Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da montystefy »

Non vi resta che tifare le altre squadre :lol: :lol: :lol:

Solita partita della Roma contro l'Inter, inesistente; due gol per sbaglio e poi tutto il tempo a difendersi, fare scenate e perder tempo.

Bene così.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Anche solita truffa interista che per una volta non è andata a buon fine :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Monty,per favore,sei obiettivo come Fede quando parla di Silvio...

La Roma nella prima mezzora vi ha messo sotto e vi siete ripresi con la traversa su calcio d'angolo di Samuel.
Nel secondo tempo,eravate piu grintosi e avete pareggiato meritatamente ma io nel complesso ho visto meglio la Roma.Anche perchè il gol era fuorigioco clamoroso.

Non siete stati fortunati,questo si,visti i pali ma tutto questo nervosismo perchè?

Comunque grossa goduria perchè son davvero felice per Ranieri.

Ps.Ma quello li sarebbe il miglior portiere del mondo? :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

quante cose ho da dire....

1) l'avevo detto...morganti vergognoso
gol dell'inter viziato da un fuorigioco clamoroso
rigore su brighi grosso come una casa
andavano espulsi chivu e maicon
2)il pek imbarazzante...il regista fondamentale...vanz questo volevo dire quando parlavo di un giocatore su tutti che manca alla juve
3)si va CONTROVENTO ma si va...ultimamente ne vedo troppe speriamo siano finite con oggi
4) di gran lunga il miglior tifo d'italia
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

vanz ha scritto:Monty,per favore,sei obiettivo come Fede quando parla di Silvio...

La Roma nella prima mezzora vi ha messo sotto e vi siete ripresi con la traversa su calcio d'angolo di Samuel.
Nel secondo tempo,eravate piu grintosi e avete pareggiato meritatamente ma io nel complesso ho visto meglio la Roma.Anche perchè il gol era fuorigioco clamoroso.

Non siete stati fortunati,questo si,visti i pali ma tutto questo nervosismo perchè?

Comunque grossa goduria perchè son davvero felice per Ranieri.

Ps.Ma quello li sarebbe il miglior portiere del mondo? :lol:
Io mi chiedo come un gobbo possa essere felice di vedere un suo ex allenatore vincere...

Tra l'altro l'ex allenatore non ha nascosto le sue antipatie per la Giuve...

Prima mezz'ora favore Roma, poi basta...

Il secondo tempo è stato totalmente un dominio interista...

Non so se avete visto come è venuto fuori il secondo della Roma?

Rinvio errato di Lucio, tiro sbagliato di Taddei e gol di Toni...

Come si dice manovra ragionata...

L'inter questa sera a favore ha avuto solo la mancata espulsione di Chivu per un fallo veramente indegno...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ecco,anche l'obiettività di Redden mancava... :lol:

Metto ordine...Rigore solare su Milito Redden,pareggiato dal fuorigioco sul gol.
Però,senza dubbio,Maicon e Chivu andavano espulsi e non dovevano nemmeno fiatare.

Pizarro?Bella partita ma ha fatto una cazzata clamorosa in area e per poco l'inter non segnava.Il solito giocatore che deve per forza dribblare prima di passare il pallone.Questo vizio non lo perderà mai.

Ah Redden,il rigore su Brighi l'hai visto solo tu eh...

Mike,tifo Ranieri perchè è un signore ed è stato trattato malissimo da una dirigenza che di calcio non capisce nulla.Per persone come lui,massimo rispetto.Sempre.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Paranoia di REDDEN a parte, complimenti alla Roma. Notevole il suo attacco sgusciante: Vucinic ha fatto impazzire la nostra difesa e oggi se ne andava via palla al piede anche l'uomo più lento del mondo, Luca Toni.

Inter senza fuoco dentro, deconcentrata. Julio Caesar regala un'altra papera da esposizione alla fiera contadina; Mou sbaglia a schierare insieme Moviolotta e lo Straccovic attuale, privando il centrocampo di ogni dinamismo, e anche a tentare l'arrembaggio finale con 5 attaccanti. E' una tattica disperata che ha funzionato contro qualche provinciale arroccata in difesa, ma contro una Roma dal contropiede fulmineo ha solo disunito la squadra.

Sarebbe bastato un primo tempo decente o un po' di fortuna per pareggiarla in tranquillità

In cambio di una semifinale di Champions, lo scudetto lo stiamo buttando da un mese e passa. Vediamo chi lo raccoglie
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

da Juventino quindi superpartes...posso dire che poteva esserci anche il rigore sulla traversa di samuele,viene strattonato quando è in volo quindi si potrebbe parlare di danno procurato,
basta parlare di curva pià bella d'italia la sud erano almeno un paio di anni che non era cosi piena di bandieroni, si accende solo nei momenti in cui tutto va alla perfezione, per ricadere nell'anonimato il resto dell'anno.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a luca..evidentemente non hai visto roma-milan..

nel primo tempo ha giocato la roma,l'inter è uscita gli ultimi minuti...nel secondo l'inter ma la roma ha avuto le sue occasioni.
la roma ha fatto 2 gol regolari l'inter 1 irregolare,dopo 10 minuti altro fuorigioco chilometrico e per fortuna julio sergio è uscito in tempo..ma sempre tutto apposto vero?

qui che leggo? che l'inter ha dominat,meritava di vincere,l'arbitro non ha influito..boh sarà che per voi segnare con un metro in fuorigioco è normale.
per me chivu e maicon,che ha infortunato de rossi e non è facile...,andavano espulsi è cosi' opinabile o è la realtà?
su brighi mi sembra talmente evidente come l'abbia preso che non so come vanz dica il contrario...i replay non li ha visti.
dico solo che se milito pareggiava succedeva un macello ma non voglio farla passare cosi solo perchè abbiamo vinto.
la vittoria è piu che meritata,REGOLARE,e ampliata dal fatto che si è vinto nonostante un gol ingiusto che voglio sottolineare e non far passare cosi'
gli interisti rompono col gol fortunoso di toni per un tiro di taddei non è che impalano lucio che stava addormentato o dicono che il LORO GOL IN FUORIGIOCO tra l'altro è avvenuto dopo un rimpallo di menez che spazzava.
rendete l'onore delle armi e cercate di vincere sto benedetto scudetto sul campo invece di rompere i coglioni sul dominio di qua e di là..oggi sono 2 pere a 0 e un ennesim punto regalato dall'arbitro non vi avrebbe fatto onore
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

la Roma ha vinto e meritatamente, mi chiedo cosa serve a fare parlare di errori arbitrali...
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

M.J. 23 ha scritto:mi chiedo cosa serve a fare parlare di errori arbitrali...
Chiedilo a REDDEN :lol2:
A mom a key no look fa ee book in
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mike ha scritto: L'inter questa sera a favore ha avuto solo la mancata espulsione di Chivu per un fallo veramente indegno...
Ah perchè il vostro gol era regolare? :lol:

Cmq bella partita al di là degli errori, mi chiedo se sarebbe servito Balotelli ... :roll:
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Godo :mrgreen:

@(Fico)Secco: hai visto Ranieri con una squadra decente cosa può fare? Prima di cacciare via la gente che con un'ottima squadra ma stanca dalla stagione cominciata coi preliminari di Champions,falcidiata as usual dagli infortuni, non forte come quella di quest'anno, (Juventus dell'anno scorso) non primeggia, pensaci due volte idiota. Con Ranieri al timone dall'inizio probabilmente non si parlerebbe di stagione al limite dell'assurdo, sono praticamente certo che avremmo raggiunto almeno gli ottavi di CL, staremo stabili tra le prime in classifica(forse proprio al posto della Roma). Secco vattene!!!!

Il campionato si deciderà imho alla 34ma giornata, Inter-Juve & Lazio-Roma, spero col cuore che la juve tiri fuori una buona prestazione per arginare i perdazzurri e che la Roma vinca. Il resto del campionato prevedo solo delle W da parte di Roma e Inter.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la chiudo con qui con gli arbitri dicendo che è stupido parlare degli arbitri se milito avesse segnato e far finta di nulla solo perchè ha preso il palo. siccome sono anni e dico anni che una partita l'anno ce la rubano un po' noi romanisti ci saremmo anche rotti un po le palle..cosi in amicizia.

oggi sono combattuto..tifare milan o lazio? teoricamente se il milan perdesse sarebbe mooolto meglio ma io proprio non ci riesco...
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

REDDEN ha scritto: oggi sono combattuto..tifare milan o lazio? teoricamente se il milan perdesse sarebbe mooolto meglio ma io proprio non ci riesco...
Secondo me puoi benissimo tifare Milan, giocati il Jolly del "tifo lazio" quando c'è Lazio Inter, li si che serve, anche perchè il Milan perderà easy col Cagliari quindi non sarà un problema futuro :mrgreen: :mrgreen:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Bloccato