Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:Pata e la scaramanzia a oltranza.
No. Lo penso davvero :wink:

Nessuna scaramanzia. Così come penso che il Padova non andrà in serie A.

L'anno scorso quando dissi che il Padova sarebbe andato ai PO lo feci senza scaramanzia.

Ed ebbi ragione.

Quest'anno la penso diversamente. Una squadra che pareggia con Siena e Cagliari in casa non è da scudetto.

Obiettivo terzo posto, piedi per terra. Sono ottimista. :approved:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto:Il Milan è a pezzi. Troppi infortuni.Eh però loro hanno il MilanLab...Ma per favore...
Allegri sta facendo i salti mortali per mettere in campo una squadra decente...Un pò è sfiga (Merkel che arriva e si rompe,il problema di Cassano e Gattuso)
Ci tengo a sottolineare che in questi due casi la sfiga non c'entra niente..
E' una normale conseguenza di una cosa che inizia per D e finisce per G.

La Juvenuts abbatte un Milan irriconoscibile, certo che senza Boateng e Cassano/Pato in condizione siete davvero poca roba..

L'Inter se e quando recupererà Sneijder e Forlàn al 100% potrà dire la sua in chiave terzo posto..
La Juve oramai lontana 12 punti, e senza gli impegni di Champions, che noi abbiamo, è irraggiungibile.. Come il Mibran del resto..

Ci terrei anche a sottolineare che la squadra col calcio migliore d'Italia, con la Primavera e i giovani del globo, e con l'allenatore più figo del secolo è dietro all'Inter più brutta (e scarsa e vecchia) dell'ultimo decennio :lol:
Ultima modifica di montystefy il 09/02/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto: Ci tengo a sottolineare che in questi due casi la sfiga non c'entra niente..
E' una normale conseguenza di una cosa che inizia per D e finisce per G.
Pesantuccia :?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tare,brocchi e reja...continua il senso di inferiorità e di invidia verso la roma..ormai ci siamo abituati
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Cmq Patavino non ha tutti i torti, Ragazzi. La Juve sulla carta all'inizio non era nemmeno o forse si da Cenpions.
Poi il calcio fa questi miracoli (quanti ne abbiamo visti sl contrario???), é gente affamata e incazzata. Che non va a piagne dalla mamma se finisce in panchina. Avere corsa, tanta ed un po' di culo che non guasta fanno la differenza se poi Inter e Milan stanno come stanno.

Detto questo, dopo anni di orrori con gli acquisti quest'anno li ha azzeccati e non avere altri impegni ci salva dal fatto di avere una panca corta. Le partite cOn le piccole? Semplicemente Conte non sa giocare che le squadre che si chiudono. Non ti dimenticare pata, che ha allenato Atalanta e siena...non ha esperienza a sufficienza a giocare contro squadre chiuse.

Io spesso mi domando: com'è possibile? È il calcio e forse a piu di qualcuno fa comodo se la Juve torna a vincere. Vedremo, intanto ci godiamo il momento.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Però a Siena e Bari era in B e contro di lui si chiudevano, visto che allenava la capolista (in entrambi i casi). Per me il problema non è Conte, è che ci manca quel giocatore (leggi Ibra) che con le piccole chiuse te la vince da solo con una magia..

Con tutto che - di contro - appena ci è data la possibilità di giocare al calcio riusciamo ad esprimere una coralità che non si vedeva nemmeno con Capello. Cioè questa Juve è dieci volte meno forte di quella di Capello ma è anche dieci volte più bella da vedere ed entusiasmante.

Però se (e dico se) per caso entriamo in Champions League serve una punta d'altissimo livello..

La difesa che abbiamo in Champions può benissimo fare la sua figura (anzi, ne vedo poche di meglio in Europa), il centrocampo, se Pirlo tiene botta, pure, ma davanti di attaccanti di livello europeo vedo solo Vucinic, che è pure incostante. Insomma dovendo spendere spenderei lì.

Sempre che si vada in Champions.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

montystefy ha scritto: L'Inter se e quando recupererà Sneijder e Forlàn al 100% potrà dire la sua in chiave terzo posto..
Ecco, in questo caso invece la scaramanzia scarseggia.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Io non oso immaginare se i soldi di Vucinic,Elia,Motta e cosi via fossero stati spesi per Aguero...
Perchè è li che pecchiamo,nell'invenzione al limite dell'area,nel guizzo.

Non si può però voler tutto e subito.La squadra adesso ha delle ottime fondamenta.
L'attaccante forte è la priorità,anche dal punto di vista dell'immagine e per gli sponsor,quindi arriverà.

La mia paura è su Pirlo.Se mancasse lui,questa squadra come andrebbe?
Io spero che Conte stia facendo il lavaggio del cervello a Marrone,dicendogli di rubare quanto piu possibile a Pirlo,per farne il suo erede...I piedi sono buoni ma come quelli di Andrea è dura...

@Monty,non credo si tratti di doping.Cassano paga gli stravizi dei suoi anni romani e madrileni,in cui faceva bisboccia di notte con donne a gogò (e non solo quelle,credo).I vari lunghi periodi di inattività,per poi rimettersi in forma,sicuro lo hanno anche indebolito.
Invece,il problema all'occhio di Gattuso non vedo come fai a collegarlo al doping sinceramente...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:
La mia paura è su Pirlo.Se mancasse lui,questa squadra come andrebbe?
Io spero che Conte stia facendo il lavaggio del cervello a Marrone,dicendogli di rubare quanto piu possibile a Pirlo,per farne il suo erede...I piedi sono buoni ma come quelli di Andrea è dura...
1-2-3-4-5) Toccata di maroni.

6) Marrone, più Appelt e Bouy (diobò era capitano della primavera dell'Ajax, saprà pur giocare a calcio :lol: ). Uno dei tre DEVE essere buono, altrimenti i responsabili del settore giovanile vanno fucilati.

L'importante è che non si pensi a Bustolivo come erede di Pirlo.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

comunque buon pareggio della roma primavera a catania :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
montystefy
All Star Game
Contatta:

Si però non ci prendiamo in giro sulla Juve e non sottovalutiamo.

Sono 4 anni che spendono 50 milioni di euro a campagna acquisti, io credo che se confrontassimo con il saldo delle ultime campagne acquisti di Manchester City, Real o Barcellona non si vedrebbe troppa differenza..

Vabeh che era una squadra da rifondare da 0, ma le squadre forti si fanno con i soldi (quelli che Milan e Inter non stanno più spendendo) e la Juventus ce ne ha buttati veramente tantissimi dal 2007 in poi.

Dopo aver investito in un quinquiennio 200 milioni e più solo di cartellini non dovrebbe essere considerata in ballo per la Champions? :shock: :shock: :shock:

Qui si mistifica.

Il miracolo vero lo hanno fatto Lazio e Udinese ad esser là per 2 anni a fila, non la Juve..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,nessuno mistifica...Ma noi abbiamo uno stadio e degli sponsor che ci fanno fare cassa,voi e il Milan cosa c'avete?Solo la nebbia :lol:

Tolto il fatto che,se ragioniamo sui soldi spesi,voi la Champions l'avreste dovuta vincere almeno 15anni prima eh... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Non è un fatto di soldi, Monty. E' una questione di memoria e prudenza. Il tifoso juventino è stufo di illudersi.

Stufo da morire, fidati.

Ora come ora l'obiettivo è l'accoppiata finale di Coppa Italia + qualificazione in Champions.

Se mi dici che la finale la vinco, firmo ora ;)

E comunque noi abbiamo speso tantissimo per niente, quindi quei soldi sono - come hai ben detto - buttati, e nulla hanno a che fare con il risultato di quest'anno.

Perchè i pilastri di quest'anno (Barzagli, Lichtsteiner, Pirlo, Giaccherini) sono arrivati per un totale di 15 milioni. Il mercato estivo di quest'anno, Elia a parte, è stato eccellente. Il primo dai tempi di :oops: ...
montystefy
All Star Game
Contatta:

vanz ha scritto:Monty,nessuno mistifica...Ma noi abbiamo uno stadio e degli sponsor che ci fanno fare cassa,voi e il Milan cosa c'avete?Solo la nebbia :lol:
I ricavi di Inter e Milan, al netto della nebbia, sono di (rispettivamente) 70 e 100 milioni superiori. Quindi mistifichi tu.

Almeno patavino fa un discorso sensato e non si nasconde dietro a un dito come te.
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

vanz ha scritto:Monty,nessuno mistifica...Ma noi abbiamo uno stadio e degli sponsor che ci fanno fare cassa,voi e il Milan cosa c'avete?Solo la nebbia :lol:

Tolto il fatto che,se ragioniamo sui soldi spesi,voi la Champions l'avreste dovuta vincere almeno 15anni prima eh... :lol:
Tu pensa a ritornare al fantabusto :oops:
RESISTENZA BELINELLI N.7
Bloccato