Fausto ha scritto:Vogel e Dhorasoo non mi fecero incazzare per niente...era 2 panchinari con le palle!!
Olivera...vogliamo parlare del nulla?
Per quanto riguarda Borriello io sono dell'opinione che gli acquisti si debbano contestualizzare.
Quest'anno il Milan farà campionato e coppa UEFA,se in via Turati sono certi che Borriello in campionato può garantire 15-16 goal (io lo sono) allora come centravanti va bene.
Pato sembra essere uno che la butta dentro,Kakà il suo lo porta sempre a casa.
Pippo ti fai quei 4-5 goal...
Però a centrocampo ti devi comprare qualche giocatore con il goal in canna...Un vice-Kakà ad esempio...non un fantasista,ma uno adattabile nel doppio ruolo di centrocampista di impostazione e mezzapunta.Quello che sarebbe dovuto essere il francesino.
Dietro devi sistemare ancora,ma non in campo...in panca!!Non possiamo andare in giro con Favalli,Simic e pincopallino.
A centrocampo,Sergio se ne va...arriva una cazzo di ala come diocomanda???ma vattene...niente!!
Ste cose mi fanno incazzare...il discorso è,quello che c'è prendiamo.Poi ci pensa Carletto.
E se va male,la scusa pronta non ci manca mai.
In molte parti un discorso condivisibile, a parte il pensiero su Borriello sul quale ho eufemisticamente molti dubbi... Vedremo a fine campionato, ma secondo me non sarà quel giocatore da 15-16 gol (e comunque mai pesanti).
Vogel e Dhorasoo anche a me hanno lasciato un bel ricordo, mi dispiace per entrambi perchè quando entravano il loro lo davano, sempre meglio dei vari Favalli o Brocchi.
Un vice Kakà con la doppia caratteristica di essere centrocampista e mezza punta... eh, buona fortuna a trovarlo! Anche perchè l'anno prossimo dovremo sorbirci il suplizio di Clarence Seedorf per l'ennersima volta...
La difesa è incommentabile. Al centro Nesta e Kaladze, poi il nulla. Sulle fasce Zambrotta e Jankulovski, al massimo Oddo. Su chi altri si può fare sicuro affidamento? Paolo ha la sua età... e gli altri sono oggettivamente scarsi. Spero solo che si porti in pianta stabile Darmian in prima squadra e gli si faccia fare un po' di esperienza, perchè potrebbe uscire un buon difensore.