Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
saxblue
All Star Game

Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI

Messaggio da saxblue »

Caro ATOMlareyICO...

...ma quanto ti diverti? :lol:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Caro A tom ico
quando 5 anni or sono mentre giocavo a calcetto mi sono distrutto il crociato l'ho capito da solo...
non c'è stato bisogno della diagnosi di uno scienziato...
è bastato sentire un filo che si staccava in un cambio di direzione...nessuno ha una coscienza migliore del proprio corpo di se stesso...

penso che se uno non ha voglia di buttarsi nella mischia non gioca 40 minuti in un back to back
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ho appena scoperto che se apro il rubinetto rosso esce l'acqua calda :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Ma poi che cazzo ne sai che "I raptors sono improntati alla salvaguardia del riempimento degli stadi?".

Alla MLSE che ci sia gente o meno non gliene frega nulla, te lo dice uno che con loro ci ha collaborato. A loro basta che ci siano i season ticket holder, e quelli ci sono sempre. Gli altri possono andare in culo, insieme ai loro biglietti "starting at as low as 12.50$".

Per pietà, almeno non parlare di cose che non sai.
RESISTENZA BELINELLI N.7
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

insomma, abbiamo ufficialmente il nuovo resident troll della sezione di bargnani, posto rimasto vacante per alcuni mesi. che culo! :roll:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

TOM LAREY (Atomico) se posti un'altra volta sta' marea de cazzate, inizio con le bombe NUCLEARI nel forum che tu preferisci. Lo scrivo una volta sola. Tu forse ti diverti in modo così infantile ma i moderatori che sanno benissimo cosa sta accadendo farebbero bene a fermare il tutto.

W il MAGO e, poveraccio, W il Gallo e W il Beli comunque e a prescindere!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

mago romano ha scritto:...ma i moderatori che sanno benissimo cosa sta accadendo farebbero bene a fermare il tutto.
Prima di scrivere ste cazzate almeno chiedi in PM di fare delle verifiche...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Scusate eh... ma se un troll del genere scriveva sul topic del Gallo l'avevate gia' fermato tre volte. :?

Azino e' stato richiamato all'ordine perche' diceva che Love e' meglio del Gallo (argomento in topic).

Sto qua invece (chiunque egli sia) piglia palesemente per il culo... E ormai e' anche un bel pezzo.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

saxblue ha scritto:Scusate eh... ma se un troll del genere scriveva sul topic del Gallo l'avevate gia' fermato tre volte. :?

Azino e' stato richiamato all'ordine perche' diceva che Love e' meglio del Gallo (argomento in topic).

Sto qua invece (chiunque egli sia) piglia palesemente per il culo... E ormai e' anche un bel pezzo.
Non ho ripreso io azino e non riprenderò atomico per lo stesso motivo. Esprimono le loro opinoni in maniera educata.
Quindi scrivi un PM a the huge facendo le tue rimostranze.

Se ti senti pigliato per il culo perchè uno non la pensa come te è un tuo problema.
Ti consiglio di risolverlo magari ignorando i suoi post che con i presunti troll è la cosa migliore da fare.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

sygno ha scritto:
saxblue ha scritto:Scusate eh... ma se un troll del genere scriveva sul topic del Gallo l'avevate gia' fermato tre volte. :?

Non ho ripreso io azino e non riprenderò atomico per lo stesso motivo. Esprimono le loro opinoni in maniera educata.
Quindi scrivi un PM a the huge facendo le tue rimostranze.

Se ti senti pigliato per il culo perchè uno non la pensa come te è un tuo problema.
Ti consiglio di risolverlo magari ignorando i suoi post che con i presunti troll è la cosa migliore da fare.
Diciamo allora che ci prende per il culo educatamente :lol2:

Seguiro' il tuo consiglio: smettero' di commentare i messaggi dell'utente Atomico, e invito anche gli altri a fare lo stesso. Mi chiedo, pero', che cosa succederebbe se tutti noi scrivessimo chilometrici ma compitissimi post deliranti sul Gallo (The Huge dira' che gia' lo facciamo... no, non sono chilometrici :mrgreen: ). Se tutti facessimo come Atomico non se ne uscirebbe... non e' una minaccia (chi ha tutto sto tempo da perdere?) ma una semplice considerazione.
CERO PER IL MAGO # 3

miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

io non mi sento di dire che atomico ha " semplicemente un' idea diversa dalla nostra". un sacco di gente sul forum del mago ha opinioni diverse e in contrasto con i bargnanisti piu accaniti e nessuno si e' mai lamentato troppo ( perfino mighty non ha creato i problemi di atomico ). indi per cui mi sembra evidente che cio che da tanto fastidio nei suoi post non siano le posizioni differenti ( alcune , fra l altro pure condivisibili ) quanto il suo porsi in maniera antipatica e maleducata al di sopra di tutti gli altri, screditando come " sciocche" o " poco intelligenti" le opinioni di gente, su un forum aperto a tutti. questo per me e' sbagliato.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Soluzione semplice: ignorarlo. Io all'inizio ci litigavo, poi ho capito l'andazzo e i suoi post nemmeno li leggo più.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

saxblue ha scritto:Seguiro' il tuo consiglio: smettero' di commentare i messaggi dell'utente Atomico, e invito anche gli altri a fare lo stesso.
paolo ha scritto:Soluzione semplice: ignorarlo. Io all'inizio ci litigavo, poi ho capito l'andazzo e i suoi post nemmeno li leggo più.
:approved:
Potete farlo anche con i commenti dei moderatori che non vi piacciono :lol:
miche ha scritto:quanto il suo porsi in maniera antipatica e maleducata al di sopra di tutti gli altri, screditando come " sciocche" o " poco intelligenti" le opinioni di gente, su un forum aperto a tutti. questo per me e' sbagliato.
Rispetto la tua opinione ma penso che il modo migliore per risolvere il problema sia ignorarlo.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

due precisazioni:

1. atomico NON è tomlarey, hanno IP diversi.

2. io non ho ripreso azino, l'ho solo "sfottuto" dicendo che posta nel topic del Gallo con lo spirito con cui io posto in quello del Beli, stop.

Evitiamo per cortesia di inventarci le cose o vedere chissà quali fantasmi.
Grazie.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

The Huge ha scritto:due precisazioni:

1. atomico NON è tomlarey, hanno IP diversi.

2. io non ho ripreso azino, l'ho solo "sfottuto" dicendo che posta nel topic del Gallo con lo spirito con cui io posto in quello del Beli, stop.

Evitiamo per cortesia di inventarci le cose o vedere chissà quali fantasmi.
Grazie.
Domanda di tipo tecnico di cui non so la risposta...

Se io ho un IP dinamico e mi registro metti caso come Tomlarey, posto quello che devo fare poi mi disconnetto. Spengo il modem, aspetto qualche minuto, lo riaccendo, mi prende un altro IP e mi registro come atomico, beccate questo cambio di IP?

Era il classico modo per fregare Megavideo (RIP).. :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Bloccato