Serie A 2011/12
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
Tipo quando ? 
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Occhio interisti, c'ho il bonus...sygno ha scritto:Insulta chi vuoi per una volta e non verrai bannato...Arwain ha scritto:È il secondo dopo quello su Muntari e la figlia del Berlusca. Voglio un premioThe Huge ha scritto:
Post del mese!!!
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Fausto
- NBA Legend
Anno scorso abbiamo vinto il derby contro l´Inter che sembrava aver messo la freccia,
senza lo zingaro,
e poi ci si é andati a prendere dritti dritti lo scudetto.
E´stato il derby piü bello degli ultimi anni e l´ultima partita del campionato italiano in cui ho tifato sinceramente Milan ed esultato per ogni singolo goal.
Perché mai ho esultato per un goal dello zingaro.
Spero con tutto il cuore rimangano 3 giornate e si giochi contro i gobbi senza di lui.
Mi era piaciuto troppo sentirmi libero di gridare.
Poi torna e si mette a segnare contro Roccacannuccia e Ciucciami il Calzino,
va benissimo.
Il suo,
idiota.
senza lo zingaro,
e poi ci si é andati a prendere dritti dritti lo scudetto.
E´stato il derby piü bello degli ultimi anni e l´ultima partita del campionato italiano in cui ho tifato sinceramente Milan ed esultato per ogni singolo goal.
Perché mai ho esultato per un goal dello zingaro.
Spero con tutto il cuore rimangano 3 giornate e si giochi contro i gobbi senza di lui.
Mi era piaciuto troppo sentirmi libero di gridare.
Poi torna e si mette a segnare contro Roccacannuccia e Ciucciami il Calzino,
va benissimo.
Il suo,
idiota.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Matt_11
- Superstar NBA
fausto ti stimo perchè detesti ibra tanto quanto me. e per me questo basta e avanza. 
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- sygno
- Most Valuable Player
C'è stata una partita di Coppa Italia?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
sygno ha scritto:C'è stata una partita di Coppa Italia?
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
Patavino
- NBA Legend
Giuènz!sygno ha scritto:C'è stata una partita di Coppa Italia?
Grande Martin, sempre detto che è fortissimo. E Fausto mi prendeva per il culo
Edit --> "Il Milan sarà pure nettamente favorito per la lotta scudetto, come ama ripetere Conte, ma intanto per il passaggio del turno in Coppa Italia, è la Juventus a prendersi un bel vantaggio. La semifinale di andata sorride ai bianconeri che espugnano San Siro, superando i rossoneri per la seconda volta in stagione, e che ora guardano con giustificato ottimismo alla gara di ritorno di marzo.
Il successo non garantisce forse la finale e, per quanto la tentazione sia forte, non va riletto in chiave campionato, ma rappresenta comunque l’ennesima prova della solidità dei bianconeri, anche alla luce delle tante novità presentate da Conte."
Io un addetto stampa così lo licenzio DOMANI.
-
vanz
- Most Valuable Player
Il Milan è a pezzi. Troppi infortuni.Eh però loro hanno il MilanLab...Ma per favore...
Allegri sta facendo i salti mortali per mettere in campo una squadra decente...Un pò è sfiga (Merkel che arriva e si rompe,il problema di Cassano e Gattuso),un po sono i giocatori che son fatti di merda,per dirla alla TripleG...Non è possibile che i vari Pato,Boateng,Aquilani continuino a passare piu tempo a giocare alla playstation che in campo.
E'anche vero che l'età media è alta e alla fine,questo si paga.
La Giuve ha tanto entusiasmo,scalpita,felice di viversi questo momento,sembra il quindicenne che esce per la prima volta con una ragazzina e appena le prende la mano,gli viene duro nelle mutande.
In attacco,continuiamo a fare fatica e ieri Estigarribia davanti mi è piaciuto proprio poco.Però siamo solidi,c'è identità di squadra,siamo stati quadrati anche con tante riserve e questo è importante.
Fausto,sei sempre convinto che non arriveremo nemmeno terzi?
Ps.L'arbitraggio mi è piaciuto,quando arbitrano bene bisogna anche dirlo.
Allegri sta facendo i salti mortali per mettere in campo una squadra decente...Un pò è sfiga (Merkel che arriva e si rompe,il problema di Cassano e Gattuso),un po sono i giocatori che son fatti di merda,per dirla alla TripleG...Non è possibile che i vari Pato,Boateng,Aquilani continuino a passare piu tempo a giocare alla playstation che in campo.
E'anche vero che l'età media è alta e alla fine,questo si paga.
La Giuve ha tanto entusiasmo,scalpita,felice di viversi questo momento,sembra il quindicenne che esce per la prima volta con una ragazzina e appena le prende la mano,gli viene duro nelle mutande.
In attacco,continuiamo a fare fatica e ieri Estigarribia davanti mi è piaciuto proprio poco.Però siamo solidi,c'è identità di squadra,siamo stati quadrati anche con tante riserve e questo è importante.
Fausto,sei sempre convinto che non arriveremo nemmeno terzi?
Ps.L'arbitraggio mi è piaciuto,quando arbitrano bene bisogna anche dirlo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Fausto
- NBA Legend
[quote="vanz"]Fausto,sei sempre convinto che non arriveremo nemmeno terzi? [/quote
No vincete il campionato
Non ho capito se adesso Martin ruba il posto al terzino destro piü forte del mondo, mister 55 milioni...
No vincete il campionato
Non ho capito se adesso Martin ruba il posto al terzino destro piü forte del mondo, mister 55 milioni...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
No. Ma intanto è servito ad aprirvi una voragine dietro ieri seraFausto ha scritto:No vincete il campionatovanz ha scritto:Fausto,sei sempre convinto che non arriveremo nemmeno terzi?![]()
Comunque Licht-Caceres-Barzagli-Bonucci-Chiellini
Difesa a 5 e passa la paura
Oppure Esti al posto di Bonucci e Chiellini in mezzo
A me piace molto di più la Giuve col 5-3-2 che diventa 3-5-2 e all'occorrenza 3-3-4 in attacco..
Che non quella col 4-3-3
Comunque Martin, che gol
Alla Lionel
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Un saluto a tutti quelli che dicevano che Caceres non valeva una ceppa.
1-2.
1-2.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
Bravo Arwain. Ti voglio più spesso si questa sezione.Arwain ha scritto:Un saluto a tutti quelli che dicevano che Caceres non valeva una ceppa.
1-2.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Il Milan non ha ancora vinto uno scontro diretto, una partita di cartello; persino noi ci siamo riusciti. Sono secondi in classifica solo perché Ibra è il più grande giocatore da provincia nella storia del calcio.
L'ho scritto a inizio stagione: stanno meglio di noi, ma sono un'altra squadra di vecchi con i giorni contati.
L'ho scritto a inizio stagione: stanno meglio di noi, ma sono un'altra squadra di vecchi con i giorni contati.
-
Patavino
- NBA Legend
Entrambe, ora come ora, per il futuro dipendete dalla voglia dei rispettivi patron di aprire il portafogli.fagiu ha scritto:Il Milan non ha ancora vinto uno scontro diretto, una partita di cartello; persino noi ci siamo riusciti. Sono secondi in classifica solo perché Ibra è il più grande giocatore da provincia nella storia del calcio.
Però intanto il Milan quest'anno vince lo scudo e arriva in semi di Champions..
E in finale di Coppa Italia
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Pata e la scaramanzia a oltranza.
Per me l'unico vero rischio per la vecchia baldracca è il crollo fisico. Possibile, perché finora avete corso come dei tarantolati, ma dato che vi inseguono dei pensionati col fiatone, ce la potete fare anche in quel caso.