Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Re: STAGIONE 08/09
Facciamo un po' di fanta-trade:
Wallace+May per Bargnani+Kapono
Non sarebbe male
Wallace+May per Bargnani+Kapono
Non sarebbe male
-
Darkman
- Superstar NBA
Ieri non si potev vedere....anche io ci credo però...guardiamoci in faccia...predno ad esempio Milicic, non è un talento inespresso, è solo un giocatorre con dei limiti che in NBA può fare 10/12 e 8 rimbalzi, ma non è colpa sua lui è quel giocatore lì e di più non può dare la colpa è di chi lo ha pompato....per Bargani idem...lampi di classe nel grigiore...non è che questo è il suo massimo???
- ThePirate
- All Star Game
Più che speranza di trade penso si possa parlare di certezza di trade o comunque....
non so...qualcosa di grosso, perché guardando l'ambiente, la squdra, sentendo la dirgenza, almeno io ho avuto la netta impressione che qualcosa, e di grosso, si stia per mettere in atto!!
Sono quasi sicuro che la situazione non sarà ancora questa tra qualche giorno. Non so dire cosa potrà succedere, ma sono certo che la dirigenza attuerà impoertanti e significativi cambiamenti...
questo è quello che penso, altrimenti non si spiegherebbe il cambiamento di coach. Non penso Gherardini e BC siano persone che prendono decisioni affrettate; se hanno deciso di cambiare coach è perché, evidentemente, hanno in mente un piano che vada oltre il cambio di panchina, che implichi trade importanti o altro (questo non lo so)...
Penso di poter dire però che anche il nostro andrea non è esente da questo giro, e siccome hanno cambiato un coach che nessuno pensava potessero cambiare in corso in questo modo, ritengo che anche il discorso dell'incedibilità di andrea debba esser rimessa in discussione (il che non significa solo male per il nostro...può anche essere che ne esca fuori meglio di quanto noi possiamo immaginare).
Domanda: esiste nel mondo NBA la possibilità di dare in prestito giocatori??
non penso, vero?
non so...qualcosa di grosso, perché guardando l'ambiente, la squdra, sentendo la dirgenza, almeno io ho avuto la netta impressione che qualcosa, e di grosso, si stia per mettere in atto!!
Sono quasi sicuro che la situazione non sarà ancora questa tra qualche giorno. Non so dire cosa potrà succedere, ma sono certo che la dirigenza attuerà impoertanti e significativi cambiamenti...
questo è quello che penso, altrimenti non si spiegherebbe il cambiamento di coach. Non penso Gherardini e BC siano persone che prendono decisioni affrettate; se hanno deciso di cambiare coach è perché, evidentemente, hanno in mente un piano che vada oltre il cambio di panchina, che implichi trade importanti o altro (questo non lo so)...
Penso di poter dire però che anche il nostro andrea non è esente da questo giro, e siccome hanno cambiato un coach che nessuno pensava potessero cambiare in corso in questo modo, ritengo che anche il discorso dell'incedibilità di andrea debba esser rimessa in discussione (il che non significa solo male per il nostro...può anche essere che ne esca fuori meglio di quanto noi possiamo immaginare).
Domanda: esiste nel mondo NBA la possibilità di dare in prestito giocatori??
non penso, vero?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Pirata stylequalcosa di grosso, perché guardando l'ambiente, la squdra, sentendo la dirgenza, almeno io ho avuto la netta impressione che qualcosa, e di grosso, si stia per mettere in atto!!
A mom a key no look fa ee book in
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
dopo le ultime prestanzioni di kapono e bargnani credo che tra lui e andrea tradino il 7... che ogni giorno delude sempre più...dark comunque uno che fa certi tipi di partite non credo che sia paragonabile a milicic, andrea ha il suo difetto principale nel carattere , e quello difficilmente lo risolverà quindi forse per il suo modo di essere è difficile che cambi totalmente la sua situazione
-
hanamichi_sakuragi
- In quintetto
1) A Bargna’ me so rotto il cxxxo di sta roba!!! Cioe’ lo scuse ormai stanno a zero!!! Hanno cacciato Mitchell e sembra lui il giocatore piu’ dispiaciuto di questa situazione, non e’ normale questo!!Non e’ normale andare in barca mentalmente in questo modo!! SONO VERAMENTE DELUSO!!! per non dire altro
2) Mi sono anche rotto il cxxxo di sta’ storia del draft!!Non si e’ mica scelto da solo e non credo che Gherardini, appena arrivato, abbia convito Colangelo cosi facilmente. E poi chi dovevano chiamare?!?! Certo giudicando ad oggi e facile dire Roy, ma ragioniamo a posteriori. Ricordo che Roy e stato draftato al 6, quindi ci sono almeno altri 4 GM polli quanto Colangelo, per non parlare di chi a scambiato la scelta di Roy con quella di Foye.
Aldrige….. avrebbe fatto la fine di Bargnani inquanto e’ un doppione di Bosh e non puo’ giocare da centro.
Morrison ……. Mi vien da ridere ….
T.Thomas ……… per carita’ un signore atleta, ma giocare a basket e’ altra cosa.
Shelden Williams, chi e’ ……. Che fine a fatto……
Gay scelto addirittura alla 8 …….
Quindi fate voi…
2) Mi sono anche rotto il cxxxo di sta’ storia del draft!!Non si e’ mica scelto da solo e non credo che Gherardini, appena arrivato, abbia convito Colangelo cosi facilmente. E poi chi dovevano chiamare?!?! Certo giudicando ad oggi e facile dire Roy, ma ragioniamo a posteriori. Ricordo che Roy e stato draftato al 6, quindi ci sono almeno altri 4 GM polli quanto Colangelo, per non parlare di chi a scambiato la scelta di Roy con quella di Foye.
Aldrige….. avrebbe fatto la fine di Bargnani inquanto e’ un doppione di Bosh e non puo’ giocare da centro.
Quindi fate voi…
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- sygno
- Most Valuable Player
Mighty avrebbe preso Roy alla 1, perchè lui ne sa....hanamichi_sakuragi ha scritto:1) A Bargna’ me so rotto il cxxxo di sta roba!!! Cioe’ lo scuse ormai stanno a zero!!! Hanno cacciato Mitchell e sembra lui il giocatore piu’ dispiaciuto di questa situazione, non e’ normale questo!!Non e’ normale andare in barca mentalmente in questo modo!! SONO VERAMENTE DELUSO!!! per non dire altro![]()
Quindi fate voi…
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
mighty
- the mirror climber
sono 3 perchè Portland ha scelto 2 volte...hanamichi_sakuragi ha scritto: ci sono almeno altri 4 GM polli quanto Colangelo
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- sygno
- Most Valuable Player
Vuoi dire che il GM di Portland non ha scelto Roy alla sua prima scelta ? se è così gli è andata 2 volte di culo !mighty ha scritto:sono 3 perchè Portland ha scelto 2 volte...hanamichi_sakuragi ha scritto: ci sono almeno altri 4 GM polli quanto Colangelo
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
mighty
- the mirror climber
ehehgià...o è stato due volte bravo. Comunque a detta di tutti la 1 scelta del 2006 era Aldridge...ed infatti è andato a Portland con la 2...penso che quando Toronto ha scelto Bustnani si sia sollevata una ola spontanea da parte di tutti gli altri GM in sala...sygno ha scritto:Vuoi dire che il GM di Portland non ha scelto Roy alla sua prima scelta ? se è così gli è andata 2 volte di culo !mighty ha scritto:sono 3 perchè Portland ha scelto 2 volte...hanamichi_sakuragi ha scritto: ci sono almeno altri 4 GM polli quanto Colangelo
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
lol
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:
ehehgià...o è stato due volte bravo. Comunque a detta di tutti la 1 scelta del 2006 era Aldridge...ed infatti è andato a Portland con la 2...penso che quando Toronto ha scelto Bustnani si sia sollevata una ola spontanea da parte di tutti gli altri GM in sala...
Su questo sbagli.
Che la prima scelta sarebbe stata Aldridge era certo prima della lotteria, dopo questa (con la prima scelta dei raps) la scelta di Toronto (il busto) era cosa nota.
-
maurom
- Most Valuable Player
Chi fosse o non fosse la prima scelta del 2006 lo stà dicendo il campo, il GM di Portland ha lavorato meglio punto e stop; lo stesso GM però è quello che ha preso Oden e ha lasciato andare Durant (ad oggi scelta sbagliata); insomma non esiste GM che non abbia fatto qualche cavolata in un draft, a maggior ragione in un draft come quello 2006 dove il talento era poco e difficile da scovare. La cosa che fà tristezza è che Andrea il talento ce l'ha, Colangelo si è innamorato cestisticamente di lui per delle qualità che sono evidentissime, chiarissime, sicuramente non è stato fatto un buon lavoro per metterlo nelle condizioni ideali per esplodere ma probabilmente si è anche sopravvalutata la sua personalità, la sua capacità di reggere le pressioni, la sua capacità di leggere il gioco, insomma si è sopravvalutato Andrea Bargnani nel suo complesso, le doti e il talento son li da vedere, da quà a diventare un giocatore NBA produttivo e decisivo per una franchigia ce ne passa. Aldridge per me ha meno talento di Andrea ma oggi (e temo per sempre) usa le sue potenzialità al 100% tutte le sere, il nostro non si sà mai se s'è svegliato dritto o storto, vedere queste cose prima di un Draft in ragazzi di poco più di 20 anni è impossibile, alla fine ci vuole anche fortuna (almeno che non hai un LeBron a disposizione allora li il lavoro è facile
)
Sui discorsi realtivi alle trade anche io sono convinto che i Raps faranno qualcosa ma sono altrettanto convinto che non sarà coinvolto Andrea.
Sui discorsi realtivi alle trade anche io sono convinto che i Raps faranno qualcosa ma sono altrettanto convinto che non sarà coinvolto Andrea.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Si, sul talento non c'erano dubbi... per essere sicuri sulla personalità, mi ricordo, chiesero ad una società che fa studi psicologici (o qualcosa del genere)...
Gli dissero che sarebbe stato uno dei centri più dominanti della storia.
Gli dissero che sarebbe stato uno dei centri più dominanti della storia.
Ultima modifica di Dark Knight il 11/12/2008, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
svev
- All Star Game
Allora aspettiamoci una trade per Andreamaurom ha scritto:Sui discorsi realtivi alle trade anche io sono convinto che i Raps faranno qualcosa ma sono altrettanto convinto che non sarà coinvolto Andrea.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
maurom
- Most Valuable Player
Già fatta è li nel cassetto pronta a sputtanarmi nelle prossime oresvev ha scritto:Allora aspettiamoci una trade per Andreamaurom ha scritto:Sui discorsi realtivi alle trade anche io sono convinto che i Raps faranno qualcosa ma sono altrettanto convinto che non sarà coinvolto Andrea.