Serie A - 2012/2013
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A - 2012/2013
La spiegazione? Avete un allenatore presuntuoso e ridicolo.
Basta e avanza.
Tanto passate il turno di Champions in tranquillità.
Basta e avanza.
Tanto passate il turno di Champions in tranquillità.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="Fausto":2teftrzs]Passaggio del turno meritatissimo.[/quote:2teftrzs]
No, stasera sì, in generale no, all'andata doveva finire 3-0
E smettila di gufare
No, stasera sì, in generale no, all'andata doveva finire 3-0
E smettila di gufare

-
Gabbo
- Il Mago
Mah ho visto la partita, mi pare che i gobbi stanno esagerando.
Arbitraggio modesto sicuramente non è piaciuto neanche a me.
Rigore per la Juve su Vucinic e sinceramente anche su Klose
Nel primo caso Vucinic anticipa il portiere...probabilmente non avrebbe mai preso la palla allungandosela in quel modo, ma Marchetti non la sfiora nemmeno.
Su Klose c'è un intervento scomposto di non ricordo chi...Klose anticipa il difensore che atterrando gli tocca chiaramente la gamba secondo me...anche qui, difficile che un contatto di quel genere atterri un giocatore di quelle stazze, ma il contatto c'è stato mi pare
Sul fallo sistematico...mah, sarà vero quello che dice Vanz.
Ma nel primo tempo mi ricordo una ripartenza di Mauri che supera l'uomo e viene cinturato...per dire, lì il giallo ci stava.
Cmq partita brutta
Arbitraggio modesto sicuramente non è piaciuto neanche a me.
Rigore per la Juve su Vucinic e sinceramente anche su Klose
Nel primo caso Vucinic anticipa il portiere...probabilmente non avrebbe mai preso la palla allungandosela in quel modo, ma Marchetti non la sfiora nemmeno.
Su Klose c'è un intervento scomposto di non ricordo chi...Klose anticipa il difensore che atterrando gli tocca chiaramente la gamba secondo me...anche qui, difficile che un contatto di quel genere atterri un giocatore di quelle stazze, ma il contatto c'è stato mi pare
Sul fallo sistematico...mah, sarà vero quello che dice Vanz.
Ma nel primo tempo mi ricordo una ripartenza di Mauri che supera l'uomo e viene cinturato...per dire, lì il giallo ci stava.
Cmq partita brutta
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Brava la lazio che ogni tiro fa gol, male noi che sbagliamo gol che Plasmati farebbe ad occhi chiusi e male l'arbritro che fa di tutto per svantaggiarci, ma ormai siamo abituati..
-
Zoso
- Superstar NBA
[quote="vanz":6qivd52u]Eccolo il bastian contrario che come sempre motiva e spiega con dovizia la sua uscita...
Ora ci spiegherà che Petkovic ha giocato apposta a catenaccio,che voleva vincere tirando 3volte nello specchio in due partite e che l'arbitro ha arbitrato benissimo
Zoso: Com'era? All'Olimpico sarà tutt'altra storia...? Ho visto
[/quote:6qivd52u]
Difatti c'ho preso. Normalmente contro di voi si pareggiava, stavolta si è vinto..la storia cambia..
La Juve ha un gioco migliore, è la squadra più forte, ma contro la Lazio sbatte contro un muro, c'è poco da fare. Il 1o tempo non avete fatto un tiro. Nel 2o la Lazio ha giocato decisamente meglio ed è andata meritatamente in vantaggio. La Juve ha avuto 3 occasioni enormi tutte dopo il 90esimo, quando sono saltati gli schemi..stop!!
Rigore su Vucinic netto, rigore su Klose netto..ma Conte se lo dimentica.
Grande allenatore, personaggio che fa ribrezzo.
Ribadisco, 3 partite e non ci avete mai battuto..culo? Credeteci pure, io mi godo la finale!!
Ora ci spiegherà che Petkovic ha giocato apposta a catenaccio,che voleva vincere tirando 3volte nello specchio in due partite e che l'arbitro ha arbitrato benissimo
[/quote:6qivd52u]Difatti c'ho preso. Normalmente contro di voi si pareggiava, stavolta si è vinto..la storia cambia..
La Juve ha un gioco migliore, è la squadra più forte, ma contro la Lazio sbatte contro un muro, c'è poco da fare. Il 1o tempo non avete fatto un tiro. Nel 2o la Lazio ha giocato decisamente meglio ed è andata meritatamente in vantaggio. La Juve ha avuto 3 occasioni enormi tutte dopo il 90esimo, quando sono saltati gli schemi..stop!!
Ribadisco, 3 partite e non ci avete mai battuto..culo? Credeteci pure, io mi godo la finale!!

« Happiness only real when shared »

-
Patavino
- NBA Legend
[quote="Rickett":37ck84ri]Brava la lazio che ogni tiro fa gol, male noi che sbagliamo gol che [b:37ck84ri]Plasmati[/b:37ck84ri] farebbe ad occhi chiusi e male l'arbritro che fa di tutto per svantaggiarci, ma ormai siamo abituati..[/quote:37ck84ri]
Sì però adesso non copiarmi gli idoli
Sì però adesso non copiarmi gli idoli

-
ernie ball
- All Star Game
Secondo me, non c'erano rigori. Nè su Vucinic, nè su Klose. Entrambi vengono toccati ed entrambi si sforzano di trovare il contatto, in modo abbastanza comico.
Io ho visto una buona Lazio e una Juventus in grossa difficoltà senza Pirlo, Marchisio e Asamoah. Se al loro posto giocano Marrone, Giaccherini e Padoin, non è che gli juventitni possano pretendere molto.
Poi, i soliti "piedi buoni" di Bonucci, che spara a caso missili su 40 metri di campo.
Marchetti è il miglior portiere italiano, ora come ora.
Io ho visto una buona Lazio e una Juventus in grossa difficoltà senza Pirlo, Marchisio e Asamoah. Se al loro posto giocano Marrone, Giaccherini e Padoin, non è che gli juventitni possano pretendere molto.
Poi, i soliti "piedi buoni" di Bonucci, che spara a caso missili su 40 metri di campo.
Marchetti è il miglior portiere italiano, ora come ora.
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Rickett":2v26bada]Brava la lazio che ogni tiro fa gol, male noi che sbagliamo gol che Plasmati farebbe ad occhi chiusi e male l'arbritro che fa di tutto per svantaggiarci, ma ormai siamo abituati..[/quote:2v26bada]
Rispetto per il ballo di Gianvito

-
Patavino
- NBA Legend
[quote="lol":1q52apwk][quote="Rickett":1q52apwk]Brava la lazio che ogni tiro fa gol, male noi che sbagliamo gol che Plasmati farebbe ad occhi chiusi e male l'arbritro che fa di tutto per svantaggiarci, ma ormai siamo abituati..[/quote:1q52apwk]
[/quote:1q52apwk]
Io è un mese che dico che è fortissimo, migliore di quasi tutti i nostri attaccanti...
[/quote:1q52apwk]Io è un mese che dico che è fortissimo, migliore di quasi tutti i nostri attaccanti...
-
REDDEN
- NBA Legend
l'intervista di Conte è geniale
....
prendere per il culo giornalisti e arbitri è l'unico modo per farsi sentire.....forse..
....prendere per il culo giornalisti e arbitri è l'unico modo per farsi sentire.....forse..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Abbiamo una squadra pesante, sovraccaricata da un 2012 allucinante e da un richiamo di preparazione a dicembre folle.
Abbiamo un nano e 3 seghe davanti che manco col Frosinone giocherebbero.
Abbiamo un allenatore che come fece un turnover del cazzo facendoci perdere la finale col Napoli, ha rifatto la stessa cazzata nella semifinale di ritorno ieri (padoin, giaccherini, marrone....ma in quale squadra di serie A giocherebbero pure loro?).
Abbiamo l' unico difensore vero rotto. Bonucci mi fa ridere.
Abbiamo gli arbitri che si sono girati e non fischiano più niente.
La Lazio ha avuto culo, ma anche quello fa parte del calcio.
Come fate a pensare che questa Juve non perda o meriti una finale???
PS: Abbiamo preso Anelka !
Abbiamo un nano e 3 seghe davanti che manco col Frosinone giocherebbero.
Abbiamo un allenatore che come fece un turnover del cazzo facendoci perdere la finale col Napoli, ha rifatto la stessa cazzata nella semifinale di ritorno ieri (padoin, giaccherini, marrone....ma in quale squadra di serie A giocherebbero pure loro?).
Abbiamo l' unico difensore vero rotto. Bonucci mi fa ridere.
Abbiamo gli arbitri che si sono girati e non fischiano più niente.
La Lazio ha avuto culo, ma anche quello fa parte del calcio.
Come fate a pensare che questa Juve non perda o meriti una finale???
PS: Abbiamo preso Anelka !
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
Arwain, piano coi disfattismi..
Siamo primi in campionato e qualificati agli ottavi in Champions, stiamo vivendo il primo momento di difficoltà dell'era Conte e in fin dei conti se analizzi le 5 partite non vinte è quasi sempre per via dell'infortunio di Chiellini, che è stato un colpo di sfiga.
Venivamo da due settimi posti, sta andando fin troppo di lusso. Il tifoso non può lamentarsi troppo in senso assoluto. E' giusto criticare l'episodio (tipo il nano merdo che sbaglia un gol incredibile) ma non si può essere così disfattisti in senso assoluto su questa squadra.
Non siamo dei brocchi e sono sicuro che saremo pronti per il 12 febbraio e per quando la stagione entrerà nel vivo: con le 3 competizioni è impossibile essere al top sempre. Stiamo facendo fin troppo bene!
Forza Juve!
Edit: e aggiungo che gli arbitri non devono essere un pretesto. Stiamo andando male, ma ci sta. E' un calo fisiologico, ne usciremo da grande squadra quale siamo. Nel complesso quest'anno con gli arbitri ci sta andando abbastanza bene e anche ieri per me la Lazio non ha rubato nulla. Si tratta solo di avere pazienza, i ragazzi e il mister la meritano
Siamo primi in campionato e qualificati agli ottavi in Champions, stiamo vivendo il primo momento di difficoltà dell'era Conte e in fin dei conti se analizzi le 5 partite non vinte è quasi sempre per via dell'infortunio di Chiellini, che è stato un colpo di sfiga.
Venivamo da due settimi posti, sta andando fin troppo di lusso. Il tifoso non può lamentarsi troppo in senso assoluto. E' giusto criticare l'episodio (tipo il nano merdo che sbaglia un gol incredibile) ma non si può essere così disfattisti in senso assoluto su questa squadra.
Non siamo dei brocchi e sono sicuro che saremo pronti per il 12 febbraio e per quando la stagione entrerà nel vivo: con le 3 competizioni è impossibile essere al top sempre. Stiamo facendo fin troppo bene!
Forza Juve!
Edit: e aggiungo che gli arbitri non devono essere un pretesto. Stiamo andando male, ma ci sta. E' un calo fisiologico, ne usciremo da grande squadra quale siamo. Nel complesso quest'anno con gli arbitri ci sta andando abbastanza bene e anche ieri per me la Lazio non ha rubato nulla. Si tratta solo di avere pazienza, i ragazzi e il mister la meritano
-
vanz
- Most Valuable Player
[quote="Zoso":wup6i8vy][quote="vanz":wup6i8vy]Eccolo il bastian contrario che come sempre motiva e spiega con dovizia la sua uscita...
[/quote:wup6i8vy]
Difatti c'ho preso. Normalmente contro di voi si pareggiava, stavolta si è vinto..la storia cambia..
[/quote:wup6i8vy]
Zoso,vorrei capire che partita hai visto.
Nel primo tempo,l'unico tiro che hai fatto è stato quello alto di Hernanes.Stop.
Noi,la staffilata di Vucinic parata da Marchetti e Giovinco che da solo davanti alla porta dopo aver driblato il difensore,ciabatta.Non abbiamo fatto un tiro
Nel secondo,avete segnato alla prima azione degna di nota...Per te è andata meritatamente in vantaggio...Vediamo due sport diversi,va bene cosi
Ah,ci sarebbe un rigore anche su Giovinco,quello chiaramente eviti di dirlo...E non parlo della trattenuta di Ciani,che non c'era,parlo dell'intervento appena dopo,dritto sul piede...
Ah,a parte questo,i due rigori del primo tempo,se li dai,andiamo 1 a 1 e la partita cambia completamente,perchè non sarebbe piu 0 a 0 che vi farebbe passare...Ma questo non lo dici...
Pata,guarda che Plasmati è un mio idolo già da tempo...7gol in 13partite a Taranto
Ps.Le motivazioni di Fausto sono sempre particolareggiate e abbondanti di motivazioni...Resta però che son due anni che in campionato domina e questo non riesce proprio a mandarlo giù...
[/quote:wup6i8vy]Difatti c'ho preso. Normalmente contro di voi si pareggiava, stavolta si è vinto..la storia cambia..
[/quote:wup6i8vy]Zoso,vorrei capire che partita hai visto.
Nel primo tempo,l'unico tiro che hai fatto è stato quello alto di Hernanes.Stop.
Noi,la staffilata di Vucinic parata da Marchetti e Giovinco che da solo davanti alla porta dopo aver driblato il difensore,ciabatta.Non abbiamo fatto un tiro
Nel secondo,avete segnato alla prima azione degna di nota...Per te è andata meritatamente in vantaggio...Vediamo due sport diversi,va bene cosi
Ah,ci sarebbe un rigore anche su Giovinco,quello chiaramente eviti di dirlo...E non parlo della trattenuta di Ciani,che non c'era,parlo dell'intervento appena dopo,dritto sul piede...
Ah,a parte questo,i due rigori del primo tempo,se li dai,andiamo 1 a 1 e la partita cambia completamente,perchè non sarebbe piu 0 a 0 che vi farebbe passare...Ma questo non lo dici...
Pata,guarda che Plasmati è un mio idolo già da tempo...7gol in 13partite a Taranto
Ps.Le motivazioni di Fausto sono sempre particolareggiate e abbondanti di motivazioni...Resta però che son due anni che in campionato domina e questo non riesce proprio a mandarlo giù...

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="Zoso":leyqzgfy][quote="vanz":leyqzgfy]Eccolo il bastian contrario che come sempre motiva e spiega con dovizia la sua uscita...
[/quote:leyqzgfy]
[/quote:leyqzgfy]
Ma de che, in 180 minuti avete fatto 3 tiri in porta, 0 parate di Storari
Se marchisio e giovinco non sbagliano gol gia fatti vincevano noi, con Peluso, Padoin, Marrone e Isla in campo..
[/quote:leyqzgfy]Difatti c'ho preso. Normalmente contro di voi si pareggiava, stavolta si è vinto..la storia cambia..
[/quote:leyqzgfy]Ma de che, in 180 minuti avete fatto 3 tiri in porta, 0 parate di Storari

Se marchisio e giovinco non sbagliano gol gia fatti vincevano noi, con Peluso, Padoin, Marrone e Isla in campo..
-
Gabbo
- Il Mago
Questo assioma per cui rigore=gol sinceramente non lo capisco, non sta scritto da nessuna parte.
Il commento di Zoso è chiaramente da tifoso, nel primo tempo la juve non avrà tirato (non vero secondo me), ma non è che la lazio abbia fatto molto anzi
Il commento di Zoso è chiaramente da tifoso, nel primo tempo la juve non avrà tirato (non vero secondo me), ma non è che la lazio abbia fatto molto anzi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"