MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi

<t>Chi vincerà il titolo del 2008 ?</t>

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto

Voti totali: 37

brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

montystefy ha scritto:Apparte il discorso opinabile sulle gomme(ke sono sempre state d diverse case. inogni sport di motori!)..due cose:

1) quando l'anno scorso Capirossi arrancava xke aveva gomme peggiori del dottore nessuno s lamentava..(e questo è stato già detto..)

2) Non è certo colpa delle gomme se Rossi al Sachsenring s sdraia mentre Stoner proprio x problemi d gomme prende 1 secondo a giro..e non penso sia colpa delle gomee nelle gare in cui Edwards (STESSE GOMME e STESSA MOTO) gli arriva davanti..

Le gomme sono solo 1 componente m sembra ke il signor Rossi(anzi Dottor Rossi :? ) stia trovando 1 scusa x 1 stagione deludente e in cui lui è il primo a non fare bene e a non essere in forma..
1) l'anno scorso non c'era questo forum, nè tanto meno questo topic, a me dava fastidio che Capirossi aveva problemi quindi non mi lamento solo se Vale perde.

2) L'ho detto qualche post che Vale non è più lo stesso.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
zitticazzo
Preseason

Messaggio da zitticazzo »

hero ha scritto: :nod: anche se il pilota in questione è Rossi. Come ho già detto, gli sport motoristici si basano su un binomio uomo macchina, se uno dei due non và ti puoi chiamare come ti pare ma non vinci...
Certo, ma non dimentichiamo il ruolo fondamentale che gioca il pilota nella messa a punto della moto. --> Anche se la moto non è delle migliori, il pilota può migliorarla, ovviamente solo se è un buon pilota.
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

zitticazzo ha scritto:Certo, ma non dimentichiamo il ruolo fondamentale che gioca il pilota nella messa a punto della moto. --> Anche se la moto non è delle migliori, il pilota può migliorarla, ovviamente solo se è un buon pilota.
E infatti mi sembra che vale abbia fatto fare un salto di qualità non indifferente alla yamaha al suo arrivo...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Rossi ha preso la Yamaha che era un chiodo e le ha fatto vincere 2 mondiali e 1 secondo posto (probabilmente 2 con quest'anno) lottando fino alla fine, per me Vale è lo stesso di sempre.....

Edwards è arrivato davanti a Rossi a Laguna seca 05, secondo posto dietro ad Hayden, con Vale in rimonta ma che ha pensato a portare a casa un terzo visto che Biaggi e Gibernau rivali in classifica erano dietro...

Rossi si è sdraiato ed ha chiesto scusa a tutti per il suo errore, non è cosa che si sente dire spesso da un pilota...

I commenti di montystefy su Valentino non mi sembrano imparziali leggendo i suoi post precedenti :wink:

Se sei in rettilineo e la Ducati va molto più forte dov'è la scusa ?
Se le gomme non tengono mentre quelle del rivale si, dov'è la scusa ?
Se cadi dicendo che hai sbagliato dov'è la scusa ?

Non ci sono scuse, Vale ha detto che la superiorità Ducati a Laguna Seca era imbarazzante, ha detto una bugia ?

Quest'anno abbiamo un missile rosso con delle gomme nettamente superiori (ed era ora cara Bridgestone) ed un pilota che sfrutta il tutto con una classe cristallina, punto.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

sygno ha scritto:Rossi ha preso la Yamaha che era un chiodo e le ha fatto vincere 2 mondiali e 1 secondo posto (probabilmente 2 con quest'anno) lottando fino alla fine, per me Vale è lo stesso di sempre.....

Edwards è arrivato davanti a Rossi a Laguna seca 05, secondo posto dietro ad Hayden, con Vale in rimonta ma che ha pensato a portare a casa un terzo visto che Biaggi e Gibernau rivali in classifica erano dietro...

Rossi si è sdraiato ed ha chiesto scusa a tutti per il suo errore, non è cosa che si sente dire spesso da un pilota...

I commenti di montystefy su Valentino non mi sembrano imparziali leggendo i suoi post precedenti :wink:

Se sei in rettilineo e la Ducati va molto più forte dov'è la scusa ?
Se le gomme non tengono mentre quelle del rivale si, dov'è la scusa ?
Se cadi dicendo che hai sbagliato dov'è la scusa ?

Non ci sono scuse, Vale ha detto che la superiorità Ducati a Laguna Seca era imbarazzante, ha detto una bugia ?

Quest'anno abbiamo un missile rosso con delle gomme nettamente superiori (ed era ora cara Bridgestone) ed un pilota che sfrutta il tutto con una classe cristallina, punto.
Sygno su questo non ho nulla da dire :wink: :D
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Ho già espresso il mio parere su Rossi e questione gomme e tra tutte le posizioni lette mi sento maggiormente in sintonia con quelle di sygno.

Volevo giusto aggiungere un'importante notizia di mercato riguardante sempre la moto gp.
Oltre alla nuova e formidabile coppia Ducati Stoner-Melandri, ce ne sara un'altra altrettanto esplosiva in casa Yamaha: Rossi-Lorenzo.
Lo spagnolo Jorge "porfuera" (per la sua predilezione ai sorpassi all'esterno delle curve) Lorenzo è il miglior prospetto in circolazione e ironia della sorte si è dichiarato un fan sfegatato di Max Biaggi.
Inizialmente farà fatica a governare l'esubaeranza dei cavalli delle moto gp, ma penso che in futuro abbia tutte le carte e il talento per imporsi anche in questa categoria
Insomma dopo che Rossi abbandonerà le corse con Stoner e Lorenzo il futuro sembra già delineato...

P.S. Edwards è stato davanti a Rossi quest'anno a Donington: 4° e l'americano 2°. Valentino ebbe problemi con la pioggia in quell'occasione.... anche se con questo la sostanza dei discorsi fatti prima non muta... :wink:

se non ve lo ricordate ecco le immagini finali della corsa inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=WKRY49iKYrM
Cappellacci....CHI?
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

[quote="Danniboy"]

Insomma dopo che Rossi abbandonerà le corse con Stoner e Lorenzo il futuro sembra già delineato...

non dimentichiamoci di Pedrosa.....
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Danniboy ha scritto:Lo spagnolo Jorge "porfuera" (per la sua predilezione ai sorpassi all'esterno delle curve) Lorenzo è il miglior prospetto in circolazione e ironia della sorte si è dichiarato un fan sfegatato di Max Biaggi.

Che idolo il grande giorgio si merita tre ola perchè tifa biaggi :ola: :ola: :ola: Rossi ha appena 28 anni, quindi se avrà la voglia può andare avanti per altri 7-8 (io ne dubito perchè secondo me già adesso è un pò scazzato) mi sembra prematuro parlare del dopo rossi
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Jorge è un c******e montato...come lo era Rossi,visto però che di Rossi ne nascono uno ogni 50 anni...non diventa un fenomeno ma rimane un c******e montato...

Tempo al tempo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Danniboy ha scritto:
P.S. Edwards è stato davanti a Rossi quest'anno a Donington: 4° e l'americano 2°. Valentino ebbe problemi con la pioggia in quell'occasione.... anche se con questo la sostanza dei discorsi fatti prima non muta... :wink:
Potrei dire che consideravo la gara falsata dalla pioggia, in realtà me ne sono ricordato mentre ero in macchina, azz l'età avanza e la memoria scarseggia...... :wink:

Lorenzo ha dominato in 250 da quando se ne è andato Pedrosa.
è bravo ma non mi sembra particolarmente un fenomeno, faceva parte di quel gruppo di piloti che stava dietro a Pedrosa, però come ha dimostrato Stoner con il mezzo giusto si può vincere eccome..... piuttosto macho Melandri il prox anno ha le carte in regola per vincere un titolo tutto italiano !!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
zitticazzo
Preseason

sygno ha scritto:
Danniboy ha scritto: piuttosto macho Melandri il prox anno ha le carte in regola per vincere un titolo tutto italiano !!
el me par un tantin difficoltoso
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

zitticazzo ha scritto:
sygno ha scritto: piuttosto macho Melandri il prox anno ha le carte in regola per vincere un titolo tutto italiano !!
el me par un tantin difficoltoso
un cicinin difficoltoso..... ma varda Stoner !
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Il leoncino Stoner affila le unghie e dichiara:

"Ad inizio anno - spiega Casey Stoner con il piglio del leader -, tutti i piloti hanno avallato le nuove regole sugli pneumatici. Poi appena hanno cominciato a perdere, quelle stesse norme sono diventate uno schifo".

Che le regole sulle gomme fossero cambiate l'avevo appreso da Fausto in un precedente post, poi ho seguito meglio la vicenda su una trasmissione che si chiama "Griglia di partenza" (ve la consiglio, dalle mie parti la danno il giovedì sera su una tv privata Telenova, ospiti illustri tipo Pernat, Allievi, Lucchinelli, Agostini, Zermiani etc. etc. discussioni tecniche in un clima rilassato e divertente).
Limitando il numero di gomme da utilizzare, e dichiarandolo prima delle prove, praticamente la Michelin ha perso il vantaggio di costruirsi le gomme il venerdì sera, per la domenica, in base ai dati che riceveva dai piloti. tra l'altro hanno mostrato un grafico dove, analizzando i risultati di tutte le gare 07, la differenza tra Michelin e Bridgestone non era così abissale...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
zitticazzo
Preseason

Rossi è controfottuto... evasione fiscale x 60 milioni di euro....
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

zitticazzo ha scritto:Rossi è controfottuto... evasione fiscale x 60 milioni di euro....
Ha dischiarato nel 2002 solo 500 € :shock: :shock: :shock: che imbecille!
Rispondi