Solita partita della Roma contro l'Inter, inesistente; due gol per sbaglio e poi tutto il tempo a difendersi, fare scenate e perder tempo.
Bene così.
Io mi chiedo come un gobbo possa essere felice di vedere un suo ex allenatore vincere...vanz ha scritto:Monty,per favore,sei obiettivo come Fede quando parla di Silvio...
La Roma nella prima mezzora vi ha messo sotto e vi siete ripresi con la traversa su calcio d'angolo di Samuel.
Nel secondo tempo,eravate piu grintosi e avete pareggiato meritatamente ma io nel complesso ho visto meglio la Roma.Anche perchè il gol era fuorigioco clamoroso.
Non siete stati fortunati,questo si,visti i pali ma tutto questo nervosismo perchè?
Comunque grossa goduria perchè son davvero felice per Ranieri.
Ps.Ma quello li sarebbe il miglior portiere del mondo?
Chiedilo a REDDENM.J. 23 ha scritto:mi chiedo cosa serve a fare parlare di errori arbitrali...
Ah perchè il vostro gol era regolare?Mike ha scritto: L'inter questa sera a favore ha avuto solo la mancata espulsione di Chivu per un fallo veramente indegno...
Secondo me puoi benissimo tifare Milan, giocati il Jolly del "tifo lazio" quando c'è Lazio Inter, li si che serve, anche perchè il Milan perderà easy col Cagliari quindi non sarà un problema futuroREDDEN ha scritto: oggi sono combattuto..tifare milan o lazio? teoricamente se il milan perdesse sarebbe mooolto meglio ma io proprio non ci riesco...