Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
zizzi
do you believe in miracles?

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da zizzi »

Mike ha scritto:
The Huge ha scritto:due precisazioni:

1. atomico NON è tomlarey, hanno IP diversi.

2. io non ho ripreso azino, l'ho solo "sfottuto" dicendo che posta nel topic del Gallo con lo spirito con cui io posto in quello del Beli, stop.

Evitiamo per cortesia di inventarci le cose o vedere chissà quali fantasmi.
Grazie.
Domanda di tipo tecnico di cui non so la risposta...

Se io ho un IP dinamico e mi registro metti caso come Tomlarey, posto quello che devo fare poi mi disconnetto. Spengo il modem, aspetto qualche minuto, lo riaccendo, mi prende un altro IP e mi registro come atomico, beccate questo cambio di IP?

Era il classico modo per fregare Megavideo (RIP).. :lol:
sì cambia ip ma dato che uno usa provider telecom e uno provider tiscali implica che non sono la stessa persona a meno che non scriva con un account da casa e con l'altro da lavoro/università/altre parti
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
atomico
Scelto al Draft

Messaggio da atomico »

Finché uno lancia un'accusa tanto per, io faccio correre tranquillamente e non c'è nulla di male.
Se poi però questa accusa diventa una sorta di argomento di dibattito in un forum di basket preferisco intervenire per chiarire la faccenda in modo che si possa tornare a parlare di basket.

Con questo non voglio dire che non sia giusto esprime lamentele o critiche nei confronti degli altri partecipanti, ma quando il disagio è grande e rischia di stravolgere l’argomento principale del forum è giusto usare meccanismi più discreti (leggasi messaggi privati ai moderatori) che non disturbano chi magari ha altre opinioni e comunque non viene qui per partecipare o assistere a scontri, che se diventano eccessivi, poi sono anche sgradevoli.

Dimostrerò facilmente che io non sono questo Tom Raley, e posso farlo anche se non ho la più pallida idea di chi sia questo tale e quale sia il problema che ha provocato in questo forum.

A questo scopo basta andare a prendere suoi post (do per scontato che ci siano suoi post da qualche parte, visto che io non so né chi sia ne quando abbia scritto ne dove né che fine abbia fatto).
Ci vuole poco a capire che lui non può essere me: basta confrontare il nostro stile di scrittura o fare caso agli errori di battitura che tendiamo a fare, ad esempio a me capita spesso di collegare la vocale “e”alla parola successiva, ad esempio invece che scrivere “collegare la vocale” ho pochi secondi fa scritto e poi corretto “collegar ela vocale”. Ma anche senza andare su cose così complicate, la mia capacità di argomentare i pensieri, o di esprimere ragionamenti articolati e sempre motivati, la rigorosità e il tono a volte categorico che assumono le mie opinioni è inconfondibile, e dubito che questo tale sia minimamente avvicinabile a me.

Come vedete per dimostrare che io non sono quel tale vi ho fornito degli strumenti di controllo che voi stessi potete utilizzare, così chi di voi ha voglia di indagare lo faccia pure.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

atomico,
so che lo sai,
ma lasciatelo dire,
sei un fenomeno :lol:

Ma poi che sono tutte queste lamentele?

E uno non puö dire che Gallinari gli sta sul cazzo,
e uno non puö dire che pensa di avere ragione,
e uno non puö dire che il Mago é un fesso a rimanere in Canada,
e non si puö dire bravo a Belinelli se non si ha il certificato di filo-ciccioni,

Nemmeno i curatori d´immagine sono arrivati a tanto.

Basta.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

A me l'ultimo -anzi il penultimo- post di Atomico non mi sembrava nemmeno male. Non ha detto niente di male sul Mago, anzi. Adesso me lo rileggo, ma non mi sembrava tutta sta accozzaglia di bestemmie eh.
Considerando però che io ne capisco molto di + di cucina vietnamita che non di basket, potremmo tirare le conclusioni e affermare che anche Atomico ne capisce quanto me, giusto?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando invece inizia a dire cose tipo "voi non sapete" "voi siete troppo emotivi" "nel mezzo del cammin di nostra vita, io mi trovai nel cul una matita" allora si che rompe. :lol2:
Ultima modifica di IlCrucco il 08/02/2012, 15:53, modificato 1 volta in totale.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Manca un Gnè Gnè Gnè per chiuderla in gloria!
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Adesso che anche il Gallo è out, sarà un lungo mese...prepariamoci al peggio!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

azino ha scritto:Adesso che anche il Gallo è out, sarà un lungo mese...prepariamoci al peggio!
Purtroppo hai ragione.... speriamo nel Bilino!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

atomico di cui tu sia il fake o se tu sia un fake sono fatti tuoi
come atomico sei un troll che cerca attenzione, precisamente un troll che trolla solo nella sezione di bargnani e che flamma solo contro gli utenti che frequentano la sezione di bargnani, di solito contro tutti ed indistintamente.
su ispirazione di tom tom hai piantato una centrale nucleare per scaricare scorie in territorio nemico, ti stai facendo il viaggio dell'ultras in curva nemica.. e sì.. solo questo fai, mai visto un tuo messaggio diverso o in una sezione diversa.

poi fai quello che vuoi ci mancherebbe altro. ma non pretendere che uno faccia finta di non capire. e cmq sappi che trollare solo dove è facile e sicuro farlo non è una cosa eroica, nel caso ti compiacessi di te stesso mentre balli il tip tap sui maroni degli utenti che tu vedi come tuoi nemici di tifo
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

Comprendo che il Mago manchi, ma da qui a buttarsi su "atomico"...è un pò come se mancando la donna ci si butta sul Trans.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

... ha scritto:Comprendo che il Mago manchi, ma da qui a buttarsi su "atomico"...è un pò come se mancando la donna ci si butta sul Trans.
:lol:
@setset60 vedo che hai seguito i miei consigli :roll:
Scrivi "sei un troll che cerca attenzione" se la pensi così perchè gliela dai?
L'attenzione ovviamente... :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
hanamichi_sakuragi
In quintetto

Messaggio da hanamichi_sakuragi »

- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

atomico ha scritto:Finché uno lancia un'accusa tanto per, io faccio correre tranquillamente e non c'è nulla di male.
Se poi però questa accusa diventa una sorta di argomento di dibattito in un forum di basket preferisco intervenire per chiarire la faccenda in modo che si possa tornare a parlare di basket.
Atomico, anche se da un po' non partecipo e non guardo le partire dei craptors (per problemi tecnici al di là dell'infortunio del Mago) leggo sempre il forum e provo anch'io un certo fastidio per quello che scrivi (bada bene, non ho la minima idea se tu sia un nuovo utente o uno già registrato che usa più di un nick), perchè mi sembra che il tuo scopo qua non sia discettare sulle prestazioni sportive del Mago e della sua squadra, quanto, pittosto, quello di pigliare per il culo i suoi tifosi.

Mi sono fatto un'idea sbagliata sul tuo conto?
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Atomico in realtá é andrea bargnani! Vuole testare il nostro amore per lui e vedere fino a che punto lo difendiamo!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

The Huge ha scritto:due precisazioni:

1. atomico NON è tomlarey, hanno IP diversi.

2. io non ho ripreso azino, l'ho solo "sfottuto" dicendo che posta nel topic del Gallo con lo spirito con cui io posto in quello del Beli, stop.

Evitiamo per cortesia di inventarci le cose o vedere chissà quali fantasmi.
Grazie.

Ho solo detto che gli hai "segnalato" un off-topic quando non lo era affatto. Che e' un invito cortese a cambiare argomento (si vede sgradito).

Una precisazione su Atomico: non so, magari sono prevenuto, ma quando lo leggo ho la netta impressione che lui non pensi una sola virgola di quello che scrive e che posti solo per provocare: la "sfottenza" e' potente in quest'uomo...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

sygno ha scritto:
... ha scritto:Comprendo che il Mago manchi, ma da qui a buttarsi su "atomico"...è un pò come se mancando la donna ci si butta sul Trans.
:lol:
@setset60 vedo che hai seguito i miei consigli :roll:
Scrivi "sei un troll che cerca attenzione" se la pensi così perchè gliela dai?
L'attenzione ovviamente... :lol:
si vabè sygno, ridendo e scherzando mi consigli di lasciarlo trollare senza disturbarlo, e gli ho risposto 1 volta.
un mese che atomico trolla, qualche consiglio per lui no? già che si consilglia..
cmq, eseguirò, mod :wink:
Bloccato