Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

Chi vince il campionato 08/09?

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

Gabbo
Il Mago

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da Gabbo »

Vucinic è un giocatore che sinceramente adoro...semplicemente fenomenale.
E poi mai sopra le righe, mai pretese di giocare quando con totti centravanti lui magari all'inizio stava in panca, versatile come pochi, segna neanche poco e soprattutto quando serve.
Un grande

Per il resto è il tifo, fagiu... ;)
Quando il napoli era in zona champions io e raf ad esaltarci :lol:
I romanisti quando la roma girava non si potevano tenere :lol:
Gli juventini si sa come sono :lol:
Pure nick quando il milan rullava si divertiva a prendere in giro gli altri, pensa te :P
Voi interisti avete qui nel forum montistefy che sembra un gobbo dell'era moggi per come scrive :lol: :lol:
Per fortuna che non ci sono genoani :P :P

Ah, aggiungo: grande Pazzo, alla samp mancava qualcuno serio che facesse coppia con cassano, visto che bellucci va ad anni alterni e vuole fare la prima punta
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Moratti: "Il rigore c'era".

Coglione,

stop.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="Gabbo":2qfiqrq2]

Per il resto è il tifo, fagiu... ;)
Quando il napoli era in zona champions io e raf ad esaltarci :lol:

[/quote:2qfiqrq2]

Ma anche no.
Non c'è un solo post dove mi esalto.

Un conto è il tifo.
Un altro è l'essere sportivi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[quote="REDDEN":7wufu2qg]
julio cesar e doni direi 6...attenti sui tiri da fuori incolpevoli sui gol[/quote:7wufu2qg]

Forse Julio qualcosa di più poteva farla, specialmente sul secondo.

[quote="REDDEN":7wufu2qg]cordoba-burdisso 4[/quote:7wufu2qg]

4 sì, ma solo sommando i voti dei due. Il peggior abbinamento di centrali possibile per l'Inter, poco fosforo e piedi ruvidi. Insieme sono davvero deleteri
Come possa Mourinho preferire Burdisso a Materazzi è per me un mistero.

[quote="REDDEN":7wufu2qg]cambiasso5,5..un punto in meno dato dall'erroraccio[/quote:7wufu2qg]

Vittima dell'arretramento in difesa per rimpiazzare il sopraccitato e sopraschifato Burdisso, scelta folle con 45 minuti da giocare contro l'attacco romanista. Tutto questo per dare spazio al vecchio Figo, che almeno ha sfornato un cross vincente, e a

[quote="REDDEN":7wufu2qg]viera 4 no comment[/quote:7wufu2qg]

Comment: con due goal da rimontare alla Roma, era il caso di mandare in campo uno che è lento e compassato pure al massimo della forma, figuriamoci al rientro dopo mesi e mesi di inattività? In 3 azioni personali consecutive perde 3 palloni a centrocampo, l'ultimo dei quali finisce nella sua rete per il 3-1 della Roma

[quote="REDDEN":7wufu2qg]maxwell 6,5 a me piace sulla sinistra con santon ha giocato bene e dato una mano a centrocampo[/quote:7wufu2qg]

Devo dissentire. Ha fatto quel poco che poteva fuori ruolo, da terzino spostato in un rombo di centrocampo, nemmeno in un 4-4-2 classico. Del resto Mou ha pensato bene di spedire il titolare Muntari in tribuna... Ennesima specialata a sorpresa che ha mandato in crisi la Roma. Ah sì
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bhè raf non prendertela, ovviamente ho forzato un po' (anche se mi ricordo del poster di gargano postato qualche pagina indietro mi pare :wink: )
Tra l'altro, sempre sul napoli...ma DAlla Bona è stato venduto?
No,perchè pazienza e blasi assieme non li posso vedere e con l'assenza del mota uno con i piedi in teoria buoni ci sarebbe...bho mistero
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="Gabbo":1e8adai0]Bhè raf non prendertela, ovviamente ho forzato un po' (anche se mi ricordo del poster di gargano postato qualche pagina indietro mi pare :wink: )
Tra l'altro, sempre sul napoli...ma DAlla Bona è stato venduto?
No,perchè pazienza e blasi assieme non li posso vedere e con l'assenza del mota uno con i piedi in teoria buoni ci sarebbe...bho mistero[/quote:1e8adai0]

Beh, fa un partitone, il poster ci sta.
Altro sono gli episodi evidenti sui quali si discute internos.
I fatti che avvengono in campo.

Proprio tu mi criticasti dopo che mi permisi di far notare che ci mancavano
due minuti di recupero in inter-napoli. Beh, a posteriori posso dire
che c'è chi è andato peggio di noi.

Dalla bona ha rescisso mettendosi sul mercato. Comunque non
trova estimatori. Fuori el mota si riparte da datolo li in mezzo e
soprattutto sto pregando che rientri mannini.
Sei punti quanto prima e poi si rifonda o quasi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Per me Santon è un fenomeno...
non ce ne sono così.

Per quel che ho visto in queste partite mi ha impressionato.
Un futuro a dir poco stellare.
Cervello e tecnica... ha tutto.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="fagiu":33t5qdxo][quote="The Huge":33t5qdxo][quote="fagiu":33t5qdxo]

[b:33t5qdxo]Sì, ma non è tutto quello che c'è da dire su questa partita assurda[/b:33t5qdxo].[/quote:33t5qdxo]

Curioso. Avete scassato il cazzo 15 anni con Ceccarini, se sapevo la usavo anche io questa frase risolutrice. ;)[/quote:33t5qdxo]

Infatti questa "frase risolutrice" è stata usata per 15 anni da gran parte della gobberia, da Moggi in giù. Magari tu, in quanto magnanimo di nome e di fatto, ti distinguevi in positivo, tra milioni di zebracce esistevano anche gli Juventini onesti: ben 19 galantuomini.
Dopo le condanne per illecito sportivo è diventato un po' più difficile svicolare e quindi, per l'ennesima volta, invito tutti a non rinfacciare agli interisti i piagnistei e le denunce per furto del passato. Visto che era tutto giustificato, non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci.

Questo discorso lo abbiamo fatto altre volte: potete credere che si siano solo invertite le parti, che sia solo cambiato il capomafia di turno, ma fino a prova contraria l'Inter non è colpevole di imbrogli. Il grido "ladri, ladri!" mi sta bene in senso figurato, anche se al momento sarebbe più opportuno rispolverare il vecchio "arbitro cornuto!"

Per gli utenti che parlano di scuse e di evidenza negata: ho ammesso che il rigore non c'era, di più non posso fare. Dopo aver pagato dazio, volevo discutere di una partita interessante, ma a quanto pare la proposta non riscuote consensi. Pazienza[/quote:33t5qdxo]

Guarda, senza aprire un altro filone di discussione, quell'anno lì fu veramente brutto, tra Empoli, Juve-Inter e soprattutto Udinese (il gol annullato a Bierhoff fu veramente scandaloso, pallone entrato di 2 metri buoni).

Detto ciò, io ho una mia idea su come funzioni il mondo del calcio nelle alte sfere, ma essendo solo speculazione basata su nessuna prova, me la tengo per me. :)

PS. l'interista piange per definizione fagiu. Magari tu no, ma l'interista si! ;)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,non vedo cosa ci sia di parte nel dire che secondo me la Roma adesso ha la posizione che si merita.Con due punti di meno.Tutto li.
Non so cosa centra la Juve con voi,noi all'andata non vi abbiamo rubato nulla,avete perso e basta mi pare.E avete gettato 3mesi,il resto sono chiacchiere.E che ora la tua squadra giochi bene non cambia la classifica.

E non vedo cosa dico di male se ti ricordo che anche la Juve ha perso per infortunio mezza squadra...Ognuno ha avuto le sue disgrazie,non capisco cosa ti scaldi.
Non ho mai detto che non siamo stati aiutati...Abbiamo avuto i nostri aiutini (e tu vedi rigori anche dove non ci sono,tipo mani di Legrottaglie a palermo che non era per nulla rigore,distanza di 1 metro e braccio lungo il corpo...l'avrai visto solo tu quel rigore in tutta italia,sei peggio di Franco Melli al Processo di Biscardi guarda...),che però non centrano nulla con gli aiutoni nerazzurri.
Ti ripeto che i nostri aiutini non sono mai stati i 2 o 3 rigori inventati a favore dell'inter,al massimo episodi dubbi in area o fuorigiochi.Ma ci avranno dato si e no 3-4punti.L'inter avrà guadagnato almeno 7 o 8 punti tranquilli in totale (2 col Siena,2 ieri,2 col Milan,2 col bologna e la memoria termina qui).
Ma torno a dire che la Juve non sta giocando bene,il Milan fa pietà,l'inter altalenante,la Roma adesso sta giocando bene ma condizionata dagli infortuni e non sempre è costante,vedi appunto Atalanta e Arsenal.Cosi ti piace di piu?O di nuovo dirai che sono fazioso?
Come se esprimere le proprie opinioni (magari diverse dalle tue),debba voler per forza dire essere faziosi... :roll:

Ps.Moratti è diventato molto peggio di Moggi.Moratti da gran signore a patetico idiota senza un minimo di decenza.

Quoto Huge nel dire che quell'anno del gol di Bierhoff facemmo schifo.Ricordo un paio di gol fantasma e rigori inventati per noi.Quell'anno non mi piacque per nulla vincere.
I tempi son cambiati,hanno imparato da noi probabilmente ma rubano in maniera piu pietosa :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh vanz questo post è diverso dal precedente...in quello prima parli di arbitri per inter,juve e milan e quando arrivi alla roma dici..ha giocato male 3 mesi..
quella era la faziosità perchè dovevi citare gli arbitri anche nel nostro caso ma in senso opposto.
se dici che la roma ha fatto schifo per 3 mesi è un'infermeria ambulante io non ti avrei detto niente perchè se leggi i miei post è quello che dico sempre io.
comunque non paragonerei gli infortuni di juve e roma..da inizio anno la roma ne ha dai 4 a 7 fuori sempre è un pochino diverso e come già detto il problema non è solo la sfortuna per me.
in juve-roma poi il secondo gol è viziato da un fuorigioco di nedved :lol: ma non ha infliuto anche se era il 2-0 perchè facemmo pena in quella partita
in atalanta-roma sullo 0-0 vucinic è stato fermato 2 volte per fuorigioco quando sarebbe stato solo davanti al portiere ma non ho detto nulla perchè erano difficili da vedere.puoi chiedere a lol o altri romanisti...io li per li mi incazzo ma poi capisco la difficoltà dell'episodio.
dove non sorvolo è sulle partite con genoa,udinese e juve li non è normale...se poi dovessi andare a vedere anche gli episodi al limite ne avremmo proprio tanti ma quelli li metto nel calderone della sfortuna.
fagiu commenta pure i voti sui giocatori della roma voglio sapere se brighi fenomenale lo vedo solo io o se sono esagerato su menez
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Mourinho":2f4n1hwh][size=150:2f4n1hwh][b:2f4n1hwh]Mou: "Contro la Juve so
già che sarà uno scandalo"[/b:2f4n1hwh][/size:2f4n1hwh]

[i:2f4n1hwh][b:2f4n1hwh]Monologo del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Coppa Italia con la Samp: "Sul rigore di Balotelli c'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". E quando parla della gara in casa dei bianconeri...[/b:2f4n1hwh]

MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Non dura molto la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma.
Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. Ranieri sta con Spalletti ma io sto con Zenga, Del Neri e Prandelli che hanno perso tre punti contro la Juve. Sono con Novellino e Marino perchè per loro sarà meglio non giocare e mandare in campo la Primavera. Chissà forse anche per noi sarebbe meglio non giocare perchè sta per arrivare il giorno dello scandalo. Ogni volta che accendo la televisione vedo Spalletti che è amico di tutti, a me non piace il prime time, non so se loro pagano per essere intervistato, io so che mi offrono soldi per le interviste e io rifiuto perché a me il prime time non piace. Io non manipolo la realtà". [/i:2f4n1hwh][/quote:2f4n1hwh]

Fino ad adesso lo reputavo simpatico, ora lo reputo una merda umana.

Vaffanculo Mourinho, mi fai schifo. :)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bhè un attestato di stima agli juventini che possono ancora vincere qualcosa :lol: :lol:
Mou come Shaq 8) :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Gabbo":3jz8wk05]Bhè un attestato di stima agli juventini che possono ancora vincere qualcosa :lol: :lol:
Mou come Shaq 8) :lol: :lol:[/quote:3jz8wk05]

No ti sbagli. La presupponenza di quest'uomo è veramente stomachevole.

Preferirei che dicesse: "Io sono forte, gli altri una merda, la prossima volta che incontro la Juve gliene diamo 4", un pò come ha fatto Shaq con Bosh.

Questo invece piange, pontifica, da lezioni di vita e di sport, quando non è nessuno.

Veramente stomachevole.

PS. ma gli interisti non si domandano come mai stanno sul cazzo a tutti? Sia quando vincono che quando perdono? :)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la roma vincerà 0 titoli è vero..magari pero' saremmo potuti venire da uno scudetto vinto e ora sotto di 5-6 punti non 16....arbitri permettendo.
questo parlare degli altri come fa mourinho è infantile...un solo favore arbitrale avuto quest'anno?? gli auguro tutto il male possibile....
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

X quanto riguarda lo special uan basta aspettare sul bordo del fiume...e tra un pò lo vedremo piangere e dare la colpa agli arbitri come con lo united...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Bloccato