#BF0000:260bz32z] tecnici [/color:260bz32z]enormi e ancora incompiuti.[/quote:260bz32z]

[color=#0040BF:260bz32z]nel suo caso direi anche no...anzi è li che pecca mi sembra atleticamente debolissimo[/color:260bz32z]
[color=#FF0000:260bz32z]bah vedremo..non mi faccio incantare dai ricciolini e dalle finte che fa quando sta da solo....voglio vedere altro[/color:260bz32z]
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Nooooooooooooo il boemo non c'è più..non poteva aspettare fino a roma-Juve???

P.s. un paio di aiutini per il napoli o mi sbaglio???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="REDDEN":3vqhnvsd][color=#0040BF:3vqhnvsd]nel suo caso direi anche no...anzi è li che pecca mi sembra atleticamente debolissimo[/color:3vqhnvsd]
[color=#FF0000:3vqhnvsd]bah vedremo..non mi faccio incantare dai ricciolini e dalle finte che fa quando sta da solo....voglio vedere altro[/color:3vqhnvsd][/quote:3vqhnvsd]

Redden ho stima di te e nelle tue valutazioni ma questa volta devo replicare.
Atleticamente debolissimo.. bè, è una settimana che si allena regolarmente (doppie sedute) con la squadra non vedo perchè debba fare i solchi sulla fascia. D'altronde tornato in campo dopo 1 anno con 4-5 mesi di attività alterna sul campo. Ha potenza fisica ed una progressione paurosa che ancora non mostra per i motivi sopra riportati.

tecnicamente è di gran lunga sopra la media dei terzini che ci sono in circolazione. Il saper dribblare e accellerare contemporaneamente non è dote da tutti. Ricordiamoci poi che ha 20 anni; potenzialmente il nuovo maicon (dal brasile dicono roberto carlos) Ha mostrato grandi numeri sia venerdì che la scorsa domenica arrivando anche al tiro.

Voglio vedere altro anche io, sopratutto cross e lavoro di squadra. E' un pò troppo solista ma si vede che ha grande fiducia nei propri mezzi, cosa che reputo fondamentale per la crescita di qualunque giocatore.

Tatticamente da rivedere e non è ancora pronto per giocare titolare ma ha grandi potenzialità non lo si può non notare fin da ora. Credo anche che il suo rendimento migliorerà con l'aumentare della forma. Venerdì era scoppiato dopo 20-30 minuti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

per me sei troppo fomentato su Dodo'....per me ora come ora è da primavera della roma....vedremo quest'altro anno
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="REDDEN":131uj12x]
squadra affidata all'ex secondo di Spalletti..[/quote:131uj12x]

Non era manco il secondo,quello è Daniele Baldini che infatti è con lui in Russia, ma un "semplice"assistente tecnico
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

3 punti buoni come il pane in vista del calendario che ci aspetta...ancora imballati e manca l' uomo dell' ultimo passaggio la davanti....
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Forte Schelotto :lol:

Annientato da Sestu.

3.8 milioni + 1/2 Livaja. Andate a lavorare.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Miracolo al Bentegodi :lol:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Kuzmanovic conferma di essere un buon centrocampista, ma non è il regista che ci serviva.
Kovacic conferma di avere talento, ma di essere acerbissimo.
Schelotto conferma di essere una chiavica.
Rocchi conferma di essere buono per fare qualche corsetta defatigante negli ultimi 15 minuti.

Il mercato di riparazione :lol:

Aggiungo che Stramaccioni è uno dei principali colpevoli, mi spiace dirlo.

Ha avvallato tutti gli scempi di mercato interista. Senza dimenticare che è il principale fautore del ridicolo rinnovo a Chivu, lo sognava nella difesa a 3. Non è riuscito a dare uno straccio di gioco ad una squadra. La squadra è da tre mesi che ha l'encefalogramma piatto. Sfilacciata, lunga, squilibrata.

13 punti nelle ultime 12 gare. 5 sconfitte nelle ultime 6 gare.

Se non ci qualifichiamo in Champions in un campionato così ridicolo, è giusto che vada a casa.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Bloccato